Autore Topic: Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!  (Letto 14415 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #30 il: 06 Luglio 2015, 10:18:23 am »
Interrompo il mio silenzio solo questa volta per dirti che ormai ci sono soltanto due strade percorribili: o fai come me, che ho iniziato qualche tempo fa a non considerarti e ti scordi TOTALMENTE il mio nome e la mia atività su questo forum oppure procedo legalmente con una querela nei tuoi confronti e nei confronti di questa redazione, che invece di moderare si fa bellamente i fatti suoi e permette a te di diffamarmi liberamente lasciando per giorni i tuoi messaggi indecorosi come se niente fosse.

Non c'è bisogno che rispondi, prenderò anzi il tuo silenzio come un buona notizia.

Addio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #31 il: 06 Luglio 2015, 04:50:19 pm »

 8D ...allora sii duru!!...prendo in prestito le parole di me farti GP Palermo che mi ha solo anticipato nell'altro topic, in quanto stavo per scriverle io...del resto è storia:

Ci sono ladri furbi(Zamparini) e ladri sciocchi (Pulvirenti), ma sempre ladri sono...  nel 2003 Rino Foschi truccò i risultati delle partite Palermo-Verona  e Ascoli-Palermo. Le indagini partirono da coinvolgimenti della mafia (pentito Lo Piccolo). Tuttavia andò bene a Zamparini perchè il reato era già prescritto

Ecco il motivo per cui...non solo scuse, ma mancu ndo sonnu ti scriverò, mi sono sbagliato...  :-D

Ascolta a me, Enzuccio...ripeto...sfottiamoci e scusiamoci solo sulle nostre Maglie...per il resto, godersi le cose belle finchè durano...

Ciao

Mi è stato chiesto di rispettare il "lutto" e lo sto facendo (non so quanti lo avrebbero fatto a parti invertite), e passerò più avanti per gli sfottò , quando si sarà delineato il campionato a cui farete parte. Ma su quella citazione mi sembra di ricordare che sono state delle rivelazioni di un pentito, mai approfondite, e che non necessariamente si sarebbero rivelate veritiere se si fosse continuato ad indagare. Certo la prescrizione ha bloccato tutto e quindi non sapremo mai la verità. Comunque sempre "a ricordo" (u cirivieddu partiu) non mi risulta che Zamparini ne era coinvolto direttamente e pertanto non paragonerei minimamente questo EVENTUALE illecito con quello molto più grave perpetrato dal vostro presidente.

MIE CONSIDERAZIONI !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Un altra cosa che ho notato nella lettura di alcuni vostri post e dei vari muri, mi sembra che cercate di GLOBALIZZARE il fenomeno con il resto delle altre squadre (mal comune mezzo gaudio).
Però mi chiedo "SCHERZOSAMENTE" se è una vostra prerogativa che quello che avete di buono lo avete solo voi, mentre quello che è male, invece, lo hanno tutti !!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #32 il: 06 Luglio 2015, 10:36:25 pm »

 8D ...allora sii duru!!...prendo in prestito le parole di me farti GP Palermo che mi ha solo anticipato nell'altro topic, in quanto stavo per scriverle io...del resto è storia:

Ci sono ladri furbi(Zamparini) e ladri sciocchi (Pulvirenti), ma sempre ladri sono...  nel 2003 Rino Foschi truccò i risultati delle partite Palermo-Verona  e Ascoli-Palermo. Le indagini partirono da coinvolgimenti della mafia (pentito Lo Piccolo). Tuttavia andò bene a Zamparini perchè il reato era già prescritto

Ecco il motivo per cui...non solo scuse, ma mancu ndo sonnu ti scriverò, mi sono sbagliato...  :-D

Ascolta a me, Enzuccio...ripeto...sfottiamoci e scusiamoci solo sulle nostre Maglie...per il resto, godersi le cose belle finchè durano...

Ciao

Mi è stato chiesto di rispettare il "lutto" e lo sto facendo (non so quanti lo avrebbero fatto a parti invertite), e passerò più avanti per gli sfottò , quando si sarà delineato il campionato a cui farete parte. Ma su quella citazione mi sembra di ricordare che sono state delle rivelazioni di un pentito, mai approfondite, e che non necessariamente si sarebbero rivelate veritiere se si fosse continuato ad indagare. Certo la prescrizione ha bloccato tutto e quindi non sapremo mai la verità. Comunque sempre "a ricordo" (u cirivieddu partiu) non mi risulta che Zamparini ne era coinvolto direttamente e pertanto non paragonerei minimamente questo EVENTUALE illecito con quello molto più grave perpetrato dal vostro presidente.

MIE CONSIDERAZIONI !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Un altra cosa che ho notato nella lettura di alcuni vostri post e dei vari muri, mi sembra che cercate di GLOBALIZZARE il fenomeno con il resto delle altre squadre (mal comune mezzo gaudio).
Però mi chiedo "SCHERZOSAMENTE" se è una vostra prerogativa che quello che avete di buono lo avete solo voi, mentre quello che è male, invece, lo hanno tutti !!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
No. Il Marcio questa volta è tutto in casa nostra, una casa costruita con fatica e lungimiranza in 10 lunghissimi anni. Bene, Uno dei protagonisti di questo miracolo è riuscito a distruggere tutto in soli ventiquattro mesi. Ma non è solo riuscito a distruggere  la qualità sportiva, che sarebbe il minimo, ma è riuscito a radere al suolo la credibilità morale ed economica della società.
Come vuoi che si senta un tifoso, dico un tifoso vero dopo un terremoto del genere.
Io personalmente temevo un ridimensionamento degli obiettivi, ma una situazione del genere neanche nei miei peggiori incubi.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #33 il: 07 Luglio 2015, 02:36:38 am »
Enzo è inutile che sfugulii la mozzarella a S. Gennaro, fattene una ragione: nessuno chiederà scusa al tuo presidente. ..Anche perchè neanche lui le pretende a dispetto delle tue inutili e infantili iperboli.
Da persona "real" - il tu presidente - lo sa bene che la iattura che si è abbattuta su noi del Catania esula dai discorsi e dai sofismi che tu metti in campo dimostrando una grandezza di sentimenti che non è commensurabile con il tuo pensiero. (e per questo si guadagna tutta la mia stima)
Mi sa che gli dovreste augurare lunga vita a quel signore perchè, se arriva Silvana, sono uccelli senza zucchero rimanendo alle dichiarazioni della signora...

Per il resto ripeto quello che ti hanno ribadito molti di noi: godetevi il momento.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2015, 03:10:39 am da Caprarupens »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #34 il: 07 Luglio 2015, 02:55:17 am »

 8D ...allora sii duru!!...prendo in prestito le parole di me farti GP Palermo che mi ha solo anticipato nell'altro topic, in quanto stavo per scriverle io...del resto è storia:

Ci sono ladri furbi(Zamparini) e ladri sciocchi (Pulvirenti), ma sempre ladri sono...  nel 2003 Rino Foschi truccò i risultati delle partite Palermo-Verona  e Ascoli-Palermo. Le indagini partirono da coinvolgimenti della mafia (pentito Lo Piccolo). Tuttavia andò bene a Zamparini perchè il reato era già prescritto

Ecco il motivo per cui...non solo scuse, ma mancu ndo sonnu ti scriverò, mi sono sbagliato...  :-D

Ascolta a me, Enzuccio...ripeto...sfottiamoci e scusiamoci solo sulle nostre Maglie...per il resto, godersi le cose belle finchè durano...

Ciao

Mi è stato chiesto di rispettare il "lutto" e lo sto facendo (non so quanti lo avrebbero fatto a parti invertite), e passerò più avanti per gli sfottò , quando si sarà delineato il campionato a cui farete parte. Ma su quella citazione mi sembra di ricordare che sono state delle rivelazioni di un pentito, mai approfondite, e che non necessariamente si sarebbero rivelate veritiere se si fosse continuato ad indagare. Certo la prescrizione ha bloccato tutto e quindi non sapremo mai la verità. Comunque sempre "a ricordo" (u cirivieddu partiu) non mi risulta che Zamparini ne era coinvolto direttamente e pertanto non paragonerei minimamente questo EVENTUALE illecito con quello molto più grave perpetrato dal vostro presidente.

MIE CONSIDERAZIONI !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Un altra cosa che ho notato nella lettura di alcuni vostri post e dei vari muri, mi sembra che cercate di GLOBALIZZARE il fenomeno con il resto delle altre squadre (mal comune mezzo gaudio).
Però mi chiedo "SCHERZOSAMENTE" se è una vostra prerogativa che quello che avete di buono lo avete solo voi, mentre quello che è male, invece, lo hanno tutti !!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
No. Il Marcio questa volta è tutto in casa nostra, una casa costruita con fatica e lungimiranza in 10 lunghissimi anni. Bene, Uno dei protagonisti di questo miracolo è riuscito a distruggere tutto in soli ventiquattro mesi. Ma non è solo riuscito a distruggere  la qualità sportiva, che sarebbe il minimo, ma è riuscito a radere al suolo la credibilità morale ed economica della società.
Come vuoi che si senta un tifoso, dico un tifoso vero dopo un terremoto del genere.
Io personalmente temevo un ridimensionamento degli obiettivi, ma una situazione del genere neanche nei miei peggiori incubi.
"U Mastru"

Antonino comprendo la tua delusione, la tua frustrazione ed il baratro in cui ci ha lanciati il nostro EX presidente ma non creare la sponda per commenti pretestuosi che nascondono gretti, bassi e meschini sentimenti di rivalsa...
Ricordati che alle volte la tua sincerità (ammirata da tutti noi perché sappiamo della tua buonafede ed alla tua rettitudine morale) viene trasformata in una dichiarazione di resa che è fuori dalle tue intenzioni. Per il resto un plauso per le tue osservazioni.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2015, 03:02:47 am da Caprarupens »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #35 il: 07 Luglio 2015, 08:42:33 am »
non creare la sponda per commenti pretestuosi che nascondono gretti, bassi e meschini sentimenti di rivalsa...

Ora io dico: pompare l’altrui volatile per 13 anni di fila (e colgo l’occasione per ricordare che con l’arrivo dell’estate è appena iniziato il 14esimo ed a quanto vedo ancora non si finisce) scrivendo pedissequamente "appena Zamparini va via", oppure "comu Zamparini si ni va siti menzu a strata" non è forse questo un coltivare sentimenti di rivalsa gretti e meschini?  Enzo si aspetta le scuse a Zamparini. Io credo che le scuse dovrebbero essere poste a noi tifosi, perché sono 13 anni che dentro le righe di quel "appena zampa va via" c’è né più né meno che lo stesso itinerario che adesso state perseguendo voi, cambiano solo i colori delle sciarpe: dovevano essere rosanero nel vostro immaginario ma il destino cinico e baro (è un eufemismo) ha voluto che fossero rossazzurre.
Le scuse io non mi aspetto certo che me le scrivano esplicitamente. Per me cogliere l’avvilimento in cui versano parecchi rossazzurri da il metro su cui riflettere se la giustizia divina (che a quanto pare nel calcio esiste) ha provveduto o meno a ridarci le scuse di cui siamo meritevoli e di cui siamo consapevoli che voi non ci darete mai. Oggi rimango convinto che la dea Eupalla esiste davvero perché 6 anni fa fummo noi a farne le spese, puniti ed umiliati ben oltre i nostri demeriti. E’ il gioco del calcio: se ne accettano le regole se vuoi starne al gioco. Diversamente c’è il tennis.
"Godetevi il momento". Ed il mio momento, dato che usi il plurale, io non lo nascondo egregio Caprarupes.  Del resto ne feci un post circa un mese fa. La clemenza di Palazzi? E sia! E’ giunto il momento di tirare fuori quei foglietti A4, servirono per noi, oggi servono per voi.
C’è un'altra grazia che io ho chiesto alla dea Eupalla. E chissà se non mi accontenti anche stavolta.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #36 il: 07 Luglio 2015, 09:55:39 am »

 8D ...allora sii duru!!...prendo in prestito le parole di me farti GP Palermo che mi ha solo anticipato nell'altro topic, in quanto stavo per scriverle io...del resto è storia:

Ci sono ladri furbi(Zamparini) e ladri sciocchi (Pulvirenti), ma sempre ladri sono...  nel 2003 Rino Foschi truccò i risultati delle partite Palermo-Verona  e Ascoli-Palermo. Le indagini partirono da coinvolgimenti della mafia (pentito Lo Piccolo). Tuttavia andò bene a Zamparini perchè il reato era già prescritto

Ecco il motivo per cui...non solo scuse, ma mancu ndo sonnu ti scriverò, mi sono sbagliato...  :-D

Ascolta a me, Enzuccio...ripeto...sfottiamoci e scusiamoci solo sulle nostre Maglie...per il resto, godersi le cose belle finchè durano...

Ciao

Mi è stato chiesto di rispettare il "lutto" e lo sto facendo (non so quanti lo avrebbero fatto a parti invertite), e passerò più avanti per gli sfottò , quando si sarà delineato il campionato a cui farete parte. Ma su quella citazione mi sembra di ricordare che sono state delle rivelazioni di un pentito, mai approfondite, e che non necessariamente si sarebbero rivelate veritiere se si fosse continuato ad indagare. Certo la prescrizione ha bloccato tutto e quindi non sapremo mai la verità. Comunque sempre "a ricordo" (u cirivieddu partiu) non mi risulta che Zamparini ne era coinvolto direttamente e pertanto non paragonerei minimamente questo EVENTUALE illecito con quello molto più grave perpetrato dal vostro presidente.

MIE CONSIDERAZIONI !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Un altra cosa che ho notato nella lettura di alcuni vostri post e dei vari muri, mi sembra che cercate di GLOBALIZZARE il fenomeno con il resto delle altre squadre (mal comune mezzo gaudio).
Però mi chiedo "SCHERZOSAMENTE" se è una vostra prerogativa che quello che avete di buono lo avete solo voi, mentre quello che è male, invece, lo hanno tutti !!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grazie Enzo.
Appena torneremo in vita, in qualunque categoria, potrai recuperare con tutti gli sfottò che vuoi ;-)
Hai ragione, la juventinite (l'alibi "così fan tutti") non è certo una medicina, anzi, è bene prendere atto delle proprie colpe senz apensare a quelle degli altri, solo così si potrà evitare di ricaderci.
L'unica cosa che si può dire senza timore di smentita è che legalizzare le scommesse, in assenza di un substrato culturale britannico, ha dramamticamente peggiorato le cose.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #37 il: 07 Luglio 2015, 01:51:49 pm »
Secondo me non c'entra il così fan tutti. Che c'entra la juventinite, Bua? E' solo prendere atto che il sistema calcio così com'è che non funziona. Che non significa attenuare o, peggio, giustificare l'inqualificabile comportamento di Pulvirenti, ma solo che punito il Catania il circo delle scommesse riprenderà come prima. Come del resto la storia da Moggiopoli ad oggi ci ha insegnato.
Chiedere scusa a chi? A Zamparini? Uno degli attori di questo calcio malato, avvezzo già a certi sistemi e a piede libero solo perchè ha avuto più fortuna ed accortezza, in quanto più esperiente, di Pulvirenti? O a chi? Ai tifosi del Palermo? E per cosa? Per aver fatto ciò che fa qualunque tifoso che ha il derby nella propria regione o città!? Ma dai finiamola con sta ridicolaggine. Sono tutte scuse. Buonismo d'accatto!
Ha ragione da vendere Caprarupens, finiamola di fare da sponda col nostro masochismo a certi gretti e meschini personaggi d'occidente che non aspettavano altro.

Ciao
Giuseppe Napoli

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #38 il: 07 Luglio 2015, 02:56:41 pm »
Secondo me non c'entra il così fan tutti. Che c'entra la juventinite, Bua? E' solo prendere atto che il sistema calcio così com'è che non funziona. Che non significa attenuare o, peggio, giustificare l'inqualificabile comportamento di Pulvirenti, ma solo che punito il Catania il circo delle scommesse riprenderà come prima. Come del resto la storia da Moggiopoli ad oggi ci ha insegnato.
Chiedere scusa a chi? A Zamparini? Uno degli attori di questo calcio malato, avvezzo già a certi sistemi e a piede libero solo perchè ha avuto più fortuna ed accortezza, in quanto più esperiente, di Pulvirenti? O a chi? Ai tifosi del Palermo? E per cosa? Per aver fatto ciò che fa qualunque tifoso che ha il derby nella propria regione o città!? Ma dai finiamola con sta ridicolaggine. Sono tutte scuse. Buonismo d'accatto!
Ha ragione da vendere Caprarupens, finiamola di fare da sponda col nostro masochismo a certi gretti e meschini personaggi d'occidente che non aspettavano altro.

