Autore Topic: Verso Lecce-Catania  (Letto 1738 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Verso Lecce-Catania
« il: 20 Aprile 2009, 09:14:51 am »
Immaginando che ci aspetti un'altra domenica di regalie, perché dopo aver aiutato il Torino sarebbe una cattiveria affossare il Lecce, io punterei su una formazione sperimentale. In porta spazio ad Acerbis o a Kosiski, in avanti Spinesi dal primo minutocon Martinez suggeritore e Paolucci di spalla, a metà campo D'Amico o Sciacca. Inotre onfermerei Llama.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2009, 12:34:48 pm »
Purtroppo, come avrei puntato a occhi chiusi sulla vittoria del Catania sulla Samp, così come avevo pronosticato un successo del Toro sul Catania, devo puntare ad occhi chiusi sulla vittoria del Lecce. E, punterei anche la casa, sulla vittoria della Roma col Catania (si dovrà restituire il favore).

Purtroppo, il finale di campionato, é una farsa. Per tutte le squadre. :-\

In ogni caso, largo ai giovani e ai giocatori da valorizzare in vista (anche) di cessioni estive

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2009, 01:35:32 pm »
Veramente visto il trattamento nel derby....avete un debito con noi.........quindi dovete battere la Roma   ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2009, 02:37:40 pm »
Veramente visto il trattamento nel derby....avete un debito con noi.........quindi dovete battere la Roma   ::) ::)

Beh, alla partita con la Roma ci teniamo parecchio, ma purtroppo sono più forti di noi. Comunque non è detto che non riusciamo a fare un piccolo miracolo. Magari però ve la sarete già sbrigata da soli. Ve lo auguro. ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2009, 02:42:13 pm »
Purtroppo, come avrei puntato a occhi chiusi sulla vittoria del Catania sulla Samp, così come avevo pronosticato un successo del Toro sul Catania, devo puntare ad occhi chiusi sulla vittoria del Lecce. E, punterei anche la casa, sulla vittoria della Roma col Catania (si dovrà restituire il favore).

Purtroppo, il finale di campionato, é una farsa. Per tutte le squadre. :-\

In ogni caso, largo ai giovani e ai giocatori da valorizzare in vista (anche) di cessioni estive

Invece con la Samp ho temuto parecchio, visto anche il tratta metno di due anni fa a Genova, e pure come si stava mettendo la partita (ritmi bassissimi). Ad ogni modo ormai cè da programmare la prossima stagione e basta.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2009, 02:56:39 pm »
Buon pomeriggio a tutti,
facciamo ancora qualche altro puntuo che è meglio... Quest'anno abbiamo fatto parecchi regali ma noi, regali, non ne abbiamo ricevuti.
A Lecce con determinazione, cipiglio e la consapevolezza di giocarcela.
Saluti

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2009, 04:12:22 pm »
Ma insomma! che succede? Uno ha già firmato per la Lazio, un'altro andrebbe ad allenare la Samp o l'Inter a piedi, un altro ancora si fa ammonire, uno gioca distratto e provoca goals a "tinkitè"!
Ma si sta così male a Catania?  8|

Veramente a questo punto sembra che con la virtuale salvezza si siano rotti gli argini e sia iniziata una diaspora ma attenzione la salvezza è solo virtuale ed ancora non mi sentirei così sicuto fino a quota 43-45.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2009, 07:31:44 pm »
Ammazza che tragedia che fate 8|

In primis il Catania era salvo gia' a 34 al 90%,al 100% a 37.A 40 che state discutendo a fare 8| 8|

Nessuna diaspora,se ne vanno i giocatori a scadenza(ancora in bilico Baiocco e Spinesi,Bizzarri andato mentre Stovini al 95% va via)vista l'eta' e la costruzione di una squadra ancora piu' forte.

Su Zenga resta o non resta per me va bene lo stesso.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2009, 09:17:51 pm »
Santo il mio era soltanto un paradosso per mettere i risalto tutte queste coincidenze all'indomani del raggiungimento degli obbiettivi di qest'anno.

A me comunque se Zenga va via un po mi dispiace, per gli altri nomi che hai fatto: pazienza!

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2009, 09:28:56 am »
Santo il mio era soltanto un paradosso per mettere i risalto tutte queste coincidenze all'indomani del raggiungimento degli obbiettivi di qest'anno.

A me comunque se Zenga va via un po mi dispiace, per gli altri nomi che hai fatto: pazienza!

Saluti


Ciao Caprarupens!
Stai tranquillo, che la matematica è dalla nostra parte, forse con gli scontri diretti in calendario siamo già salvi, ma comunque se anche il Bologna le vincesse tutte andrebbe a quota 44, ma suppongo che almeno 5 punti li perderà, e noi non è detto che faremo 6 sconfitte.E poi mi pare che abbiamo dimostrato ampiamente di valere la posizione di classifica che abbiamo occupato per tutta la stagione.

Proprio perché l'obiettivo è raggiunto adesso ci fracasseranno gli zebedei fino al 31 agosto con le notizie e invenzioni di mercato più stravaganti. Basta sentire le dichiarazioni di Zenga in conferenza stampa. Quella di Studio Sport gli ha chisto insistentemente se va a Genova e lui ha detto cose del tipo "ma finiamola", "meno male che città più al nord non ce n'è, fra poco mi mandate in Svizzera", "non si smentiscono cose che non esistono" fino a quando, stremato, ha ammesso che la Samp è una delle squadre cui è più affezionato per averci giocato. L'interpretazione dei giornali è stata quella che abbiamo letto.

Per la formazione, mi pare che già l'anno scorso è cominciato il lavoro di ringiovanimento per aprire un altro ciclo, penso che in società sappiano perfettamente cosa fanno e non smantelleranno. Mi dispiace piuttosto per Ledesma, in quanto l'infortunio lo farà stare fuori anche all'inizio delal prox stagione.

Comunque questo pot era dedicato alla prossima partita:-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2009, 11:52:10 am »
......... e della prossima partita parliamo:
Io sarei contento che oltre a Kosicky sia riconvocato Llama ed un primavera (immagino uno che si debba fare le ossa nel ruolo di Ledesma) ed incomincerei anche a dare più spazio al "Gabbiano" che ha dimostrato contro la Samp di non aver perso il vizio del Goal (...e se lo ha ammesso anche Fantadrum è tutto dire  ::))
Poi sulla inconsistenza del Lecce ci andrei piano; in attacco ha un Tiribocchi sempre pronto ad approfittare di qualsiasi svista difensiva.
Per Cacia.......... stendiamo un velo pietoso! Menomale che sponte sua all'inizio della stagione ha rifiutato Catania!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Verso Lecce-Catania
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2009, 01:55:15 pm »
date le premesse, non tanto incoraggianti sotto il profilo tecnico e della ferma volontà di fare risultato, direi per questa domenica di organizzare (tempo permettendo) un bell' "arrust' e mangia"... ;-) sempre meglio che vedere una partita in cui il Catania probabilmente sarà lontano parente di sè stesso...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "