Autore Topic: Da Pellegrino a Sannino  (Letto 14379 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #75 il: 18 Settembre 2014, 06:54:23 pm »
Premesso che avrei preferito vedere Delio Rossi sulla panchina del Catania, mi sembra che Sannino possa essere anche lui una buona scelta per tentare la scalata alla Serie A.
Come ho detto in precedenza, Sannino ha la nomea di allenatore difensivista, ma a me mi sta bene anche questo. Se Sannino ci fa vincere le partite al Massimino per 1-0 e pareggiare quelle in trasferta per 0-0, a me mi sta benissimo, basta che ci riporta in Serie A. A me non interessa il gioco spettacolare, né tanto meno che Sannino lanci i giovani. Se lo fa tanto meglio, ma l'unica cosa che mi preme è il ritorno della nostra squadra nella massima serie, accussì pozzu macari accuminciari a viririmi n'auttra vota i pattiti ndo computer, ca iu cu sta Serie B già m'auttai.
Speriamo che la società ci abbia visto giusto. Anche l'esonero di Pellegrino mi ha provocato una forte sensazione di déjà vu. Mi è parso di riascoltare la frase: la colpa è tutta di Maran! Ma alla fine Pellegrino non lo ha scelto la società? Quindi la società non ha già ammesso di aver commesso un errore? Di essere partita con il piede sbagliato?
Faccio i complimenti alla società per aver riconosciuto e ammesso di aver sbagliato e di cercare di riparare all'errore commesso, ma credo proprio che Sannino rappresenti l'ultimissima possibilità per il Catania di Cosentino. Con il pubblico di fede rossazzurra che a malapena convive con la figura del Corona argentino a capo della società, nel caso Sannino fallisse, la folla inferocita chiederebbe al presidente Pulvirenti la testa di Cosentino. Io spero che quel momento non arrivi mai, e che da ora in poi il Catania cominci una cavalcata trionfale verso la massima serie. Ma se invece si arrivasse al punto in cui il popolo rossazzurro mettesse alle strette il nostro presidente, a quel punto si vedrebbe chi comanda veramente in casa Catania, nella speranza che tutte quelle leggende urbane messe in giro sul conto del presidente siano infatti solamente tali....cioè delle leggende urbane.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #76 il: 18 Settembre 2014, 08:00:51 pm »
Davide quello scenario che prefiguri fa rabbrividire, perchè vorrebbe dire che le partite al computer dovresti vederle ancora per molto tempo. E se ci si arrivasse, il Presidente, in una dichiarazione di non tantissimo tempo fa disse che Lotito era uno dei migliori dirigenti calcistici italiani. Quindi se tanto mi da tanto e Lotito è l'esempio, puoi capire fin d'ora come si svolgerebbero le cose (come in parte si sono già svolte lo scorso anno).
Sannino farà bene: dobbiamo augurarcelo e sostenerlo. Del resto degli allenatori in orbita gea che potevano venire a Catania è, a mio parere, il migliore.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #77 il: 18 Settembre 2014, 09:01:55 pm »
Ma chi lo ha detto che e' procura gea?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #78 il: 18 Settembre 2014, 09:07:08 pm »
Ma chi lo ha detto che e' procura gea?

La notizia è stata data da itasportpress e mai smentita.

http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-la-data-del-primo-contatto-con-sannino-164323

Non credo comunque che abbia molta importanza adesso. Gea o non gea, saranno i risultati sul campo a confermare o no la bontà della scelta.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2014, 09:13:51 pm da vasco »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #79 il: 18 Settembre 2014, 11:02:07 pm »
Davide quello scenario che prefiguri fa rabbrividire, perchè vorrebbe dire che le partite al computer dovresti vederle ancora per molto tempo. E se ci si arrivasse, il Presidente, in una dichiarazione di non tantissimo tempo fa disse che Lotito era uno dei migliori dirigenti calcistici italiani. Quindi se tanto mi da tanto e Lotito è l'esempio, puoi capire fin d'ora come si svolgerebbero le cose (come in parte si sono già svolte lo scorso anno).
Sannino farà bene: dobbiamo augurarcelo e sostenerlo. Del resto degli allenatori in orbita gea che potevano venire a Catania è, a mio parere, il migliore.

Scusami Vasco, ma non ho afferrato il senso del tuo commento.
Io volevo dire che con il Catania in Serie B di partite al computer (il mio unico mezzo a disposizione per seguire la nostra squadra del cuore), di partite ne potrò vedere poche e niente (finora ho visto solo 52 minuti della trasferta di Vercelli), perché la Serie B ha pochissima copertura mediatica.
Quindi io auspico l'immediato ritorno della nostra squadra in Serie A per due motivi: primo ovviamente perché voglio che il Catania ritorni nell'olimpo calcistico italiano, e poi perché così potrò tornare a godermi le partite del Catania on-line.
Lo spero anch'io che Sannino faccia bene, e sicuramente lo sosterrò come del resto ho sempre sostenuto qualsiasi allenatore che la nostra dirigenza ha fatto sedere sulla panchina del Catania.

PS. Ma cu da famusa trasfetta do Catania a'Merica comu finiu?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #80 il: 19 Settembre 2014, 02:33:07 am »
Ma chi lo ha detto che e' procura gea?
Santuzzu, stai invecchiando e sei poco attento, la notizia l'aveva già postata in chat Fracesco 3/4 giorni fa. :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #81 il: 19 Settembre 2014, 03:46:58 am »
Davide quello scenario che prefiguri fa rabbrividire, perchè vorrebbe dire che le partite al computer dovresti vederle ancora per molto tempo. E se ci si arrivasse, il Presidente, in una dichiarazione di non tantissimo tempo fa disse che Lotito era uno dei migliori dirigenti calcistici italiani. Quindi se tanto mi da tanto e Lotito è l'esempio, puoi capire fin d'ora come si svolgerebbero le cose (come in parte si sono già svolte lo scorso anno).
Sannino farà bene: dobbiamo augurarcelo e sostenerlo. Del resto degli allenatori in orbita gea che potevano venire a Catania è, a mio parere, il migliore.

Scusami Vasco, ma non ho afferrato il senso del tuo commento.
Io volevo dire che con il Catania in Serie B di partite al computer (il mio unico mezzo a disposizione per seguire la nostra squadra del cuore), di partite ne potrò vedere poche e niente (finora ho visto solo 52 minuti della trasferta di Vercelli), perché la Serie B ha pochissima copertura mediatica.
Quindi io auspico l'immediato ritorno della nostra squadra in Serie A per due motivi: primo ovviamente perché voglio che il Catania ritorni nell'olimpo calcistico italiano, e poi perché così potrò tornare a godermi le partite del Catania on-line.
Lo spero anch'io che Sannino faccia bene, e sicuramente lo sosterrò come del resto ho sempre sostenuto qualsiasi allenatore che la nostra dirigenza ha fatto sedere sulla panchina del Catania.

PS. Ma cu da famusa trasfetta do Catania a'Merica comu finiu?

Davide, scusami tu, perché ho male inteso le tue difficoltá: pensavo che seguissi al PC la serie B mentre avevi un qualche canale satellitare per la serie A.
Per il resto non ho alcun dubbio che condividiamo la stessa speranza che il Catania si riprenda subito da questo inizio difficile anche  con il sostegno dei tifosi di qualsiasi latitudine. ;-)

p'a trasfetta a 'Merica, ppi stannu pensu ca ti poi stuiari u mussu :^(
« Ultima modifica: 19 Settembre 2014, 03:49:36 am da vasco »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #82 il: 19 Settembre 2014, 04:13:21 am »
Davide quello scenario che prefiguri fa rabbrividire, perchè vorrebbe dire che le partite al computer dovresti vederle ancora per molto tempo. E se ci si arrivasse, il Presidente, in una dichiarazione di non tantissimo tempo fa disse che Lotito era uno dei migliori dirigenti calcistici italiani. Quindi se tanto mi da tanto e Lotito è l'esempio, puoi capire fin d'ora come si svolgerebbero le cose (come in parte si sono già svolte lo scorso anno).
Sannino farà bene: dobbiamo augurarcelo e sostenerlo. Del resto degli allenatori in orbita gea che potevano venire a Catania è, a mio parere, il migliore.

Scusami Vasco, ma non ho afferrato il senso del tuo commento.
Io volevo dire che con il Catania in Serie B di partite al computer (il mio unico mezzo a disposizione per seguire la nostra squadra del cuore), di partite ne potrò vedere poche e niente (finora ho visto solo 52 minuti della trasferta di Vercelli), perché la Serie B ha pochissima copertura mediatica.
Quindi io auspico l'immediato ritorno della nostra squadra in Serie A per due motivi: primo ovviamente perché voglio che il Catania ritorni nell'olimpo calcistico italiano, e poi perché così potrò tornare a godermi le partite del Catania on-line.
Lo spero anch'io che Sannino faccia bene, e sicuramente lo sosterrò come del resto ho sempre sostenuto qualsiasi allenatore che la nostra dirigenza ha fatto sedere sulla panchina del Catania.

PS. Ma cu da famusa trasfetta do Catania a'Merica comu finiu?

