Autore Topic: Alla Redazione!!  (Letto 13883 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2007, 07:53:12 pm »
... persino la Redazione, tirata per la giacchetta, ha assunto atteggiamenti sottilmente in questo senso quando mi invita a parlare solo dell'Acireale. Non ho per caso il diritto di parlare di ...
Rileggi meglio per favore, l'invito della Redazione era indirizzato al topic sull'Acireale, ci mancherebbe ...  8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2007, 09:32:37 pm »

Considerando che scrivi l`Inglese con i piedi mi sembra difficile che tu mi possa fare capire qualcosa...che cosa vuoi dire sembra un`accozzaglia di parole messe in un traduttore online :-D Che figura di m***

I write you him in English :-D :-D :-D che ridere..ahiu..ahaha..ahiu..ah gaspare datte all`ippica

Hide yourself you in the first possible bathroom and water throws yourself :-D :-D o Dio ti sei fregato con le tue dite che stramazza vuoi dire :-D :-D Please refrain from writing such unsignificant crap
 :-D mpare ti cunfunnisti cu Catanesi :-D


you seem so illiterate  ..traduci questo

Un consiglio prima impara a scrivere l`Italiano e poi forse potrei permetterti di scrivere in`Inglese  ;-) I don`t mean offense :-D

Marco 69 per piacere u frati tu mi sembri piu` afferrato con l`inglese ,spiegagli all`amico che non e` cosa ::) :-D


Si ho utilizzato un traduttore...ma il senso lo hai capito benissimo! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2007, 09:56:05 pm »
Citazione
N.B. Ivan, ma com'è che quanto ho opinioni simili alle tue (es. ponte sullo stretto) sono simpatico e quando divergono (Acireale vs Catania) invece mi attacchi a "levapelo".


Testa Dura, qua non si tratta di opinioni, di simpatia o antipatia, è chiaro che non posso essere d'accordo, con i tuoi attacchi reiterati, e a mio parere inopportuni oltre che inutili, alla comunità catanese, alla quale io mi onoro di appartenere, è chiaro che ci saranno sicuramente tanti altri argomenti su cui le nostre opinioni possono convergere, per esempio la musica rock, cosa della quale, mi pare di aver capito, tu ti occupi, anche se non è il mio campo, occupandomi io di tutt'altra cosa, informatica per la precisione,  ma della quale sono un grande appassionato, sopratutto del rock progressivo anni '70, vuol dire che la prossima volta parleremo di questo, invece che di questa diatriba ct-acireale, che considero stantia e fuori luogo, e probabilmente priva di interesse per i più,

ciao.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #18 il: 11 Settembre 2007, 01:16:15 am »
Marco, ta pozzu diri 'na cosa?

E ccomu no..

E non mi dire poi che sono sempre dalla parte del mio concittadino perché sai che non è vero.

Oh 'nkia se  non lo so.

A leggere quello che scrive Gaspare mi prende lo scoramento

Quando leggevo il tuo compaesano a me veniva il vomito...

perché ho l'impressione che veramente siamo, mi ci metto pure io come vedi, perchè non credo di essere etnicamente diverso da un catanese,

Grazie, grazie di cuore  =D>

veramente senza speranza e senza possibilità di recupero.

Naaaaa non ci buttiamo giu'. 

Anche quando scrive Testa a volte mi inc... perché lo trovo inutilmente provocatorio, ma sarà che sono acese, molte cose che dice mi sembrano evidenti.

Evidenti eh eh..

Vi squalificano il campo per 4 giornate,  e il tuo compaesano invita i vostri delinquenti a confluire in Curva Nord...A Catania. Perche'..E' evidente sono tutti delinquenti li'...

Un uomo muore e lui si inventa un post miserabile e osceno per una squallida e strumentale provocazione, ma..Azzzz stavolta qualcuno si accorge che FORSE ha pisciato fuori dal vaso.

Perdete una finale..e distruggete tutto quello che vi capita a tiro. Altri tre turni di squalifica..E fanno 7, vi siete presi di gelosia, confessa..

A voi no. E' la vita. Abbiamo diversi punti di vista. E' così difficile accettarlo serenamente?   

E chi ve li nega i vostri punti dio vista..
Chi?

Trunz non per portarla a lungo. Ma e' il tuo compaesano che ci tira per i capelli..E' lui che vuole la diatriba acitan catanista..Non noi.

P.S.

Diegos..It is  better to be an italian donkey than an english teacher..

