Autore Topic: Bisceglie - CATANIA  (Letto 2357 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bisceglie - CATANIA
« il: 08 Marzo 2020, 03:49:45 pm »
Parma Spal si sta giocando, quindi almeno per questa domenica si gioca...a porte chiuse ma si gioca.
All'andata era la prima partita di Lucarelli, fece qualche cambio "non sense" in difesa e ci ritrovammo a pareggiare una partita già vinta.
Vediamo se ci possiamo riprendere questi punti persi malamente.
Eleven Sport ha aperto la piattaforma a tutti...temo non si vedrà nulla!!!

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2020, 06:01:49 pm »
In questi tempi il calcio sembra dover diventare un interesse residuale. Ma il Catania non é un interesse come gli altri: é una passione prepotente.
Ci ritroviamo un Catania con 3 punti in piú in classifica, e questo fa bene alla passione. E di questi tempi è quasi una medicina per il morale.
Sulla partita poco da dire: il Catania gioca al calcio ma non riesce a tirare in porta.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2020, 06:05:58 pm »
Era da parecchio che per diverse ragioni non riuscivo a vedere una partita...e anche oggi a dire il vero mi sono potuto collegare solo al 25-esimo del primo tempo.
Campo inguardabile e che condiziona fortemente ogni tentativo di giocata...è una premessa fondamentale.
Ho visto il Catania di questo periodo...propositivo volitivo e attento in difesa dove concede davvero poco fino a quando Lucarelli non si inventa i cambi per metterla in difficoltà.
Ovviamente questa squadra soffre dell'assenza di un attaccante importante, Beleck cerca di fare a sportellate ma poi neanche ci riesce bene...ma la squadra di fronte ad una compagnie avversaria di scarso valore organizza qualche trama e in un modo o nell'altro riesce (in questo periodo) ad andare a segno...oggi è riuscito a Salandria giocatore in un ottimo crescendo.
Poi Lucarelli fa le ben note sostituzioni...toglie Beleck e quindi peso in avanti...mette Manneh che da quando è tornato è davvero inguardabile...e mette Esposito per "rinforzare" la difesa...risultato la squadra difendendo a 5 e senza peso in avanti si ritrova ad abbassarsi e pure una squadra davvero scarsa come questo Bisceglie rischia di trovare occasioni per il pareggio (cosa che con noi le riesce pure bene!!!) negli ultimi minuti.
Lucarelli...perchè???
Per dirne una...hai Welbeck in panca...perchè non infoltire il centrocampo, lasciando la difesa a 4 e lasciando beleck davanti?
Comunque abbiamo portato altri tre punti a casa da una trasferta...terza vittoria consecutiva fuori dalle mura "amiche" (corona virus permettendo) e siamo una sguarda rognosa per tutti adesso...sono curioso di vedere come si comporterà contro la corazzata Bari.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2020, 06:39:57 pm »
Vincere fa piacere e abbiamo a disposizione ancora poche opportunità di godere: l'ultima sigaretta di un condannato a morte.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2020, 08:01:24 pm »
Vincere fa piacere e abbiamo a disposizione ancora poche opportunità di godere: l'ultima sigaretta di un condannato a morte.
Prof. Sta parlando del Catania calcio o di tutta l'Italia?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2020, 08:31:49 pm »
Vincere fa piacere e abbiamo a disposizione ancora poche opportunità di godere: l'ultima sigaretta di un condannato a morte.
Prof. Sta parlando del Catania calcio o di tutta l'Italia?
L'importante nella vita è essere ottimisti. Ve lo scrivo dalla novella zona rossa. ::)
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2020, 12:21:37 am »
No, Giovanni, io parlo solo di calcio e, per l'esattezza, di Calcio Catania.
Le cazzate predicatorie su politica e amenità di tal fatta le faccio sparare agli altri, se vogliono proprio.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2020, 12:24:29 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2020, 01:46:43 am »
Sì, proprio cazzate.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - CATANIA
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2020, 10:02:04 am »
non avendo rinnovato l'abbonamento per quest'anno è la prima partita completa che vedo ....partita che non si sarebbe dovuta giocare e non per il COVID19 ma per l'insipienza dei giardinieri di Bisceglie che hanno presentato un campo di----patate.
Ma in questi casi l'arbitro, a salvaguardia dell'incolumità propria e dei giocatori, non ha il dovere di sospendere l'incontro?

Purnondimeno ho visto un buon Catania, squadra operaia che ha coperto dignitosamente tutti i reparti, se non fosse stato per il campo forse il risultato sarebbe stato più rotondo ma tant'è.

Nota positiva: quelle squadre prima di noi hanno perso permettendoci un sorpasso che fa sempre piacere.

Buona permanenza a casa ed occhio!