Ma tutto 'sto c.. per un "forse"???
Io ho l'impressione che ci sia un preconcetto nei confronti di noi acesi, e non mi sembra questo il miglior modo di riconciliarci.
Rispondo anche al "quasi mai da parte di Trunz". Io direi mai. Bua dovresti sapere bene che in questo forum ho agito semprepercercare di portare la discussione su toni pacati e ho anzi ripreso più volte chi da parte acese, amio parere, cercava invece di rinfocolare il fuoco. Se non è così rileggiti i miei interventi e non attaccarti a un forse o a stupidaggini del genere.
Io mi trovo in una condizione assurda: in questo forum, e anche con i miei amici ad Acireale, dove come ti dice anche Masterbox gli umori sono normalmente molto più estremi, cerco di fare da paciere. In genere ci riesco e faccio ragionare anche i più estremisti, dicendo che ormai non ha più senso una totale chiusura nei confronti di una città con cui inevitabilmente dobbiamo fare i conti, ma qui invece non funziona. Non sono tifoso del Catania, è chiaro, è ovvio sono di Acireale, e allora? Tra l'altro quando ho parlato della cucca mastodontica mi riferivo più che al mio atteggiamento, che per la vertià non niente di particolare contro il Catania, ma a quello di gran lunga prevalente ad Acireale e se leggi bene per criticarlo proprio perchè mi pare che in questo momento troppa gente abbia tralasciato l'Acireale per concentrarsi a gufare contro il Catania.
Poi perché sempre cercare di dipngerci come un paesino di mille abitanti??? Acireale ne ha più di cinquantamila e non è un paesone cresciuto di recente come altri, ma una città, casomai in lieve decadenza, e a questo ci tengo.