Ciao
Giuseppe Napoli

Sulle scuse si parlava d'altro.
Ma Peppe, la tua teoria, considerato che quest'anno tutti i flussi anomali (che non sono prove), dico tutti, riguardavano il Catania (federbat dixit) mi pare assurda, alla luce di quanto emerso.

Siamo così certi che sia davvero un malcostume così diffuso? Se sì non vi siete resi conto della gravità del fatto che il numero 1 in persona di un club, non un impiegato infedele, si dedichi alla compravendita di partite e, forse, non per salvare la squadra bensì per lucrarci sopra. Fra l'altro ha pure confessato, quindi non c'è manco il ragionevole dubbio del millantato credito e non si tratta di una singola partita, ma di almeno cinque, con grossi sospetti sulle ultime tre che all'occhio innocente del tifoso sono parse ben più strane delle altre.

Poi se davvero l'illecito fosse la regola, radiazione per radiazione, Pulvirenti avrebbe potuto vuotare il sacco per intero coinvolgendo quante più societàe  tesserati è possibile così da favorire almeno una pena inferiore per il Club, anche solo per l'impossibilità logistica di penalizzare tutti o quasi.
Io non credo proprio che la differenza fra i nostri dirigenti e gli altri sia solo nell'accortezza dell'azione, perché quando vogliamo dalle nostre parti siamo ben più furbi degli altri.

In ogni caso essendo stati presi i nostri e non altri con le mani nella marmellata non siamo nella posizione di poter aprire bocca sull'argomento.

Infine, se pensate che il calcio sia una specie di wresling, dove tutto è già prestabilito, come fate ancora a seguirlo? In questo senso le parole di Enzo hanno senso: se è tutto un porcile allora lasciamoli stare discorsi tipo noi l'abbiamo autoctono e il vostro invece vi lascierà a piedi.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #39 il: 07 Luglio 2015, 04:20:27 pm »
Brevemente...
La confessione di Pulvirenti è tanto strana quanto grave ai fini di un giudizio.
Un imprenditore che ha costruito una fortuna dal nulla non è un fesso e non può, di fronte ad un accusa così grave, confessare come un bambino appena colto dalla mamma nel fare un guaio..... Avrebbe potuto avvalersi della facoltà di non rispondere (come hanno fatto gli altri..), oppure dichiararsi estraneo e giocando tutto sull'equivoco, eppure ha vuotato il sacco alla prima comparsa dichiarando, cosa veramente strana e che lascia parecchi sospetti, che il tentativo da parte sua di comprare le partite alla fine non è andato MAI a buon fine.... E' come se volesse fare da schermo per qualcuno o qualcosa.. 8|

Ancora....Tre anni fa il Calcio Catania S.p.A. era un modello societario funzionante in un panorama calcistico dove la maggior parte delle società avevano bilanci perennemente in rosso; in molti parlavano di noi; in molti guardavano con attenzione il nostro modo di operare. Guarda caso su di noi piovono gli occhi di uno dei più quotati operatori di mercato, che detiene le procure dei più grandi calciatori a livello mondiale, insieme a buona parte delle procure dei calciatori che giocano nel nostro massimo campionato.... 8|
Altro aspetto...nessuna squadra mostra attualmente interesse per i nostri calciatori.
Bene, io penso che questa sia solo la punta di un iceberg  che se venisse a galla tutto......paralizzerebbe tutti i campionati e metterebbe a rischio la credibilità del calcio italiano a livello mondiale.
Come spesso accade in Italia...meglio buttare acqua sul fuoco e far finta che nulla sia accaduto.
D'altronde con una FIGC guidata da un pregiudicato, con CT della nazionale indagato per frode sportiva, con il capitano della nazionale stessa che scommette cifre da capogiro sul campionato dove gioca...non mi aspetto nulla di trasparente.
Penso che anche questa volta si commetterà un'altra ingiustizia! Ma non nel senso che intendiamo noi....


 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #40 il: 07 Luglio 2015, 04:47:53 pm »
Veramente l'interesse per Spolli, Gyomber, Calaiò, Sciaudone, Ceccarelli, Maniero, Del Prete, Rosina c'è, ne arlano i siti specializzati.
Ovviamente aspettare conviene.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #41 il: 07 Luglio 2015, 06:00:26 pm »
L'accusa è di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011. Ai tempi Conte era allenatore della squadra toscana. Cade, invece, l'accusa per associazione a delinquere. Verrà chiesta, inoltre, l'archiviazione per la partita Novara-Siena del 30 aprile 2011.

Conte è uno dei 104 indagati per i quali la Procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio. Sono 60 le partite per cui c'è un'imputazione. Almeno 200 le partite in odore di combine, secondo la procura cremonese, otto quelle prescritte. Tra queste figura Napoli-Chievo del 31 maggio 2009 finita 3-0. L'accusa di associazione a delinquere resta invece per gli ex calciatori Cristiano Doni e Beppe Signori. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio anche per i tennisti Daniele Bracciali e Potito Starace al termine dell'inchiesta sul tennis nata da quella del calcioscommesse. L'accusa è di associazione a delinquere. I fatti vanno da fine 2007 all'estate 2011.


Fresco fresco, Bua! Ma di che stiamo parlando?
Tra l'altro in una delle intercettazioni che riguardano il nostro ex eroe lo si sente dire apertamente che ha compreso adesso come funziona il sistema in B e l'anno prossimo arriverà primo. Il sistema Bua, il sitema!
E poi riguardo la differeza fra i nostri dirigenti e gli altri, mai senti parlare dell'istituto della prescrizione? Dunque, finiamola con questo autoflaggellamento per compiacere i palermitani che non aspettavano altro, nessuno qui sta dicendo che siamo innocenti e vittime.
Per il resto quoto Malato sull'atteggiamente per nulla chiaro e troppo collaborativo di Pulvirenti. Lui, secondo me, il sistema lo vuole comunque salvaguardare per avrene dei tornaconti, forse per il Catania o per chissà quale altro motivo.

Ciao
Giuseppe Napoli   
« Ultima modifica: 07 Luglio 2015, 06:07:11 pm da Peppenappa »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #42 il: 07 Luglio 2015, 06:24:36 pm »
Peppe, una cosa sono ipotesi, una cosa sono le sentenze.
Comunque Pulvirenti dice che ha capito il campionato di Serie B, non il "sistema".
Il problema grosso comunque è che se non si muovono le procure non succede mai nulla: per Anbodi andava tutto bene.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #43 il: 07 Luglio 2015, 10:12:27 pm »
Secondo me non c'entra il così fan tutti. Che c'entra la juventinite, Bua? E' solo prendere atto che il sistema calcio così com'è che non funziona. Che non significa attenuare o, peggio, giustificare l'inqualificabile comportamento di Pulvirenti, ma solo che punito il Catania il circo delle scommesse riprenderà come prima. Come del resto la storia da Moggiopoli ad oggi ci ha insegnato.
Chiedere scusa a chi? A Zamparini? Uno degli attori di questo calcio malato, avvezzo già a certi sistemi e a piede libero solo perchè ha avuto più fortuna ed accortezza, in quanto più esperiente, di Pulvirenti? O a chi? Ai tifosi del Palermo? E per cosa? Per aver fatto ciò che fa qualunque tifoso che ha il derby nella propria regione o città!? Ma dai finiamola con sta ridicolaggine. Sono tutte scuse. Buonismo d'accatto!
Ha ragione da vendere Caprarupens, finiamola di fare da sponda col nostro masochismo a certi gretti e meschini personaggi d'occidente che non aspettavano altro.

Ciao
Giuseppe Napoli
Dici?...qua intanto hanno fatto un romanzo a puntate ..una soap opera palermitana..loro lindi e noi sporchi e cattivi.. e poi così fan tutti
Un abbraccio
Giuseppe Palermo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ma nessun catanese si è scusato con Zamparini ???!!!!
« Risposta #44 il: 07 Luglio 2015, 11:13:55 pm »
comunque, adesso che abbiamo subito questa dura lezione, prendiamo atto che non c'è da osannare nessuno. Chi gestisce la società ha il suo tornaconto, se lo fa in modo illuminato fa solo il proprio dovere. Non esistono santi né eroi da celebrare, specie se la carriera non è conclusa.