Autore Topic: Avellino-Catania  (Letto 15340 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #45 il: 01 Novembre 2014, 07:52:01 pm »
Gp....ultimamente(non so come o come ci riesco)sono piu' sereno nei giudizi.

La partita e' stata sbloccata per un episodio che definire fortuito sarebbe anche troppo lusso

Qualsiasi giocata che faceva l'avellino era casuale e alla viva il parroco.Spazza la palla e faccciamola rincorrere a castaldo.Che faceva piu' il centrale difensiovo che il centravanti

In queste situazioni puoi fare solo una cosa

Controllare la partita facendo possesso palla(cosa che ha fatto il Catania per 70 minuti)e cercare di far uscire dal guscio l'avellino.

Ma hai visto quanti giocatori dell'avellino erano nei propri 20 metri?11.

I problemi sono iniziati appena gli ha detto di lanciare,saltando il centrocampo completamente

Contro una squadra fisica e grintosa come l'avellino gli hai messo la partita su un vassoio d'argento.

Lo puoi fare a 5 minuti dalla fine

Non a 20

Ti aggiungo anche che se avessimo vinto con una prestazione del genere avremmo detto le stesse identiche cose.

Ma dobbiamo essere noi per primi ad accettare partite del genere.

 

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #46 il: 01 Novembre 2014, 07:58:09 pm »
Gp....ultimamente(non so come o come ci riesco)sono piu' sereno nei giudizi.

La partita e' stata sbloccata per un episodio che definire fortuito sarebbe anche troppo lusso

Qualsiasi giocata che faceva l'avellino era casuale e alla viva il parroco.Spazza la palla e faccciamola rincorrere a castaldo.Che faceva piu' il centrale difensiovo che il centravanti

In queste situazioni puoi fare solo una cosa

Controllare la partita facendo possesso palla(cosa che ha fatto il Catania per 70 minuti)e cercare di far uscire dal guscio l'avellino.

Ma hai visto quanti giocatori dell'avellino erano nei propri 20 metri?11.

I problemi sono iniziati appena gli ha detto di lanciare,saltando il centrocampo completamente

Contro una squadra fisica e grintosa come l'avellino gli hai messo la partita su un vassoio d'argento.

Lo puoi fare a 5 minuti dalla fine

Non a 20

Ti aggiungo anche che se avessimo vinto con una prestazione del genere avremmo detto le stesse identiche cose.

Ma dobbiamo essere noi per primi ad accettare partite del genere.
Santo ma hai anche tu sky? no perché comincio seriamente a pensare di vedere altro, noi abbiamo fatto forse due, dico due tiri in porta, loro per grazia divina anche meno, che visto cos'ha combinato oggi il citofono c'è da ringraziare in eterno la dea Eupalla.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Avellino-Catania
« Risposta #47 il: 01 Novembre 2014, 08:02:13 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2014
Caro Nino,
 non ci ho provato neppure a cercare l'alibi del rigore, perché c'erano circa settanta minuti per recuperare e poco si è fatto, ma tu devi capirmi se, con tutto quello che ho pagato per passare da premium a sky solo ed esclusivamente per seguire il Catania, provo fastidio nell'assistere a telecronache in cui si esagera in primi piani inutili a scapito della visione d'insieme e nelle quali non vengono riproposte da più di un'angolatura le immagini degli episodi salienti, ma ci si limita a un replay in fretta e furia. E il tutto per per poi poi sorbirsi commenti come questo: "A me pareva netto... e poi quelli del Catania non hanno protestato più di tanto". E questo sarebbe un argomento decisivo? Allora quella volta indimenticabile con la panchina juventina che ha protestato per un minuto intero per un fuorigioco che non c'era? La bontà di un rigore non si misura sulla base delle proteste della squadra che lo ha subito, perché non siamo al mercato, anche se qui a Casorezzo si dice: "Chi grida di più, la vacca è sua". Comunque ci salviamo. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #48 il: 01 Novembre 2014, 08:06:36 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2014
Caro Nino,
 non ci ho provato neppure a cercare l'alibi del rigore, perché c'erano circa settanta minuti per recuperare e poco si è fatto, ma tu devi capirmi se, con tutto quello che ho pagato per passare da premium a sky solo ed esclusivamente per seguire il Catania, provo fastidio nell'assistere a telecronache in cui si esagera in primi piani inutili a scapito della visione d'insieme e nelle quali non vengono riproposte da più di un'angolatura le immagini degli episodi salienti, ma ci si limita a un replay in fretta e furia. E il tutto per per poi poi sorbirsi commenti come questo: "A me pareva netto... e poi quelli del Catania non hanno protestato più di tanto". E questo sarebbe un argomento decisivo? Allora quella volta indimenticabile con la panchina juventina che ha protestato per un minuto intero per un fuorigioco che non c'era? La bontà di un rigore non si misura sulla base delle proteste della squadra che lo ha subito, perché non siamo al mercato, anche se qui a Casorezzo si dice: "Chi grida di più, la vacca è sua". Comunque ci salviamo. Stammi bene,
Marco Tullio
Ho sky da una vita, quindi ti capisco, ::) ma ricordati sempre che siamo figli di un dio minore. ::)
Sul fatto che ci salviamo con il santo scaduto in panca e il tatuato in cabina di regia, onestamente ho grossi dubbi. :^(
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #49 il: 01 Novembre 2014, 08:08:43 pm »
Mastru ma io cosa avrei detto di diverso per meritarmi insulti

Sannino ha schierato una formazione da me auspicata.Per un fatto molto semplice

Aveva visto l'avellino

Sapeva che sarebbe stata messa sul fisico,che gli altri ti avrebbero triplicato in ogni parte del campo

A me Leto e' piaciuto,il problema e' che io da leto non mi aspetto che faccia il Castaldo di turno.Per quello abbiamo Calaio' che gia' piu' forte.Io mi aspetto la giocata che spezza l'equilibrio.Ed in 2-3 occasioni gli era quasi riuscita

Sannino questo sperava....non le solite minks del fatto ca a iucari ppi fozza

Ma io avevo anche detto metti due ali.Parisi e Peruzzi sullo stesso lato

E' poi giochi alla viva il parroco per 20 minuti con 6 palleggiatori in campo?
Santo, I fatti, quelli dicono che Sannino non capisce un organo genitale maschile! Leto? Ancora di Leto parliamo? Barrientos ci sono voluti tre anni per vederlo a livelli decenti, questo si crede Dio in terra e oggi come oggi farebbe la differenza forse in terza categoria.
Lo capisco io che di lavoro faccio altro e non lo capisce uno che lo vede giocare tutti i giorni?
Ma tu martedì sera la partita l'hai vista? hai visto di cosa è stato capace Martinho nel secondo tempo schierato nel suo ruolo naturale, di cosa è stato capace Marcelinho sulla fascia detra? O io ho visto un'altra partita? E che C.A.Z.Z.O HAI TROVATO LA QUADRA IN UNA SCARSISSIMA SERIE B E TU COSA FAI, STRAVOLGI TUTTO PERCHE' DEVI GIOCARE CON IL 4 4 2!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
E QUESTO LO TENGONO ANCORA IN PANCA!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Antonino Rapisarda.
Nino....lasciali stare i numeri...il problema è che dopo due mesi in cui la guida tecnica è passaya in mano a Sannino il gioco ha subito una involuzione...siamo una squadra senza identità,,e se da un lato è migliorata la corsa e il rientro di alxuni uomini hanno per un momento distratto l'attenzione , dall'altro lato abbiamo l'allenatore che fa l'astronauta e vuole andare a visitare frontiere sconosciute, mentre dovrebbe stare a terra con i piedi ben piantati...Gyomber, Monzon, Martinho ...minkia kazzu ..tre fuori ruolo u capisci cca co 4-4-2 o co 4-5-1- o....non c'entrunu na minkia?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #50 il: 01 Novembre 2014, 08:26:43 pm »
Togliamoci sto peso, perché questo è diventato commentare certe prestazioni.
Frison, fate esordire quello della primavera, certe mi.nc.h.ia.te non le facevo io a vent'anni in terza categoria e ero scarso forte. 2
Peruzzi, appena da segni di ripresa eccolo colpito dalla maledizione Ventroniana. ma si merita un'ampia sufficienza. 6,5
Sauro, solo s'è costato poco posso capire il fatto di averlo portato dalla Sbizzera in itaglia, ca ni mancavunu scecchi a fera. 5,5
Capuano, Non era un campione da giovane di sicuro non lo è adesso, ma ha esperienza ma soprattutto cuore. 7
Gyomber, io non lo avrei fatto giocare, ma onestamente ha fatto il suo. 6,5
Martinho, solo un cre... lasciamo perdere. fuori ruolo, nella parte sbagliata del campo, eppure c'ha provato fino all'infortunio. (Grazie Ventrone) 6
Escalante, spero solo che Sannino non lo rovini. 7,5
U zu Tanu. il solito Carbonu con i piedi buoni. 7
Monzon, ancora spaesato, di sicuro in fase difensiva non sarà mai una sicurezza, ma oggi quando è di nuovo scalato a terzino mi è piaciuto assai, come per Capuano ho intuito che ci sta mettendo il cuore. 7,5
Leto, bel giocatore.. per 20 minuti 20, poi il nulla. Ventroneeeee! hai qualcosa da dire?
Calaiò, immenso. 8
Marcelinho, me lo deve spiegare il genio pelato perché l'ha lasciato in panca. 7
Calelo, anche per lui me lo deve spiegare. 6,5
Cani, lasciamo perdere, è scarso e calcisticamente parla un'altra lingua.
Sannino, 2 e credo d'avere spiegato il perché
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Avellino-Catania
« Risposta #51 il: 01 Novembre 2014, 08:27:58 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2014
Cari miei,
oggi ha giocato Leto perché il suo cognome deriva dal latino letum, che significa "morte". Bisognava infatti commemorare i defunti. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #52 il: 01 Novembre 2014, 08:31:41 pm »
Mastru ma io cosa avrei detto di diverso per meritarmi insulti

Sannino ha schierato una formazione da me auspicata.Per un fatto molto semplice

Aveva visto l'avellino

Sapeva che sarebbe stata messa sul fisico,che gli altri ti avrebbero triplicato in ogni parte del campo

A me Leto e' piaciuto,il problema e' che io da leto non mi aspetto che faccia il Castaldo di turno.Per quello abbiamo Calaio' che gia' piu' forte.Io mi aspetto la giocata che spezza l'equilibrio.Ed in 2-3 occasioni gli era quasi riuscita

Sannino questo sperava....non le solite minks del fatto ca a iucari ppi fozza

Ma io avevo anche detto metti due ali.Parisi e Peruzzi sullo stesso lato

E' poi giochi alla viva il parroco per 20 minuti con 6 palleggiatori in campo?
Santo, I fatti, quelli dicono che Sannino non capisce un organo genitale maschile! Leto? Ancora di Leto parliamo? Barrientos ci sono voluti tre anni per vederlo a livelli decenti, questo si crede Dio in terra e oggi come oggi farebbe la differenza forse in terza categoria.
Lo capisco io che di lavoro faccio altro e non lo capisce uno che lo vede giocare tutti i giorni?
Ma tu martedì sera la partita l'hai vista? hai visto di cosa è stato capace Martinho nel secondo tempo schierato nel suo ruolo naturale, di cosa è stato capace Marcelinho sulla fascia detra? O io ho visto un'altra partita? E che C.A.Z.Z.O HAI TROVATO LA QUADRA IN UNA SCARSISSIMA SERIE B E TU COSA FAI, STRAVOLGI TUTTO PERCHE' DEVI GIOCARE CON IL 4 4 2!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
E QUESTO LO TENGONO ANCORA IN PANCA!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Antonino Rapisarda.
Nino....lasciali stare i numeri...il problema è che dopo due mesi in cui la guida tecnica è passaya in mano a Sannino il gioco ha subito una involuzione...siamo una squadra senza identità,,e se da un lato è migliorata la corsa e il rientro di alxuni uomini hanno per un momento distratto l'attenzione , dall'altro lato abbiamo l'allenatore che fa l'astronauta e vuole andare a visitare frontiere sconosciute, mentre dovrebbe stare a terra con i piedi ben piantati...Gyomber, Monzon, Martinho ...minkia kazzu ..tre fuori ruolo u capisci cca co 4-4-2 o co 4-5-1- o....non c'entrunu na minkia?
Io Lo capisco, ma serve qualcuno che lo spieghi a voi, a Sannino, al tatuato, a Pulvirenti, se no riusciamo nel capolavoro  di essere retrocessi in B quando bastavano trentaquattro punti per salvarsi e di precipitare in C con una rosa che sulla carta non sfigurerebbe in serie A. Onestamente come ossimoro mi sembra eccessivo. ::)
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #53 il: 01 Novembre 2014, 08:38:07 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2014
Cari miei,
oggi ha giocato Leto perché il suo cognome deriva dal latino letum, che significa "morte". Bisognava infatti commemorare i defunti. Cordialmente,
Marco Tullio
Prof, con tutto il rispetto ti salvi solo perché mia moglie l'insulto a te indirizzato si è rifiutata di tradurmelo in latino, ( la solita solidarietà corporativa ::)) purtroppamente io ho le scuole basse. Fammi un favore, pensa a cosa ti possa offendere di più e consideralo detto da me. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #54 il: 01 Novembre 2014, 09:20:14 pm »
Solita sconfitta in trasferta. Classica partita da 0-0, con niente tiri in porta ne azioni pericolose, escludendone una per parte, che viene decisa da un rigore, a mio parere generoso, decretato a favore degli irpini. La squadra ha riproposto, e non poteva essere altrimenti, i propri limiti strutturali. Senza Rosina, ed anche questo era per me scontato, la squadra ha perso in imprevedibilità, con Leto, ha regalato un uomo agli avversari. Monzon riproposto, fino all'infortunio di Peruzzi, a centrocampo è stato inutile in fase offensiva e sui soliti mediocri livelli, quando dopo l'uscita di Gino, è stato riportato nella sua posizione naturale. Le cose positive sono che la squadra, nonostante l'inferiorità numerica cui è stata condannata dalla scelta di Sannino di schierare per l'ennesima volta l'improponibile Leto, mi è sembrata più compatta e le condizione atletica in crescita, almeno hanno corso e lottato, seppur senza costrutto, fino al termine della gara.
Tiriamo avanti e speriamo bene, con l'auspicio personale che a gennaio la risorsa cerchi di eliminare quei limiti strutturali nella costruzione della rosa dei quali molti si erano accorti già dalla fine del mercato estivo, e non se ne esca con il Fedato di turno.
Ma gennaio è ancora lontano da venire, per adesso concentriamoci sul Varese, prossimo avversario al Cibali, per andare a carpigli tre punti indispensabili per la nostra classifica.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Umastru guarda che il segreto di Santo, non è l'emittente, quella è uguale alla nostra, ma il televisore, e di questo arcano è gelosissimo tanto da non svelare, non dico il modello, ma neppure la marca!  :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
P.S.2 Marco Tullio, quanto al commento di SKY, se mi permetti un consiglio, eliminalo lasciando i rumori da stadio, ascolterai meno ovvietà, ed in compenso sentirai Sannino che, a turno, c a z z i a tutti i nostri ed i cori delle curve.  ;-) ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Avellino-Catania
« Risposta #55 il: 01 Novembre 2014, 10:01:34 pm »
Frison comincia a domostrare di valere davvero poco.
Non è vero che questa squadra sulla carta non sfigurerebbe in A.
Siamo malaticci, il dottor Sannino sta facendo quello che può.  Gli rimprovero solo la fiducia in Leto, dovuta presumo all'investimento sbagliato della società.
Non si molla comunque.  Sotto col Varese.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #56 il: 01 Novembre 2014, 10:04:14 pm »
Frison comincia a domostrare di valere davvero poco.
Non è vero che questa squadra sulla carta non sfigurerebbe in A.
Siamo malaticci, il dottor Sannino sta facendo quello che può.  Gli rimprovero solo la fiducia in Leto, dovuta presumo all'investimento sbagliato della società.
Non si molla comunque.  Sotto col Varese.
Bua, IL quaquaraquà vale meno di Leto.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Avellino-Catania
« Risposta #57 il: 01 Novembre 2014, 10:16:51 pm »
Frison comincia a domostrare di valere davvero poco.
Non è vero che questa squadra sulla carta non sfigurerebbe in A.
Siamo malaticci, il dottor Sannino sta facendo quello che può.  Gli rimprovero solo la fiducia in Leto, dovuta presumo all'investimento sbagliato della società.
Non si molla comunque.  Sotto col Varese.
Bua, IL quaquaraquà vale meno di Leto.
"U Mastru"

