Autore Topic: Altri tempi, altro forum.  (Letto 993 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Altri tempi, altro forum.
« il: 17 Maggio 2022, 02:20:41 pm »
Scrivono di noi

Nuccio: “eccoci alla resa dei conti : dalle 22 e 30 di lunedì 18 a Catania avrete finalmente le idee più chiare sulla squadra rosanero”.

ANTONIO 73: “p.s. la nostra scalata verso i (4) posti che contano comincerà' già lunedì', il calendario e' dalla nostra parte in quanto incontriamo una squadra, cosa ho detto? squadra?!!?? bhe' si fa' per dire che non ha ne' capo, ne' piedi come si suol dire un’esercito di Franceschielli''!
n.d.a. (Sarebbe corretto scrivere un esercito ma l’integrità della citazione và salvaguardata)

Marco: “ CATANIA 1-PALERMO 3 Gol:Maniero, Oliveira,Maniero,Mascara”

Sergio:  “Il mio pronostico per il derby? Beh, considerato che incontreremo i resti del Catania (anche il Palermo ha tre pezzi da 90 fuori squadra), credo che della squadra etnea non rimarrà mancu u pruvulazzu.”

Non so perché, ma mi piace rileggere ciò che i cuginetti scrivono di noi

Festosi saluti rossazzurri a tutti and thank you mr. Thoshack.

P.S. Qualcuno può togliermi un dubbio? Franceschiello ha fatto il primo od il secondo gol?

/i]

Stavo pulendo il pc di alcuni file inutili, come è mia abitudine, prima di cancellare apro i file per verificarne i contenuti. Ho trovato questo, quando, prima dell'avvento dei sociale, il forum era un'altra cosa, magari a volte sanguigno, altre volte leggero, anche se la verità, non tanto nascosta è un'altra ....... avevamo tutti vent'anni di meno!  ::) ::)

Buona vita a tutti!  :-)) :-))

P.S. Dopo essere stato riesumato il file è stato definitivamente cancellato. :-D

« Ultima modifica: 17 Maggio 2022, 02:26:13 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