Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 374055 volte)

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #225 il: 13 Novembre 2006, 12:50:15 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Tutto bene... o quasi..

I danni allo stadio Tupparello riparati a tempo di record... Vittoria e di nuovo in testa solitari...

Stiamo tornando...

Delle vittorie dell'Acireale, non metto becco anche perchè, a differenza di ciò che pensi, credo che interessino solo te e la zona circoscritta dell'acese!
Mentre sulle tue continue elucubrazioni mentali sull'inciviltà catanese da stadio, noto, haimè con dispiacere, che alcuni tuoi simili(nel senso dell'appartenenza calcistica), vogliono e pretendono che gli sia riconosciuta la patente d'imbecille dello "stato" acese!
Sai, se capita un gesto d'inciviltà, lo si condanna (senza usare il cattivo gusto e la superficialità nel generalizzare, dicendo che sono avvenimenti da "catanesi"), ma quando questi gesti continuano e perseverano anche nella "Svizzera" siciliana, c'è qualcosa che non quadra più! Hai voglia di trovare le solite reminescenze pulvirentiane...
Segare i pali delle porte di gioco e incendiare gli spogliatoi del Tupparello sono atti di vandalismo che balzano alle cronache sputtanando la vostra cittadina e, per dirla al tuo modo, anche la nostra!

Simpaticamente, vi ricordavo come trunzi non come i "nuovi teppisti" della fascia ionica!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #226 il: 13 Novembre 2006, 12:51:36 pm »
Va bè Ragazzi 8) ...non è che ci voglia tanto a capirlo il Testina.

Dai, mi meraviglio di voi. Uno che prima scrive l'ennesima calunnia e dileggio e poi ci invita ad avere un tono più cordiale con lui se vogliamo che lui faccia altrettanto con noi, come lo inquadrate!?

Su, su...ve lo devo dire io!?  :lol:  :lol:  :lol:

E' un malato abbiatene pietà, lo dico anche alla Redazione! 8)  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #227 il: 13 Novembre 2006, 01:06:56 pm »
...nei canoni della tranquillità e del rispetto reciproco...

....rispetto reciproco....

Carissima Redazione io forse ho un vocabolario di Italiano diverso dal vostro.

E leggo ( e comprendo) cose diverse da voi.
Ritengo questo topic una miserabile accozzaglia razzista e xenofoba che
e' tenuta in vita anche dalla dabbenaggine di coloro che rispondono..
Anche mia.

Se a voi conviene tenerlo su fatti vostri, ma....gli insulti restano insulti in qualsiasi modo si scrivano. E la provocazione, voi dite, dovrebbe essere perseguita.

Saluti.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #228 il: 13 Novembre 2006, 01:52:02 pm »
Marco, solo per chiarezza: a noi non "conviene" tenere in vita nulla, non ricaviamo alcuna utilità da qualche post in più o in meno.
Anzi, più sono gli interventi e maggiore è il lavoro di filtro. Quindi ci converrebbe, piuttosto, chiuderlo. Le nostre intenzioni, credici, sono le migliori.
La volontà di limitare per quanto possibile la censura, odiosa pratica, può talvolta agevolare chi cerca la polemica e o la provocazione. Ce ne dispiace, ovviamente.
Questo argomento di discussione, purtroppo, ne è divenuto un esempio. Se i toni non cambieranno in breve tempo, saremo quindi costretti a chiuderlo.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #229 il: 13 Novembre 2006, 02:33:12 pm »
.. i toni non cambieranno in breve tempo, saremo quindi costretti a chiuderlo...

Ci avete perso tempo. Anche troppo.

Io dovevo sollevare la vostra attenzione, l'ho fatto.
Adesso dimostratemi che la provocazione non viene
tollerata a chiacchere in questo forum.
Ma anche con i fatti.

E per quel che mi concerne con lo squallido coacervo di diffamazione e menzogna che e' questo topic ho chiuso :? !

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #230 il: 13 Novembre 2006, 11:27:42 pm »
Replico solo per aggiungere che è troppo facile forzare i toni per reclamare la chiusura di un topic che ha il solo demerito di essere dedicato all'Acireale.
Quanto ai fatti del Tupparello, mi sembra che oggi ne parli proprio La Sicilia, quindi certo non me li sono inventati.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #231 il: 14 Novembre 2006, 10:11:26 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Replico solo per aggiungere che è troppo facile forzare i toni per reclamare la chiusura di un topic che ha il solo demerito di essere dedicato all'Acireale.
Quanto ai fatti del Tupparello, mi sembra che oggi ne parli proprio La Sicilia, quindi certo non me li sono inventati.

Semplicemente si potrebbe aprirne un altro per prlare di argomenti simili, invece di tenerne uno di 16 pagine. Solo per comodità.
Caio!

Mauro Spina

  • Visitatore
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #232 il: 14 Novembre 2006, 12:25:56 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Replico solo per aggiungere che è troppo facile forzare i toni per reclamare la chiusura di un topic che ha il solo demerito di essere dedicato all'Acireale.
Quanto ai fatti del Tupparello, mi sembra che oggi ne parli proprio La Sicilia, quindi certo non me li sono inventati.



Beddu ra Mamma :lol:  :lol:  :lol: ...ma che ti vogliono fare questi, ah? Ti vogliono censurare, vogliono chiudere questo interessantissimo topic (particolarmente interessante per i medici del reparto psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto 8) ) perchè ha solo il demerito di parlare dell'Acireale?...Ma solo quello, ah! :roll:

Ma come, la palma della malanima, del cecchino, del provocatore, del guerrafondaio, ce l'ho io e se la prendono invece con una personcina così equilibrata, serena, educata, di buona conoscenza della sintassi, come te!? :shock: ...ma non c'è più mondo va!

Tu che hai il merito di scrivere con coraggio e paranoica ostinazione la Verità, trattato così. Mai una calunnia, mai un dileggio, mai una falsità, da parte Tua. Solo la sacrosanta pura Verità, ma soprattutto scomoda Verità, come scomoda è la ta squadra e la tua società che non ci fa dormire la notte a Catania.
Probabilmente in una delle recenti notti insonni, in preda al rancore e all'invidia di Acireale e dell'Acireale perchè non siamo riusciti a distruggerlo definitivamente, abbiamo sfogato la nostra frustrazione su quella bomboniera che è il Tupparello :roll: ...e Tu coraggioso come sempre, hai avuto ancora una volta la forza per denunciarlo e soprattutto smascherare i veri responsabili.  :applauso:  :applauso:

Ma io mi opporrò con forza, Beddu ra Mamma, alla tua censura, ti difenderò in nome delle verità, della giustizia e del progresso economico 8) ...ma soprattutto, mi opporrò per il progresso della scienza e della medicina pschiatrica e affinchè un residuato bellico d'avanspettacolo come te non vada perduto... :lol:  :lol:  :lol:
A proposito :lol:  :lol:  :lol: ...ma quella di calciocatania.com che incita giornalmente alla distruzione di Acireale com'è!? Me la ripeti che è fantastica!? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Un bacione in fronte Beddu ra Mamma 8)  :lol:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #233 il: 14 Novembre 2006, 01:16:37 pm »
PER LA CRONACA: LA REDAZIONE MI HA CENSURATO, QUINDI RASSICURO TUTTI I FORENSI CHE IL FILTRO FUNZIONA BENISSIMO.

PER REDAZIONE:

UNA CURIOSITA' AVETE MAI RISERVATO TALE TRATTAMENTO ALL'ESIMIO SIG. TESTA DURA??

LE PROVOCAZIONI DI TALE INDIVIDUO HA FATTO SI DI  FAR SCADERE DI QUALITA'  QUESTO FORUM, LA COLPA, DI CHI RISPONDE E' DI DARGLI CONSIDERAZIONE, MA LE REPLICHE NON HANNO MAI RAGIUNTO IL LIVELLO DI VIOLENZA DEL SUDETTO INDIVIDUO.

SCUSANDOMI VI RINGRAZIO, AGGIUNGENDO PERO' CHE I "DUE PESI E DUE MISURE" E' UNA DI QUELLE COSE CHE A NOI CATANESI FA PIU' INCACCHIARE.
CON STIMA.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #234 il: 14 Novembre 2006, 01:23:35 pm »
Cataniapiù, niente due pesi e due misure, solo maggiore vigilanza, come richiesto, su possibili provocazioni. Converrai con noi che l'ultimo tuo post rientrava in questa categoria.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #235 il: 14 Novembre 2006, 02:02:14 pm »
Il tenore dei post soprastanti si commenta da solo, anche dopo le censure, che immagino abbiano coplpito passaggi ancora più violenti.
Vorrei solo ricordare che il mio proposito di passare a post più concilianti (e basta vedere gli ultimi per rendersene conto: in uno ho festeggiato le candeline del forum; in un altro ho invitato a smorzare i toni) ha sortito, come temevo, solo un florilegio di nuovi insulti, e il tentativo di mettermi definitivamente a tacere, evocando un'improponibile parità di trattamento (anche tra chi conosce e chi non conosce le regole del rispetto e della buona educazione?).
Mi sembra la prova - ammesso che ce ne fosse ancora bisogno - che non è tanto quello che dico a creare fastidio, quanto il semplice fatto che a parlare sia un acese. C'è chi vorrebbe trasformare questo forum in un sito deacesizzato: solo questo mi trattiene dall'impulso di non intervenire più, visto che sono sinceramente amareggiato del trattamento ricevuto, e, devo dirlo, anche del fatto che mi pare - e spero di sbagliarmi - che la redazione, tirata per la giacca, cominci a cedere alle pressioni ("non calcare il tono delle conversazioni": è un po' una clausola generale, non pensate?).
FORZA ACIREALE

