Autore Topic: Serie A 2010/11 sul Digitale terrestre  (Letto 13689 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A 2010/11 sul Digitale terrestre
« Risposta #45 il: 02 Agosto 2010, 06:15:26 pm »
Ma quanto mi pensi?...ripeteva uno spot televisivo di qualche anno fa,io,invece,potrei dire....ma quanto mi costi?....se mi riferisco al Catania...
Spendo euri 67 e qualcosina per l'abbonamento a sky solo per vedere da 6 a 8 partite a campionato..immagini perfette in HD che nessun'altra emittente sa fornire,servizi professionali ineccepibili,un modo di fare informazione differente e altro sempre su standars qualitativi ottimi...e in piu' per le partite al Massimino preferisco andare allo stadio in tribuna B il tutto per una spesa complessiva di circa 900 euri,che pero' posso ridurre,a partire da dicembre,lasciandomi solo il pacchetto base piu' Calcio e Sport.
Una domanda:sono anch'io obbligato a fare la tessera del tifoso o per me tutto e' rimasto come prima?
Grazie per l'informazione e un saluto a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A 2010/11 sul Digitale terrestre
« Risposta #46 il: 03 Agosto 2010, 12:39:19 pm »
Ho gia' avuto l'informazione.
Solo in caso di acquisto abbonamento opp. acquisto biglietto in trasferta per tribuna ospiti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A 2010/11 sul Digitale terrestre
« Risposta #47 il: 09 Settembre 2010, 08:58:34 pm »
Dal sito di Dahlia si scopre finalmente che il Catania resta con Dahlia.

http://www.dahliatv.it/canali_calcio_seriea

Le otto squadre Dahlia saranno: Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria e Udinese.

Tutto sommato sono contento perché in generale commentatori e opinionisti sono competenti e informati sulla nostra squadra.
Speriamo migliori la qualità delle immagini!
E adesso, aspettiamo le chiamate del call center per le nuove mirabolanti offerte... :-))
Saluti.


Scusate ma a quanto lo sta offrendo Dahlia l'abbonamento?
L'anno scorso ho pagato 99 Euri dopo alcune telefonate che mi sono arrivate.
Quest'anno non ho ricevuto o forse non ho preso la telefonata dell'offerta.
Dal sito il pacchetto gold e' a 149 Euro, mentre se si usa l'opzione Dahlia Facile e' 8 euro al mese piu' 29 di contributo una tantum ovvero 125 Eurini.
Qualcuno ha notizia di offerte migliori di queste?

Grazie, Saluti a Tutti e Buon Campionato alle Siciliane!!