Autore Topic: Vi lascio la munnizza  (Letto 6960 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vi lascio la munnizza
« il: 29 Maggio 2007, 07:13:26 pm »
Amauri alla Juventus, Lucarelli non viene, Migliaccio costa assai, Agliaccio non si sa, Tedesco che ha avuto confermato lo stesso contratto (Giovannino, chiama Prodi che ti fa avere almeno 101 euro in più al mese).

Pensavo che finito il campionato avrei trovato sollievo per una estate di relax in attesa del nuovo ritiro ed invece noto con rammarico che tutta la munnizza mediatica esistente nel web viene prelevata da questo o da quel sito e rovesciata sul forum.

Zamparini: per me puoi prendere e vendere chiunque, tanto mi faccio lo stesso l'abbonamento, ma ti giuro che se vendi i migliori e prendi giocatori di serie B abbonamenti mi nni fazzu rui!

Sarà un'estate calda, lunga e fetente... ma sempre forza Palermo. Per chi ci crede.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2007, 07:27:43 pm »
Benissimo,
vuol dire che da ora in poi non scriverò più e mi godrò le avventure del Palermo e di voi che sostenete questa società, seduto comodamente nel divano di casa.
Stai sicuro che io, invece, l'abbonamento non lo rinnoverò per il semplice motivo che mi sono stancato di farmi prendere per i fondelli da questa società!

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2007, 07:42:27 pm »
Benissimo,
vuol dire che da ora in poi non scriverò più e mi godrò le avventure del Palermo e di voi che sostenete questa società, seduto comodamente nel divano di casa.
Stai sicuro che io, invece, l'abbonamento non lo rinnoverò per il semplice motivo che mi sono stancato di farmi prendere per i fondelli da questa società!

Ciao
Effettivamente.. tre anni di UEFA sanno di presa in giro.
Te l'ho detto in un altro post: hai sbagliato squadra!
Trasferisciti a Milano e vai ad abbonarti all'inter.
Ciao
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:04:08 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2007, 07:45:14 pm »
Effettivamente.. tre anni di UEFA sanno di presa per il ***.
Te l'ho detto in un altro post: hai sbagliato squadra!
Trasferisciti a Milano e vai ad abbonarti all'inter.
Ciao
Senti,
adesso mi hai rotto.
Io non ti ho risposto finora perchè sono educato, ma so cosa meriteresti!

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2007, 10:06:47 am »
Anche io non mi scompongo...tranne per Amauri..xchè venderlo...dopo mezzo campionato sarebbe un corbelleria.....però caro templare....il discorso è diverso....bisogna essere seri......

Se tu dichiari  che ti devi solo salvare.....ok...vendi barzagli e prendi..sottil...vendi Amauri e prendi soncin..etc...
Se tu dichiari che vuoi andare avanti in campoinato e coppe..non vendi Amauri..prendi o Lucarelli, o Amoruso o Rigano...se vendi Barzagli prendi Criscito....compri un terzino sinsitro serio etc..etc...

Io l'unica cosa che non accetto e per la quale protesterei nell'unica forma che ho..l'abbonamento ...che a parola si dichiara la luna e nei fatti si fa un altro tipo di squadra......solo questo....

L'unico punto fermo è la dichiarazione di Zamparini di mirare al 4° posto...bene leviamoci una quota di sogni.....diciamo di piazzarsi dopo le strisciate la Roma e la Fiorentina? Ok ...bene ...io...mi aspetto una squadra da 6° posto ed in grado di andare a Monaco in coppa non con
Curriale, Cossentino..etc...

Concludo manifestando la mia personale perplessità per non sentire rumors su trattative per un terzino sinistro!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2007, 10:41:10 am »
Anche io non mi scompongo...tranne per Amauri..xchè venderlo...dopo mezzo campionato sarebbe un corbelleria.....però caro templare....il discorso è diverso....bisogna essere seri......

Se tu dichiari  che ti devi solo salvare.....ok...vendi barzagli e prendi..sottil...vendi Amauri e prendi soncin..etc...
Se tu dichiari che vuoi andare avanti in campoinato e coppe..non vendi Amauri..prendi o Lucarelli, o Amoruso o Rigano...se vendi Barzagli prendi Criscito....compri un terzino sinsitro serio etc..etc...

