LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Juve Stabia - Catania

<< < (3/3)

Aldo:
Carusi di favori c’è ne ha appena fatto uno la difesa della Juve Stabia, addormentandosi al 94’, non lamentiamoci, non c’è alcun complotto universale contro il Catania.
Partita noiosa, da 0-0, sbloccata in nostro favore da un episodio ad un minuto dalla fine. Bene, fino allo scorso anno questa partita l’avremmo persa. Buon segno. Pensiamo a vincere sempre, lasciate perdere il Lecce, la classifica la guarderemo agli inizi di marzo, quando comincerà a contare. Se non ricordo male, andrò a verificare, da quando siamo in C, il campionato non l’ha mai vinto chi era in testa a fine novembre.

vasco:
La vera vittoria "a comuegghiè"., la vera serie C è questa. L'importante è che quest'anno il Catania è squadra pienamente consapevole di questo.  Una partita difficile che comunque il Catania aveva interpretato bene, meritando il vantaggio, è stata sbloccata da un episodio insignificante sul piano del gioco,. Prendiamoci i tre punti e andiamo avanti. Il Lecce corre ma non scappa e, come dice giustamente Aldo, i conti si faranno in primavera, quando conterà la preparazione atletica e la volontà. Quest'ultima quest'anno al Catania non manca, è ferrea, vedremo se ci sarà anche l'altra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa