Autore Topic: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti  (Letto 1253 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« il: 27 Gennaio 2009, 10:13:37 am »
Ieri, avendo saltato per "malu tempo" la settimanale partita di calcetto, ho guardato Corner.
Le interviste del vatino non si possono perdere e, con tristezza, abbiamo appreso che da un mese a questa parte Ledesma soffre di pubalgia.
E' una risposta ai super-critici che già incominciavano a criticarlo...speriamo possa riprendersi a breve da questo fastidiosissimo male.

Però mi viene da dire una cosa: con una quintalata di giornalisti sportivi che abbiamo a Catania, per scoprire che uno dei nostri maggiori talenti soffre di un infortunio, dobbiamo aspettare che lo dica (dopo un mese) il vatino, spontaneamente, in un'intervista??? 8| Ma che ci fanno a stare tutti questi di giornali, giornalini, radio e TV? Allora ho ragione io quando dico che l'unica cosa che fanno é leggere i comunicati stampa della società e/o dedicarsi ad un fragoroso lecchinaggio demagogico. Nessuno, dico nessuno, che può contare su qualche parolina sussurrata da qualcuno in ambiente Catania? Dobbiamo sempre e comunque aspettare le comunicazioni ufficiali del vatino per sapere qualunque cosa riguardo la nostra squadra???? 8|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2009, 10:27:59 am »
Mi pare che Ledesma fosse in panchina e che domani ci sarà, non capisco come possa esser einfortunato.

Piuttosto ho letto che Lo Monaco ha detto che per Potenza c'è l'accordo fra le società, è vero? Perché quando dice così di solito il trasferimento salta perché il giocatore rifiuta la destinazione. Speriamo non sia così.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2009, 11:16:45 am »
fanta non sarebbe meglio prendere un po' con le molle quello che dice il "vatino" invece di farsi raccontare le cose (a cominciare dalle trattative di mercato) a modo suo e prenderle per oro colato?
ledesma gioca regolarmente da mesi e la pubalgia esce solo adesso che bisogna difenderlo per una serie di prestazioni non all'altezza: strano...
ma secondo te uno che ha la pubalgia viene fatto giocare tranquillamente come se niente fosse per mesi?
e dire che a centrocampo le alternative non mancano...
ma dai...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2009, 11:31:38 am »
fanta non sarebbe meglio prendere un po' con le molle quello che dice il "vatino" invece di farsi raccontare le cose (a cominciare dalle trattative di mercato) a modo suo e prenderle per oro colato?
ledesma gioca regolarmente da mesi e la pubalgia esce solo adesso che bisogna difenderlo per una serie di prestazioni non all'altezza: strano...
ma secondo te uno che ha la pubalgia viene fatto giocare tranquillamente come se niente fosse per mesi?
e dire che a centrocampo le alternative non mancano...
ma dai...

centravanti,
naturalmente tutto quello che dice la società dovrebbe essere confermato da giornalisti indipendenti, perché, ovviamente, ciascuno tira acqua al proprio mulino. Però una cosa come questa non credo sia inventata.

La pubalgia, da quello che so, é un male molto subdolo che ti permette di giocare ma non ti permette di allenarti bene, quindi giochi ma ovviamente le prestazioni saranno limitate.

umastru

  • Visitatore
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2009, 11:33:59 am »
Correggetemi se sbaglio, ma notizie riguardante la salute dei giocatori devono essere pubblicate solo, solo dopo autorizzazione della società' sai quelle balle sulla privacy.
Poi la pubalgia è una brutta bestia da curare, anche se in forma non grave ti permette di giocare certo non al massimo. Mi pareva strana questa involuzione di un giocatore che era da subito entrato negli schemi di Zenga.
"U Mastru"

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2009, 12:16:41 pm »
Correggetemi se sbaglio, ma notizie riguardante la salute dei giocatori devono essere pubblicate solo, solo dopo autorizzazione della società' sai quelle *** sulla privacy.
Poi la pubalgia è una brutta bestia da curare, anche se in forma non grave ti permette di giocare certo non al massimo. Mi pareva strana questa involuzione di un giocatore che era da subito entrato negli schemi di Zenga.
"U Mastru"

mi pare che u mastru abbia ragione
con la legge sulla privacy si può scrivere solo quello che viene comunicato ufficialmente
il resto anche se i giornalisti lo sanno non lo possono scrivere o dire (è strano ma funziona così)
a parte questo, sta storia della pubalgia mi pare campata in aria
lo so che con la pubalgia si può giocare lo stesso ma com'è che zenga, visto che a centrocampo le alternative le ha (baiocco, izco, tedesco, biagianti, carboni, llama persino sardo e sabato nel 3-5-2), va a far giocare spesso un giocatore che sta male?
è strano no?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ledesma, l'infortunio e i giornalisti
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2009, 01:11:35 pm »
Francamente io non credo proprio che le limitazioni sulla privacy coprano le informazioni sugli infortuni.
Se Zenga ha a volte schierato Ledesma malgrado il suo stato fisico, ritengo che sia perché ci fa affidamento. Poi i giocatori con la pubalgia hanno sempre giocato, anche se non perfettamente e non continuamente (ricordo un Platinì che soffriva di questo male).