Io l'unica cosa che non accetto e per la quale protesterei nell'unica forma che ho..l'abbonamento ...che a parola si dichiara la luna e nei fatti si fa un altro tipo di squadra......solo questo....

L'unico punto fermo è la dichiarazione di Zamparini di mirare al 4° posto...bene leviamoci una quota di sogni.....diciamo di piazzarsi dopo le strisciate la Roma e la Fiorentina? Ok ...bene ...io...mi aspetto una squadra da 6° posto ed in grado di andare a Monaco in coppa non con
Curriale, Cossentino..etc...

Concludo manifestando la mia personale perplessità per non sentire rumors su trattative per un terzino sinistro!!!



Il problema, caro Occasionale, é che si sta discutendo del nulla, perchè fino a quando non ci saranno firme sui contratti, in entrata ed in uscita, le notizie svolazzeranno con la stessa leggerezza dell'aria di stalla ad agosto.

Zamparini ha detto una cosa, vuole costruire una squadra da quarto posto. Quest'anno é stato di parola, credo che nè io nè tu potessimo mai immaginare la virata mentale e tecnica di Guidolin nel girone di ritorno. Concordo con te sul fatto che un sesto posto quest'anno sarebbe ugualmente un grande risultato, ma vorrei fare un parallelo con i bei vecchi tempi della Formula 1, quando le gomme di qualificazione davano il meglio nel secondo giro di prova, ma se il pilota aveva classe e velocità riusciva a fare il miracolo anche nel terzo giro: il prossimo campionato teoricamente può essere il terzo giro di qualifica del Palermo, perchè la Fiorentina sarà senza Toni, che da solo vale mezza squadra, la Juventus torna in A in un modo che al momento appare ben diverso da quello in cui l'aveva lasciata e la Lazio é una squadra che possiamo grosso modo mettere a nostro livello.

Se la società allestisce un organico valido e vario e l'allenatore dimostra contemporanealmente umiltà ed elasticità, forse possiamo tentare di giocarcela anche quest'anno per il quarto posto. Certo, se poi si costruisce una squadra di giovani di classe, ma anche di primo pelo, i discorsi cambiano e a quel punto bisogna essere chiari, bisogna dire che si punta ad un campionato di transizione e soprattutto bisogna dare tutto il tempo all'allenatore di formare il gruppo del futuro.

Prandelli a Firenze é stato molto chiaro, ha detto che il prossimo anno la Fiorentina potrà arrivare anche qualche posizione indietro, perchè sostituendo Toni si cercherà di fare crescere non solo Pazzini, ma anche qualcuno di quei giovani che Corvino va a pescare in Repubblica Ceca o in Bulgaria, illustri sconosciuti che poi diventano giocatori di calcio. Prandelli ha dato appuntamento fra qualche anno, ma lui sa bene che a meno di risultati catastrofici i Della Valle gli daranno tutto il tempo di cui necessita per plasmare il gruppo.

Qui sta la grande differenza fra noi e loro. Zamparini vuole risultati immediati e, grosso limite, la pazienza non sa nemmeno cosa sia, le sorelle Della Valle al contrario sanno aspettare. Questo, in conclusione, mi fa pensare che anche quest'anno Zamparini allestirà un'ottima squadra, almeno sulla carta.

Per rispondere ad un paio di tuoi dubbi esposti in altro post, credo che molto difficilmente il Palermo venderà altri giocatori di spicco come Barzagli o Zaccardo alla Fiorentina o alla Lazio, perchè i rapporti, specialmente con i viola, sono tesi, perchè l'esperienza qualcosa deve avere insegnato e soprattutto perchè la corsa la dobbiamo fare proprio su queste squadre.

I rumors sul terzino ci sono. Si parlava di Chiellini in cambio di Barzagli alla Juventus. Ad ogni modo preferisco le trattative che covano sotto la cenere ed esplodono al momento dell'annuncio ufficiale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2007, 11:54:59 am »
Effettivamente.. tre anni di UEFA sanno di presa in giro.
Te l'ho detto in un altro post: hai sbagliato squadra!
Trasferisciti a Milano e vai ad abbonarti all'inter.
Ciao
Senti,
adesso mi hai rotto.
Io non ti ho risposto finora perchè sono educato, ma so cosa meriteresti!

Ciao
Non credo di averti offeso. Ti ho solo consigliato, per la tua salute, di cambiare squadra, visto che hai mire che il Palermo non può soddisfare.
Anche io sono educato, infatti non ti ho insultato dicendo che i risultati di questa società sono fantastici, dico soltanto che ci vuole coraggio a sentirisi presi in giro.
Io sognavo un Palermo che si salvasse...ed invece ci siamo presi un sacco di soddisfazioni.
Chiarisco che anche a me piacerebbe lottare per lo scudetto o la champions' e sono convinto che se si troverà un minimo di stabilità tecnica (leggi un allenatore che resti per + di un anno) ci si potrà inserire per il terzo posto. Io non dico che tutto va bene, dico che il presidente sbaglia a destabilizzare l'ambiente dicendo tutto e il suo contrario, ma io glielo perdono perchè comunque ha investito nel Palermo una cifra immensamente superiore a quanto ivestito nei precedenti cento anni di storia.
Vedremo se con Colantuono si potrà aprire un ciclo che, secondo me, si poteva aprire con Papadopulo.
Ciao
Senza rancore...Forza Palermo
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:07:54 pm da Redazione »

sonar

  • Visitatore
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2007, 02:07:23 pm »
Citazione
Vedremo se con Colantuono si potrà aprire un ciclo che, secondo me, si poteva aprire con Papadopulo.

Ecco dopo questa emerita minkiata, fossi in Alex non ti rivolgerei più la parola neanche sotto tortura ::)

Caro rosanero ad oriente conosciamo sia l'uno che l'altro, e ti posso assicurare che Colantuono è un signor allenatore, a volte geniale, che magari qualche volta azzardava sperando di cavarsela bluffando, ma ultimamente si è molto evoluto attuando un rischio calcolato, che secondo me  si allinea perfettamente con il modo di intendere il calcio di Zamparini. ;-)

Papadopulo è solo uno speculante pagnottaro e pettegolo piantagrane, sempre alla ricerca di chi addossare la colpa della sua mediocrità. 8-)

Saluti Rossazzurri ;-)
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:08:34 pm da Redazione »

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2007, 03:41:16 pm »
Citazione
Vedremo se con Colantuono si potrà aprire un ciclo che, secondo me, si poteva aprire con Papadopulo.

Ecco dopo questa emerita minkiata, fossi in Alex non ti rivolgerei più la parola neanche sotto tortura ::)

Caro rosanero ad oriente conosciamo sia l'uno che l'altro, e ti posso assicurare che Colantuono è un signor allenatore, a volte geniale, che magari qualche volta azzardava sperando di cavarsela bluffando, ma ultimamente si è molto evoluto attuando un rischio calcolato, che secondo me  si allinea perfettamente con il modo di intendere il calcio di Zamparini. ;-)

Papadopulo è solo uno speculante pagnottaro e pettegolo piantagrane, sempre alla ricerca di chi addossare la colpa della sua mediocrità. 8-)

Saluti Rossazzurri ;-)

Mi fido di te per Papadopulo, forse da noi è stato troppo poco per poterlo giudicare bene, però per  quei pochi mesi si è dimostrato uno con le palle. Mi fido di te anche per la minkiata visto che a Catania ve ne intendete ::)
Saluti rosanero
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:09:15 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2007, 10:50:30 am »
Non credo di averti offeso.
Infatti non mi sono offeso.
Tuttavia, il fatto che tu scriva solo per andare contro qualcuno (me) infastidisce non poco.

Ti ho solo consigliato, per la tua salute, di cambiare squadra, visto che hai mire che il Palermo non può soddisfare.
Non è certamente questo il modo per risolvere i problemi.
E poi, non sono stato certo io a promettere, quest'anno, il quarto posto...

Anche io sono educato, infatti non ti ho insultato dicendo che i risultati di questa società sono fantastici, dico soltanto che ci vuole coraggio a sentirisi presi in giro.
Se io ti promettessi almeno il quarto posto e se poi non arrivassi prima del decimo, ad esempio, tu come la prenderesti?

Io sognavo un Palermo che si salvasse...ed invece ci siamo presi un sacco di soddisfazioni.
Io no, soprattutto dopo le promesse di Zamparini e dopo che questo fosse stato un anno anomalo (penalizzazioni varie).

ma io glielo perdono perchè comunque ha investito nel Palermo una cifra immensamente superiore a quanto ivestito nei precedenti cento anni di storia.
E quanto ci ha ricavato?
Una squadra, amico mio, non è un supermercato!

Vedremo se con Colantuono si potrà aprire un ciclo che, secondo me, si poteva aprire con Papadopulo.
Questa te la potevi anche risparmiare...

Senza rancore...Forza Palermo

Nessun rancore.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2007, 11:07:51 am »
Benissimo,
vuol dire che da ora in poi non scriverò più

E meno male che non dovevi scrivere più! Ma che fai, prima sparli Zamparini e poi lo imiti?  ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2007, 11:10:13 am »
E meno male che non dovevi scrivere più! Ma che fai, prima sparli Zamparini e poi lo imiti?  ::) ::) ::) ::) ::)
E che c'entra?
Mi sembrava corretto rispondere a pepPINK


Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2007, 11:21:48 am »
E meno male che non dovevi scrivere più! Ma che fai, prima sparli Zamparini e poi lo imiti?  ::) ::) ::) ::) ::)
E che c'entra?
Mi sembrava corretto rispondere a pepPINK


Ciao
Mmmmmm... ti sta allungando il naso...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2007, 11:31:53 am »
Amauri alla Juventus, Lucarelli non viene, Migliaccio costa assai, Agliaccio non si sa, Tedesco che ha avuto confermato lo stesso contratto (Giovannino, chiama Prodi che ti fa avere almeno 101 euro in più al mese).

Pensavo che finito il campionato avrei trovato sollievo per una estate di relax in attesa del nuovo ritiro ed invece noto con rammarico che tutta la munnizza mediatica esistente nel web viene prelevata da questo o da quel sito e rovesciata sul forum.
Zamparini: per me puoi prendere e vendere chiunque, tanto mi faccio lo stesso l'abbonamento, ma ti giuro che se vendi i migliori e prendi giocatori di serie B abbonamenti mi nni fazzu rui!

Sarà un'estate calda, lunga e fetente... ma sempre forza Palermo. Per chi ci crede.

MinKiaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sono mancato 2 giorni e mi è passata più di un ora a leggere tutti i messaggi!!!

Lo avevo già segnalato nell'altro topic!!!  Se non ci sono notizie certe non si può criticare adesso l'operato della società, ASPETTIAMO!!!!!!!!!!

Se poi si vuole discutere sulle notizie (MUNNIZZA) che i vari siti web ci propinano giornalmente, magari aggiungiamo un "SE FOSSE VERA" e poi la commentiamo.

Sicuramente Alex mi dirà: ma è meglio che noi preveniamo eventuali errori della prossima campagna acquisti!!!!

Io invece credo che noi non abbiamo questo potere, in quanto la Società avrà già tracciato la sua strategia e quindi non cambierà una virgola di quello che hanno in mente, indipendentemente dallo stato d'animo dei tifosi.

I tifosi, poi alla fine potranno decidere se seguire il PALERMO nel prossimo campionato, per quel che mi riguarda se fossi a PALERMO, anche oggi farei l'abbonamento per il prossimo anno.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vi lascio la munnizza
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2007, 12:58:45 pm »
Caro Alex, su una cosa ti dò ragione. Quest'anno era un'occasione importante per entrare in champions' e cambiare dimensione. Non ci siamo riusciti ed io se dovessi distribuire i demeriti direi:
- 50% Giudolin
- 40% Calciatori
- 10% Società.
Per il resto leggendo le interviste, Zamparini (che parla assai) ha detto che Barzagli lo vuole solo la Fiorentina. Io non lo avrei mai ammesso, infatti anche lui dice che visto che è l'unica pretendente giocherà al ribasso. Spero che non si assecondi il gioco.
Vorrei dire a quelli a cui si contorcono le budella per le dichiarazioni, le interviste, le indiscrezioni di mercato di stare tranquilli. Ogni anno Trezeguet va al Barcellona, Ronaldino al Milan, Amauri alla Juve e così via sparando..
I giornalisti devono riempire i siti e le pagine dei giornali, i procuratori devono promuovere i loro assistiti e i dirigenti (tranne Zamparini) devono tranquillizzare o gasare i tifosi. Non si contano più le min..ate scritte qua e là da quando seguo il calciomercato. Io aspetto notizie ufficiali...anche se secondo me Lucarelli arriva ::)
Ciao a tutti