Autore Topic: Napoli Catania  (Letto 5303 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2011, 09:50:04 pm »
Un auspicio per stasera Napoli 3 Villareal 0.

ha un nesso con noi per caso? :-D
;-)

Certo che ha un nesso, in caso di larga vittoria farebbero baldoria sino a domenica. in tempo di magre bisogna attaccarsi a tutto.
ma mi pare che ormai è andata a ramengo, Mascara nel primo tempo un corpo estraneo. 8-)
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 09:53:02 pm da sonar »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2011, 10:25:25 pm »
Ma facemu i seri ed andiamo a vincere.Non siamo mica il pizzighettone :-D

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Napoli Catania
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2011, 11:16:48 am »
Il Napoli è una squadra forte ma composta da terrestri, non da marziani ...

Anche tenuto conto del loro impegno di ieri, provare a vincerla questa partita non mi pare una dichiarazione delirante ... io non scommetto MAI ma danno la vittoria del Catania a 9,50 8D lo scorso anno la partita contro la Juventus ha pagato a 12 ... ;-)

               Andujar
Potenza  Silvestre  Spolli Alvarez
Schelotto Carboni Lodi Gomez
       Berghessio Lopez

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2011, 05:15:46 pm »
Il Napoli è una squadra forte ma composta da terrestri, non da marziani ...

Anche tenuto conto del loro impegno di ieri, provare a vincerla questa partita non mi pare una dichiarazione delirante ... io non scommetto MAI ma danno la vittoria del Catania a 9,50 8D lo scorso anno la partita contro la Juventus ha pagato a 12 ... ;-)

               Andujar
Potenza  Silvestre  Spolli Alvarez
Schelotto Carboni Lodi Gomez
       Berghessio Lopez

Quoto la tua formazione; mi piace (anche se l'optimum sarebbe Biagianti al posto di Carboni, ma tant'è). E quoto anche le tue considerazioni sulla "scommettibilità" della partita; anch'io non scommetto mai, ma domenica mi sa che... ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2011, 09:27:59 pm »
io non scommetto MAI ma danno la vittoria del Catania a 9,50

E la vittoria del Napoli a quanto la danno?? ::) ::)

Scherzo ;-). In bocca al lupo per domenica prossima, sarebbe bella cosa che voi riusciste a fermare il Napoli anche se ormai si è presa la consapevolezza (almeno io) che noi e la squadra partenopea  si viaggia su due binari diversi.
Comunque non vedo nessuna analogia tra la la Juve dello scorso anno ed il Napoli di oggi. E per me il pronostico su questa gara è chiuso ermeticamente. 1 fisso! Poi.... felice di essere smentito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #20 il: 19 Febbraio 2011, 12:45:00 am »
il Napoli senza il pocho perde parecchio, su Cavani metterei Schelotto a uomo,per il resto la metterei all'arma bianca,e colpo su colpo, alla fine si tirano le somme.le paure mi vengono da Andujar e Gava, mariuolo di origini napoletane come l'ex ministro degli interni.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #21 il: 19 Febbraio 2011, 10:21:56 am »
Di ermetico per me(purtroppo  :-D) ci sta solo la mutanda di Belen :-D

Il resto parliamo di pallone e di serie A.Le squadre hanno le risorse per fare qualsiasi risultato.



Quella di Schelotto a uomo su Cavani e' piu' grossa di quella che pronuncio Castro che diceva di mettere Spinesi in marcatura a uomo su Pirlo :-D :-D :-D

E' Cavani che va a marcare uno dei nostri,come da caratteristiche.Schelotto deve essere libero di correre sulla fascia

Io farei il 4-4-2 di Simeone.

Alvarez e Potenza sulle fasce

Silvestre e Spolli in mezzo(scelte obbligate visto gli infortuni di Bellusci,Capuano e Terlizzi.Non si nni nesci cchiu 8|)

Schelotto e Llama(o Pesce o Martinho) sulle fasce

Lodi e Sciacca(o Ledesma o Carboni per coprire di piu') in mezzo

Lopez e Taka davanti.

3 punti nella prossima partita.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #22 il: 19 Febbraio 2011, 09:04:32 pm »
Di ermetico per me(purtroppo  :-D) ci sta solo la mutanda di Belen :-D

Il resto parliamo di pallone e di serie A.Le squadre hanno le risorse per fare qualsiasi risultato.



Quella di Schelotto a uomo su Cavani e' piu' grossa di quella che pronuncio Castro che diceva di mettere Spinesi in marcatura a uomo su Pirlo :-D :-D :-D

E' Cavani che va a marcare uno dei nostri,come da caratteristiche.Schelotto deve essere libero di correre sulla fascia

Io farei il 4-4-2 di Simeone.

Alvarez e Potenza sulle fasce

Silvestre e Spolli in mezzo(scelte obbligate visto gli infortuni di Bellusci,Capuano e Terlizzi.Non si nni nesci cchiu 8|)

Schelotto e Llama(o Pesce o Martinho) sulle fasce

Lodi e Sciacca(o Ledesma o Carboni per coprire di piu') in mezzo

Lopez e Taka davanti.

3 punti nella prossima partita.


A parte il delirio, non vedo in formazione ne Ricchiuti ne Gomez.
 Qualcuno lo fermi ! :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #23 il: 20 Febbraio 2011, 11:23:11 am »
Gomez mi sembra  un tantinello stanco,Ricchiuti dove lo metti nel 4-4-2

E' cmq quanti uomini d'attacco vorresti :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #24 il: 20 Febbraio 2011, 11:43:03 pm »
2 sole cose

Marchese,figghiu beddu.Lasciamo perdere >:(

Qualcuno mi spiega perche' ogni anno dobbiamo regalare punti al Napoli?

Quest'anno l'atteggiamento e' durato solo 1 tempo per fortuna >:(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Napoli Catania
« Risposta #25 il: 20 Febbraio 2011, 11:44:17 pm »
Casorezzo (MI), 20 Febbraio 2011
Cari forensi,
 è appena finita, sono sfibrato e non sono lucido: quello che non capisco è perché si debba aspettare la fine per cominciare a giocare. Prima ho assistito a una serie di palloni buttati via alla meglio in bocca agli avversari. Sono molto deluso: Simeone aveva assicurato che saremmo andati a Napoli per vincere, ma ho visto solo una squadra abulica e incapace di reagire per almeno tre quarti della partita. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #26 il: 20 Febbraio 2011, 11:52:46 pm »
un solo tiro in porta nel primo tempo e hanno segnato... Non si poteva parare?
Succubi del napoli per tutto il primo tempo. Dopo i primi 15 minuti del secondo tempo, abbiamo fatto la nostra parte e potevamo pareggiare benissimo.
Primo tempo regalato completamente. Il rigore era per noi, molto più netto.
Un punto perso. Credo che non si possa più sbagliare d'ora in poi. Un'altra mala sirata.
Buona notte.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #27 il: 21 Febbraio 2011, 12:01:05 am »
Bah, secondo me non si puo' continuare a giudicare le partite come se fossimo perennemente alla prima di campionato.
Esistono problemi, che si confermano puntualmente settimana dopo settimana.
Se si gioca discretamente il primo tempo, si gioca da cani il secondo.
Se si gioca meglio il secondo, la partita viene compromessa dal un primo tempo infausto.
Se gioca Ricchiuti dall' inizio, spesso non incide, se Ricchiuti gioca magari uno spezzone di partita si potrebbe pensare che se schierato dall' inizio, avrebbe potuto fare sfraceli.
Se Alvarez e' assente, si sente la sua mancanza, ma se viceversa gioca titolare ...beh lasciamo perdere...
E Capuano gioca male, meglio Marchese; e Marchese fa pena allora meglio Capuano.
E l' assetto di centrocampo..quale sara' l' assetto migliore..? E l' attacco? Vi evito per carita' di patria uguali pantomime.
Speriamo che prima della fine del campionato almeno una piccola parte di questi rebus possa essere risolta....e se non dovesse essere cosi?..Nessuna problema..magari col Portogruaro ed il Gubbio le cose andranno meglio.
Ah dimenticavo gli arbitri cattivi!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #28 il: 21 Febbraio 2011, 12:17:00 am »
Francesco, noi  diciamo la nostra perchè vorremmo il massimo sempre. Questi problemi non li dobbiamo risolvere noi.
Noi guardiamo le partite e ci arrabbiamo. Certo che così, è uno stillicidio settimanale. Tutti segnano su azione e noi no. Qual'è ilproblema?
Ti ricordo che loro hanno fatto un tiro in porta nel primo tempo, dopo un rimpallo (uno dei tantissimi) fortunato. Non eravamo organizzati per niente nel primo tempo. 
Sono arrabbiato e deluso anche stasera.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #29 il: 21 Febbraio 2011, 12:22:29 am »
Franco, ci mancherebbe che questi problemi fossero di nostra pertinenza...
Io volevo solo far notare, che se il migliore della nostra formazione e' spesso quello che non e' schierato..forse il problema e' piu' profondo... :-))