LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Paganese - Catania

<< < (2/4) > >>

garreccio:
Partita visibile in diretta alle 14,30 su Ultima TV (ma che è??  8|)

Giovanni (Roma):
Pare che la partita sia a rischio per via del mal tempo...

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Aldo - 07 Novembre 2017, 03:24:17 am ---
--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 07 Novembre 2017, 12:17:08 am ---A comu ie ghiè...ma mi piacerebbe rivedere il 433...e spero Ciccio Lodi presto di nuovo in campo, ma il problema è solo (solo si fa per dire) alla mano?

Fozza Catania

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanni, è vero Lodi mancherà quasi sicuramente, però ..... però, nelle due ultime partite giocate senza di lui, Reggina e Bisceglie, il Catania ha prodotto n numero impressionante di polle-gol. Solo un caso? È possibile, però ritengo il dato andava evidenziato.

--- Termina citazione ---

Lodi ha bisogno di giocare a mio avviso in un 433...solo in questo modo può veramente far fruttare le aperture di gioco sulle fasce...ma secondo me ci stiamo avvicinando a questa configurazione di gioco...e io ci vedo il contributo positivo di PLM.

Fozza Catania

garreccio:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 07 Novembre 2017, 12:31:53 pm ---Pare che la partita sia a rischio per via del mal tempo...

--- Termina citazione ---
Confermo. Un mio collega di lavoro si trova da quelle parti e mi dice che sta letteralmente diluviando.
E le previsioni meteo per il pomeriggio depongono nel senso.

Giovanni (Roma):
Invece si gioca...si fa per dire...e ho la sensazione forte del Deja Vu...Catania che inizia bene con azioni che portano sul fondo gli esterni che fanno anche cross apparentemente pericolosi ma ... non la mettiamo dentro...poi...al primo rimpallo favorevole (a loro) prendiamo gol...quello di oggi ha dell'assurdo.

Senza un attaccante forte che si fa sentire in area di rigore quando ci stanno questi cross...non si va da nessuna parte, doveva essere Ripa nei piani di PLM...ma certo se non gioca (e io non so perchè) sarà difficile che faccia gol dalla panchina.
Comunque negli ultimi 20 metri tutti stanno sbagliando tutto...

Aspetto questo secondo tempo prima di dare eventuali giudizi negativi su alcuni...ma devo dire che almeno tre delle 5 sostituzioni le userei subito...

Fozza Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa