Autore Topic: Catania - Cittadella  (Letto 11411 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Cittadella
« il: 13 Maggio 2015, 04:29:12 pm »
Ho capito, tocca aprire di nuovo a me. Appoi non vi lamintati ca e iucaturi non cci nni futti nenti quannu nuauttri inveci parramu di tutti cosi tranni da pattita.

E allora....drammatico spareggio salvezza contro la piccola squadra veneta ca mancu sacciu comu ana fattu a stari nda Serie B tuttu stu tempu.

Nella speranza che il ritiro voluto da Marcolin funzioni e di non rivedere in campo i fantasmi di Brescia, io opto per una squadra con un centravanti solo e con Castro in campo (anche se generalmente il Pata gioca meglio quando entra in campo a partita in corso).

                                                     Gillet

                            Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                                 Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                                    Rosina   
                                 
                                               Calaiò  Castro

Sempri
FOZZA CATANIA


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2015, 07:11:11 pm »
 :-D...Davide...Belmonte è infortunato (sic!)..per questa stagione è andato..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2015, 07:13:07 pm »
:-D...Davide...Belmonte è infortunato (sic!)..per questa stagione è andato..

Minks...allora speriamo che recupera Del Prete. Altrimenti c'è sempre Parisi che io preferisco a soluzioni sanniniane tipo Sauro terzino destro.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2015, 01:50:24 am »
Del Prete sembra recuperato. Quindi in quel ruolo non dovrebbero esserci problemi. Speriamo che questa settimana di ritiro faccia ritrovare ai nostri lo spirito di squadra, la capacità di correre per coprire il compagno nelle diagonali, la voglia di correre ed entrare  negli spazi.
 Aho....il Cittadella è una squadra di rispetto, come tutti gli avversari, ma non è una squadra di mostri che può venire a Catania a fare quello che vuole. E il pubblico lo dovrà ricordare ai nostri "eroi" per tutti i  90 minuti. Sabato la pratica salvezza va chiusa definitivamente!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2015, 08:35:33 pm »
Sembra proprio che torni Del Prete e non giochi Belmonte, buona notizia, se diamo retta ai numeri del girone di ritorno.

I numeri dicono che con Del Prete in campo nella formazione titolare, il Catania non ha mai perso, 5 vittorie e 2 pareggi, per una media di 2,43 punti a partita, senza sono state 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, per una media di 0,83 a partita.

Contrari sono, per converso i numeri di Belmonte titolare, 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, per una media punti di 0,73. Con lui in panchina o in tribuna la situazione è migliore. infatti sono 3 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta, con una media di 1,9 punti partita.

E' vero sono solo numeri, ma ......  8D 8D 8D 8D 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2015, 02:00:48 am »
Formazione fatta, con Castro in attacco e Maniero in panca. La zona centrale solita con Coppola Rinaudo e Sciaudone; in difesa i 4 migliori. Ora, se in questa settimana di ritiro non hanno capito (o non gli é stato spiegato per bene) che devono stare compatti ed aiutarsi reciprocamente, il Cittadella, che viene a Catania con forti motivazioni ni fa i coffi
« Ultima modifica: 16 Maggio 2015, 02:02:47 am da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2015, 02:14:09 am »
Quindi pare che Maniero vada in panchina e Castro in campo.
 
Rivoluzionario! Adesso con Maniero già in panchina, chissà quale sarà il primo cambio di Marcolin? 8|

Ppi futtuna va sta finennu sta fassa ........  >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2015, 05:56:38 pm »
Dove sono le telecamere nascoste?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1837
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2015, 06:02:50 pm »
Profumo di Lega Pro...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2015, 06:10:28 pm »
...comunque vada, l'agonia con l'attuale assetto societario continuerà anche per il prossimo anno.  A presto per un mio topic sull' argomento...
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1837
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #10 il: 16 Maggio 2015, 06:17:21 pm »
Play out contro l'Entella.
Non mi sembra vi possano essere dubbi.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2015, 06:32:34 pm »
Non ho visto la partita per mancanza ancora una volta di streaming, ma dopo aver perso per la seconda volta in campionato per 3-2 contro il Cittadella mi viene voglia solo di mandare affanculo a tutti quanti, dal presidente all'ultimo dei magazzinieri (macari ca non ci centrunu nenti, puvureddi), passando dall'AD e tutti i suoi lecchini, allenatore e giocatori che oramai da più di un mese sono in vacanza con una salvezza ancora da conquistare.

Premesso che dal primo all'ultimo dei giocatori meriterebbe la retrocessione in Serie C, il Catania può essere condannato a disputare il play-out solo in caso di sconfitta a Carpi (possibilissimo) e di vittoria del Modena a Latina (possibile macari chissu). Una squadra tra Crotone ed Entella (che si affronteranno sabato prossimo) finirà il campionato alle spalle del Catania (e menu mali).

A viremu comu o finisci!

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1837
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #12 il: 16 Maggio 2015, 06:34:44 pm »
Non ho visto la partita per mancanza ancora una volta di streaming, ma dopo aver perso per la seconda volta in campionato per 3-2 contro il Cittadella mi viene voglia solo di mandare affanculo a tutti quanti, dal presidente all'ultimo dei magazzinieri (macari ca non ci centrunu nenti, puvureddi), passando dall'AD e tutti i suoi lecchini, allenatore e giocatori che oramai da più di un mese sono in vacanza con una salvezza ancora da conquistare.

Premesso che dal primo all'ultimo dei giocatori meriterebbe la retrocessione in Serie C, il Catania può essere condannato a disputare il play-out solo in caso di sconfitta a Carpi (possibilissimo) e di vittoria del Modena a Latina (possibile macari chissu). Una squadra tra Crotone ed Entella (che si affronteranno sabato prossimo) finirà il campionato alle spalle del Catania (e menu mali).

A viremu comu o finisci!

Sempri
FOZZA CATANIA
Appunto.
Dunque, prepariamoci ai play out con l'Entella.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #13 il: 16 Maggio 2015, 06:49:21 pm »
Non ci possiamo augurare la retrocessione, ma a questo punto sarebbe sacrosanta. VERGOGNA AVETE ROVINATO UN SOGNO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #14 il: 16 Maggio 2015, 07:00:46 pm »
Senza parole...no, anzi:RIDICOLI...più di altri VI MERITATE LA LEGA PRO..
CATANIA USQUE AD FINEM