Autore Topic: Dove eravamo rimasti?  (Letto 2241 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove eravamo rimasti?
« il: 22 Maggio 2006, 04:56:19 pm »
Luca Toni: "Potrei lasciare Firenze"
"Potrei lasciare Firenze". Lo ha detto Luca Toni, oggi a Coverciano, intervistato dai giornalisti.
"Potrei andare via da Firenze, non posso negare che qualche problema c’è". Poi, l’ex bomber del Palermo, precisa. "Ho fatto una chiaccherata col presidente Della Valle, abbiamo vedute diverse su alcuni aspetti. Parleremo ancora per trovare una soluzione, ma i matrimoni si fanno in due" "Penso che in questi anni ho dimostrato qualcosa...". E’ questo lo spot di Luca Toni al primo giorno di raduno della Nazionale a Coverciano. Il bomber viola, che sarebbe ad un passo dall’Inter, poi, "punzecchia" il presidente Andrea Della Valle ed esce allo scoperto. "Vorrei al più presto parlare con il presidente, spero che lui abbia la stessa voglia di parlare con me. I tifosi della Fiorentina saranno i primi a sapere la verità. In questo momento - continua l’ex rosanero - qualche problemino con la mia società c’è. Per continuare il rapporto ci deve essere la volontà di entrambe le parti. Il presidente crede in me? Vedremo in futuro se ci crede davvero".


Deja-vu? Rimembranze? Echi lontani? Luca Toni é un disco rotto che si attiva soltanto alla parola soldi. Ha firmato meno di un anno addietro un contratto in cui raddoppiava lo stipendio, adesso vuole ridiscutere di nuovo tutto coi Della Valle, senza avere nemmeno la delicatezza di pensare che quei soldi in più che chiede potrebbero servire alle due sorelle viola per pagare gli avvocati in estate...

Inizio a pensare che sia stato ingiusto fischiare Toni, perchè obiettivamente malato. Ri picciuli.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi ru pupo
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2006, 11:18:04 am »
Che meritasse i nostri fischi non c'e' dubbio, che il Palermo l'ha regalato alla Fiorentina ..non c'è dubbio....che la Fiorentina deve essere penalizzata non ci deve essere dubbio in quanto è stato intercettato Lotito che dichiarava a Mazzini che Della Valle gli ha proposto di comprare la partita....ma come mai i magistrati non convocano lotito?

Facciamo il punto...con tutta la cacca che sta uscendo...i gicatori o vanno all'Inter o al Milan oppura vanno al Palermo.

Delle prime 8 squadre solo Palermo, Inter, Milan e Chievo non sono coinvolte!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove eravamo rimasti?
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2006, 12:00:34 pm »
Citazione
Luca Toni é un disco rotto che si attiva soltanto alla parola soldi

A mio avviso, una sputazzata, morale ma in pieno viso, andrebbe a Moratti che concepisce ancora contratti faraonici (a Toni andrebbe in tasca quasi il triplo, mica è fesso costui) malgrado tutto il pianeta calcio stia andando letteralmente a putt....
Che pir,la di presidente! Non ho mai visto una testa di c..o così grande! Ogni anno spende miliardi su miliardi, si svena per portare a Palazzo Durini fior fiori di calciatori, pagandoli quanto noi non riusciremmo mai a guadagnare nemmeno se campassimo mill'anni e poi non vince un accidente: fuori dalla champions, addio allo scudetto già nel girone d'andata, meno male che gli resta la coppa Italia quanto meno per evitare il suicidio collettivo dell'intera dirigenza in blocco.
Quanto vale Zamparini che di piccoli campioncini in cui pochi credevano (Grosso, Zaccardo, Barzagli, lo stesso Toni) ne ha fatto campioni da nazionale.

Capitolo allenatore: come paventato precedentemente, sarà Gudolin l'allenatore rosanero del prossimo campionato. Ma a quanto pare la scelta è stata forzata. Per la prima volta, Zamparini  piuttosto che seguire il proprio istinto sta prendendo al vaglio l'umore dello spogliatoio. E Zaccardo, Brienza, Corini, Tedesco, stravedono per l'allenatore di Castelfranco Veneto. La stessa stima, invece, pare non goda PDP (Caracciolo poi, lo odia!).
A me Guidolin non piace nemmeno un pelino. Ma se sarà lui il nuovo timoniere rosanero, W GUIDOLIN! :roll:  :roll:
(http://img117.imageshack.us/img117/6185/zampaguid7fi.th.jpg)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove eravamo rimasti?
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2006, 01:14:04 pm »
Citazione da: "Sergio"

Capitolo allenatore: come paventato precedentemente, sarà Gudolin l'allenatore rosanero del prossimo campionato. Ma a quanto pare la scelta è stata forzata. Per la prima volta, Zamparini  piuttosto che seguire il proprio istinto sta prendendo al vaglio l'umore dello spogliatoio. E Zaccardo, Brienza, Corini, Tedesco, stravedono per l'allenatore di Castelfranco Veneto. La stessa stima, invece, pare non goda PDP (Caracciolo poi, lo odia!).

E certo,
non si capisce per quale arcano mistero Caracciolo rimaneva sempre in panchina: così migliorava il rendimento?
Così come non si capisce per quale arcano mistero Di Michele doveva giocare largo a sinistra.

Citazione da: "Sergio"

A me Guidolin non piace nemmeno un pelino.

Nemmeno a me

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Guidolin
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2006, 03:52:53 pm »
Ripeto il concetto Guidolin tatticamente non è inferiore ne a Capello ne ad Ancellotti.....ha..però l'enorme limite di giocare con 12/13 giocatori....

Nella stessa partita, però, fa giocare la sua squadra senza fare cambi con il 4-4-2 (prudente con una sola ala), 4-3-2-1, 3-4-2-1....chi dici!!!??
Puo' essere che una anno di Monaco porta consiglio ed ha capito che se vuoi fare bene in più competizioni devi ruotere i gicoatori!!??

Zamaprini diceva:"Inutile comprare tanti giocatori,....Guidolin fa giocare sempre gli stessi???

Bene caro Francesco....Zampa si violenta e ti richiama.....noi ti perdoniamo che sei andato via....ma...tu...tu..caro cesco....utilizza almento 16 giocatori nella stagione!!!

Vi dico la mia il Palermo del prossimo anno se sono confermate le voci di mercato e considerato che Caracciolo non acceterà mai la panchina giocherà

                                                  Agliardi (?)
                     Zaccardo(Conteh) Barzagli (Biava)Canini (Rinaudo)
      Semioli(Santana) Simplicio(Corini) Barone (Tedesco) Pisano(Modesto)
                                             Di Michele (Brienza)
                                      Caracciolo   ?(Godeas)

Cioè il 3-4-1-2!!!!
CARACCIOLO DEVE GICOARE CON UN ALTRA PUNTA VICINO
Se va Via Barone chi prendiamo?
L'altra punta chi è???

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove eravamo rimasti?
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2006, 08:08:38 pm »
Caro Occasionale,
ma non si diceva di prendere una punta di valore?
Se poi Di Michele verrà squalificato per il calcioscommesse, che facciamo, facciamo giocare sempre e solo Caracciolo (Godeas) alla Toni, nella gestione Guidolin?
Vedi perchè non mi piace Guidolin?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
punta di Valore
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2006, 10:18:24 am »
Appunto caro Alex quella indicata con il "?" deve essere la punta di Valore .