LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Ragusa-Catania

(1/6) > >>

Aldo:
E semu ancora ccà.

Si ricomincia, partendo da lontano.

FOZZA CATANIA!

Giovanni (Roma):
...e la formazione?

Fozza Catania

Marco Tullio:
Non importa: il Nuovo è destinato a vincere il campionato, perché adesso c'è gente seria, mica come prima ai tempi del proclamato risanamento. E peraltro alzi la mano chi s'intende di giocatori di serie D.

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 14 Settembre 2022, 03:24:22 pm ---...e la formazione?

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Se la vedrà Ferrero. Io, come tutti noi conosco solo i vecchi, dei nuovi ho solo dati statistici che lasciano il tempo che trovano. Mi auguro solo che i nostri avversari siano più scarsi dei nostri, perché, checchè se ne dica, i nostri sono scarsi, dato che nella loro carriera, escluso Ciccio e Litteri, hanno fatto solamente serie C e D, quando hanno giocato. Il livello, e ce ne accorgeremo, tra serie D e serie C, non è poi così diverso. L’unica differenza che ho notato, vedendo negli anni delle partite di quarta serie, che in D le squadre riescono a mantenere ritmi apprezzabili per circa 60’ poi calano vistosamente. Spero molto nei giovani, loro si che possono ancora crescere e migliorare.

Non voglio però aver dato l’impressione di essere scontento di come è stata costruita la squadra. Per quel che sembra hanno lavorato molto bene, ma adesso occorre il riscontro del campo. L’unico neo che posso evidenziare in questo inizio di stagione è quello di non aver organizzato nemmeno un’amichevole, per testare la squadra. L’unica partita vera è stata quella di San Cataldo ed è finita come è finita. La seconda sarà quella con il Ragusa ed è li che potremo cercare di intuire di che pasta siamo fatti. Ho scritto intuire, perché per poterci ragionare seriamente occorrerà dar loro il tempo di amalgamarsi un po’ e prendere le misure del campionato.

garreccio:
Domanda per la Redazione: ma sapete se è quando sarà possibile vedere Telecolor in streaming? Per i residenti fuori terra natia sarebbe un bellissimo regalo. Thanks

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa