Autore Topic: LETTERA DI ZAMPARINI  (Letto 10365 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #45 il: 16 Maggio 2007, 08:33:30 pm »
Chi l'ha detto che Zamparini non lo si possa cambiare?
Credete davvero che questo Palermo,con il prestigio nazionale che ha conquistato, non sarebbe appetibile da altri grandi imprenditori ?
No di certo.
E allora se proviamo a pensare che questo Palermo un futuro lo può avere anche senza Zamparini, forse qualcosa cambierà nei rapporti tra lui e i tifosi.
Finchè invece crederà di aver portato viveri agli affamati...( cosa peraltro vera) e che questi affamati tornerebbero a patire la fame se lui andasse via... ( cosa non vera )... allora si che, nel suo intimo, saprà di poter fare e dire ciò che vuole.

Beh che dici, organizziamo i picchetti contro Zamparini o gli mettiamo lo striscione in curva nord "Zamparini vattene" come fecero i veneziani?

Guarda che così stai dando pienamente ragione a Zancle... Io francamente non riesco più a seguirti su questa strada. Criticare Zamparini ci sta, pensare di cambiarlo al momento mi sembra pura follia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #46 il: 16 Maggio 2007, 08:39:07 pm »
Nessun picchetto e nessuno striscione.
Dico solo che se ci si pone,noi pubblico, in rapporti diversi con questo presidente,allora forse cambierà anche il suo modo di ragionare.
Se la smettiamo di pensare che il calcio a Palermo e' nato con Zamparini e morirà alla sua partenza,forse quel normale diritto di critica verrà esercitato con maggiore forza da tutti noi, che ce la facciamo sotto all'idea che questo imprenditore ci lasci, e allora, insieme a lui, si gioca a crocifiggere oggi quell'allenatore,domani quel direttore sportivo,ma MAI lui.O solo pacatamente....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #47 il: 16 Maggio 2007, 09:33:05 pm »
La differenza sostanziale fra le nostre due posizioni é che tu vedi Zamparini come uno dei principali mali di questo Palermo ed io no. Non me la faccio addosso, tiferei Palermo anche in serie Z e senza il Palermo non seguirei più il calcio e mi dedicherei di al basket, sport che adoro.

Ma francamente provare a fare cambiare Zamparini é al momento l'ultimo dei miei pensieri.

Ciao!


Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #48 il: 17 Maggio 2007, 10:30:10 am »
Credeteci anche voi.
Io non vi mollerò, non mollerò il Palermo calcio fino alla fine del mio progetto: e manca ancora per fortuna tanto. La fortuna di poter stare ancora tanto in mezzo a voi.
Con affetto, Maurizio Zamparini



 :-D :-D :-D :-D

E ci credo. Dove li trova altri fessi che mentre gli racconta che se li porta in Champions a gennaio ogni anno si è già venduto mezza squadra?

 :-D :-D :-D

Anch'io non vi mollerei mai!!!! :-D :-D :-D :-D



Caro mio pensa ai tuoi concittadini che leccavano a Gaucci senza che questo abbia mai fatto nulla per voi tranne che ridicolizzarvi facendovi diventare i TARoccati D'ITALIA INSIEME ALLA FIORENTINA...... ::)CIAO CIAO

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #49 il: 17 Maggio 2007, 10:33:17 am »
Non è affatto vero che il pubblico rosanero si è improvvisamente imborghesito e adesso pretende scudetti e piazzamenti in champions league. Non è affatto vero, altrimenti dovremmo credere che i 35 mila di Palermo Savioa in C1 o sono tutti deceduti o si sono rinco,glioniti in blocco.
C'è qualcosa che sostanzialmente differenzia il Palermo dalle squadre che in questo momento lottano per non retrocedere: quelle sudano la maglia!! Malgrado abbiano un tasso tecnico notevolmente inferiore al nostro, quelli li' sono affiatati, hanno un obbiettivo comune da raggiungere, si sudano la maglia ed escono dal campo quando non hanno più forze. Ed io vorrei essere un tifoso del Siena o della Reggina in questo momento, piuttosto che sostenere questi svogliati in rosanero.
E poi, mettiamocelo in testa: Guidolin dal Palermo non si è mai distaccato; abbiamo giocato 3 gare senza di lui in panchina ma la squadra era tale e quale a quelle sue; le scelte tecniche, i giocatori in campo, erano perfettamente in linea con le sue idee e il suo modo di intendere il calcio. Gobbo e Pergolizzi sono stati solo due fantocci messi lì per far tacere il pubblico ma Guidolin da Palermo non si è mai staccato.
E non posso più tollerare che mi si inviti a contentarmi della classifica. Io non guardo la classifica, guardo le gare. E mi accontenterei anche di avere 11 punti in meno se poi in campo mi ritrovassi 11 gladiatori da sostenere e non una mezza dozzina di fighetti viziati baciati dalla fortuna e che si fanno gioco dell'altrui passione e degli altrui sentimenti.




 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Hai detto cose sensate

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #50 il: 17 Maggio 2007, 10:38:41 am »
Perdonami Templare,
ma questa volta devo dare ragione a NOISIAMOILCAPOLUOGO.
Ma, scusa, come si può difendere una persona che non ha fatto altro che criticare i tifosi fino a poco tempo fà (ricordi quando disse che era arrabbiato con loro?);
come si fà a difendere una persona che ha fatto della squadra il supermarket della serie A?
Come si fà a difendere una persona il cui unico interesse è il suo portafogli (vedi il caso Toni, ad esempio)?
Come si fà a difendere una persona che ha fatto dell'immobilismo e del latitantismo la sua ragion d'essere (vedi la mancata sostituzione di Amauri, una volta che questi si è infortunato e vedi la sua ormai cronica assenza dagli stadi in cui gioca la sua squadra)?
Scusami Templare, ma fino a quando ci saranno tifosi che, per il semplice motivo che il padrone parla, gli daranno sempre ragione, ad ogni costo ed in qualsiasi caso (della serie parla il Duce e tutti gli devono obbedire per il solo fatto che ha portato il Palermo in A, cosa che, tra l'altro, era riuscita anche ad altri presidenti, come Barbera), scusami, ma non andremo da nessuna parte e non cambieranno mai le cose.
Invece, se anche noi tifosi facessimo sentire la nostra voce ed il nostro disappunto per una dirigenza che fa tutto tranne che la dirigenza seria, allora, forse, le cose potrebbero cambiare e, forse, non prenderemmo più bocconi amari e fango e derisioni in faccia.

Ciao

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #51 il: 17 Maggio 2007, 10:46:38 am »
Nessun picchetto e nessuno striscione.
Dico solo che se ci si pone,noi pubblico, in rapporti diversi con questo presidente,allora forse cambierà anche il suo modo di ragionare.
Se la smettiamo di pensare che il calcio a Palermo e' nato con Zamparini e morirà alla sua partenza,forse quel normale diritto di critica verrà esercitato con maggiore forza da tutti noi, che ce la facciamo sotto all'idea che questo imprenditore ci lasci, e allora, insieme a lui, si gioca a crocifiggere oggi quell'allenatore,domani quel direttore sportivo,ma MAI lui.O solo pacatamente....

INNANZITUTTO TI RINGRAZIO PER L'EDUCAZIONE NEL NON RISPONDERMI COME SE FOSSI UN BEOTA, PESSIMO ATTEGGIAMENTO MIO CARO " NOI SIAMO IL CAPOLUOGO".
LEGGENDO I TUE POST SUCCESSIVI AL MIO MI SA PROPRIO CHE TI AVEVO LETTO PROPRIO BENE, COMUNQUE LIBERO E PADRONE DI CHIEDERE A ZAMPARINI DI ANDARSENE, MA SULLA APPETTIBILITA' DELLA PIAZZA IO SE FOSSI IN TE CI ANDREI MOLTO CAUTO, TENERE LA SERIE A A CERTI LIVELLI COSTA MOLTO E BISOGNA VEDERE LA REALE SITUAZIONE ECONOMICO-PATRIMONIALE DEL PALERMO, TE LO DICO CON COGNIZIONE DI CAUSA FACENDO QUESTO PER MESTIERE, IL FATTO CHE ZAMPARINI DICA CHE IL PALERMO SIA IN PAREGGIO DI BILANCIO E' UNA COSA COME CI SI ARRIVI E' UN'ALTRA, BISOGNEREBBE LEGGERE I BILANCI E ANDARE DENTRO QUESTI NELLE VARIE POSTE, TE LO RIPETO ATTENTO TROVARE UN NUOVO PRESIDENTE ALL'ALTEZZA DI ZAMPARINI NON E' AFFATTO COSI' SCONTATO E FACILE COME TU CREDI, COME DICE IL DETTO " CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA QUELLO CHE LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA "....SE POI A TE NON FREGA NIENTE DI AVERE IL PALERMO A QUESTI LIVELLI MA SOLO LA MAGLIA BEN VENGA LA TUA RICHIESTA ORGOGLIOSA A ZAMPARINI DI ANDARE VIA SE NON RISPETTA FINO IN FONDO LA CITTA' ED I SUOI TIFOSI......