 :-D

 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #19 il: 11 Settembre 2007, 10:10:35 am »
Marc..scusa mai ho scritto la medesima cosa che hai scritto tu..............e cioè in sostanza che per essere credibili non si può attaccare sempre gli stessi...........

quindi se tu sei duro e per di più monotematico sei poco credibile...............................................


Infine ho sottolineato che mi aspetto da qualcuno lo stesso sgomento verso qualche conterraneo che in passato non ha lesinato attacchi fuori le righe verso la sponda occidentale della Sicilia........



Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #20 il: 11 Settembre 2007, 10:10:42 am »

Considerando che scrivi l`Inglese con i piedi mi sembra difficile che tu mi possa fare capire qualcosa...che cosa vuoi dire sembra un`accozzaglia di parole messe in un traduttore online :-D Che figura di m***

I write you him in English :-D :-D :-D che ridere..ahiu..ahaha..ahiu..ah gaspare datte all`ippica

Hide yourself you in the first possible bathroom and water throws yourself :-D :-D o Dio ti sei fregato con le tue dite che stramazza vuoi dire :-D :-D Please refrain from writing such unsignificant crap
 :-D mpare ti cunfunnisti cu Catanesi :-D


you seem so illiterate  ..traduci questo

Un consiglio prima impara a scrivere l`Italiano e poi forse potrei permetterti di scrivere in`Inglese  ;-) I don`t mean offense :-D

Marco 69 per piacere u frati tu mi sembri piu` afferrato con l`inglese ,spiegagli all`amico che non e` cosa ::) :-D


Si ho utilizzato un traduttore...ma il senso lo hai capito benissimo! ;-)


No appunto ribadisco il senso non si capisce completamente.

Marco...I don`t kow what is better....I am not at that stage yet ;-) I have taken the best from both worlds.

Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #21 il: 11 Settembre 2007, 11:24:31 am »
Occasionale..Lo sgomento l'ho manifestato in tempi passati, con forumisti East side che scrivevano corbellerie su Palermo ed i Palermitani..

Adesso di questi forumisti non c'e piu' traccia, per fortuna.

E ribadisco che una cosa e' la pedissequa ripetizione di una critica, altro la diatriba personale.
E, per citarne uno, non mi ricordo porcate scritte da Mauro Spina contro i Palermitani.

Eppure, come me, e' stato censurato.
E la cosa mi e' francamente parsa incomprensibile.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #22 il: 11 Settembre 2007, 11:46:01 am »

quindi se tu sei duro e per di più monotematico sei poco credibile...............................................




....più che poco credibile, psicopatico! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #23 il: 11 Settembre 2007, 04:09:52 pm »
Fai tu....non so cosa definisci porcate....ma io personalmente qualche attacco personale....l'ho ricevuto.......e in quella circostanza solo la sponda occidentale si alzo + bua per il resto ..........silenzio.......

Per non essre vaghi mi riferisco al mio post sul possibile piazzamento di Catania e Palermo.

Cmq ribadisco......se Testa dura vuole sostenere la tesi dei liberi pensieri.....credo....che per supportarla debba mantenere lo stesso approccio con tutti ed invece è innegabile...che il mirino puntato sull 'elefante.........

Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #24 il: 11 Settembre 2007, 05:09:35 pm »
Occasionale...Dai che lo hai capito cosa vuol dire "Porcate"...

Se non lo capisci..Leggiti il blog della personcina. E ne troverai a bizzeffe.
Allusioni, banalizzazioni di problemi gravi, miserabili strumentalizzazioni.

Non rivolte ad una persona, ma ad un'intera comunita'...

Quanto agli attacchi personali..Ognuno si prende la responsabilita' di quel che scrive nei confronti di altri forumisti.

La mia solidarieta' va a chi, come Mauro Spina, non ha mai offeso una citta', ed e' stato censurato perche' ha dato la paga a certi misirizzi. La sua colpa, glielo dico apertamente, il troppo amore per questa maglia e questa citta'. Che lo porta a cadere nei tranelli e nelle manfrine di certi pesciolini.

E con questo spero di avere chiuso l'argomento.

P.S. Caserta, come ebbi modo di scrivere un anno fa, e' un eccellente centrocampista. Valido anche per la A.
Lo scrissi un anno fa. Adesso, spero, nessuno obiettera' piu' tale dato di fatto ;-)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #25 il: 11 Settembre 2007, 05:41:18 pm »
Citazione
Intervengo solo perché sin troppo scopertamente chiamato in causa.

 :-D  Altrimenti come tuo solito, ti mantieni sereno, sobrio e non ti intrometti mai 8D

Citazione
Ringrazio anticipatamente coloro che, pur non condividendo le mie opinioni (es. Sergio, Diegos, lo stesso Trunz) sono stati disinteressatamente solidali con me.

 :-D Un bel trio non c'è che dire. Con te riformate il quartetto Cetra che unendo i cervelli uno buono non lo fate :-D :-D

Citazione
E'evidente, e lo dico da tempo, che l'attacco cui periodicamente i soliti noti mi sottopongono non è tanto dovuto a quello che dico, quanto al fatto puro e semplice, e così vicino, a ben vedere, al razzismo, che io sono di Acireale.

Il razzismo :-D :-D :-D :-D si a Catania abbiamo un'attivissima cellula leghista che vuole applicare i progrom a chi non è di pura macca liotru :-D :-D :-D
Pronto 118? Preeeestooooo!! :-D :-D

Citazione
Numerose le prove a sostegno.
1) Viene sempre attaccato il topic sull'Acireale, che da tempo è molto tranquillo.


 :-D :-D E' tranquillo come noi siamo razzisti o come l'unico neurone che ti è rimasto in testa? :-D :-D

Citazione
All'inizio - e osservarlo potrebbe essere un utile esercizio per tutti gli utenti del forum - il topic è partito in modo molto soft e struggente. Il primo intervento pesante (guardacaso) è stato di Gaspare, e poi vari interlocuori catanesi hanno tentato di andare fuori le righe per far cancellare un topic evidentemente sgradito per il successo che stava ottenendo.


Soft e struggente  :-D :-D :-D darci del prepotenti, traffichini e delinquenti, effettivamente è strugente. Altamente poetico oserei aggiungere 8D
Per la cronaca: il primo intervento "poco struggente" non è stato di Gaspare (ma te lo sogni anche la notte? Oltre ad essere psicopatico si pure fru fru!? :-D ) è stato di un tuo compaesano, tale Sulu Jaci che ti ha dato praticamente del demente ;-)

Citazione
Dite la verità: l'unico motivo per cui molti vogliono che il topic sia eliminato è semplicemente perché è il più letto e il più denso di risposte, in un momento in cui i "poteri forti" vorrebbero che dell'Acireale non si parlasse mai più, ma solo del Catania. It's not the singer, but the song. Solito discorso: integralismo misto a gusto per la sopraffazione.


 :-D :-D Si effettivamente un successone. Il più letto. Il più pregno di contenuti e risposte. Pensa un pò, a proposito di poteri forti, pure la CIA ci ha contattati per fartelo chiudere. La tua idioz...o scusa, la tua capacità intellettivo/culturale pare riesca a far impallidire perfino un illuminato e sobrio statista come Bush, e ho detto tutto  :-D ;-)

Citazione
Identica cosa per "Sliding Doors", che considero uno dei miei interventi più riusciti, al punto di scoprire che circolava nelle scuole acesi (tutto pensavo tranne che di diventare un autore cult tra i liceali). Alla fine, tirata per la giacca, la redazione chiuse quel topic, in cui non c'era proprio nulla di offensivo (basta rileggerlo); era forse troppo bello per essere tollerato;

Si 8-) poco fa leggevo che perfino il ministro Fioroni vuole estendere un così bello scritto a tutte le scuole d'Italia, tranne, naturalmente, per i licei di Catania troppo prepotenti e invidiosi per meritarselo. Non è giusto che sia un cult solo per i liceali acitani. La cultura quando è pregna e costruttiva va diffusa, e che diamine!! :-D :-D
Quanto prima ti assegneranno perfino il premio Bancarella...a fera o luni, ovviamente :-D :-D e occhio a non dire che sei agitano annunca i cuzzati volano a usu i chioviri :-D :-D

Citazione
2) Si dice spesso (ed è un modo consigliato da Schopenauer per far credere che sia vero) che io avrei insultato Catania e i catanesi. Se lo avessi fatto davvero, naturalmente, sarei stato bannato da un pezzo. Rileggetevi i miei post, mai censurati,invece di inventare:


Senti, dare del maleducati, zaurdi, mafiosi, arroganti, sopraffattori o incitare quasi alla guerra di secessione da Catania con tutti i mezzi possibili, in tutti i tuoi interventi te lo ha consigliato pure Schopenauer?  8D :-))
La Redazione non ti ha censurato perchè, oltre ad avere bisogno di leggere la malaparola, ha riconosciuto in te l'erede unico del pensiero filosofico proprio di Schopenauer 8D :-D...chiamate un ambulanzaaaaa!! :-D :-D

Citazione
Sergio ve l'ha detto chiaro.

