Autore Topic: Lodato e la Spectra  (Letto 13803 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lodato e la Spectra
« Risposta #75 il: 02 Giugno 2010, 10:43:16 am »
..BEH, qualche giorno di assenza mi ha riservato intere pagine da leggere e di messaggi da "interpretare"... ;-)
dato per scontato che ..nomi non se fanno..che Corner continua a rimanere in pieno "tifone"..che il buon Lodato ben si guarda di dire qualcosa sui colleghi "macinati"..il romanzo a puntate puo' continuare!!!
 ::)

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lodato e la Spectra
« Risposta #76 il: 02 Giugno 2010, 11:30:35 am »
Ecco caro Gaspare
soddisfo subito la tua richiesta: siccome molti quì dentro non arrivano a capire questa ricerca morbosa degli scheletri negli armadi, preferirfebbero piuttosto che di discutesse di CALCIO GIOCATO e non di dotti trattati su chi, tra Lodato, Patanè, Lo Monaco, ecc., ce l'ha più lungo  ::) ::) ::) ::) ::) ::)


Scusa Tom, non credo che qualcuno qui si possa arrogare il diritto di tagliare una discussione. E nemmeno tu.
Se non ti piace , non cliccare sul topic, e non sarai disturbato da nessuno.  :^(
E poi di calcio giocato in questo periodo ce n'e' poco... non credi?

Oppure sei uno di quelli che vuole dire agli altri cosa si deve e cosa non si deve leggere? Ma non credo....
 8D
« Ultima modifica: 02 Giugno 2010, 11:37:02 am da pippom »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lodato e la Spectra
« Risposta #77 il: 02 Giugno 2010, 11:41:33 am »
Ecco caro Gaspare
soddisfo subito la tua richiesta: siccome molti quì dentro non arrivano a capire questa ricerca morbosa degli scheletri negli armadi, preferirfebbero piuttosto che di discutesse di CALCIO GIOCATO e non di dotti trattati su chi, tra Lodato, Patanè, Lo Monaco, ecc., ce l'ha più lungo  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Per cui adesso ti ricatto:  o la smetti con questi argomenti, altrimenti ti condanno a guardare per una settimana di seguito il TG4 condotto da Emilio Fede !!!!! ::) ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D ...Minzolini è anche peggio!!  :^( :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est