CIAO

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #52 il: 17 Maggio 2007, 10:52:26 am »


Caro mio pensa ai tuoi concittadini che leccavano a Gaucci senza che questo abbia mai fatto nulla per voi tranne che ridicolizzarvi facendovi diventare i TARoccati D'ITALIA INSIEME ALLA FIORENTINA...... ::)CIAO CIAO


 :-D :-D :-D  
"Antoniooo...Dai che ce la fai!!"

Come fa Ballantini a Striscia quando imita Gianni Morandi...

Anche se ammetto che "Animainpena" del Templare è più originale del TARoccati d'Italia :-D :-D :-D

Allenati e intanto continua "a leccare" Zamparini che il prossimo gennaio, dopo avervi rassicurato di centrare la coppa Rimet :-D :-D , riapre il Sicily Outlet di via Del Fante con l'ultimo stok primaverile estivo.

Chi ne prende due avrà Matusiak in omaggio :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #53 il: 17 Maggio 2007, 11:12:50 am »
Perdonami Templare,
ma questa volta devo dare ragione a NOISIAMOILCAPOLUOGO.
Ma, scusa, come si può difendere una persona che non ha fatto altro che criticare i tifosi fino a poco tempo fà (ricordi quando disse che era arrabbiato con loro?);
come si fà a difendere una persona che ha fatto della squadra il supermarket della serie A?
Come si fà a difendere una persona il cui unico interesse è il suo portafogli (vedi il caso Toni, ad esempio)?
Come si fà a difendere una persona che ha fatto dell'immobilismo e del latitantismo la sua ragion d'essere (vedi la mancata sostituzione di Amauri, una volta che questi si è infortunato e vedi la sua ormai cronica assenza dagli stadi in cui gioca la sua squadra)?
Scusami Templare, ma fino a quando ci saranno tifosi che, per il semplice motivo che il padrone parla, gli daranno sempre ragione, ad ogni costo ed in qualsiasi caso (della serie parla il Duce e tutti gli devono obbedire per il solo fatto che ha portato il Palermo in A, cosa che, tra l'altro, era riuscita anche ad altri presidenti, come Barbera), scusami, ma non andremo da nessuna parte e non cambieranno mai le cose.
Invece, se anche noi tifosi facessimo sentire la nostra voce ed il nostro disappunto per una dirigenza che fa tutto tranne che la dirigenza seria, allora, forse, le cose potrebbero cambiare e, forse, non prenderemmo più bocconi amari e fango e derisioni in faccia.

Ciao

Il mio pensiero sintetizzato in cinque punti.

1) Io non difendo nessuno. Mi tengo Zamparini così com'é, con pregi e difetti.
2) Io non ho padroni, sono io il padrone di me stesso.
3) Non vi sta bene Zamparini? Non abbonatevi più e non comprate biglietti la domenica.
4) Più leggo certe cose, più mi convinco che sarebbe più utile uno stadio di 10000 posti.
5) Che erano belli i tempi di Palermo-Castel Di Sangro!

Non prendertela Alex, preferisco essere sincero che ipocrita.  ;-)

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #54 il: 17 Maggio 2007, 11:16:30 am »
Intanto mi rallegro di aver dalla mia parte Alex stavolta, chi l'avrebbe mai detto !! :-))
A ZANCLE : " Farnetico... non sono un vero tifoso..torna a tifare x i tuoi vecchi amori ...." . Mi sono sembrate parole assolutamente fuori luogo che non meritavano una risposta . Tu che dici ?
Entrando nel merito : che Zamparini,come tanti altri quest'anno,sia indifendibile penso sia lapalissiano,e solo Templare riesce a mantenere quel vecchio legame con questo presidente.
Che nn sia cosi facile trovare un altro imprenditore con le stesse capacità economiche...non saprei Zancle,non ne sono cosi sicuro.
Ricordo che ai tempi il Palermo era ambito anche da altri imprenditori dello stesso livello,se non di livello superiore.E ai tempi il Palermo non era niente piu che una scommessa, per chiunque.
Oggi è una splendida realtà.Ha acquisito prestigio nazionale e, in parte,anche europeo.
Io penso che, in caso di cessione della società,non finiremmo certamente nelle mani di un nuovo Ferrara.
In ogni caso...ed è questo il punto cruciale del discorso...
l'atteggiamento...lo spirito.. i rapporti tra i tifosi e il presidente... la capacità della gente di criticare l'operato di questo presidente non deve appiattirsi...sol perchè " se va via lui torniamo in serie B ".
Sarebbe pericolossissimo se cosi fosse.Significherebbe permettere a Zamparini di fare ogni cosa,ciò che vuole,gli si attribuirebbe quel senso di impunità che farebbe diventare tutto molto molto complicato.
Voglio chiarire una cosa  io non chiedo oggi che Zamparini vada via.Sebbene nn sia il prototipo del mio presidente preferito.Mi augurerei, si, che il Palermo venisse rilevato da qualche altro imprenditore meno chiaccherone e piu concreto ( vedi Della Valle )....
ma tant'è,sono ben conscio del fatto che nn è semplice,ma neppure impossibile.
E allora,meno paura.Meno sudditanza.Troviamo il coraggio di torturare non solo giocatori,allenatori e direttori sportivi,ma anche LUI.
Vedo intorno a me troppa paura.Troppa sudditanza.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #55 il: 17 Maggio 2007, 11:23:26 am »
Il mio pensiero sintetizzato in cinque punti.

1) Io non difendo nessuno. Mi tengo Zamparini così com'é, con pregi e difetti.
Ognuno è libero di scegliere...

2) Io non ho padroni, sono io il padrone di me stesso.
Templare,
in ogni discorso fai entrare questa frase, tranne poi dire, pensare e scrivere che tutto quello che fà e dice Zamparini equivale al Vangelo secondo Matteo...

3) Non vi sta bene Zamparini? Non abbonatevi più e non comprate biglietti la domenica.
Ok,
ma non penso che Zamparini resti con il tuo solo abbonamento.
Comunque, non è facendo questi discorsi da bar che si risolvono le cose...

4) Più leggo certe cose, più mi convinco che sarebbe più utile uno stadio di 10000 posti.
Ripeto, non è facendo questi discorsi che si risolvono le cose...

5) Che erano belli i tempi di Palermo-Castel Di Sangro!
Beh, almeno in quelle partite gli stessi giocatori sputavano sangue ed anche se erano in quella serie, facevano divertire.

Non prendertela Alex, preferisco essere sincero che ipocrita.  ;-)
Non me la prendo, ma sincerità per sincerità: sincerità non vuol dire cecità.
E, diciamocela tutta: credi davvero che sia stata una grande mossa quella di esonerare l'allenatore per poi richiamarlo dopo tre settimane?
Credi che non abbia capito nessuno che quella sia stata una mossa studiata a tavolino dal padrone, in primo luogo per calmare l'ambiente e poi per dimostrare che la colpa non era di Guidolin, quando poi, invece, al suo posto ha messo il suo vice, il quale, ovviamente, non poteva cambiare nulla ed inoltre, la vera punizione è stata inflitta al povero Pergolizzi che non c'entrava nulla e che adesso si ritrova senza squadra?
Credi veramente che siamo ancora disposti a farci prendere per il c.u.l.o. da questi signori?


Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tempo a tempo
« Risposta #56 il: 17 Maggio 2007, 11:53:36 am »
Picciotti non esagerate; Io a Zamparini non ho mai risparmiato critiche, ed ho sempre ritenuto fuori luogo e deleterie le sue sfuriate, che hanno quasi sempre danneggiato l'equilibrio e la serenità della squadra.
Il presidente, la dirigenza, l'allenatore ed i giocatori hanno grosse responsabilità, sono invece marginali ,a mio parere, quelle del pubblico.
Detto questo, alla luce del discorso fatto da Zamparini ed alla richiesta di sostegno rivolta al pubblico, ritengo fare quadrato intorno alla squadra per cercare di salvare il salvabile. Dopo ci sarà tempo e modo per fare le critiche, che ritengo anzi doverose da parte della gente che ha fatto l'abbonamento e che ha il diritto non certo di veder vincere lo scudetto o la Champions, ma almeno di vedere sempre il massimo impegno.
Zamparini dice che non ha sbagliato nulla, vedremo anche questo, ma non ora. 
Tempo a tempo dunque.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #57 il: 17 Maggio 2007, 11:58:16 am »
e solo Templare riesce a mantenere quel vecchio legame con questo presidente.

Credi davvero che sia rimasto solo io a Palermo a pensare che Zamparini sia insostituibile ed allenatore e giocatori no?

Citazione
Voglio chiarire una cosa  io non chiedo oggi che Zamparini vada via.Sebbene nn sia il prototipo del mio presidente preferito.Mi augurerei, si, che il Palermo venisse rilevato da qualche altro imprenditore meno chiaccherone e piu concreto ( vedi Della Valle )....

DELLA VALLE? Tu preferiresti avere uno che prima voleva moralizzare il mondo del calcio e poi si é piegato e schierato con Moggi e Giraudo? Tu preferiresti uno che davanti fa l'amico e dietro ti sguinzaglia Corvino a fregarti i giocatori? Tu preferiresti uno che é infilato nei salotti buoni al punto che la Fiorentina in due anni é passata dal fallimento alla serie A?

Io mi tengo il tavernaro Zamparini. Cento volte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #58 il: 17 Maggio 2007, 12:06:30 pm »
Non so in quanti siete rimasti a pensare questo, ma ritengo sia un pensiero sbagliato e pericoloso per il futuro del Palermo.Per quel senso di impunità che trasmettete a questo uomo...
Io preferisco uno che Toni lo compri e non lo venda.
La moralità la cerco altrove,nella mia vita,non certo,non più nel calcio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LETTERA DI ZAMPARINI
« Risposta #59 il: 17 Maggio 2007, 12:08:49 pm »

2) Io non ho padroni, sono io il padrone di me stesso.
Templare,
in ogni discorso fai entrare questa frase, tranne poi dire, pensare e scrivere che tutto quello che fà e dice Zamparini equivale al Vangelo secondo Matteo....

Dove l'hai letta questa, Alex? Se l'hai sognata stanotte consulta la smorfia e giocati il numero che corrisponde alla "c a z z a t a"...  ::) ::) ::)

3) Non vi sta bene Zamparini? Non abbonatevi più e non comprate biglietti la domenica.
Citazione
Ok,
ma non penso che Zamparini resti con il tuo solo abbonamento.
Comunque, non è facendo questi discorsi da bar che si risolvono le cose....

Beh, se rimane il mio solo abbonamento e va via hai ottenuto il tuo scopo, no? Perchè discorsi da bar? Come lo manifesti il tuo disappunto verso la società? Non credo che vai allo stadio ed inizi a tirare pomodori, per cui non pagare più biglietto o abbonamento mi sembra l'unica via civile. E già accaduto in passato con Ferrara, perchè non riproporlo oggi con Zamparini?



5) Che erano belli i tempi di Palermo-Castel Di Sangro!
Citazione
Beh, almeno in quelle partite gli stessi giocatori sputavano sangue ed anche se erano in quella serie, facevano divertire..

Veramente ricordo un Palermo-Castel Di Sangro, ultima partita di Morgia allenatore, con i giocatori che avevano la stessa voglia di giocare di oggi, ma in C1, e 2000 spettatori avviliti allo stadio. Sai che divertimento...

Non prendertela Alex, preferisco essere sincero che ipocrita.  ;-)
Citazione
Non me la prendo, ma sincerità per sincerità: sincerità non vuol dire cecità.
E, diciamocela tutta: credi davvero che sia stata una grande mossa quella di esonerare l'allenatore per poi richiamarlo dopo tre settimane?
Credi che non abbia capito nessuno che quella sia stata una mossa studiata a tavolino dal padrone, in primo luogo per calmare l'ambiente e poi per dimostrare che la colpa non era di Guidolin, quando poi, invece, al suo posto ha messo il suo vice, il quale, ovviamente, non poteva cambiare nulla ed inoltre, la vera punizione è stata inflitta al povero Pergolizzi che non c'entrava nulla e che adesso si ritrova senza squadra?
Credi veramente che siamo ancora disposti a farci prendere per il c.u.l.o. da questi signori?


Ciao

Alex, ma tu li leggi i miei messaggi? Hai letto cosa ho scritto dell'esonero e del recupero di Guidolin? Hai letto cosa penso degli errori di Zamparini quest'anno? Hai letto che non sono daccordo con le dichiarazioni di ieri in cui il presidente si tira fuori e dice di essere a posto con la coscienza? Mi sa che non hai letto.

Ripassa e poi ti interrogo di nuovo...  :-D

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.