Autore Topic: Sold Out in meno di 2 ore  (Letto 877 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sold Out in meno di 2 ore
« il: 08 Giugno 2022, 07:02:56 pm »
La vendita dei biglietti è finita a feto. Biglietti scomparsi in appena 2 ore e rimessi in vendita, così apertamente, sui social a prezzi monstre.
Ma oggi a mancare è la società, avrebbe già dovuto correre ai ripari subito dopo il sold out con la Triestina ed invece si è sottovalutato il problema malgrado questi si sia putualmente riproposto anche nelle due gare successive. Problema che ha gravato, e graverà ancora, sui tifosi, anche a chi a questa società ha dato fiducia sin dall'inizio ed era al Barbera anche per Palermo Andria con 2.500 spettatori.
Come si fa a pretendere che se metti le curve a 5 € per la finalissima non si presenti mezza Palermo? Le curve andavo messe minimo a 15 euro e ci sarebbe stato ugualmente il tutto esaurito ma non ci sarebbe stata la bagarre odierna. Spero che la polizia postale si dia da fare, ma soprattutto che la società del Palermo si impegni a non creare condizioni che diventino poi istigazione (vocabolo pesantuccio, lo so, ma spero che se ne rendano conto loro) di comportamenti illeciti.
Attenzione ai biglietti cartacei pluristampati. Hanno tutti un codice a barre ed una volta dentro quel codice non funziona più. Chissà quanti minchioni saranno truffati.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2022, 07:07:01 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO