Autore Topic: VERGOGNA!!!!!  (Letto 8755 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
VERGOGNA!!!!!
« il: 06 Maggio 2007, 01:29:32 pm »
VERGOGNA REDAZIONE!!!!

VERGOGNATEVI CHIUNQUE VOI SIATE, LI' NELLA STANZA DEI BOTTONI!!

QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE MI BANNATE UN POST. BANNATE, NON CENSURATE...BANNATE OSSIA CANCELLATO COMPLETAMENTE!

MENTRE UGUALE TRATTAMENTO NON VEDO NEI CONFRONTI DELL'UTENTE TESTA DURA ESSERE VERGOGNOSO CHE NO SA FARE ALTRO CHE INSULTARE E PROVOCARE NOI CATANESI!!
PROVA NE E' CHE PER MOLTO MENO SONO STATI CHIUSI TOPIC SICURAMENTE PIU' SERI E INTERESSANTI, MENTRE SI MANTIENE IN VITA QUELLO DI QUELL' INDIVIDUO DIVENUTO UN VERO E PROPRIO BLOG ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM, CON LICENZA D'INSULTO LIBERO...MA NESSUNO DI VOI SI SENTE IN DOVERE DI CHIUDERLO!!

SI BANNANO SOLO LE MIE RISPOSTE CHE HANNO L'UNICO DIFETTO DI ESSERE DIRETTE E NON IPOCRITE!!

VERGOGNATEVI...ALLORA MARCO 69 AVEVA RAGIONE E HA RAGIONE A NON SCRIVERE PIU' PERCHE' E' DEL TUTTO EVIDENTE LA VOSTRA CONNIVENZA CON QUEST'INDIVIDUO CHE ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM HA LA TOTALE IMPUNITA'. FORSE QUESTO TESTA DURA E' ADDIRITTURA UNO DELLA REDAZIONE?

ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI DIRCELO CHE L'INDIVIDUO IN QUESTIONE PUO' OFFENDERE E INSULTARE GRATUITAMENTE, MA NON GLI SI PUO' RISPONDERE!!

VERGOGNA!! NON AGGIUNGO ALTRO...TANTO MI BANNERETE PURE QUESTO!!

HO CHIUSO ANCH'IO E MI AUGURO ALTRI FACCIANO COME ME E MARCO...AFFINCHE' IN QUESTO FORUM RIMANGA SOLO TESTA DURA E QUALCHE PALERMITANO CHE GLI REGGE PURE IL GIOCO (VERO SERGIO!?) A LATRARE INSULTI IMPUNEMENTE!!


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2007, 01:39:46 pm »
Mi associo al 95%, non al 100% perchè non sono d'accordo sul fatto di non scrivere più, cosi la daremmo solamente vinta a certi beceri personaggi.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2007, 06:16:54 pm »
Cugino Maru Spina...
Mi meraviglio. Ma come, io faccio di tutto perché la nostra comune zia Venerina non l'opinione su di te, e tu sei così, come dire, caustico...
Non ti fare venire gli attacchi di bile, lo so che la verità fa male, ma non c'è alcun motivo di regire scompostamente, gridando al lupo, al lupo, e cercare di mutare i termini della questione.
Quello che sarebbe accaduto, e anche quello che accadrà, lo avevo già previsto da tempo, lo sai benissimo. Non faccio altro che ricordartelo. Ti ricordi il topic sul buon nome della Sicilia? Avevo esattamente pronosticato quello che è accaduto. Ti ricordi "Sliding Doors" (chiuso, chissà perché, dalla Direzione, che incolpi di essermi vicina), in quel topic facevo notare come pulvirenti abbia fatto un clamoroso autogol di immagine a prendere il Catania. Evidentemente la pensa anche lui così, sennò non avrebbe tirato il freno a mano e esposto la freccia per l'uscita.
Non ti accontenti più di prendertela con me, ma te la prendi con tutti, compreso Sergio, colpevole, evidentemente, di sportività e fair play (guarda che non sono dei delitti!).
Te la prendi anche con la Direzione, che evidentemente deve aver bannato uno dei tuoi soliti post "sopra le righe". Ce l'hai con loro perché "la sicilia" ha pubblicato un articolo in cui è scritto (non me lo sono certo inventato) che lomonaco chiuderà alla fine dell'anno il rapporto con il Catania e che Marino (anche lui in uscita) dirà la sua verità?
Vuoi bannare anche "la sicilia"? Massì, solo "la gazzetta di Maru Spina" in edicola.
Sii serio.
Comunque io ti voglio bene e non voglio litigare con te, sia perché sei mio stretto parente, sia perché non mi piace sparare contro la Croce Rossa (mi sa che il ct ha perso anche oggi).
Facciamo la pace e stammi bene.
Ti vorrei chiedere solo una cosa. Perché ti dà così fastidio il topic in cui si parla dell'Acireale? Io non chiedo di chiudere quelli in cui si parla del Catania. O no?
N.B. Ivan, ma un tempo non ti ero simpatico?

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2007, 01:14:59 pm »
Mauro Spina, noi non abbiamo nulla di cui vergognarci.
Moderiamo questo forum con l'unico intento di mantenerlo un luogo di confronto civile.
Se qualcuno non rispetta il prossimo e lo spirito del forum viene bannato o censurato.
E' tutto molto semplice.
Talvolta, come ripetuto più volte, capita che restino on line messaggi fuori luogo.
In questi casi, basta che voi segnaliate espressamente quali sono i post censurabili e noi verificheremo.
Su una cosa siamo d'accordo.
Ci rivolgiamo a Testa Dura: alimentare un topic come Forza Acireale, giunto a 334 interventi, non ha senso all'interno di un forum che, per essere leggibile, deve vivere di topic non generali, ma specifici e sempre legati all'attualità. Sarebbe meglio regolarsi di conseguenza.

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2007, 02:57:28 pm »
Mauro ti sono solidale, ma tu hai commesso un grande errore :^(

Gridare così ti mette solo dalla parte del torto, invece l'unico che ha torto è l'aGitano ;-) e poi ha ragione Ivan: lasciare il forum, privarsi della libertà di dire quello che pensi è solo dargliela vinta alla Testa Nichitta :-D :-D

Riguardo il post che ti è stato bannato lo ricordo è francamente non mi pareva così sopra le righe da meritarsi un simile trattamento. Per questo mi permetto obiettare con la Redazione che quel topic a cui fa riferimento non è fastidioso solo perchè è lungo, ma per i contenuti scritti dal Testa d'aGitanu di gran lunga più odiosi del post bannato a Mauro Spina.

Infine, caro Testa Nichitta quali sarebbero queste verità che ci farebbero male? 8| :-D :-D
Le tue?  :-D :-D :-D :-D

La conosci quella canzone di Mogol Battisti che fa "Come fa una scoglio ad arginare il mare..."!?  :-D :-D :-D :-D

 ::) ::) Impazzisci aGitanu e salutami "mo zia...mo soru...mo nannu" 
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2007, 03:26:01 pm »
Vorrei dire TRE COSE.

La PRIMA al mio concittadino, che continua a fare sempre lo stesso errore, Testa, non vorrei più ripeterlo, hai di solito ragione nella sostanza, non c'è dubbio, ma ti poni in un modo che molti trovano urtante, e in un contesto civile dovresti prenderne atto e agire di conseguenza. Sei chiaramente una persona colta e intelligentem e queste cose non dovrei dirtele io ma caprile da solo.

La SECONDA a quei catanesi che stanno facendo scadere il contenuto del forum a una specie di muro tra tifosi. Siceramente, non mi sembra che chiamando gli acesi "agitani" o stupidaggini simili si alzi il livello del confronto.

La TERZA alla Direzione: che c'entra il topic sull'Acireale? Per la verità, il fatto che un topic dedicato all'Acireale abbia avuto così successo è una cosa che, come acese, mi fa piacere, ed è stato forse il motivo vero per cui mi sono avvicinato al forum. Mi piace invece l'idea che diventi un evergreen, un simbolo di una città che è vicina alla sua squadra anche nelle difficoltà, come dovrebbe essere per ogni vero tifoso.       

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2007, 05:05:21 pm »
Si tratta di favorire la fruibilità del forum.
Se tutti tenessero aperti topic per mesi il forum diventerebbe illeggibile.
Si può parlare ugualmente di Acireale aprendo dei topic legati all'attualità.
Altrimenti basterebbe aprire un topic per squadra chiamandolo "Forza Catania", "Forza Palermo" e via dicendo.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2007, 05:20:20 pm »
Leggo la risposta della redazione e continuo a non essere d'accordo. Ma tant'è.

Non ne capisco niente dei problemi di leggibilità del forum, ma mi sembra solo che si cerchi di dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte.

Credo che quel topic abbia destato un interesse superiore agli altri non solo per le polemiche, tra l'altro cessate da un bel pezzo, ma anche perché ha destato curiosità, come dimostra il recente post di Sergio. Non sarebbe così con vari argomenti sparsi. Ho trovato per questo intelligente l'idea di creare un argomento sempreverde, in un momento in cui, con l?Acireale nelle serie inferiori, l'interesse attrono a lui rischiva di scomparire. In effetti, se ci pensate, l'argomento "nonostante tutto..." smetterà di essere attuale solo se e quando l'Acireale tornerà mai nelle serie che le erano solite. O no?


Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2007, 10:58:50 am »
Senti TRUNZ siccome tu come fai finta di non capire, evidentemente la cittadinaza incide :-D :-D, io invece di TRE di cose me ne bastano DUE:

I) A far scadere il forum non sono certo i catanesi che scrivono "aGitani" , ma l'illustre tuo concittadino che non sa fare altro che provocare e quando non lo fa usa ogni pretesto per insutarci.
Mi piace che lo hai notato pure tu e lo hai richiamato, allora perchè distorci la realtà? 8|

II) Per quel topic potrei darti ragione se fosse dedicato solo ed esclusivamente alle questioni dell'Acireale Calcio, ma tu sai che non è così. 8D
Basta anche una consultazione distratta per accorgersi che si e no i post scritti dal Testa Nichitta in cui non si fa menzione anche velatamente del Catania, dei catanesi e di Pulvirenti, saranno un paio 8-)
Il resto sono solo provocazioni, insulti, sciacallaggi nei nostri confronti e le correlative risposte dei miei concittadini che giustamente reagiscono di conseguenza. Non c'è nient'altro di buono! 8-)
Perchè il fatto che voi rivendichiate l'orgoglio acese, l'attaccamento alla vostra squadra (come riconosco spesso fai tu), vi può solo fare onore e meritare ammirazione. Ma le provocazioni, gli insulti a che servono?
Se Pulvirenti è stato così negativo per voi perchè il Testa si continua ad occupare di lui? Se fa parte di un passato da dimenticare, se si sente così superiore da voler essere provincia autonoma, perchè non ci ignora?
La verità è invece che glii brucia ancora e invece di ammetterlo preferisce l'insulto, le bugie e le provocazioni gratuite!

Ciao 
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2007, 12:26:32 pm »
Rispondo a Anima.

Sul primo punto non mi sembra di distorcere la realtà. Io stesso mi sono sentito rispondere in malo modo a interventi del tutto corretti.

Che l'ambiente sia un po' avvelenato per gli interventi di Testa, forse è vero, però noto che nessuno lo aiuta a rientrare nel seminato anche quelle volte che ci ha provato. Ho avuto l'impressione che lui avrebbe voluto buttarla sul ridere ma è stato sempre respinto, per cui di risposta rincarava la dose. Mi ricordo per esempio le polemiche per il suo topic "sliding doors", che invece avevo trovato sinceramente molto divertente, forse perché sono acitano anche io.

In sostanza mi sembra difficile che la polemica sia nata da Testa che per quel che ho visto rileggendo le pagine di aprile 2006 aveva iniziato con interventi tranquilli e poi si è incattivito strada facendo. Nel vecchio forum mi ero arrischiato a fare un intervento sulle differenze tra Palermo e Catania e poi apriti cielo. Per quel che vedo non c'è certo grande amore dei catanesi nei nostri confronti, ed è impossibile stabilire chi ha cominciato trecento o quattrocento anni fa. Sono due città per alcuni versi incompatibili, forse è così, tra cui c'è uno strano rapporto di odio/amore che sta pericolosamente andando verso il primo. L'impressione poi, che qualcuno ci consideri una specie di traditori ce l'ho avuta, non è così? Sennò come spieghi le tue stesse invettive contro gli "agitani"? Anche noi abbiamo dei modi di distorcere il nome catanesi, ma nemmeno Testa, mi pare, ve li ha mai rinfacciati.

Inoltre, proprio il topic sull'Acireale è quello in cui ha più spazio quelle cose che anche tu giudichi positive, e mi piace sentirtelo dire perché finora sembrava che fossero tutt'altro (l'attaccamento alla squadra, l'orgoglio acese), tanto che lo stesso Testa, negli utlimi interventi si era limitato a parlare dell'Acireale, me li sono riguardati, lasciandosi andare di più in altri topic, questo compreso. 

Su Pulvirenti preferisco non parlare perché il mio giudizio su di lui si avvicina tantissimo a quello di Testa.

Per finire, perché ti lasci andare a inutili apprezzamenti? "fai finta di non capire" "evidentemente la cittadinanza incide".

Ciao
   

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2007, 07:55:04 pm »
Caro Trunz, ancora non hai capito con chi hai a che fare?
Nesun dialogo è possibile, perché non lo vogliono, è possibile solo prenderli in giro con garbo acese. Non vedi come ti rispondono?
Forza Acireale.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2007, 11:18:08 pm »
Caro Trunz, ancora non hai capito con chi hai a che fare?
Nesun dialogo è possibile, perché non lo vogliono, è possibile solo prenderli in giro con garbo acese. Non vedi come ti rispondono?
Forza Acireale.



L'UNICO, CHE TU PUOI PRENDERE IN GIRO, E' LA TUA IMMAGINE RIFLESSA NELLO SPECCHIO,
CARO "SOGGETTO DA BARZELLETTA"  ::) ::) ::)

Ma non eri all'estero? ascoltami................TORNACI!!!


RISPONDI A QUESTE DOMANDE: IN REALTA' TU PERCHE' ESISTI? QUALE' LO SCOPO DELLA TUA INFAUSTA VITA? SEI MASOCHISTA? TI PIACE FARTI PRENDERE PER IL C..LETTO DAI CATANESI?
O... SEI SOLO E SEMPLICEMENTE UN.....ACITANELLO E TE LA PRENDI CON IL MONDO PERCHE' SEI TALE? (ti capisco sarebbero bastati pochi km piu' a sud - c'e' da mordersi le mani,pensaci il mondo avrebbe avuto un CATANESE in piu' e un co....yotes in meno- peccato)
Grazie per le risposte.
Saluti da... quel che IO SONO, PER NASCITA; PER CULTURA; PER STORIA; PER STATUS.
E quel che tu non potrai mai essere per gli stessi motivi citati sopra.

LEX DURA LEX


Per TRUNZ:
di quale farneticante rivalita' stai parlando? stavi scherzando vero?  8|

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2007, 11:22:05 pm »
Dimenticavo.........

SOLIDARIETA' A MAURO SPINA.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #13 il: 09 Maggio 2007, 10:06:25 am »
Mi costringete a pensare che Testa Dura abbia ragione. ma se lui ha i nervi saldi e provoca divertendosi io li ho molto di meno e sono veramente inc..

A questo punto perché devo affannarmi a cercare un dialogo corretto quando arrivano risposte come Catania più, che mostra un odio incredibile verso gli acesi, altro che rivalità.

Spero che ci sia qualcuno più intelligente in giro. 

 

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VERGOGNA!!!!!
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2007, 11:08:04 am »
E dimmi TRUNZ :-D :-D :-D

L'intelligenza quale sarebbe, il "garbo acese" del tuo compare che nonostante l'evidenza continui a giustificare?

Non sapevo che ad Acireale, sciacallaggio, insulto, diffamazione, menzogna, si chiamasse semplicemente "garbo acese" :-D :-D :-D

CATANIA CAPITALE, ACIREALE SUCCURSALE...non dimenticatelo mai!
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”