Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53193 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #270 il: 08 Settembre 2009, 02:30:25 pm »
Penso che il problema dell'Argentina non sia Andujar bensì Maradona. Sin'ora non ha fatto che rimediare batoste a destra ed a manca ed a far giocare male fior di calciatori.....
Ma vi immaginate cosa farebbe un allenatore di una qualsiasi serie "C" europea con i giocatori dell'Argentina?

L'unico che dovrebbe essere esonerato è Maradona

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #271 il: 08 Settembre 2009, 02:44:27 pm »
Penso che il problema dell'Argentina non sia Andujar bensì Maradona. Sin'ora non ha fatto che rimediare batoste a destra ed a manca ed a far giocare male fior di calciatori.....
Ma vi immaginate cosa farebbe un allenatore di una qualsiasi serie "C" europea con i giocatori dell'Argentina?

L'unico che dovrebbe essere esonerato è Maradona

quoto..ma come si può fare fare il ct della nazionale a Maradona????? 8| 8| 8|

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #272 il: 09 Settembre 2009, 02:14:52 pm »
Dico solo una cosa...dopo quello che ho letto!!

Siete stanchi delle "scommesse"...di Atzori...del Direttore...di Pulvirenti...del fatto che non hanno preso Kaka e Ronaldo e non vi hanno messo gli abbonamenti ad un euro...dei proclami (quali!!??)...del centro sportivo...e chi più ne ha più ne metta!!??

Benissimo...fatevi un bel palchetto in via Etnea, raccogliete le firme per cacciare questo manipolo di dilettanti e fatevela voi la società che desiderate!!

Anzi mentre che ci siete...fate come nel 1993...un corteo con lo striscione "Catania Siamo Noi" e ci fate rivivere l'ebrezza della rinascita di un altro Atletico...tanto la storia qui a Catania è tale e quale ad un pezzu ri pani i casa ca canni i cavaddu!!

Ciao...da Gaspare il SOCIO di Pulvirenti!! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #273 il: 09 Settembre 2009, 07:30:48 pm »

Ma un pò di previsioni dobbiamo pur farle prima: ripeto che secondo me abbiamo una paurosa mancanza di prime punte. E questo, credo, che lo pagheremo, speriamo proprio che il conto non sia troppo salato.

Non abbiamo un terzino sinistro di ruolo che possa sostituire Capuano, ma credo che alla fine, con i difensori che abbiamo, potremmo in qualche modo sopperire a questa mancanza.

Sostituire Stovini sarà difficile, ma con 3 centrali nuovi, credo che almeno uno raggiungerà la sufficienza.

Atzori? Lo giudicheremo tra qualche giornata, anche se, una panchina di serie A, io personalmente la darei a qualcuno con un pò più di esperienza (idem Leonardo e Ferrara). :-\ qualcuno che ha già dimostrato qualcosa nelle serie maggiori, ma magari mi sbaglio. Ma pensare che tutti siano Guardiola e che questo tipo di scelta sia necessariamente giusta non mi convince più di tanto, perchè io credo nel valore dell'esperienza, soprattutto nei ruoli di leaders.


Insomma, fiducia per le scelte passate di Lo Monaco, però devo ammettere che quest'anno un pochetto preoccupato lo sono... :-\

Paurosa mancanza di prime punte?   8|
Che ce ne fosse bisogno di una è vero, ma paurosa mancanza di prime punte non si può leggere! Dunque per te Plasmati non vale nulla, Morimoto è rotto (ma non si spiega come mai lo voglia mezza Premier League, ah, dimenticavo, notizie costruite ad arte da Lo Monaco :-D ), Mascara è un terzino, Martinez non esiste, Barrientos è un bluff, Ricchiuti è un mediano!
Non c'è il sostituto di ruolo per Capuano!!??  8|
Infatti non ce n'è uno, ma due  :-D :-D Marchese e Pesce, oltre al fatto che Alvarez gioca pure da sinistro. Ma mi sa che sei come quelli della pubblicità della costa crociere: "Sono appena tornato!!" - Aaah è appena tornato!"  :-D
Ottimi, ancora una volta i tuoi mitici paragoni: Leonardo e Ferrara  8|
Già, noi siamo la Juve o il Milan. Dobbiamo avere il nome in panchina ed in campo se no siamo persi.
A parte che poi Ferrara sta andando bene, ma poi prima di paragonarsi alle politiche del Barcellona, bisognerebbe avere la testa dei barcellonesi. E come tu e tutte ste bandieruole al vento state dimostrando, a Catania siamo ben lontani!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #274 il: 09 Settembre 2009, 07:57:12 pm »
Sai qual e' il problema vero quest'anno, Fanta?
Il problema vero e' la stanchezza dell'ambiente. La stanchezza ai proclami. La stanchezza alle scommesse, al dover fare le nozze coi fichi secchi da quattro anni. A non mantenere mai nulla, ma ad assistere al fare e disfare di una tela di Penelope, mai realizzata con compiutezza.

