Autore Topic: Vi lascio la munnizza  (Letto 6959 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2007, 12:59:05 pm »
" Il centrocampo sarà formato da Simplicio, Bresciano, Migliaccio e Guana "  8|
" Prenderemo una punta di peso,come Riganò o Amoruso "  8|

Parole e musica : Maurizio Zamparini.

Sarebbero queste le mosse di una squadra che, stavolta si, vuole puntare seriamente al 4 posto ?
Sarebbe quello il centrocampo che dovrebbe mettere paura e soggezione a 16 squadre su 20 ?
Sarebbero quelle le punte che dovrebbero assicurare prima una efficiente copertura all'assenza di Amauri, e poi quella necessaria assistenza al brasiliano medesimo ?
Speriamo facciano parte di quella che tanto abilmente Templare ha definito munnizza, anche se vista la provenienza comincerei a dargli un peso maggiore... e se cosi fosse, se queste parole si avvicinano tanto alla realtà futura, andiamo bene, proprio bene...
Mi sto gia prefigurando i prossimi scenari,società che dichiara apertamente di puntare al quarto posto...
Poi....
Prende un allenatore giovane e inesperto,gia delegittimato dalla piu alta carica dirigenziale nel momento in cui dice che " è stato scelto da Foschi" , si allestisce una buona squadra da Uefa, la si spaccia agli occhi dei tifosi (" troppo buoni " come Templare ) come la squadra schiacciasassi, e dopo i primi risultati nn all'altezza delle aspettative ( ma xfettamente in linea con le REALI potenzialità della squadra) inizia la nuova caccia al responsabile, con in prima linea chiaramente il mister mai realmente desiderato dal presidente, ma solo imposto dal direttore sportivo, e bla bla bla...
Oddio,ma un pò di serietà è chiedere troppo ?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2007, 01:25:55 pm »
" Il centrocampo sarà formato da Simplicio, Bresciano, Migliaccio e Guana "  8|
" Prenderemo una punta di peso,come Riganò o Amoruso "  8|

Parole e musica : Maurizio Zamparini.

Sarebbero queste le mosse di una squadra che, stavolta si, vuole puntare seriamente al 4 posto ?
Sarebbe quello il centrocampo che dovrebbe mettere paura e soggezione a 16 squadre su 20 ?
Sarebbero quelle le punte che dovrebbero assicurare prima una efficiente copertura all'assenza di Amauri, e poi quella necessaria assistenza al brasiliano medesimo ?
Speriamo facciano parte di quella che tanto abilmente Templare ha definito munnizza, anche se vista la provenienza comincerei a dargli un peso maggiore... e se cosi fosse, se queste parole si avvicinano tanto alla realtà futura, andiamo bene, proprio bene...
Mi sto gia prefigurando i prossimi scenari,società che dichiara apertamente di puntare al quarto posto...
Poi....
Prende un allenatore giovane e inesperto,gia delegittimato dalla piu alta carica dirigenziale nel momento in cui dice che " è stato scelto da Foschi" , si allestisce una buona squadra da Uefa, la si spaccia agli occhi dei tifosi (" troppo buoni " come Templare ) come la squadra schiacciasassi, e dopo i primi risultati nn all'altezza delle aspettative ( ma xfettamente in linea con le REALI potenzialità della squadra) inizia la nuova caccia al responsabile, con in prima linea chiaramente il mister mai realmente desiderato dal presidente, ma solo imposto dal direttore sportivo, e bla bla bla...
Oddio,ma un pò di serietà è chiedere troppo ?
Eheheheheeh abbiamo detto la stessa cosa (leggi QUI]

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2007, 01:28:34 pm »
Oddio,ma un pò di serietà è chiedere troppo ?

Aspettare 31 agosto e poi giudicare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2007, 01:39:00 pm »
Sacrosanto.
Per dovere di cronaca : sono cosi convinto che per adesso si scrive solo munnizza che ho voluto riportare solo le parole del nostro presidente.
Ritengo che ci si debba fidare di ciò che dice.
Vero è che anche gli addetti ai lavori sono costretti a dire bugie,per non alzare i prezzi etc etc, è il gioco delle parti.
Spero solo che nn sia anche il gioco di una parte, quella presidenziale che getta fumo sugli occhi della gente.
Purtroppo gli abbonamenti vengono sottoscritti prima del 31 agosto..
Vedremo cmq, vedremo. E' giusto aspettare.... fiduciosi... :-\

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2007, 03:15:55 pm »
In primis mi fate disperare in quanto un tal Alex aeva detto che si parlava di giocatori da altra parte....ad ogni modo.....

Non so che dire delle dichiarazioni di Zamparini....perchè alcune hanno un perchè altre meno.......per esempio:

Descrivere il centrocampo del Palermo con Migliaccio, Guana Simplicio e Bresciano....è logico in quanto figurati se nominava giocatori per cui c'e' sotto un trattativa embrionale....in sostanza ha nominato quelli in rosa.....
Se poi vogliamo dare una valenza tattica a queste dichiarazioni potremmo scoprire che ci sono due implicazioni in una:

1) Il modulo: 4-3-1-2 gia fatto all'Atalanta con bomardini, doni e Zampagna.....quindi fasce patate.
2) La consepvolezza...ED ERA ORA....che il meglio di Simplicio lo si ottiene con due mastini napoletani alle sue spalle (Guana e Migliaccio).

E' anche vero che poi fa le dichiarazioni sulle punte ....e ti perplimi....
Amauri, Cavani, Amoruso/Rigano Matusiak......alt!!! considerato che Di michele, caracciolo e Brienza andranno via...qua ci sono troppe prime punte.......insomma o mente o si è rincoglionito.

Io vi dico la mia fermo restando che parlo sul quasi niente...sperando con il caro Stefano la pensi come me.....!!

Modulo base 4-3-1-2...attenzione non perchè mi piace ma perchè e uno dei moduli che eviterebbe al Palermo di svenarsi sul mercato ...in cui l'uomo dietro le punte è o Bresciano o Simplicio.....ma uno dei due è in panca!!!