LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania SSD - Abbonamenti Serie D 2022-'23

<< < (2/4) > >>

garreccio:
Si, quel treno o comunque uno similare notturno c'è ancora. Ma, francamente, quelle poche volte che ho deciso "calare" in treno ho optato per un più comodo Frecciarossa/Frecciargento che in 4h e 45min ti porta a Villa S.Giovanni. Da lì, traghettata a piedi fino a Messina dove qualche benevolo parente sta lì ad aspettarmi con cannolo e arancinO destinazione Etna e dintorni.
Scherzi a parte, qui da Roma mi è stato molto comodo in anni passati seguire il Catania in trasferta: alcune davvero agevoli (roba di qualche ora di macchina)...Firenze, Arezzo, Ascoli, Terni, Perugia, Viterbo, Empoli, Siena, Pescara...tutte quelle campane in generale...Diciamo che ho bazzicato più per stadi "stranieri" piuttosto che nell'autoctono Massimino.
E soprattutto, e qui passo e chiudo, durante quel famoso Catania - Albinoleffe, stavo in Francia per lavoro e non essendoci streaming o pay tv in generale, costrinsi mio fratello a farmi la radiocronaca per telefono di tutto il secondo tempo mentre io stavo incravattato...
Cosa non si fa  8D

Marco Tullio:
Intanto la richiesta del Giarre è stata respinta. O Mancini, Mancini, che godimento ne trai? A questo punto, dovrebbe essere composto il calendario del girone I. Mah!

Marco Tullio:
La regina Elisabetta ha deciso di non sopravvivere al Catania.

Marco Tullio:
Il calendario ufficiale di oggi corrisponde a quello ufficioso circolato qualche giorno fa: la solita serietà del calcio nostrano.

bua:

--- Citazione da: Marco Tullio - 12 Settembre 2022, 08:10:54 pm ---Il calendario ufficiale di oggi corrisponde a quello ufficioso circolato qualche giorno fa: la solita serietà del calcio nostrano.

--- Termina citazione ---

In realtà ci sono delle variazioni nelle date, mi pare sei, comunque ci fa capire che dovremo affrontare un torneo dilettantistico in tutto.
Hanno fatto confusione non spiegando che si trattava di un calendario non ancora definitivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa