Autore Topic: Qualcosa è cambiato...  (Letto 2193 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Qualcosa è cambiato...
« il: 01 Settembre 2011, 09:12:19 am »
... dopo l' ultima lite.
Ho avuto l’ impressione che, da  quell’ episodio, i toni di Lo Monaco sembrano essere più pacati e l’ atteggiamento più  aperto e che Pulvienti abbia un ruolo più presente, con la stampa ed in Tv.
Insomma, sembra che  Lo Monaco e Pulvirenti facciano delle dichiarazioni ed abbiano dei toni nel farle, molto più consoni ai propri ruoli istituzionali, per così dire.
Della lite, un passaggio delle dichiarazioni di Lo Monaco, mi è rimasto impresso “ da oggi, io farò l’ Amministratore e lui il Presidente... se prima agivo da solo, ora chiederò sempre il permesso prima di decidere...”
Qualche considerazione.
Dalle interviste rilasciate alla stampa, Pulvirenti appare più autorevole e Lo Monaco meno autoritario; ciò che ha dichiarato Pulvirenti , non è stato smentito dai fatti (avremo i giusti ricambi nell’ organico, facendo un mercato di rinforzo in un organigo già forte; Maxi rimarrà a Catania; non arriverà nessun altro, salvo qualche giovane; quest’ anno lotteremo per i 50 punti...) e nemmeno dalle parole di Lo Monaco ( rimpolperemo l' organico; Maxi andrà via solo se ci sarà davvero l’ offerta giusta; il mercato sarà chiuso con Galeano, poi sfumato alle 18,59; la salvezza rimarrà il nostro scudetto... se poi riusciremo ad andare oltre, saremo contenti noi ed i tifosi; ). L’ ultima dichiarazione di Lo Monaco, fra l’ altro, è stata condivisibile da tutti, THOR compreso ::), ed è sembrata davvero sentita e leale.

Ora mi e Vi chiedo: è solo una mia impressione o si sono resi conto che la corda era stata tirata troppo, sia tra loro che con la gente e la stampa?
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2011, 09:21:29 am »
Forse...Cataniasazzu...forse!

Vedremo in seguito...

Mi aspetterei che cambiasse però anche la testa di noi tifosi...ma lì sono molto ma molto pessimista!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2011, 09:23:17 am »
E' presto per rispondere alla tua domanda, io non ho percepito questo grande cambiamento e credo ceh il prossimo anno ci sarà la separazione del duo, ma è solo una mia impressione.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2011, 09:27:36 am »
E' presto per rispondere alla tua domanda, io non ho percepito questo grande cambiamento e credo ceh il prossimo anno ci sarà la separazione del duo, ma è solo una mia impressione.

... un po' anche la mia!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2011, 09:33:15 am »
Forse...Cataniasazzu...forse!

Vedremo in seguito...

Mi aspetterei che cambiasse però anche la testa di noi tifosi...ma lì sono molto ma molto pessimista!  :-D :-D

Gaspare come al solito... sfondi una porta aperta! 8D
Noi Catanesi siamo, per natura, troppo disfattisti... al punto che, da tifosi, cerchiamo di criticare in modo distruttivo, chi, alla fine, ci mantiene nella "massima" serie del calcio... significa che la parola "massima" a noi non basta nemmeno... 8| 8-)
Chi t' haja diri???
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2011, 10:16:05 am »
E' presto per rispondere alla tua domanda, io non ho percepito questo grande cambiamento e credo ceh il prossimo anno ci sarà la separazione del duo, ma è solo una mia impressione.

Secondo me dal prossimo anno si dovrebbero incominciare a raccogliere i frutti di quanto seminato in questi anni dai due personaggi in questione.
Se la stagione andrà bene, se le scelte si riveleranno giuste, non vedo perchè uno dei due debba rinunciare a godersi il frutto del lavoro di questi anni e continuare a portare avanti quel progetto sportivo che è ancora in corso di realizzazione e che è possibile solo grazie ai due protagonisti.
Abbiamo visto in questi giorni seguendo il mercato, quanto valgono (anche in grandi squadre) i presidenti e i direttori.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2011, 11:23:08 am »
Catanisazzu...vorrei che fosse come tu speri, ma francamente io non ho notato proprio niente di nuovo. La tua speranza mi sembra un pò come  quel film di Kurosawa, in cui tutti i testimoni vedevano la realtà diversa (un uccisione in un combattimento tra samurai) a seconda del loro coinvolgimento.
Cat. sono dichiarazioni solite....che ovviamente devono essere concordanti, trattando delle strategie della squadra per la quale, uno lavora e l'altro é il "patron".

Io vorrei che vatino facesse solo una, e  una sola, dichiarazione, e poi sarebbe tutto (quasi) sistemato:
" Chiedo umuilmente scusa al Presidente Pulvirenti per le dichiarazioni da me rilasciate e per il comportamente non propriamente professionale che ho avuto durante l'affaire Salernitana".
Non avverrà mai, turiamoci il naso, magari non ne parliamo più, facciamo finta di avere dimenticato  e andiamo avanti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2011, 05:04:58 pm »
Non ho notato uesti cambiamenti, ma mi auguro che sia tu ad avere ragione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2011, 09:57:46 pm »
Catanisazzu...vorrei che fosse come tu speri, ma francamente io non ho notato proprio niente di nuovo. La tua speranza mi sembra un pò come  quel film di Kurosawa, in cui tutti i testimoni vedevano la realtà diversa (un uccisione in un combattimento tra samurai) a seconda del loro coinvolgimento.
Cat. sono dichiarazioni solite....che ovviamente devono essere concordanti, trattando delle strategie della squadra per la quale, uno lavora e l'altro é il "patron".

Io vorrei che vatino facesse solo una, e  una sola, dichiarazione, e poi sarebbe tutto (quasi) sistemato:
" Chiedo umuilmente scusa al Presidente Pulvirenti per le dichiarazioni da me rilasciate e per il comportamente non propriamente professionale che ho avuto durante l'affaire Salernitana".
Non avverrà mai, turiamoci il naso, magari non ne parliamo più, facciamo finta di avere dimenticato  e andiamo avanti.

Fanta, io ricordo un Lo Monaco anche molto critico nei confronti delle dichiarazioni di Pulvirenti (ricordi le "minchiate"...). Senza scomodare Kurosawa (per me troppo impegnato ed impegnativo... ;-)), io noto distacco fra i due e ossequioso rispetto, molto ossequioso, non nelle parole, ma nei modi...
Ti cito un esempio, Pulvirenti non loda più Lo Monaco, ma loda la società.. ed allo stesso modo, Lo Monaco non parla più del Presidente, ma rimane evasivo...
Queste dichiarazioni fanno intendee una certa rigidità nei ruoli e nelle espressioni, che prima non si intuivano.
Bua ha ribadito ciò che anch' io avevo espresso qualche topic addietro...
Non vedo tutto rose e fiori, anzi, secondo me è un prologo a cui seguirà un epilogo... spero di sbagliarmi.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2011, 09:59:50 pm »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2011, 07:55:16 pm »
... dopo l' ultima lite.
Ho avuto l’ impressione che, da  quell’ episodio, i toni di Lo Monaco sembrano essere più pacati e l’ atteggiamento più  aperto e che Pulvienti abbia un ruolo più presente, con la stampa ed in Tv.
Insomma, sembra che  Lo Monaco e Pulvirenti facciano delle dichiarazioni ed abbiano dei toni nel farle, molto più consoni ai propri ruoli istituzionali, per così dire.
Della lite, un passaggio delle dichiarazioni di Lo Monaco, mi è rimasto impresso “ da oggi, io farò l’ Amministratore e lui il Presidente... se prima agivo da solo, ora chiederò sempre il permesso prima di decidere...”
Qualche considerazione.
Dalle interviste rilasciate alla stampa, Pulvirenti appare più autorevole e Lo Monaco meno autoritario; ciò che ha dichiarato Pulvirenti , non è stato smentito dai fatti (avremo i giusti ricambi nell’ organico, facendo un mercato di rinforzo in un organigo già forte; Maxi rimarrà a Catania; non arriverà nessun altro, salvo qualche giovane; quest’ anno lotteremo per i 50 punti...) e nemmeno dalle parole di Lo Monaco ( rimpolperemo l' organico; Maxi andrà via solo se ci sarà davvero l’ offerta giusta; il mercato sarà chiuso con Galeano, poi sfumato alle 18,59; la salvezza rimarrà il nostro scudetto... se poi riusciremo ad andare oltre, saremo contenti noi ed i tifosi; ). L’ ultima dichiarazione di Lo Monaco, fra l’ altro, è stata condivisibile da tutti, THOR compreso ::), ed è sembrata davvero sentita e leale.

Ora mi e Vi chiedo: è solo una mia impressione o si sono resi conto che la corda era stata tirata troppo, sia tra loro che con la gente e la stampa?


Mi sa che non e' cambiato granchè  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Qualcosa è cambiato...
« Risposta #12 il: 05 Settembre 2011, 02:20:01 am »
... dopo l' ultima lite.
Ho avuto l’ impressione che, da  quell’ episodio, i toni di Lo Monaco sembrano essere più pacati e l’ atteggiamento più  aperto e che Pulvienti abbia un ruolo più presente, con la stampa ed in Tv.
Insomma, sembra che  Lo Monaco e Pulvirenti facciano delle dichiarazioni ed abbiano dei toni nel farle, molto più consoni ai propri ruoli istituzionali, per così dire.
Della lite, un passaggio delle dichiarazioni di Lo Monaco, mi è rimasto impresso “ da oggi, io farò l’ Amministratore e lui il Presidente... se prima agivo da solo, ora chiederò sempre il permesso prima di decidere...”
Qualche considerazione.
Dalle interviste rilasciate alla stampa, Pulvirenti appare più autorevole e Lo Monaco meno autoritario; ciò che ha dichiarato Pulvirenti , non è stato smentito dai fatti (avremo i giusti ricambi nell’ organico, facendo un mercato di rinforzo in un organigo già forte; Maxi rimarrà a Catania; non arriverà nessun altro, salvo qualche giovane; quest’ anno lotteremo per i 50 punti...) e nemmeno dalle parole di Lo Monaco ( rimpolperemo l' organico; Maxi andrà via solo se ci sarà davvero l’ offerta giusta; il mercato sarà chiuso con Galeano, poi sfumato alle 18,59; la salvezza rimarrà il nostro scudetto... se poi riusciremo ad andare oltre, saremo contenti noi ed i tifosi; ). L’ ultima dichiarazione di Lo Monaco, fra l’ altro, è stata condivisibile da tutti, THOR compreso ::), ed è sembrata davvero sentita e leale.

Ora mi e Vi chiedo: è solo una mia impressione o si sono resi conto che la corda era stata tirata troppo, sia tra loro che con la gente e la stampa?


Purtroppo la risposta te l'ha data il direttore in persona. Qualcosa potrà cambiare solo se lui dovesse andar via, altrimenti chista iè a zita. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