Autore Topic: CT: mercato di gennaio  (Letto 13242 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2010, 07:11:29 pm »
Ciao a tutti.
Lo Monaco è bravo a nascondere le carte e fa bene: perchè spendere più soldi solo per le "voci"? D'altra parte credo che siano reali le difficoltà che sta incontrando per portare un attaccante di valore al Catania.
Leggo che questo Pavone è stato offerto al Catania. Ma è integro o ha qualche problema? Ho visto che ha fatto 6 goal nel Betis Sivglia (Serie B iberica). Ma allora non sta andando meglio Antenucci nella Serie B Italiana? Si sta parlando anche di un Mascara lontano da Catania. Spero che siano solo "voci".

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2010, 07:53:31 am »
ma come prima dice basta argentini, d ora dopo mille porte in faccia va in cerca di Pavone??!!!.... solo chiacchere!!! >:( >:( >:(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #32 il: 16 Gennaio 2010, 05:52:31 pm »
ma come prima dice basta argentini, d ora dopo mille porte in faccia va in cerca di Pavone??!!!.... solo chiacchere!!! >:( >:( >:(

thor... ;-)..ma chissenefrega di quello che ha detto e che dice....per me  può dire la qualsiasi...l'importante è che ci porta uno strabenedetto attaccante capace di segnare un buon numero di goal, cosa che chiediamo da fine luglio.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2010, 06:52:01 pm »
Si legge in giro che l'ipotesi Pavone sta diventando sempre più concreta. Ho trovato sul web alcuni filmati dei goal dell'attaccante argentino: sembra un giocatore con una buonissima tecnica e capacità di "vedere" la porta. Speriamo bene.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2010, 10:12:45 pm »
ma come prima dice basta argentini, d ora dopo mille porte in faccia va in cerca di Pavone??!!!.... solo chiacchere!!! >:( >:( >:(
Thor ed ancora ti meravigli? :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2010, 10:17:10 pm »
Lo Monaco ribadisce la politica "parsimoniosa" del mercato del Catania in un'intervista ad ITA Sport Press. Nulla di nuovo, lo sappiamo e per certi aspetti, per quel che mi riguarda, mi trova daccordo (meglio stare nel calcio che conta che fallire miseramente). Ma il Direttore non può continuare a ripetere la stessa solfa: l'attaccante doveva arrivare in Estate così come un centrocampista di qualità (se no si teneva quelli che aveva che, anche se anziani, non erano proprio scarsi) a parità di budget. Ora faccia presto, che il girone di ritorno è già iniziato (per fortuna bene), ma le prossime due gare sono importantissime, quasi decisive.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #36 il: 19 Gennaio 2010, 07:32:22 pm »
Certo che leggere di alcune squadre di serie A (non di prima fascia) che riescono a prendere gli attaccanti in questo mercato di gennaio, e noi, che siamo in assoluto quelli che ne hanno più bisogno, non riusciamo a farlo (ad oggi, giorno 19 gennaio) fa anche un pò di rabbia. 8-) 8-) 8-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #37 il: 20 Gennaio 2010, 09:10:22 am »
Maxi Lopez??
 :-\ :-\ :-\
E intanto tra dieci gg. si finisce...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #38 il: 20 Gennaio 2010, 09:56:51 am »
Maxi Lopez??
 :-\ :-\ :-\
E intanto tra dieci gg. si finisce...


E' questo il nome nuovo, ma se non si è accordato con la Lazio per gli 800.000 euro d'ingaggio come mai viene qui?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #39 il: 20 Gennaio 2010, 10:31:21 am »
Maxi Lopez??
 :-\ :-\ :-\
E intanto tra dieci gg. si finisce...


E' questo il nome nuovo, ma se non si è accordato con la Lazio per gli 800.000 euro d'ingaggio come mai viene qui?
Non credo che sia per il sole e il mare di Catania  ;-) ;-)...
Che il Vatino abbia messo mano al portafoglio?
Qualche annetto fa Maxi Lopez era considerato uno dei più talentuosi attaccanti della terra (al Barca non ci si va per caso...); poi qualche problemino e qualche annetto di dimenticatoio; il giocatore, però, non si discute...secondo me è pur sempre un grandissimo.
Se il Catania lo acquistasse sarebbe un bel colpo; se poi a Catania risorgesse (con annessa salvezza della squadra, ovviamente... ::)), pensate un pò voi come ri-schizzerebbe in alto la sua valutazione! Per la somma gioia dello Zu Petru... ::)
Insomma, a conti fatti, è un'operazione che, se portata a termine, potrebbe (e sottolineo potrebbe) avere molti risvolti positivi nel breve periodo... 8D 8D
Staremo a vedere...

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #40 il: 20 Gennaio 2010, 12:47:52 pm »
Ufficiale Maxi Lopez al Catania!

Speriamo bene...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #41 il: 20 Gennaio 2010, 12:59:20 pm »
Speriamo!
Ho letto qualcosa e tutti giudizi positivi.
Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #42 il: 20 Gennaio 2010, 01:04:30 pm »
L'incognita principale è quella anticipata in tempi non sospetti dallo stesos AD: quanto gli c vorrà per ambientarsi?
Ad ogni modo, speriamo bene.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #43 il: 20 Gennaio 2010, 01:13:52 pm »
Ribadisco: da qualunque parte lo si voglia vedere, questo è un grande acquisto!
Se il giocatore ha voglia di tornare a essere grande e cercare riscatto, Catania può essere la piazza ideale...!
Il fatto, poi, che (pare) sia arrivato a titolo definitivo con un contratto biennale, rafforza le considerazioni che avevvo già fatto prima: Lo Monaco ci vede lungo, ma molto lungo... 8D 8D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CT: mercato di gennaio
« Risposta #44 il: 20 Gennaio 2010, 01:19:07 pm »
sarebbe un gran bel colpo...però, c'è un GRANDISSIMO però.
Un enorme PERO'.

Un quasi insostenibile PERO'.

Qual é questo PERO' che tanto ci potrebbe assillare?

Qual é?

Bene, ma poi chi lo sente a Gaspare e alla teoria delle figurine della Panini ahahahahaah :-D :-D :-D :-D