Davide, scusami tu, perché ho male inteso le tue difficoltá: pensavo che seguissi al PC la serie B mentre avevi un qualche canale satellitare per la serie A.
Per il resto non ho alcun dubbio che condividiamo la stessa speranza che il Catania si riprenda subito da questo inizio difficile anche  con il sostegno dei tifosi di qualsiasi latitudine. ;-)

p'a trasfetta a 'Merica, ppi stannu pensu ca ti poi stuiari u mussu :^(

Per otto anni ho goduto di ampia scelta (e ottimo streaming) on-line, ma per la Serie B lo streaming a disposizione è pochissimo e di pessima qualità.
A tal proposito vorrei chiedere ai residenti all'estero che scrivono su questo forum come fanno a seguire le partite del Catania in diretta.
Per il resto....con Sannino, con Pellegrino o anche con De Profundis De Canio (quando c'era) il grido è sempre lo stesso.....

Sempri
FOZZA CATANIA

PS. U Catania uspettu a'Merica l'annu prossimu

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #83 il: 19 Settembre 2014, 08:17:22 am »
...................................

Per otto anni ho goduto di ampia scelta (e ottimo streaming) on-line, ma per la Serie B lo streaming a disposizione è pochissimo e di pessima qualità.
A tal proposito vorrei chiedere ai residenti all'estero che scrivono su questo forum come fanno a seguire le partite del Catania in diretta.
Per il resto....con Sannino, con Pellegrino o anche con De Profundis De Canio (quando c'era) il grido è sempre lo stesso.....

Sempri
FOZZA CATANIA

PS. U Catania uspettu a'Merica l'annu prossimu

prova  questo: hahabar od hahasport (sono la stessa cosa)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #84 il: 19 Settembre 2014, 04:19:27 pm »
...................................

Per otto anni ho goduto di ampia scelta (e ottimo streaming) on-line, ma per la Serie B lo streaming a disposizione è pochissimo e di pessima qualità.
A tal proposito vorrei chiedere ai residenti all'estero che scrivono su questo forum come fanno a seguire le partite del Catania in diretta.
Per il resto....con Sannino, con Pellegrino o anche con De Profundis De Canio (quando c'era) il grido è sempre lo stesso.....

Sempri
FOZZA CATANIA

PS. U Catania uspettu a'Merica l'annu prossimu

prova  questo: hahabar od hahasport (sono la stessa cosa)

@ Caprarupens: grazie anche da parte mia.

@Davide: prova anche wiziwig

P.S.: non ci sono più quelle belle telecronache in spagnolo  :-))
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #85 il: 19 Settembre 2014, 04:56:54 pm »
Grazie per le informazioni Caprarupens e Nelson.
Domani proverò a collegarmi per Catania-Modena.
Le telecronache in Spagnolo le vedevo su RojaDirecta che purtroppo non segue la Serie B (o lo fa pochissimo).

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #86 il: 19 Settembre 2014, 05:43:08 pm »
:
Le telecronache in Spagnolo le vedevo su RojaDirecta che purtroppo non segue la Serie B (o lo fa pochissimo).

..e che dire dei link farlocchi, caro Davide?
.."clicca qui per vedere il tuo Catania!" ..e dopo mezzora ti ritrovi in un sito hot 8|
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #87 il: 19 Settembre 2014, 07:43:15 pm »
Si Aldo....ed infatti avevo detto che era un articoletto senza nemmeno firma...quindi non attendibile.

Vasco....perche' dovrebbero smentire se non pongono nemmeno la domanda?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #88 il: 19 Settembre 2014, 10:16:09 pm »
Santo, ribadendo che per me la cosa è irrilevante (o è bravo o non serve a niente) si possono avere tre casi: o non è vero (e allora visto che la notizia è apparsa pubblicamente, qualcuno dovrebbe dirlo) o l'appartenenza alla gea è data per scontata, o qualcuno in una conferenza stampa dovrebbe fare la fatidica domanda.

Nei prossimimi sabati (stavo per dire domeniche.....l'abitudine) vedremo cosa dirà il campo, che è la cosa più importante. 
« Ultima modifica: 19 Settembre 2014, 10:23:32 pm da vasco »

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da Pellegrino a Sannino
« Risposta #89 il: 21 Settembre 2014, 04:55:53 am »
Davide io con l'abbonamento a Bein sport
e a Rai international 10$+10$ al mese vedevo
molto della serie A anche in tv e speravo sempre
in anticipi o posticipi che erano partita sicura..
Quando allenava Montella è stato l'anno in cui ne ho viste
di più in tv..addirittura Espn ne ha fatte 2 credo
per un totale di 13 su 39
La serie B fino allo scorso anno la davano su Rai
international con diretta gol oppure una partita principale
sulla quale intervenivano gli altri gol, questo al sabato..
ma dopo la retrocessione ho disdetto tutto per rabbia..
Sul computer prova anche LShunter Tv che ha una buona
copertura e si vede meglio di rojadirecta..
Però se non le fanno da Sky o Premium questo siti non le fanno..