Non e' l'attaccante che desideravamo. Desideravamo finalmente stabilita', desideravamo consolidamento e invece..

Marco mi deludi, ma davvero!
Scrivi come un pivellino di 15 anni che non ha memoria del nostro passato o come un ultrà della Nord che fa la guerra a Lo Monaco perchè gli ha fatto finire la "bella vita"!
Ma quali sarebbero state in passato queste nozze da Carlo e Diana, questi banchetti luculliani, a cui siamo stati abituati? Me la citi una dirigenza che abbia fatto meglio di questa, senza citarmi di Marcoccio altrimenti davvero non conosci la storia del Catania?
Quale sarebbe stata questa stabilità, questo consolidamento, che ancora non abbiamo?
Negli ultimi periodi dei Gaucci chiedevamo una società che programmasse. Oggi l'abbiamo, ma ci lamentiamo lo stesso. Come scrive giustamente Gaspare, ma perchè non ve la organizzate voi una società modello?
Vuoi sapere cosa penso quando leggo te e quelli come te? Che anche se avessimo Abramovich a Catania che ci porta il fior fiore del calcio internazionale, vi lamentereste lo stesso, perchè forse ce l'avete nel dna quello di lamentarvi sempre e comunque!!

Citazione
Fino a domenica scorsa il Direttore Lo Monaco tuonava contro coloro che non si erano abbonati. Accusava di rilassatezza il pubblico catanese..Diagnosi errata. Il pubblico catanese e' spossato. Parecchio. E non e' prendendolo a ceffoni che potra' recuperare. I 10000 sono i fedelissimi, sono i malati. Il Calcio Catania ha perso i simpatizzanti.

Il Direttore ha sbagliato a parlare. Non è la prima volta che lo fa. Ma tu e quelli come te ne vogliono solo una scusa per inveire e dimenticare che senza il Direttore non ci sarebbero nemmeno i 10 mila di oggi. Il problema abbonamenti sta investendo tutto il calcio italiano, anche lì dove i prezzi sono più accessibili di quelli di Catania. La crisi economica e l'offerta vantaggiosa delle pay tv stanno svuotando gli stadi. Aprite gli orizzonti e smettetela di non riuscire a guardare oltre il vostro naso.
Questo Calcio Catania è diventato antipatico? Benissimo. Meglio il caro prezzi in curva, che le tribune ad un euro di quelli che l'avevano, invece, fatto diventare simpatico.

Citazione
al termine di Marsala Catania Atzori si e' lamentato apertamente dell'attegiamento dei suoi atleti..Che dire? Se non sapessi che fino a pochi anni fa Atzori era un calciatore direi che sulla panca del Catania, una panca di A, sta seduto un pivello. 8-)

Io dico che più che un pivello, uno che si fa sentire è uno con le palle, ma il tempo che è sempre un galantuomo, alla fine ci dirà chi ha ragione!
Ciao

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #275 il: 09 Settembre 2009, 08:54:23 pm »
Mauro, io mi aspettavo qualcosa di piu'. Penso sia intellettualmente onesto ammetterlo, l'ipocrisia non e', purtroppo, il mio forte. Pensavo ad un consolidamento. Pensavo ad alcune riconferme (Paolucci, Stovini) e a qualche innesto di qualita' (centrocampo). Pensavo.

Non e' stato cosi'. E la mia delusione prescinde dagli stenti di questo campionato.

Come hai detto tu: staremo a vedere, saro' felice di essere smentito.

A Gaspare: no, non intendo fare raccolte di firme. Io sono un tifoso, non un agit prop.
Con la pioggia, col sole, in A, in Eccellenza saro' sempre un semplice tifoso.
Con tutti i pregi e tutti i difetti.

Un saluto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #276 il: 09 Settembre 2009, 11:27:12 pm »
Marco tu rissi gia'.

Rilassati e goditi il campionato.

Troppe chiacchere,e' tutte troppo disfattiste.

La societa' ha operato benissimo quest'anno con tanti giovani di talento,un campione che pero' per poterlo portare dovevamo per forza prenderlo infortunato :-D e qualche bella sicurezza come esperienza.

Abbiamo buone alternative in tutti i ruoli.

Lasciamo perdere le chiacchere inutili e pensiamo solo al campo.Come si faceva una volta.

Da martedi' saro' a Massa pure io,accussi' arifriscu.Mi godo il Catania solo quando sono a Catania e mi limito a vedere allenamenti,leggere La Sicilia ed andare allo stadio.

Come una volta.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #277 il: 10 Settembre 2009, 01:27:56 am »




Paurosa mancanza di prime punte?   8|
Che ce ne fosse bisogno di una è vero, ma paurosa mancanza di prime punte non si può leggere! Dunque per te Plasmati non vale nulla, Morimoto è rotto (ma non si spiega come mai lo voglia mezza Premier League, ah, dimenticavo, notizie costruite ad arte da Lo Monaco :-D ), Mascara è un terzino, Martinez non esiste, Barrientos è un bluff, Ricchiuti è un mediano!
Non c'è il sostituto di ruolo per Capuano!!??  8|
Infatti non ce n'è uno, ma due  :-D :-D Marchese e Pesce, oltre al fatto che Alvarez gioca pure da sinistro. Ma mi sa che sei come quelli della pubblicità della costa crociere: "Sono appena tornato!!" - Aaah è appena tornato!"  :-D
Ottimi, ancora una volta i tuoi mitici paragoni: Leonardo e Ferrara  8|
Già, noi siamo la Juve o il Milan. Dobbiamo avere il nome in panchina ed in campo se no siamo persi.
A parte che poi Ferrara sta andando bene, ma poi prima di paragonarsi alle politiche del Barcellona, bisognerebbe avere la testa dei barcellonesi. E come tu e tutte ste bandieruole al vento state dimostrando, a Catania siamo ben lontani!

Eccolo, è tornato, ad ognuno la sua croce o la sua Spina. Pronto a pagarti un corso di lettura veloce (ai tempi dell'università costava sui 300 euro), visto che con la lettura lenta non otteniamo grandissimi risultati, se per esprimere i tuoi giudizi mi fai dire delle cose che non ho scritto...bonu va, sei l'estremizzazione di Gaspare, che già, ce ne vuole :-)) :-))


Allora, Pesce dovrebbe essere un esterno di centrocampo, non un difensore di fascia (uno a zero e palla al centro)

Nessuno vuole il nome famoso, solo che scegliere un allenatore con solamente un anno di serie C come esperienza da Mister, perlopiù  in una squadra abbastanza rinnovata, mi sembra un azzardo. Ripeto, per me l'esperienza è un valore.


Concordo anche con Marco, avrei preferito minori innesti e continuare con giocatori (Stovini e Paolucci) già integrati e che avevano dimostrato il loro valore in A.

Non ho mai detto che Morimoto è rotto, ma che non credo che possa tirare un intera stagione (ma questo lo vedremo ). Di Plasmati ho sempre detto bene,ma lo ritengo un giocatore adattissimo per alcuni moduli meno in altri (tanto per citarne uno, alla Del Neri, con squadre che giocano prevalentemente sulle fasce e che vanno spesso al cross dal fondo), cosa che il Catania non mi sembra faccia tantissimo perchè il solo che crossa molto bene mi sembra Capuano.

Poii, queste sono considerazioni pre-campionato...che è anche divertente fare (che non sono le analisi disfattiste e catastrofiste dei "nemici" di Lo Monaco che a Catania ci sono, ma non in questo forum...). Ripeto, a dare giudizi e valutazioni a fine campionato siamo tutti bravissimi 8D

Spinetta, tu hai dato i tuoi giudizi (squadra ottima,completa in ogni reparto, con un allenatore bravissimo), altri hanno espresso perplessità (che non significa distruggere tutto quello che è stato fatto, come tu e Gaspare tentate di dipingere), altri ancora (Santo Gaspare, forse U'Mastru, forse Capra e...scusate se mi dimentico qualcuno) siete assolutamente ottimisti per la stagione che verrà. Mi auguro che abbiate ragione, il campo darà i suoi verdetti.

Salutamu :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #278 il: 10 Settembre 2009, 01:55:14 am »
Citazione
altri ancora (Santo Gaspare, forse U'Mastru, forse Capra e...scusate se mi dimentico qualcuno

E infatti ti sei dimenticato del sottoscritto, che fa parte del coro per un semplice motivo: se ci siamo salvati malgrado zenga, è ovvio che ci salveremo ancora anche se in panchina ci va Oronzo Kanà. ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #279 il: 10 Settembre 2009, 10:01:37 am »
Santo.. :-P
Io sono rilassatissimo.