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #236 il: 14 Novembre 2006, 06:43:20 pm »
Citazione da: "Redazione"
Cataniapiù, niente due pesi e due misure, solo maggiore vigilanza, come richiesto, su possibili provocazioni. Converrai con noi che l'ultimo tuo post rientrava in questa categoria.


Concordo con voi! PROVOCATORIO MA SIMPATICO! (humor un po' nero)

Volevo vedere se eravate vigili....lo siete!!! :twisted:

Occhio pero' a Testa....... sta ormai dando segnali di integralismo "SPINTO"

SALUTI ROSSAZZURRI  :wink:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #237 il: 14 Novembre 2006, 06:53:24 pm »
Citazione da: Testa Dura
Il tenore dei post soprastanti si commenta da solo, anche dopo le censure, che immagino abbiano coplpito passaggi ancora più violenti.
Vorrei solo ricordare che il mio proposito di passare a post più concilianti (e basta vedere gli ultimi per rendersene conto: in uno ho festeggiato le candeline del forum; in un altro ho invitato a smorzare i toni) ha sortito, come temevo, solo un florilegio di nuovi insulti, e il tentativo di mettermi definitivamente a tacere, evocando un'improponibile parità di trattamento (anche tra chi conosce e chi non conosce le regole del rispetto e della buona educazione?).
Mi sembra la prova - ammesso che ce ne fosse ancora bisogno - che non è tanto quello che dico a creare fastidio, quanto il semplice fatto che a parlare sia un acese. C'è chi vorrebbe trasformare questo forum in un sito deacesizzato: solo questo mi trattiene
Codice: [Seleziona]
dall'impulso di non intervenire più, visto che sono sinceramente amareggiato del trattamento ricevuto, e, devo dirlo, anche del fatto che mi pare - e spero di sbagliarmi - che la redazione, tirata per la giacca, cominci a cedere alle pressioni ("non calcare il tono delle conversazioni": è un po' una clausola generale, non pensate?).
FORZA ACIREALE[/quote

TE NE PREGO!!! CHI GLIELA PORTA QUESTA NOTIZIA A M.SPINA!!!!  8) [/list][/code]

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #238 il: 18 Novembre 2006, 06:14:40 pm »
Torniamo a parlare di calcio...
Domani l'Acireale giocherà il derby con il S. Maria La Stella. Prima che altri ce lo ricordino, ci pensiamo noi a ricordare che stiamo per toccare il fondo della nostra storia calcistica. Per chi non lo sapesse, S. Maria la stella è un centro abitato compatto, ma diviso tra i comuni di Acireale e Aci S. Antonio, con curiose stranezze (nella piazza principale la chiesa è acese e un'altra metà santantonese, ecc.).
Grazie a pulvirenti e degni compari in un anno siamo passati dagli incontro col Napoli a quelli intracomunali: va bene lo stesso, perché si è compiuto il miracolo di risvegliare, proprio nella stagione più triste di tutta la storia dell'Acireale, la passione granata in tutta la città e in gran parte del circondario.
Questo risveglio si vede anche in altre circostanze: in questi giorni Acireale ha aderito al distretto turistico Taormina-Etna, primo passo per la costituenda provincia di Acireale con Giarre e Taormina (citata anche in Wikipedia) e per il preliminare e necessario passo di uscire dall'area metropolitana di Catania. Forse non tutto è stato invano.
Forza Acireale.

Offline Taka

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #239 il: 19 Novembre 2006, 12:40:16 am »
Ieri ho letto su wikipedia che Acireale negli anni a venire potrebbe diventare capoluogo siciliano ,lmfao.