E mbe se lo dice Sergio, tanto di cappello. Fonte autorevolissima :-D :-D

Citazione
Dico semplicemente cose scomode, forse antipatiche, che però pensa tutta Italia e forse vi faccio del bene a dirvele.


 :-D :-D solo scomode e antipatiche? O forse ci aggiungiamo che sei monomaniaco per cui ti si può rispondere una volta sola poi ci si arrende per stanchezza? :-D :-D Ah, e fai pure del bene a dircele? Oddio oltre mafiosi, delinquenti e zaurdi, siamo pure ingrati 8D ::) ::)...senza speranza!! ::)

Citazione
Non nego naturalmente di nutrire particolare antipatia per il calcio Catania.

 :-D No questo effettivamente non lo avevamo capito. Grazie per avercelo detto e tolto questo angoscioso dubbio :-D :-D E noi che pensavamo fosse solo causa di un fegato ingrossato e di una bile travasata! :-D :-D

Citazione
Ma questo è nella legge dello Sport. I laziali odiano la Roma; i milanisti l'Inter e così via. E' del tutto naturale che gli acesi destestino il Catania e viceversa;


 :-D :-D :-D e già dimenticavo pure che voi sareste il nostro acerrimo e unico nemico. Siete la Lazio o il Milan, ma che dico: il Barcellona per il Real Madrid.
Il Palermo non esiste, non è nulla. Pensa che ovunque giri a Catania, nei bar, nei mercati, nelle piazze i tifosi non pensano altro che a odiare il temibile Acireale! :-D :-D :-D...infermieriiii due camice di forza!! :-D :-D

Citazione
l'importante non è allinearsi al dominante tifo per il Catania, bensì non scadere nell'insulto
.

Come fai tu :-D :-D :-D non allineato e mai una parola fuori posto! 8D

Citazione
Chi non riesce ad evitarlo, oppure ha come suo preciso obiettivo solo quello d'insultare (e si sa bene di chi si tratta), ovviamente si arrabbia che io riesca invece a stare sempre nelle righe, perchè non cado nel suo tranello, e mi dimostro migliore e più dotato di self-control. Soggiungo inoltre che insultare è il tipico atteggiamento di chi non ha argomenti
.

Certo  :-D :-D Certo, come no? :-D :-D Il migliore! Ti quoto soprattutto per l'ultima espressione: effettivamente insultare è il tipico atteggiamento di chi non ha argomenti. Non è il caso tuo che essendo il migliore e il più dotato di self control di argomenti hai dimostrato che ne hai a bizzeffe :-D :-D

Citazione
Quando sostengo che i successi del Catania sono stati costruiti sulla rovina dell'Acireale dico una cosa di tutta evidenza, che nessuno può seriamente smentire. E'una di quelle cose, però, che nessuno ama sentirsi dire; allora si risponde, con gli insulti;

Si, è tremendo sentirselo dire :-D :-D e poi effettivamente ce ne vuole coraggio per smentirti e, ancor di più, a prenderti seriamente :-D :-D :-D
Pensa che all'ultima riunione di Lega qualcuno ha urlato a Pulvirenti "si vergogni, al posto del Catania ci doveva essere il blasonato Acireale!" :-D :-D :-D

Citazione
3) Ultimo caso: apro un topic calcio scommesse in cui ripeto null'altro che quello che trovo sui giornali. Aggiungo una proposta di radiazione del calcio Catania.

 :-D :-D infatti è una novità per te scrivere una cosa del genere. Diciamo un ennesima prova che di argomenti ne hai a iosa, ecco perchè non scadi mai nell'insulto e non vieni censurato! :-D :-D

Citazione
Certo, è una proposta un po' forte, ma non è certo nuova e vi sono due tra i topic più letti, non miei, che la invocano da tempo.


Mannaggia la miseria! Guarda che succede quando uno vuole fare del bene e non viene compreso. =D> 8D

Citazione
Dov'è l'insulto, dov'è lo scandalo? La gente preferisce, evidentemente mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi,


Nooo, nemmeno qui c'è l'insulto e nemmeno lo scandalo, e oserei aggiungere la provocazione gratuita. E' un argomento, uno dei tanti e diversi che hai tu! :-D :-D 8D
Purtroppo a Catania, come hai da sempre evidenziato tu con arguzia e intelligenza, preferiamo fare come gli struzzi e non capiamo quanto infondo ti dovremmo ringraziare per come ci metti in guardia 8D :-D :-D

Citazione
ma il motivo per cui si è scatenato tutto questo battage è il solito: come si permette un acese ad aprire bocca sul Catania! (per inciso osservo che persino la Redazione, tirata per la giacchetta, ha assunto atteggiamenti sottilmente in questo senso quando mi invita a parlare solo dell'Acireale. Non ho per caso il diritto di parlare di un'altra squadra?);

Diciamola tutta: un essere inferiore, un colone, un servo della glebba!! :-D :-D
Bacia sempre la mano al tuo Padrone e prima anche di pensare ringrazialo perchè ti permette di esistere :-D :-D :-D

Citazione
4) "Last but not least" persino il docile Trunz, tanto buono e gentile è stato spesso attaccato pesantemente. Qualcuno, addirittura, non trovando niente nei suoi post che non si possa trovare anche nei discorsi di Padre Pio, lo ha attaccato, così, per responsabilità oggettiva, sostenendo che sarei io sotto mentite spoglie! :-D :-D.

No anche Padre Pio  :-D :-D :-D Nooo. Sto rilegendola parecchie volte sta frase qui, non ci posso credere :-D :-D :-D Anche padre Pio tifava Acireale evidentemente!
INFERMIERIIIIIIIII  :-D :-D :-D

Citazione
Per concludere, ricordo che più volte ho lanciato segnali di conciliazione (io sono il primo che preferirei un sano dialogo basato su un civile sfottò, anche perché su questa base non avrei avversari; un po' di immodestia, please!0), peraltro regolarmente respinti al mittente.
Grazie per l'attenzione, e ricordate che non attendo altro che un po' di buona volontà da parte degli sportivi catanesi.

Diciamo che tra i segnali di conciliazione ci entra a pieno titolo la richiesta di radiare il Catania, oltre che assassini tutti di Raciti e calunniatori della povera vedova. Inutile, hai ragione, siamo sempre catanesi, incapaci di qualsiasi forma civile di dialogo e ingrati verso coloro che ci fanno del bene!
Infine anche sul fatto che su questa base non avresti avversari, non posso che quotarti. Uno così nemmeno Simone Cristicchi lo poteva ispirare per quella sua canzone sui manicomi!
Spero che in preda alla tua poca immodestia faccia come il protagonista della canzone: "soprendetevi il Testa Dura sa pure volare"!! :-D :-D  


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2007, 06:10:17 pm »
Min.chia come la fate lunga!!! se vi ignoraste reciprocamente la cosa si risolverebbe da sola, provateci.
salutmau.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #27 il: 11 Settembre 2007, 06:11:59 pm »


No appunto ribadisco il senso non si capisce completamente.

Marco...I don`t kow what is better....I am not at that stage yet ;-) I have taken the best from both worlds.

Saluti


Inglese o italiano sono tante, troppe le cose che non hai capito della vita :-D :-D
Uno che si augura un passivo di 7 goal a zero per la propria squadra si permette pure di dare dell'ignorante a chi non conosce bene l'inglese!! 8|

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #28 il: 11 Settembre 2007, 06:14:09 pm »
...Ho sbagliato la coniugazione del verbo???  ma futtiemuninni.
ciao picciotti.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Alla Redazione!!
« Risposta #29 il: 11 Settembre 2007, 06:23:20 pm »

La mia solidarieta' va a chi, come Mauro Spina, non ha mai offeso una citta', ed e' stato censurato perche' ha dato la paga a certi misirizzi. La sua colpa, glielo dico apertamente, il troppo amore per questa maglia e questa citta'. Che lo porta a cadere nei tranelli e nelle manfrine di certi pesciolini.



Grazie Marco ;-) e vorrei aggiungere che oltre non aver mai infangato nessuna città (posso aver preso in giro i palermitani e Zamparini come è normale e come un palermitano fa col Catania!) ho attaccato con la stessa enfasi pure certi miei contifosi. Uno su tutti quel primate di Giovanni, che fortunatamente si è tolto dai cotillones.
Perchè non ne faccio una questione di città, di maglia, di regione o quello che vuoi. Ma proprio non digerisco i presuntuosi, i calunniatori, gli ingrati, certi Professorini e i triviali!!
Ma certi miserizzi lo hanno capito Marco, solo che ne fanno una questione personale! 8-)