Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 364669 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #330 il: 27 Aprile 2007, 05:54:31 pm »
Chi rispetta viene rispettato.
Ecco perché noi acesi rispettiamo Palermo. Nessun catanese si  sognerebbe mai di fare un intervento come il tuo.
Certo, loro sono sperti, non conoscono nessuna legge che non sia la loro, e non si accorgono di quanto il mondo intero li condanni.
Grazie Sergio.
Noi continueremo ad essere dalla parte giusta, anche nelle difficoltà.
Nonostante tutto... forza Acireale!!!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #331 il: 27 Aprile 2007, 09:29:19 pm »
Sono commosso  :^(  =D>


 ::) ::) ::) ::)
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #332 il: 01 Maggio 2007, 10:06:07 pm »
Bene.
Acireale in finale. In partenza mille acesi (almeno) a invadere Pian del Lago.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #333 il: 03 Maggio 2007, 02:08:01 pm »
Caro Testa, ho l'impressione invece che l'Acireale potrebbe non giocarsi fino in fondo la finale di coppa.

Le motivazioni tra noi e l'Aquila,se ci pensi, sono diverse. Loro si giocano la promozione, che noi abbiamo già ottenuto, mentre per noi è in gioco solo l'onore, che comunque non è poco.   

Spero comunque di sbagliarmi perchè a questi livelli di categoria abbiamo tutto da perdere e comunque abbiamo l'obbligo morale di vincere tutto.

Ci vediamo comunque per la finale.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #334 il: 07 Maggio 2007, 03:31:26 pm »


Parliamo della nostra squadra. Testa, io non sono così ottimista, perché gli9 stimoli che la squadra sono davvero molto pochi. Con la vittoria il coppa il Grammichele sarebbe promosso in Eccellenza, dopo aver mancato la promozione nel suo girone. L'Acireale è ovviamente più forte, ma mi dicono che gli ultimi allenamenti sono stati abbastanza sottotono e che forse mancherà qualche giocatore importante.

Speriamo bene, comunque, spero che tu abbia ragione.

Ciao. 
« Ultima modifica: 07 Maggio 2007, 05:08:21 pm da Redazione »

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #335 il: 07 Maggio 2007, 05:32:11 pm »
Vabbè, se le altre risposte vengono cancellate, alcune con ragione altre meno, vuol dire che lo terrò in vita io, anche se sembrerà che parlo da solo come uno scemo.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #336 il: 08 Maggio 2007, 07:52:33 pm »
Potrei cortesemente chiedere alla Direazione perché sono stati cancellati numerosi miei post in cui parlavo solo dell'Acireale?

Grazie.

n.b. mi associo a Trunz nella protesta contro la ventilata chisura di questo topic.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #337 il: 09 Maggio 2007, 12:56:01 pm »
CHIUDETE QUESTO " BLOG "

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #338 il: 09 Maggio 2007, 03:14:44 pm »
Leggo il regolamento per essere ammessi in serie D l'anno prossimo.

Se ho capito bene, ora che abbiamo rilevato il nostro originario titolo sportivo abbiamo un punteggio stratosferico, e l'ammissione sarebbe scontata. Speriamo che sia così.

Mi sembra anche giusto che sia premiata una società che ha preferito non seguire la strada più facile di accaparrarsi i titoli degli altri pur di mantenere la propria storia e il proprio curriculum. Penso al Modica che ha di fatto preso il titolo dell'Acate e al Vittoria che a quanto pare prenderà il titolo del Comiso.

Conta qualcosa anche la vittoria di coppa, per cui spero che i miei timori sullo scarso impegno della squadra siano infondati.

In ogni caso, invadiamo Licata, e sono anche io in partenza!!



  
« Ultima modifica: 09 Maggio 2007, 07:20:06 pm da Redazione »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #339 il: 12 Maggio 2007, 05:33:24 pm »
Purtroppo domenica sarò a Londra e mi perderò la finale di Coppa Italia.
Spero comunque che partano in tanti per Licata, dove sono sicuro che l'Acireale non lascerà nulla d'intentato.

