LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Quelli in maglia rossazzurra - Benevento

(1/2) > >>

garreccio:
I sanniti verranno qui per fare punti e vendicare i 4 schiaffoni dell'andata: se le streghette giocheranno da streghette e i nostri giocheranno come a Sorrento, la partita finirà presto e alla fine con un risultato di tanto a zero. Mi affido solo all'imponderabile perchè ad altro è impossibile affidarsi.

Giovanni (Roma):
Speriamo che i "nostri" reggano un pò e che l'avellino vada in vantaggio perchè in tal caso il risultato del Benevento sarebbe ininfluente...a che punto siamo arrivati..a sperare questo...oltre che nella vittoria del Foggia per noi assolutamente fondamentale!

Fozza Catania

bonfanti58:
Questi ci faranno morire di crepacuore...

bua:
Salvezza ingloriosa e costosissima che spero non faccia dimenticare che la stagione è stata fallimentare.
Ora un bel bagno di umiltà che affoghi le manie di onnipotenza di qualcuno

garreccio:

--- Citazione da: bua - 27 Aprile 2024, 10:40:33 pm ---Salvezza ingloriosa e costosissima che spero non faccia dimenticare che la stagione è stata fallimentare.
Ora un bel bagno di umiltà che affoghi le manie di onnipotenza di qualcuno

--- Termina citazione ---
Esattamente. E soprattutto che inizino a pensare fin da domani mattina alla prossima stagione di C. I playoff vanno affrontati con disincanto: ciò a cui invece va pensato seriamente è la stagione che verrà, posto che c'è bisogno di un repulisti e di una rivoluzione in ogni reparto. E subito va nominato un direttore sportivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa