Autore Topic: Le fasce dei Forensi  (Letto 10564 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #60 il: 26 Agosto 2011, 12:30:55 am »
Mercato o non mercato quelle rimarranno le fasce,non sono 1 o 2 calciatori a cambiare il valore su 23-24 elementi.Tranne che si tratta di Messi o Drogba.

Santo, ha ragione Francesco (che saluto: ciao Francesco) altrimenti il Max Lopex di 2 anni fa è il Messi rossazzurro. Senza i suoi gol il Catania non sarebbe riuscito a salvarsi.
Piuttosto, vedo che... scalaru i patati 8-) 8-) Si è passati dai 20 mln che Lo Monaco voleva sino a 12 mesi fa, ai 9 mln di oggi. E quegli stessi 9 mln neanche li vorrebbero uscire. :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #61 il: 26 Agosto 2011, 08:52:02 am »
Francesco,nessuna delle ultime 10 puo' prendere giocatori che cambiano il valore della squadra tanto da fargli fare un salto di qualita' del genere

Sergio,il Catania si era tirato fuori dalla salvezza ben prima dei gol di Maxi.

Le valutazioni sono annuali

Pensa che Osvaldo e' stato preso per 18 milioni 8|,accontonando un centravanti come Borriello che sta per essere regalato.

Ti sembra normale tutto cio?

Tu ne sai qualcosa su cavani

17  milioni pagabili in 150 anni ed ora il giullare napoletano parla di 80


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #62 il: 26 Agosto 2011, 09:35:46 am »
Beh, Maxi fu un innesto importante, non solo per i gol, ma credo che ci saremmo salvati ugualmente, magari senza "record". Pensiamo al futuro adesso.
Da come ha iniziato, la Roma americana ci darà grandi soddisfazioni!

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #63 il: 26 Agosto 2011, 10:42:19 am »
Ricambio i saluti Sergio :-))

Santo, per esempio, io le mie fasce..non le ho ancora dichiarate..secondo me abbiamo ancora lo spazio per essere una squdra tranquilla o rschiare la retrocessione: bastano un paio di operazioni, in un senso o nell' altro.
Ne riparliamo mercoledì sera, sempre che non ci siano sorprese sulla data di chiusura del calcio mercato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #64 il: 26 Agosto 2011, 11:21:45 am »
altrimenti il Max Lopex di 2 anni fa

 8D...tu o ci fai o ci sei!  :-D

 ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #65 il: 27 Agosto 2011, 12:29:30 am »
Tu ne sai qualcosa su cavani
17  milioni pagabili in 150 anni ed ora il giullare napoletano parla di 80

Ci voleva il fiuto fine del grande intenditore di calcio per intuire e capire in anticipo quello che Cavani poteva dare (Guidolin, ad esempio, non l'aveva intuito :-D) E non sbagliava Zamparini quando fissava il prezzo di Cavani a 25 mln. Alla luce di tutto ciò, andiamoci piano a giudicare Pastore sopravvalutato perchè a differenza di Sirigu (malissimo) sta già facendo bene al PSG.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #66 il: 27 Agosto 2011, 01:31:01 am »
Tu ne sai qualcosa su cavani
17  milioni pagabili in 150 anni ed ora il giullare napoletano parla di 80

Ci voleva il fiuto fine del grande intenditore di calcio per intuire e capire in anticipo quello che Cavani poteva dare (Guidolin, ad esempio, non l'aveva intuito :-D) E non sbagliava Zamparini quando fissava il prezzo di Cavani a 25 mln. Alla luce di tutto ciò, andiamoci piano a giudicare Pastore sopravvalutato perchè a differenza di Sirigu (malissimo) sta già facendo bene al PSG.

Pastore é stato pagato oggi il prezzo che varrà domani. Probabile che il PSG, sotto consiglio di Leonardo, abbia riflettuto anche sulla vicenda di Cavani e tentato l'azzardo di giocare, forte, d'anticipo, prima di ritrovare Pastore fra un paio di anni in quella stessa situazione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #67 il: 31 Agosto 2011, 04:19:49 pm »
Sarà...ma a me il calciomercato della Roma mi sta sembrando quello migliore =D> =D>. Con u vero progetto di squadra per il presente e soprattutto per il futuro (Bojan, é forte proprio, Panjic è fortissimo, La Mela non lo conosco granché..ma se ne dice un gran bene...al danesino non ci credo granchè, ma poteri sbagliarmi...), Osvaldo prima punta ha fatto benissimo....tutto sta a gestire il "veleno" Totti...impresa quasi impossibile...io lo venderei immediatamente (aveva macari l'ufficetto di rappresentanza a Trigoria...a 32 anni gli hanno fatto un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione)...

Il Palermo: solita schizzofrenia.... Il Catania: al solito, vorrei condividere l'esaLTAZIONE DEI MIE COMPAGNI DI TIFO....l'Inter, in paurosa involuzione (Moratti avrà ripreso il controllo, aspettiamoci altri Recoba)...il Genoa: solito fantacalcio...la Juve: l'incognita vera (anche se a me Vidal piace tanto)....il Milan: solidità assoluta...il Napoli: buona campagna acquisti di rinforzamento della squadra...il Cesena: altra incognita (o fa bingo, o fa splash).

Insomma...per lo scudetto Milan e Napoli. Per la Champions: Inter e Juve. per la Uefa: Roma (con miliardi di incognite) e Lazio. Tranquille Genoa e Fiorentina. Il resto a lottare per la salvezza (spero di non essermi scordato nulla).

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #68 il: 31 Agosto 2011, 06:54:33 pm »
Beh, Maxi fu un innesto importante, non solo per i gol, ma credo che ci saremmo salvati ugualmente, magari senza "record". Pensiamo al futuro adesso.
Da come ha iniziato, la Roma americana ci darà grandi soddisfazioni!
quoto totalmente. Come scrissi a suo tempo, il Catania di Sinisa decollò già prima dall'avvento di Lopez.
Avremmo forse chiuso a quota 39-40, più che sufficiente per la salvezza.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #69 il: 31 Agosto 2011, 08:34:26 pm »
Ecco le mie in un topic che ogni anno apro io ma quest'anno per tristezza mi sono accodato:

Scudetto: Milan
Secondo e terzo posto: Napoli, Roma, Lazio e Inter
Quarto e sesto posto: Juve, Fiorentina Udinese
Settimo decimo: Cesena, Parma, Genoa
Campionato tranquillo: Bologna , Cagliari
Lotta salvezza: Chievo, Catania, Palermo, Atalanta
Retrocesse: Novara, Lecce, Siena (mi auguro  8|)

Varianti: Il catania potrebbe salire di fascia ed il Palermo scendere di una  :^( :^( :^(

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #70 il: 31 Agosto 2011, 09:36:57 pm »
Ecco le mie in un topic che ogni anno apro io ma quest'anno per tristezza mi sono accodato:

Scudetto: Milan
Secondo e terzo posto: Napoli, Roma, Lazio e Inter
Quarto e sesto posto: Juve, Fiorentina Udinese
Settimo decimo: Cesena, Parma, Genoa
Campionato tranquillo: Bologna , Cagliari
Lotta salvezza: Chievo, Catania, Palermo, Atalanta
Retrocesse: Novara, Lecce, Siena (mi auguro  8|)

Varianti: Il catania potrebbe salire di fascia ed il Palermo scendere di una  :^( :^( :^(

Ora macari mancu iucamu e ni faciemu u torneo ru Papiretu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #71 il: 31 Agosto 2011, 10:14:15 pm »
Ogni anno mi sono tirato indietro, ma quest'anno ci provo.

AGGIORNABILE FINO AL 31 Agosto:

1) Scudetto: Milan, Inter
2) Preliminare champions: Juventus
3) Uefa e possibili outsider champions: Napoli Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Fiorentina, Udinese   ::)
5) In mezzo Tra il 4) ed il 6) : PALERMO   :-D :-D
6) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena
7) In mezzo Tra il 6) e l 8) :  Catania   :-D :-D
8) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara

8 fasce:sono troppe ?????
 8D 8D 8D

Non riesco purtroppo ad inquadrare il prossimo campionato delle nostre squadre Siciliane.

Spero che entro il 31 "focalizzerò" meglio la loro fascia d'appartenenza !!!
 8D 8-) 8D 8-)

Saluti
Enzo


RIAGGIORNABILE FINO AL 31 Gennaio:
 :-D :-D :-D

1) Scudetto: Milan
2) Preliminare champions: lotta per 2 posti tra Juventus, Inter e Napoli
3) Uefa e possibili outsider champions: Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Udinese
5) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena, Fiorentina
6) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara, Catania PALERMO.

