Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53223 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #255 il: 03 Settembre 2009, 01:25:51 pm »
Dunque il mercato e’ finito. Buon ultimo provo a dire la mia.

Ottima disamina come sempre, Diavolaccio di un... Ingegnere che non sei altro!  ::)
Puntuale, precisa e... CIRCONCISA!!!  :-D :-D :-D

Però... Però...

CI spieghi come mai non ti sei espresso proprio sull'Allenatore????  ;-)

Respectfully yours.    :-P

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #256 il: 03 Settembre 2009, 03:42:33 pm »
Avvocato...

Atzori e' l'ennesima scommessa del Direttore.
Ha cominciato maluccio, checche' se ne possa dire, e i vari Beretta, Mazzarri etc. etc. gia' cominciano a guardare fiduciosi a Catania. Si faccia un esamino. E veda di chiarirsi le idee, perche', al momento lo vedo parecchio confuso. ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #257 il: 03 Settembre 2009, 05:25:40 pm »
 8D ...inkia chi sostituti  :-D :-D

Mazzarri a parte lo strepitoso campionato con la Reggina penalizzata...ha fatto fare lo scorso anno alla Sampdoria uno dei campionati più scandalosi della gestione Garrone...con tutto Cassano...e con Pazzini arrivato a gennaio! :-D

Beretta ha collezionato più esoneri che successi.... :-D :-D

Ma si sa che a Catania se non hanno i "nomi"...su "scommesse"  ::)

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #258 il: 03 Settembre 2009, 05:43:35 pm »
Nessuna scommessa Gaspare, il Catania ne ha gia tante.

Sono allenatori disponibili e di categoria. E Atzori, come, detto, ha cominciato maluccio.
Speriamo non ci sia bisogno altre scommesse. Come quella felice di Zenga.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #259 il: 03 Settembre 2009, 08:10:40 pm »

 8D ...inkia chi sostituti  :-D :-D


Scusami tanto Gaspare... Tu, invece, considerata la rosa di giocatori in forza al Catania, quale tra gli allenatori disponibili vedresti bene in caso di un malaugurato "scivolone" dell'attuale titolare?  ;-)

Questa, ovviamente, sarà considerata come una semplice... "polluzione" del tuo sublime intelletto  ::) ::) ::) e sempre fatta salva la fiducia (in)condizionata all'attuale allenatore del Catania!

Ciao!  :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #260 il: 04 Settembre 2009, 09:48:01 am »
Non me lo pongo nemmeno il problema, Martino...a due giornate dall'inizio poi!

La "polluzione" è un problema che colpisce chi tromba pochino ::)...ed io, grazie al cielo, non ho di questi problemi e sto calmo e rilassato...altri invece hanno oltre la polluzione notturna , l'eiaculatio precox  ::) non appena il Catania, non dico perde due partite, ma sbaglia due passaggi di fila.... 8| ::)

Dunque il mio subblime intelletto  8D ::) ...mi fa dire al momento "FORZA MR." e "FORZA CATANIA"

Ciao Marty  8D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #261 il: 04 Settembre 2009, 10:09:18 am »
Bella risposta, Gaspare!  ;-) Anche se, conoscendoti, era un po' scontata!  :-P

Secondo me, comunque vada a finire, sarà anche questa una scommessa vincente!... L'ennesima!  ;-)

... Solo che, per scaramanzia, non voglio spiegarti perchè!  :-D

Ciao Gasp!!!  8D :-))

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #262 il: 05 Settembre 2009, 07:14:13 pm »
Ciao a tutti,

scusate l'assenza ma sono andato a fare 2 passi nel Mar Rosso :-D :-D :-D

Che dire sul mercato del nostro amato Catania? Le cose che ho già detto, ma stavolta senzala frase "vedremo a fine mercato" ma con la frase "alla fine parleranno i risultati" ;-).

Ma un pò di previsioni dobbiamo pur farle prima: ripeto che secondo me abbiamo una paurosa mancanza di prime punte. E questo, credo, che lo pagheremo, speriamo proprio che il conto non sia troppo salato.

Non abbiamo un terzino sinistro di ruolo che possa sostituire Capuano, ma credo che alla fine, con i difensori che abbiamo, potremmo in qualche modo sopperire a questa mancanza.

Sostituire Stovini sarà difficile, ma con 3 centrali nuovi, credo che almeno uno raggiungerà la sufficienza.

Atzori? Lo giudicheremo tra qualche giornata, anche se, una panchina di serie A, io personalmente la darei a qualcuno con un pò più di esperienza (idem Leonardo e Ferrara). :-\ qualcuno che ha già dimostrato qualcosa nelle serie maggiori, ma magari mi sbaglio. Ma pensare che tutti siano Guardiola e che questo tipo di scelta sia necessariamente giusta non mi convince più di tanto, perchè io credo nel valore dell'esperienza, soprattutto nei ruoli di leaders.


Insomma, fiducia per le scelte passate di Lo Monaco, però devo ammettere che quest'anno un pochetto preoccupato lo sono... :-\

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #263 il: 06 Settembre 2009, 07:03:13 pm »
Paurosa?quindi ne serverebbero 5-6 di prime punte 8|

Al massimo ne servirebbe una

T sn?  Pesce.

Stovini.

Ne abbiamo 4 tutti bravi e conta l'insieme.

Atzori.Contano i risultati,e' quelli li vediamo a fine anno.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #264 il: 06 Settembre 2009, 09:48:05 pm »
Paurosa?quindi ne serverebbero 5-6 di prime punte 8|

Al massimo ne servirebbe una

T sn?  Pesce.

Stovini.

Ne abbiamo 4 tutti bravi e conta l'insieme.

Atzori.Contano i risultati,e' quelli li vediamo a fine anno.

avaia Santo,

non fare finta di non capire ;-)

Di prime punte ne serve solo una, però, è una mancanza importante. Certo, LoMonaco, secondo me, considera che all'occorrenza Martinez, e forse Mascara, con un determinato modulo, possono fare le prime punte, tipo Barcellona che a volte spostava Etò sulla fascia e metteva prima punta Messi (come nel goal nella finale di Champions). Ma quel gioco, con tre punte veloci, mobili e interscambiabili, lo fa il Barcellona... :-\
già Morimoto, alla seconda di campionato, si è "un pò" infortunato (sulla sua fragilità io insisto da un anno...), come può reggere un intero campionato? E Plasmati ci può dare quei goals, diciamo 8-9, che ci serviranno come il pane?

Comunque, avere gente come te Santuzzo che è convinta che arriveremo tra i primi 8,  e altri che pronosticano una facile salvezza, mi rassicura 8D, spero proprio che questa mini-rivoluzione, che io vedo un pò troppo rischiosa e incompleta, sia invece, come tu e molti sostenete, un evidente rafforzamento della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #265 il: 07 Settembre 2009, 10:01:59 pm »
Fanta ragionare o ipotizzare infortuni di Morimoto e' perdonami perdita di tempo.

Signava ddu scarpone di Hubner valanghe di gol in con squadre di mezza tacca perche' non li dovrebbe fare Plasmati?

La societa'(ed anche io)volevano qualcuno piu' forte.Non sono riusciti a portarlo per motivi che sanno loro.

A sto punto inutile stare a disquisire su quanti ne fanno.LI DEVONO FARE A COMUNIEGGHE' :-D

Noi non giochiamo finali champion.Gia' a Parma nel primo tempo ne potevamo fare altri 3 con un po' di precisione in piu'.Come vedi non bisogna essere il barcellona.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #266 il: 07 Settembre 2009, 10:34:31 pm »
Sai qual e' il problema vero quest'anno, Fanta?
Il problema vero e' la stanchezza dell'ambiente. La stanchezza ai proclami. La stanchezza alle scommesse, al dover fare le nozze coi fichi secchi da quattro anni. A non mantenere mai nulla, ma ad assistere al fare e disfare di una tela di Penelope, mai realizzata con compiutezza.

Non e' l'attaccante che desideravamo. Desideravamo finalmente stabilita', desideravamo consolidamento e invece..

Starting from scratch. Again.

Fino a domenica scorsa il Direttore Lo Monaco tuonava contro coloro che non si erano abbonati. Accusava di rilassatezza il pubblico catanese..Diagnosi errata. Il pubblico catanese e' spossato. Parecchio. E non e' prendendolo a ceffoni che potra' recuperare. I 10000 sono i fedelissimi, sono i malati. Il Calcio Catania ha perso i simpatizzanti.

Non lo so Fanta. Forse sara' la pessima partenza, forse le macchie solari. Ma quest'anno, dei 4 trascorsi in A, e' quello che vedo con piu' incognite e dubbi.

Come dici tu, vedremo. Il campo e' sempre giudice implacabile.
Last, but not least: al termine di Marsala Catania Atzori si e' lamentato apertamente dell'attegiamento dei suoi atleti..Che dire? Se non sapessi che fino a pochi anni fa Atzori era un calciatore direi che sulla panca del Catania, una panca di A, sta seduto un pivello. 8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #267 il: 07 Settembre 2009, 11:58:40 pm »
Sai qual e' il problema vero quest'anno, Fanta?
Il problema vero e' la stanchezza dell'ambiente. La stanchezza ai proclami. La stanchezza alle scommesse, al dover fare le nozze coi fichi secchi da quattro anni. A non mantenere mai nulla, ma ad assistere al fare e disfare di una tela di Penelope, mai realizzata con compiutezza.

Non e' l'attaccante che desideravamo. Desideravamo finalmente stabilita', desideravamo consolidamento e invece..

Starting from scratch. Again.

Fino a domenica scorsa il Direttore Lo Monaco tuonava contro coloro che non si erano abbonati. Accusava di rilassatezza il pubblico catanese..Diagnosi errata. Il pubblico catanese e' spossato. Parecchio. E non e' prendendolo a ceffoni che potra' recuperare. I 10000 sono i fedelissimi, sono i malati. Il Calcio Catania ha perso i simpatizzanti.

Non lo so Fanta. Forse sara' la pessima partenza, forse le macchie solari. Ma quest'anno, dei 4 trascorsi in A, e' quello che vedo con piu' incognite e dubbi.

Come dici tu, vedremo. Il campo e' sempre giudice implacabile.
Last, but not least: al termine di Marsala Catania Atzori si e' lamentato apertamente dell'attegiamento dei suoi atleti..Che dire? Se non sapessi che fino a pochi anni fa Atzori era un calciatore direi che sulla panca del Catania, una panca di A, sta seduto un pivello. 8-)
=D> =D> =D>

..Caro Marco plaudo a parole attente, non polemiche e piene di senso...e aggiungo: Caro Mister se i giocatori alla seconda di campionato e con un mese e mezzo trascorso insieme non recepiscono i dettami dell'allenatore, fossi in Lei mi preoccuperei!!! U pisci feti sempre ra testa.... ::) ::)

ps. attendo strali e improberi dai filo!!!... :-P :-P

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #268 il: 08 Settembre 2009, 12:45:49 pm »
Andujar esonerato da Maradona, col Paraguay sarà chiamato in porta Romero. :$

Delle quattro sostituzioni volute dal tecnico biancoceleste è quella che ha sorpreso di più in Argentina dopo la sconfitta rimediata col Brasile...

Non ci sono più dubbi per la notizia riportata da lasiciliaweb, la conferma da un sito sportivo argentino...

http://www.canchallena.com/1172115

Dopo la brillante prestazione e il trionfo nella Copa Libertadores, una imbarazzante uscita di scena dalla nazionale per il campione dell'Estudiantes. Onestamente non me l'aspettavo...  :-(
Credete sia prossimamente a rischio il suo posto da portiere titolare pure tra i pali rossazzurri? 8-)




Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #269 il: 08 Settembre 2009, 02:29:08 pm »
Andujar esonerato da Maradona, col Paraguay sarà chiamato in porta Romero. :$

Delle quattro sostituzioni volute dal tecnico biancoceleste è quella che ha sorpreso di più in Argentina dopo la sconfitta rimediata col Brasile...

Non ci sono più dubbi per la notizia riportata da lasiciliaweb, la conferma da un sito sportivo argentino...

http://www.canchallena.com/1172115

Dopo la brillante prestazione e il trionfo nella Copa Libertadores, una imbarazzante uscita di scena dalla nazionale per il campione dell'Estudiantes. Onestamente non me l'aspettavo...  :-(
Credete sia prossimamente a rischio il suo posto da portiere titolare pure tra i pali rossazzurri? 8-)


A parte che nelle prime due partite in rossazzurro è stato fra i migliori in campo, semmai il discorso dovrebbe essere inverso: non giocare nel club implica difficoltà nell'andare in nazionale (vedi Carrizo nella Lazio), non il contrario.
Ad ogni modo non  è detto che sia una scelta definitiva (non mi pare abbia colpe per la disfatta con il Brasile) e, qualora lo fosse, non tutto il male viene per nuocere: dovremo rinunciare a lui quando gioca l'Argentina.
Ciao!