Autore Topic: TMW e il Primo Aprile di fine Luglio  (Letto 1048 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
TMW e il Primo Aprile di fine Luglio
« il: 30 Luglio 2022, 12:42:18 pm »
https://www.stadionews.it/baldini-shock-il-catania-lo-chiama-per-la-panchina-in-serie-d/

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Poi, per carità, Baldini è capace di tutto ed esonerare Santa Rosalia, per far posto a Sant’Agata, è un attimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:TMW e il Primo Aprile di fine Luglio
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2022, 06:36:14 pm »
Sarebbe interessante sapere se glielo ha suggerito la Santuzza su raccomandazione della cugina Agata.
Scherzi a parte, Baldini per me ormai è il passato, lo ringrazio per ciò che ha fatto e buona fortuna.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:TMW e il Primo Aprile di fine Luglio
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2022, 11:34:52 am »
Credo si tratti di una boutade di calciominchiato e nulla più, come da titolo del mio post. Poi, si sa, nella vita può succedere di tutto, pure che io mi iscriva all’anpi.

Quasi tutto…
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:TMW e il Primo Aprile di fine Luglio
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2022, 01:08:52 pm »
Non sanno proprio come strappare qualche click in più...
Comunque fossimo in C perché no, tanto ha detto che vuole morire  dalle nostre parti...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:TMW e il Primo Aprile di fine Luglio
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2022, 08:09:06 pm »
Non sanno proprio come strappare qualche click in più...
Comunque fossimo in C perché no, tanto ha detto che vuole morire  dalle nostre parti...

Baldini col carattere che si ritrova potrebbe allenare anche in D. Ma in D oltre ai giocatori, servono pure allenatori di basso lignaggio e molta sostanza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.