Purtroppo ho individuato nella lotta retrocessione le nostre squadre, anche se le altre 4 mi sembrano le più candidate a lasciare la massima serie.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #72 il: 31 Agosto 2011, 10:26:01 pm »
Ogni anno mi sono tirato indietro, ma quest'anno ci provo.

AGGIORNABILE FINO AL 31 Agosto:

1) Scudetto: Milan, Inter
2) Preliminare champions: Juventus
3) Uefa e possibili outsider champions: Napoli Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Fiorentina, Udinese   ::)
5) In mezzo Tra il 4) ed il 6) : PALERMO   :-D :-D
6) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena
7) In mezzo Tra il 6) e l 8) :  Catania   :-D :-D
8) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara

8 fasce:sono troppe ?????
 8D 8D 8D

Non riesco purtroppo ad inquadrare il prossimo campionato delle nostre squadre Siciliane.

Spero che entro il 31 "focalizzerò" meglio la loro fascia d'appartenenza !!!
 8D 8-) 8D 8-)

Saluti
Enzo


RIAGGIORNABILE FINO AL 31 Gennaio:
 :-D :-D :-D

1) Scudetto: Milan
2) Preliminare champions: lotta per 2 posti tra Juventus, Inter e Napoli
3) Uefa e possibili outsider champions: Lazio Roma
4) A lottare per niente: Genoa, Udinese
5) Salvezze tranquille: Cesena, Bologna, Cagliari, Parma, Siena, Fiorentina
6) Lotta retrocessione: Atalanta, Chievo, Lecce, Novara, Catania PALERMO.

Purtroppo ho individuato nella lotta retrocessione le nostre squadre, anche se le altre 4 mi sembrano le più candidate a lasciare la massima serie.

Saluti
Enzo

Pure tu troppo negativo, ENZO. A livello di singoli Tzorvas, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Mantovani, Migliaccio, Ilicic, Bacinovic, Miccoli, Hernandez, Pinilla, lo stesso Zahavi non sono assolutamente da squadra che deve lottare per la salvezza.

Qui, l'unico grosso problema é Zamparini. Se nuovo allenatore (sperando non sia Mutti) e squadra riescono a fare gruppo, fra un mese potremo iniziare a giocare a calcio, per fare un campionato tranquillo, senza grosse ambizioni, sperando che ai turni di coppa Italia ci si arrivi tranquilli e con una fisionomia di squadra ben delineata. L'unica variabile é quella. Se Zamparini invece insiste col dire che questa é una squadra da terzo posto, allora é da legare in un lettino e trasferire alla neuro più vicina, perchè questa squadra, per potenziale tecnico e ritardo nell'assemblaggio é da decimo posto, posizione più, posizione meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #73 il: 31 Agosto 2011, 10:41:16 pm »
Pure tu troppo negativo, ENZO. A livello di singoli Tzorvas, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Mantovani, Migliaccio, Ilicic, Bacinovic, Miccoli, Hernandez, Pinilla, lo stesso Zahavi non sono assolutamente da squadra che deve lottare per la salvezza.

Qui, l'unico grosso problema é Zamparini. Se nuovo allenatore (sperando non sia Mutti) e squadra riescono a fare gruppo, fra un mese potremo iniziare a giocare a calcio, per fare un campionato tranquillo, senza grosse ambizioni, sperando che ai turni di coppa Italia ci si arrivi tranquilli e con una fisionomia di squadra ben delineata. L'unica variabile é quella. Se Zamparini invece insiste col dire che questa é una squadra da terzo posto, allora é da legare in un lettino e trasferire alla neuro più vicina, perchè questa squadra, per potenziale tecnico e ritardo nell'assemblaggio é da decimo posto, posizione più, posizione meno.

Mi preoccupa che a parte Balzaretti e Miccoli, gli altri hanno bisogno di una guida tecnica sicura.

E con Zamparini ormai da "CENTRO PER ANZIANI" avere un allenatore che possa plasmarli la vedo dura !!!
 8-) 8-) 8-)

Come ho detto in altro topic dobbiamo sperare di raggiungere la salvezza il prima possibile e trovare un acquirente per il PALERMO !!!!

Saluti
Enzo
PS: mentre scrivo apprendo da Sky sport che Pioli ufficialmente è stato esonerato !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #74 il: 31 Agosto 2011, 10:54:27 pm »
No no mi risulta niente....niente su mediagol niente sul sito ufficiale del Palermo..............io ribadisco....che ha bloccato Mutti......ma Pioli non sarà esonerato a meno di una debacle con l'Inter!!! (Mi sono convinto così).

Saluti