Autore Topic: VERGOGNA!!!!!  (Letto 8754 volte)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2007, 11:56:38 am »
Io non cerrco proprio di giustificare niennte!

Non sopporto gli insulti gratuiti alla mia città. Ecco tutto.

... ma come si fa?...     

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2007, 12:36:28 pm »
Mi costringete a pensare che Testa Dura abbia ragione. ma se lui ha i nervi saldi e provoca divertendosi io li ho molto di meno e sono veramente inc..

A questo punto perché devo affannarmi a cercare un dialogo corretto quando arrivano risposte come Catania più, che mostra un odio incredibile verso gli acesi, altro che rivalità.

Spero che ci sia qualcuno più intelligente in giro. 

 


Caro,Trunz

l'odio e' gia un "sentimento" tu pensi seriamente che il tuo conpaesano meriti tanto?

Caro,Trunz

a te, diverte stare nelle retrovie e far esporre testa di... dandogli sempre ragione nel suo sfogo delirante anti CATANIA, limitandoti ogni tanto, per l'occhio sociale a qualche flebile richiamo.
Ma in realta' il tuo godimento e' massimo.


Caro,Trunz

qui, mai nessuno ha offeso il tuo paesino, ce ne guarderemmo bene, se non altro per una questione
di "EDUCAZIONE". Le risposte piccate sono state rivolte solo a chi si e' invece permesso non solo di insultare CATANIA ma anche di diffamarla.

Caro,Trunz

lascia stare l'intelligenza che e' una benedizione di Dio,soffermati sul fatto che ogni tanto purtroppo
LUI si distrae.

saluti.

Il nostro simbolo, e' l'ELEFANTE e la maestosita' dell'ETNA, trai tu la facile deduzione.


p.s.. ma di quale rivalita' continui a parlare??





Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2007, 05:29:57 pm »
Trunz, Trunz, ma quante volte te lo devo dire.... ti arrabi pure??
Loro sono fatti così, non c'è niente da fare.
Ho iniziato a frequentare questo forum senza voler litigare con nessuno, ma hanno ben presto cominciato ad attaccarmi senza posa.
Non vale la pena, però, di arrabbiarsi, anche se qualche volta i nervi sono saltati pure a me.
Dobbiamo mantenerci superiori. Al massimo prenderli benevolmente in giro, con quel pizzico di ironia e di sufficienza che prorpio non sopportano. Non vale la pena di fare il loro gioco, né di cercare di convincerli, perché non ce n'è bisogno, di essere in torto marcio lo sanno benissimo, ma non li preoccupa minimamente, come vedi.
Ciao.