Autore Topic: Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?  (Letto 5385 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2015, 01:51:56 pm »
Torno brevemmete sull'argomento del rispetto delle regole contrapposto alla "spirtizza" dei furbi.
É probabile il fallimento del Parma il quale ha una mole di debiti con l'erario e con l'INPS impressionante. É di oggi la notizia che hanno in cassa appena 40 mila euro e che forse saltano la partita con l'Udinese, falsando il campionato d serie A.

Ma ci voleva tanto a controllare lo stato dei pagamenti all'INPS e a capire che la societá ormai era bollita, prima che iniziasse il campionato, estromettendo  il Parma e garantendo la regolaritá del campionato in corso? Ecco queste sono le "regole" nel nostro Paese!!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2015, 03:12:30 pm »
Ma ci voleva tanto a controllare lo stato dei pagamenti all'INPS e a capire che la societá ormai era bollita, prima che iniziasse il campionato, estromettendo  il Parma e garantendo la regolaritá del campionato in corso? Ecco queste sono le "regole" nel nostro Paese!!!!!
E magari riammettendo il Catania?... 8D 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2015, 04:03:10 pm »
Ma ci voleva tanto a controllare lo stato dei pagamenti all'INPS e a capire che la societá ormai era bollita, prima che iniziasse il campionato, estromettendo  il Parma e garantendo la regolaritá del campionato in corso? Ecco queste sono le "regole" nel nostro Paese!!!!!
E magari riammettendo il Catania?... 8D 8D

Ecco....l'hai detto ::) .


Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #18 il: 19 Febbraio 2015, 05:06:08 pm »
Torno brevemmete sull'argomento del rispetto delle regole contrapposto alla "spirtizza" dei furbi.
É probabile il fallimento del Parma il quale ha una mole di debiti con l'erario e con l'INPS impressionante. É di oggi la notizia che hanno in cassa appena 40 mila euro e che forse saltano la partita con l'Udinese, falsando il campionato d serie A.

Ma ci voleva tanto a controllare lo stato dei pagamenti all'INPS e a capire che la societá ormai era bollita, prima che iniziasse il campionato, estromettendo  il Parma e garantendo la regolaritá del campionato in corso? Ecco queste sono le "regole" nel nostro Paese!!!!!


questo vuol dire che gli organi di controllo "anche" nel calcio non controllano un bel nulla e quindi hai voglia a dire a qualunque tifoso di qualunque squadra di stare tranquillo che la società e sana e tutte le fesserie del genere perchè poi, come abbiamo visto con il parma, scoppiano le "bombe".
chi ci va di mezzo ???
sempre noi tifosi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #19 il: 19 Febbraio 2015, 06:48:58 pm »
Vista l'attuale nostra posizione in classifica, quartultimi in serie B, come ho già scritto da altra parti, non è detto che poi sia stata una sfortuna per noi, che il crack finanziario del Parma, sia stato scoperto in, colpevole, ritardo. Vi immaginate cosa sarebbe potuto succedere se quest'anno avessimo fatto la serie A? Avremmo rischiato, come il Messina all'epoca dello scandalo delle scommesse, di fare un altro campionato relegati tra l'ultima e la penultima posizione, accucchiannu, spesso,macari u trugghiu re malacumpassi.

Preferisco, di gran lunga, farmi questo campionato di serie B, che in ogni caso dovrebbe servire come esperienza per chi gestisce la società, ad un ulteriore replay dell'esperienza in serie A, simile a quella vissuta la scorsa stagione. Così, il giorno che torneremo nella massima serie, lo faremo con una squadra che ha vinto il campionato di serie B, non con una che è appena retrocessa dalla serie A
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma due parole su Lotito le vogliamo dire?
« Risposta #20 il: 19 Febbraio 2015, 10:03:22 pm »
Aldo, in caso di ripescaggio nessuno può dire come sarebbe andata mentre, e su questo concordo con te, sappiamo come sta andando....

Ciò che voglio sottolineare è come le "regole" (norme, leggi, ecc. ecc.) vengano applicate "a piacere" anziché in maniera obbiettiva, anche in situazioni talmente evidenti che è difficile dire "non ce ne siamo accorti prima" (ogni piccolo negoziante sa bene cosa vuol dire avere l'INPS o l'Agenzia delle Entrate alle costole). E così abbiamo un Lotito (e tanti altri di cui non abbiamo notizia) che esprime "a piacere" le sue preferenze, manifesta le sue idee e i suoi progetti mettendo da parte la "regola" fondamentale della lealtà sportiva perché in contrasto con il business.

In tutto ciò non va trascurato che si è consumata un'ingiustizia, che è tale a prescindere che il beneficiario sarebbe stato il Catania.