Non penso proprio.  Secondo me bisogna dare tempo e le attenuanti del caso,  visto che non ha costruito lui la squadra e che ogni pattita deve inventarsi qualcosa.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #58 il: 01 Novembre 2014, 10:51:38 pm »
Frison comincia a domostrare di valere davvero poco.
Non è vero che questa squadra sulla carta non sfigurerebbe in A.
Siamo malaticci, il dottor Sannino sta facendo quello che può.  Gli rimprovero solo la fiducia in Leto, dovuta presumo all'investimento sbagliato della società.
Non si molla comunque.  Sotto col Varese.
Bua, IL quaquaraquà vale meno di Leto.
"U Mastru"

Non penso proprio.  Secondo me bisogna dare tempo e le attenuanti del caso,  visto che non ha costruito lui la squadra e che ogni pattita deve inventarsi qualcosa.
Inventarsi qualcosa dopo aver vinto 5 a 1?  :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::) ::) Doveva solo farsi i c.a.z.z.i. suoi e non cambiare niente!
Invece il genio è riuscito a battere il suo maestro, un certo Sacchi che si è fumato un europeo per affermare che il modulo conta più dei  giocatori e della loro forma. E guarda che sono buono, se no dovrei pensare che qualcuno gli scrive la formazione.... ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Avellino-Catania
« Risposta #59 il: 01 Novembre 2014, 11:07:07 pm »
Casorezzo (MI), 1 Novembre 2014
Caro Nino,
per offendermi a morte, mi devono toccare la mia squadra di calcio. Ci tieni proprio a insultarmi? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome