Ogni anno mi sono tirato indietro, ma quest'anno ci provo.
AGGIORNABILE FINO AL 31 Agosto:
1) Scudetto: Milan, Inter
2) Preliminare champions: Juventus
3) Uefa e possibili outsider champions: Napoli Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Fiorentina, Udinese
5) In mezzo Tra il 4) ed il 6) : PALERMO
6) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena
7) In mezzo Tra il 6) e l 8) : Catania
8) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara
8 fasce:sono troppe ?????
Non riesco purtroppo ad inquadrare il prossimo campionato delle nostre squadre Siciliane.
Spero che entro il 31 "focalizzerò" meglio la loro fascia d'appartenenza !!!
Saluti
Enzo
RIAGGIORNABILE FINO AL 31 Gennaio:
1) Scudetto: Milan
2) Preliminare champions: lotta per 2 posti tra Juventus, Inter e Napoli
3) Uefa e possibili outsider champions: Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Udinese
5) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena, Fiorentina
6) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara, Catania PALERMO.
Purtroppo ho individuato nella lotta retrocessione le nostre squadre, anche se le altre 4 mi sembrano le più candidate a lasciare la massima serie.
Saluti
Enzo
Pure tu troppo negativo, ENZO. A livello di singoli Tzorvas, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Mantovani, Migliaccio, Ilicic, Bacinovic, Miccoli, Hernandez, Pinilla, lo stesso Zahavi non sono assolutamente da squadra che deve lottare per la salvezza.
Qui, l'unico grosso problema é Zamparini. Se nuovo allenatore (sperando non sia Mutti) e squadra riescono a fare gruppo, fra un mese potremo iniziare a giocare a calcio, per fare un campionato tranquillo, senza grosse ambizioni, sperando che ai turni di coppa Italia ci si arrivi tranquilli e con una fisionomia di squadra ben delineata. L'unica variabile é quella. Se Zamparini invece insiste col dire che questa é una squadra da terzo posto, allora é da legare in un lettino e trasferire alla neuro più vicina, perchè questa squadra, per potenziale tecnico e ritardo nell'assemblaggio é da decimo posto, posizione più, posizione meno.