Autore Topic: CT: mercato di gennaio  (Letto 13266 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #60 il: 23 Gennaio 2010, 10:31:12 am »
Solo Fernando Aldo,Cigarini e' un giocatore sufficiente dal costo elevato.

Fernando tutta la vita.

Mi stpisco come le grandi lo ignorino

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #61 il: 30 Gennaio 2010, 09:01:28 am »
Crespo al Parma, Amoruso all'Atalanta e Acquafresca al Genoa
Scambi frentici d'attaccanti tra tre club di Serie A: Amoruso finisce all'Atalanta che a sua volta rigira la giovane punta al club di Preziosi. L'argentino, invece, lascia la Liguria e approda alla squadra che lo ha lanciato nel calcio italiano


che giri.. e con la storia di Mutu potrebbe non essere finita!!! Plasmati ...rimarrà a ct!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #62 il: 31 Gennaio 2010, 10:01:52 pm »
A meno di ventiquattro ore dalla conclusione il mercato di gennaio del Catania la situazione è la seguente: Pesce, ceduto in prestito all'Ascoli, Maxi Lopez acquistato dal F.C. Mosca. Dobbiamo ormai aspettare solo poche ore, per verificare se la società vuole mantenere la categoria con azioni concrete o solo a parole.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #63 il: 31 Gennaio 2010, 10:44:29 pm »
Dobbiamo ormai aspettare solo poche ore, per verificare se la società vuole mantenere la categoria con azioni concrete o solo a parole.

Sono daccordo. La carenza di un centrocampista d'ordine è evidente da tempo (una delle carenze del mercato estivo). C'è stato tutto il tempo per muoversi sul mercato. Se non dovesse arrivare si dovranno "fare le nozze coi fichi secchi" e sperare nella fortuna.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #64 il: 01 Febbraio 2010, 11:20:16 am »
Non è che se non prendiamo nessuno vuol dire che vogliamo retrocedere.

Raramente questa società ha fatto operazioni l'ultimo giorno. Di sicuro è stato un bene non prendere Stellone, anche se Maxi Lopez è da verificare. Pavone sarebbe un altro da aspettare chissà per quanto.

Recuperando Ledesma e intanto confermando Ricchiuti nel ruolo coperto a Genova, più il solito tridente con Lopez al posto di Morimoto secondo me siamo a posto e possiamo guiocarci le nostre chances.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #65 il: 01 Febbraio 2010, 11:27:05 am »
Scusate, non seguo attivamente il Catania, ma vi sono molto vicino
Ma quando rietrerà sciacca, secondo me fareste un grande saldo in avanti. Penso sia un giovane molto forte
fra uno due anni sarà già nel mirino di qualche club europeo

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #66 il: 01 Febbraio 2010, 01:09:55 pm »
Citazione
secondo me siamo a posto e possiamo guiocarci le nostre chances

In linea di massima concordo con te, però ritengo che in questa squadra siamo un po' scoperti sulla fascia sinistra, dopo l'infortunio di marchese e l'inspiegabile, secondo me, ritorno di pesce all'ascoli, infatti non vedo alternative a capuano ed a llama, è vero che in caso di indisponibilità di capuano, si potrebbe spostare alvarez sulla sinistra, ma perchè toglierlo da dove sta facendo tanto bene? ed uno con delle caratteristiche simili a quelle di Llama dov'è?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #67 il: 01 Febbraio 2010, 01:48:41 pm »
Citazione
secondo me siamo a posto e possiamo guiocarci le nostre chances

In linea di massima concordo con te, però ritengo che in questa squadra siamo un po' scoperti sulla fascia sinistra, dopo l'infortunio di marchese e l'inspiegabile, secondo me, ritorno di pesce all'ascoli, infatti non vedo alternative a capuano ed a llama, è vero che in caso di indisponibilità di capuano, si potrebbe spostare alvarez sulla sinistra, ma perchè toglierlo da dove sta facendo tanto bene? ed uno con delle caratteristiche simili a quelle di Llama dov'è?

Tutto è perfettibile. Avevamo Marchese, ma si è rotto, quindi restano Augustyn e Alvarez, che sono adattabili.
Per Llama, effettivamente non so chi potrebbe sostituirlo, hanno tutti caratteristiche diverse. Si dovrebbe variare un po' il modulo all'occorrenza.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #68 il: 01 Febbraio 2010, 10:39:53 pm »
A sinistra - come terzino - potrebbe venir utile forse il neo-acquisto Toppan ?  8-)
Ah, un plauso fragoroso all'indirizzo di LO Monaco, che grazie alla sua grande professionalità ed esperienza ha chiuso alle 18.59 per Pavone  =D>

http://www.cataniaunafede.com/201002013234/giallo-pavone.html

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #69 il: 02 Febbraio 2010, 01:06:09 am »
Pare che l'affare Pavone sia saltato per l'arrivo in ritardo dei documenti. Ma vaffa....


« Ultima modifica: 02 Febbraio 2010, 01:11:05 am da vasco »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #70 il: 02 Febbraio 2010, 02:31:05 am »
Pare che l'affare Pavone sia saltato per l'arrivo in ritardo dei documenti. Ma vaffa....




No, no.... Sembra proprio che il Betis Siviglia abbia rinunciato all'offerta del Catania all'ultimo minuto.  I documenti sono una scusa... >:(
C'era sotto qualche altra squadra?... :-\

Ridicolo siparietto, quando ormai tutti i siti la davano per fatta e le comunicazioni ufficiali del presidente....  ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #71 il: 02 Febbraio 2010, 07:37:44 am »
http://www.as.com/futbol/articulo/ewerthon-echa-ultima-hora-ira/dasftb/20100201dasdasftb_61/Tes
http://www.as.com/futbol/articulo/futbol-betis-veta-in-extremis/dasftb/20100202dasdaiftb_15/Tes

Adesso è tutto più chiaro, Pavone sarebbe arrivato a Catania se Ewerthon avesse accettato il trasferimento dal Zaragosa al Betis, ma 10 minuti prima della chiusura del mercato il brasiliano avrebbe formalizzato la sua rinuncia, facendo saltare tutta la trattativa.
Com'è che allora si è creato tutto questo alone di mistero intorno all'arrivo di Pavone ?
Semplice, in Spagna il mercato chiudeva a mezzanotte e non alle 19,00 come in Italia, Lo Monaco avrebbe dunque - per il tramite di Cammarata - precauzionalmente depositato il contratto firmato con Pavone alla Lega subito dopo la chiusura del mercato, nella speranza che il fax di accettazione del Betis fosse già arrivato.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #72 il: 02 Febbraio 2010, 08:11:09 am »
..pazzesco...gestione GROSSOLANA in un  momento delicato!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #73 il: 02 Febbraio 2010, 09:12:01 am »
..pazzesco...gestione GROSSOLANA in un  momento delicato!!!

Il Betis si è tirato indietro oltre l'ultimo momento. Pazienza.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #74 il: 02 Febbraio 2010, 10:27:33 am »
Va beh, pazienza, in fondo di attaccanti, ora, ne abbiamo.
Invece, francamente, non ho gradito tantissimo l'intervento di Lo Monaco a Sala Stampa su Martinez...va beh...si venderà a fine stagione...ma dirlo ora a febbraio, con questa sicurezza... :-\ :-\ Martinez ha giustamente risposto "Io intanto penso a fare bene col Catania"...magari una frase fatta e scontata sul modello delle risposte tutte uguali...ma una frase che ci voleva. Ahi ahi ahi direttore....