Comu finisci, si cunta ;-)

Vi voglio con la salute, tutti. :-D

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #280 il: 10 Settembre 2009, 11:47:59 am »
E basta con sto Paolucci e Stovini!! 8|
Paolucci e Stovini. Vi si è incantato il disco. Stovini è stato un grande, ma la realtà dice che fino ad oggi non ha trovato un cane che se lo piglia. Ci sarà o no un motivo?
Paolucci è a Siena, ma Giampaolo al momento gli preferisce Calaiò!!

A MARCO: quale sarebbe questa squadra smantellata che non permette il consolidamento? Il non rinnovo ai 3 ultratrentenni 8| ?
Quali sarebbero questi innesti di qualità che non ci sono o non abbiamo già. Barrientos l'hai bocciato perchè è arrivato infortunato e già sai che non recupererà più? Ledesma è già recuperato. Del Vecchio è un pivello?
Sono rimasti i pilastri di questa squadra, Mascara, Biagianti, Carboni, Silvestre, Morimoto (altro che Paolucci!), Potenza e Capuano, e mi vieni a dire di consolidamento mancato!!?  8| :-D
E infine ancora aspetto che mi citi a quali nozze holliwoodiane hai assistito prima di queste a fichi secchi a cui ti costringe il Direttore Lo Monaco  :-D

A FRACCHIADRUM: cos'è che ti avrei fatto scrivere e che tu non hai scritto!? 8|
La scemenza su Capuano senza alternative chi l'ha scritta io o tu? Allora ha ragione Gaspare che sei pronto per far da vice a Feltri o Belpietro :-D
Pesce predilige il ruolo di centrocampista esterno sinistro, ma ha dichiarato che è capace di fare il terzino, cosa che ha già fatto ad Ascoli.
Ma resta il fatto che di Marchese non ne hai parlato e che Alvarez è capace di giocare da sinistro, dunque a casa mia fa 3 a 0 per me e vatti a fare la doccia!! :-D ::)
Al limite se c'è uno che travisa quello che si scrive sei tu. Io non ho mai detto che questa squadra è ottima. Che è completa, è completa ed è un dato oggettivo. Magari in attacco si poteva fare di più, ma in tutti i reparti ci sono almeno due per ruolo. Fatti e non pugnette!
Ma che è ottima non l'ho scritto e non lo posso dire perchè abbiamo giocato due sole partite di campionato, come non posso dire che Atzori è un allenatore bravissimo.
Quelli che in qualche maniera avete bocciato già tutto siete stati tu, Marco, Thor ed altri che ora non ricordo. Perchè quando scrivi che già sai che pagheremo a caro prezzo la "paurosa mancanza di prime punte" hai già dato sentenza. Quando scrivi che Atzori non l'esperienza adatta ad un campionato di A, oltre a dare sentenza e dire una sciocchezza colossale a due sole giornate dall'inizio del campionato, dimentichi che Allegri a Cagliari ha una storia tale e quale a quella di Atzori. Ma noi mica siamo il Cagliari? Noi siamo la Juve ed il Milan :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #281 il: 10 Settembre 2009, 12:37:23 pm »
Marco...fratello...sono lieto che non vuoi far rinascere l'Atletico ::) ...ma gli argomenti usati allora, purtroppo, erano simili a quelli da te (elegantemente) espressi oggi...

Con una differenza sostanziale...che allora era in qualche maniera giustificabile il malcontento...stavamo stabilmente in serie C da anni...oggi, invece...malgrado l'Orco Lo Monaco...siamo una realtà del calcio italiano che conta!

Per il resto non posso che quotare quanto Mauro Spina ti ha risposto!



Mauro...fratello...se Stovini non lo vuole nessuno e Paolucci fa panchina a Siena, lo sai di chi è la colpa, no!?  :-D
Lo sai che Lo Monaco è il Berlusconi del calcio italiano...Lui decide chi lavora e chi no, quale notizia dare e quale no ::) ...c'è bisogno che te le devo ricordare io queste cose!!??  :-D


Fanta...fratello...io estremizzerò...ma tu ci fai!! :-D :-D
Ancora cu sta storia del sostituto di Capuano...inkia, lo notano più persone che vivi in un altro pianeta e hai, spatti, l'ardire di dire che non sappiamo leggere quello che scrivi!?
Arricupigghitiiiii!!  :-D :-D

...inkisi, quel maledetto di Spina ::) mi ha rubato la battuta sulla Costa Crociere...perchè pari veremente Amauri abbummatu che spegne la luce mentre Camoranesi sta andando in goal  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #282 il: 10 Settembre 2009, 02:29:24 pm »
Fonte: Tuttomercatoweb

"Torna di moda nell'ambiente del calciomercato il nome di Stephen Appiah. Il centrocampista ghanese, fermo ormai da diverse stagioni per colpa di un gravissimo infortunio, continua ad allenarsi per farsi trovare pronto in caso di una chiamata importante. Si era parlato di Juventus e Fiorentina, ma nelle ultime ore la società che più ha avvicinato il ragazzo sembra essere il Catania, a caccia di un centrocampista per completare il reparto".

...ma quante fregnacce mi tocca leggere... 8| 8| 8|...Ho deciso di cancellare quel sito dal novero dei miei "preferiti", almeno fino alla prossima finestra di mercato...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #283 il: 10 Settembre 2009, 04:48:02 pm »

Aridaglie....va beh va 8-) 8-)

non ho detto che la paurosa mancanza di prime punte ci farà scontare un conto salato, ho setto che pagheremo un conto e SPERO che non sia troppo salato. Conosci la differenza tra affermazione e timore???
Qualche post addietro ho detto che Capuano si può sostituire con qualcuno dei molti difensori che abbiamo, ma nessuno, come dici anche tu, è un terzino sinistro di ruolo.
Di Atzori ho detto che Io avrei preso qualcuno con più esperienza, diciamo almeno due stagioni di B, lui ha solo una stagione in C. Se la sua esperienza sarà adatta o inadatta lo dirà il campionato, almeno tra due mesi sapremo la risposta.
Io non ho bocciato la squadra (questo lo diranno i numeri del campionato) ho espresso delle perplessità su quelle che a mio avviso sono delle mancanze. Forse anche piuttosto serie, ma il giudizio più o meno definitivo sulla squadra e sui ricambi lo potremmo dare verso febbraio.

Non mi sembrano bocciature definitive o insulti a Lo Monaco, non c'è bisogno di ricordare Gravina, il centro sportivo, le profezie di fatima o le stigmate di Padre Pio!!! Non l'hai fatto va beh....ma il senso di alcune discussioni paradossali è questo.

Ma perchè tu e compare Gaspare non rispondete in questo modo a quegli stupidotti che su altri muri e forum auspicano la cacciata di Lo Monaco? Evidenziarne (eventuali o acclarati) errori mica significa buttare a mare acqua e bambino!!!!! >:( >:( >:( Ma mi dici chi non sbaglia mai nel proprio lavoro? Mica significa non saperlo fare?

Ti concedo che non hai detto che la squadra è ottima, anche se, dire che la squadra è completa significa qualcosa, e io non sono d'accordo.

ciao  :-D a te e a Gasparuzzo che, u figghiu, si pigghia troppa collera ;-) ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #284 il: 10 Settembre 2009, 08:13:30 pm »
Qualche post addietro ho detto che Capuano si può sostituire con qualcuno dei molti difensori che abbiamo, ma nessuno, come dici anche tu, è un terzino sinistro di ruolo.

Min.hia ci sei proprio allora!!?? 8| :-D :-D ...e spatti pigghi insupra!! 8-) ::)

 8D ...ecco perchè mi pigghiu di collera...perchè si chiu duru ro pu.p.pu!! ::)

Avanti ripeti con me:

Uno: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Due: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Tre: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Quattro: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Cinque: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Sei: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Sette: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Otto: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Nove: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

Dieci: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....

 8D ...è chiaro adesso o hai pure bisogno del Tg L.I.S.  8D :-D


Infine...premesso che io non ho scritto che stai insultando la Società...tuttalpiù ti reputo parecchio prevenuto e desideroso più di aver ragione che dare ragione alle scelte societarie...Ma tu mi segui sul muro di .com!? Se non mi segui informati...prima di dire se rispondo per le rime o no a coloro che sputano sul piatto in cui mangiano...e spatti, finu!

Certo da un pò non ci vado...perchè, come già detto a Malato, mi sono rotto i co...leotteri di questo gioco allo sfascio... di stare appresso a gente che si finge tifosa del Catania (e, te l'ho già detto una volta, sui muri a libero accesso ce n'è tanta...acitani, messinesi, palermitani e quant'altro!) o pseudo ultrà rossazzurri poco più che adolescenti, che del Catania a stento ricordano l'epoca Gaucci...che si sentono in diritto di sparare a zero e, tralaltro, di insultarti se li contraddici...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est