Forza Acireale.

N.B. Per quel che ne so, l'Acireale ha, per l'esattezza, acquistato alcuni diritti dalla'attivo fallimentare del vecchio Acireale. Non so se per l'immarcescibile Lega Sicula sia sufficiente per ammetterci in D. Io starei in campana.   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #340 il: 13 Maggio 2007, 01:55:45 pm »
sarò a Londra



Please do not come in London, it is too multicultural for a stubborn head like yours.

Please refrain from doing it, otherwise I come to pick you up at the airport and send you straight back to ACIREALE.

Forza testa dura!!! Sei tutti noi pero` ti prego non venire a Londra please :^(

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #341 il: 14 Maggio 2007, 02:54:04 pm »
Purtroppo domenica sarò a Londra e mi perderò la finale di Coppa Italia.
Spero comunque che partano in tanti per Licata, dove sono sicuro che l'Acireale non lascerà nulla d'intentato.

Forza Acireale.

N.B. Per quel che ne so, l'Acireale ha, per l'esattezza, acquistato alcuni diritti dalla'attivo fallimentare del vecchio Acireale. Non so se per l'immarcescibile Lega Sicula sia sufficiente per ammetterci in D. Io starei in campana.   

 :-D :-D :-D :-D

E ti conviene che a Londra ci rimani per sempre :-D :-D 8D
Sempre che gli inglesi non ti sgamino e ti rispediscano a "mo casa" :-D :-D col primo cargo battente bandiera liberiana :-D :-D

Non appena torni ti ammucchi le due polpette che vi ha rifilato l'Aquila Grammichele e l'ennesimo spettacolo di civiltà della tua tanto decantata tifoseria granata... :-D :-D :-D :-D

Un piccolo stralcio dell'articolo tratto da La Sicilia: "...E' rimasto davvero incredulo e disgustato il vice presidente del Comitato Regionale della FGCI, Santino Lo Presti, venuto a Licata per la premiazione che, naturalmente, non ha potuto fare, anche se le due Coppe sono state riportate sul tavolo, ma completamente rotte e ammaccate...."

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #342 il: 14 Maggio 2007, 05:19:52 pm »
Che delusione,io avevo ormai un unico faro di civilta' sportiva, gli ultras acitani, e loro che mi combinano, "infrangono" tutte le mie certezze, comprese le "coppe" e ora chi le paga?  ::)
Almeno indicete una colletta per riparare al danno...e che diamine. 8|
Si era passato su', sull'incendio del tupparello sui fatti di Gravina ETC ETC , credendo ad uno sfogo di "civilta'" ma caspita, con tutta questa sana "educazione" non vorrei che ora si esagerasse, capisco che il vostro intendo e' quello di esportare il piu' possibile la sana "sportivita' acitana", ma ora non vi sembra che la "lezione"sia stata recepita??    :-\

Come diceva DE ANDRE' nel testo della canzone "bocca di rosa"? :$




Offline turilife

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #343 il: 14 Maggio 2007, 05:42:41 pm »
Bella figura acese =D>, devi sapere che le persone stupide stanno dappertutto e non ti meravigliare se ci sono anche tra i tuoi concittadini. Pensa e medita prima di parlare male dei catanesi che considerano voi acitani loro concittadini allo stesso modo dei pragaloti (Gravina).
Ciao e simpatizza per il Catania che se rimane in A ti vai a vedere al Juve 

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #344 il: 14 Maggio 2007, 06:52:04 pm »
Ahimé, dobbiamo ammetterlo, non abbiamo fatto una gran bella figura per colpa di quattro ragazzini fessi.

Lo avevo detto in anticipo, che questa partita non era stata preparata bene. Aggiungo da ogni punto di vista.