Autore Topic: Per i siciliani che hanno votato Silvio  (Letto 3853 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i siciliani che hanno votato Silvio
« il: 13 Luglio 2006, 12:43:54 pm »
Credo che l'articolo della Gazzetta dia la misura di chi è quest'uomo che noi con il nostro volto abbiamo portato alla guida del Paese e che è riuscito a rovinare quello che di buono politicamente c'era a destra.

E' allarmante come adatti il possibile esito del processo SPORTIVO ai propri interessi... insomma fa il presidente del Milan come ha fatto il Presidente del consiglio... per sé e solo per sé....... prima di leggere vi ricordo che quando si pensava che solo la Juve fosse coinvolta dichiarava "Ma quale processo e processo...... non c'e' bisogno, rivogliamo 2 scudetti!!!".....

-----------------------------------------------------------------------------

In un’intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport" Silvio Berlusconi, presidente del Milan, interviene sul maxiprocesso del calcio e sulle imminenti sentenze. "E’ un processo senza le indispensabili caratteristiche di certezza: non sono state ascoltate tutte le telefonate da parte dei giudici; non sono stati ascoltati tutti i testimoni; la realtà del campo ha evidenziato situazioni diverse da quelle che dovevano verificarsi". E aggiunge: "In tutta questa storia non c’è mai l’odore dei soldi per cui non si può parlare di corruzione nel senso più stretto del termine". "Le eventuali sanzioni non devono colpire i giocatori che non meritano di andare in B o in C. E poi non si devono penalizzare i tifosi che non hanno alcuna responsabilità. E’ giusto che paghino i veri responsabili dei reati sportivi, i dirigenti e gli arbitri, ma dopo un processo serio nei tempi e nei modi". Scudetti e coppe: "Se chi è arrivato primo non viene riconosciuto vincitore è giusto che sia premiato il secondo. Esclusione dalle coppe? Anche in questo caso sarebbero penalizzati giocatori e tifosi".  

---------------------------------------------------------------------------------

Quindi si deve estromettere la Juve dall'assegnazione dello scudetto ma non il Milan dalle coppe....... PER I TIFOSI.... E I TIFOSI DELLA JUVE?
AH GIA', CI SONO TIFOSI AMICI TUOI E TIFOSI NO... COME ITALIANI AMICI TUOI E NO....

IL PROCESSO NON HA CERTEZZE!!!!!!!!!!!!!!
MA SE NEANCHE LO VOLEVI FARE!!!!!!!????????

IL TUO POSTO E' A ZELIG

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i siciliani che hanno votato Silvio
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2006, 01:07:21 pm »
"Le eventuali sanzioni non devono colpire i giocatori che non meritano di andare in B o in C".

Che poi, scusatemi, se le squadre coinvolte venissero retrocesse, chi lo stabilisce che i giocatori devono seguire i club nelle serie inferiori?
Se la Juve e il Milan andassero in B, state tranquilli che Cannavaro o Buffon o Zambrotta o Gattuso o Pirlo non resterebbero neanche un secondo. Che discorso è, scusa? Cannavaro non potrebbe, per dire, andarsene al Palermo e restare in A? Gattuso non potrebbe venire a Catania e restare in A? :lol:  :lol:
Ridiamo che è meglio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i siciliani che hanno votato Silvio
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2006, 01:41:14 pm »
La destra in Italia si é rovinata con le sue stesse mani, purtroppo, a partire da Fiuggi. Berlusconi forse é stato un catalizzatore, accelerandone la fase di autodistruzione.

Detto questo, ripeto ancora che il serpente é ferito, ma non morto e che bisogna stare molto attenti. Ho letto dell'intervento di Rossi in commissione ieri pomeriggio: picciotti, spero di non prendere l'ennesima cantonata, ma questo mi dà l'impressione di essere un treno e di non guardare in faccia nessuno. Speriamo bene.

Fein, non te ne fregherà nulla, ma devo dirti che oltre a essere spesso d'accordo con te, apprezzo molto la tua coerenza. Mi capita di non limitarmi a leggere soltanto il forum e devo dire che tu ti esprimi ovunque con lo stesso metro. Insomma, luoghi diversi, ma la stessa persona...  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tristezza
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006, 03:50:33 pm »
Concordo con te con mani antecedenti a Silvio ma il livello di quello che fa e dice è toppo basso per teste pensanti di qualsiasi colore politico.

Su Rossi ti dico che ho la stessa impressione.... il punto però che se la Caf non cafudda saranno cmq quasi taralle!!!

Offensivo concetto, quelli dei giocatori retrocessi.............. me c'e' u scappa scappa... già mezza juve si è accordata con real e Inter.

Un pensierino a Simone BARONE..... che, anche se con giri di parole, con dico e non dico... ha fatto intendere che se le sentenze saranno confermate... ci brucia u culiddo e sta a Palermo... diversamente se ne va..... direi.... facciamolo accomodare a Punta Raisi e ringraziamolo di quanto fatto!!!

Molto più serio Mutarelli che ha scelto la Lazio prima della sentenza!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tristezza
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2006, 03:55:32 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"


Un pensierino a Simone bARONE..... che, anche se con giri di parole, con dico e non dico... ha fatto intendere che se le sentenze saranno confermate... ci brucia u culiddo e sta a Palermo... diversamente se ne va..... direi.... facciamolo accomodare a Punta Raisi e ringraziamolo di quanto fatto!!!

Molto più serio Mutarelli che ha scelto la Lazio prima della sentenza!!!


Indubbio. Personalmente con Simplicio e Guana io un bel calcetto lì dove non batte il sole a Barone lo darei. Poi magari con Guidolin ritrova la voglia di giocare, in fondo l'Europeo è fra due anni...

Vedremo anche questo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Guido Rossi?A big balls man!!!
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2006, 04:02:57 pm »
Leggete quanto dichiara Rossi.... questo è uno con i testicoli quadrati, uno che ha capito che tutti gli italiani seri sia a destra che a sinistra si sono rotti le balls di questa gentucola!!!
Un uomo che non ha partito, televisioni, finanze ma ha la forza di credre nelle cose fatte per bene..... si candidi che lo voto!!


-------------------------------------------------------------------------
Ricorsi al tribunale civile? Che lo facciano, se non vogliono più partecipare al calcio...».
 
È durata quasi tre ore l'audizione di Guido Rossi alla commissione cultura della Camera. Un durissimo j'accuse sul calcio italiano: «Non sono né per un esasperato rigore, né per la clemenza, sono per una giustizia equa su uno sport malato. E comunque non sono io che decido chi va in A, B o C, ora devo studiare le nuove regole ricostruendo gli organi di giustizia sportiva e rafforzandoli in termini di risorse e supporto». La crisi delle istituzioni sportive, spiega Rossi, ha portato «l'illecito sportivo a livelli finora impensabili». «Una serie straordinariamente grave di illeciti, diffusi e ramificati», li chiama Rossi, che hanno travolto «le principali istituzioni del calcio italiano, i loro vertici e gli organi di controllo e di giustizia», ma anche «importanti club, dirigenti e arbitri». Non usa mezzi termini, parlando di «asservimento ad interessi di parte dei vertici e degli organismi di controllo della Figc e della Associazione italiana arbitri». E poi punta il dito su quella che ritiene l'origine dei mali del sistema: il fatto che «i controllori sono nominati dai controllati», tanto da far manifestare gli «aspetti più deteriori e evidenti dei conflitti d'interesse».

Il commissario non risparmia il sistema dei diritti tv, confessando di essere «favorevole, come ha detto l'Antitrust, alla vendita collettiva». In passato, continua l'analisi di Rossi, «le squadre più deboli sotto il profilo negoziale nella cessione dei propri diritti televisivi si dovevano alleare passivamente alle squadre più forti». Risultato, spiega il commissario, «il voto di scambio» e un «sistema simulatamente democratico, di fatto dominato da pochi soggetti». E dopo le sentenze nessuno spazio ad amnistie o indulti. «Il nostro calcio deve ripartire dalla vittoria al Mondiale perché è la dimostrazione di un calcio sano, ma sono contrario a ipotesi di questo tipo. Le due cose non c'entrano niente. Amnistia e indulto si applicano per reati penali, non per questi che sono illeciti sportivi. Ricorsi al tribunale civile? Che lo facciano, se non vogliono più partecipare al calcio... Io non ho paura né di quello che faccio, né di quello che fanno gli altri». Il commissario difende anche le scelte fatte, prima fra tutte quella di Borrelli: «Non ritengo proprio che sia un errore. Era un lavoro di indagini che ha fatto scrupolosamente e i precedenti dicono che le indagini le sapeva fare. Tutti siamo politicizzati, anche io. L'importante è essere indipendenti».

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Rossi e Forza Borrelli
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2006, 10:06:11 am »
Si Occasionale...avevo letto e francamante nel mare di m e r d a mastlelliancossigaberusconiano proposta dai massmedia mi è sembrata un isola meravigliosa.

Rossi ha semplicemente tradotto il pensiero della stragrande maggioranza degli italiani, perfino dei tifosi delle strisciate. Quello che da decenni non fa più buona parte della classe politica, che poi ha pure la faccia di lamentare lo scarso interesse della gente nei riguardi della politica!

Così grandiose pure le poche dichiarazioni di Borrelli, il quale si dice per nulla turbato dalle dichiarazioni di Bellicapelli perchè tanto dice sempre le stesse cose, che è vittima di una persecuzione politica. Aggiungendo che se anche dovesse accendersi una sigaretta, Bellicapelli lo vedrebbe come danno nei confronti del suo postribolo delle libertà! :lol:  :lol:  :lol: ...UN GRANDE!!

Tralaltro, Bellicapelli non ha mancato di far sentire le sue solite insulse e vergognose dichiarazioni che hai già riportato. In prossimità dela sentenza prevista per oggi le ha rafforzate dicendo che la serie A deve rimanere cos' com'è e che poi se c'è stato "qualche" illecito si vedrà col tempo :shock:

Come è misera la vita negli abusi di potere, cantava il maestro Battiato e che miseria la morale di Bellicapelli, speranza dell'Italia dei disonesti e degli ingenui.
Che tristezza vedere anche quell'altro squallido figuro di Mastella agitarsi fra i banchi del governo in Parlamento per cercare di negare di aver parlato di amnistia...che boccata d'aria fresca, invece, le parole di questi due UOMINI. Spero soltanto che non restino soli e che tutti noi tifosi, gente comune, gli faccia sentire che la maggioranza è con loro!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i siciliani che hanno votato Silvio
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2006, 10:12:52 am »
Citazione da: "Fein"
"Le eventuali sanzioni non devono colpire i giocatori che non meritano di andare in B o in C".

Che poi, scusatemi, se le squadre coinvolte venissero retrocesse, chi lo stabilisce che i giocatori devono seguire i club nelle serie inferiori?
Se la Juve e il Milan andassero in B, state tranquilli che Cannavaro o Buffon o Zambrotta o Gattuso o Pirlo non resterebbero neanche un secondo. Che discorso è, scusa? Cannavaro non potrebbe, per dire, andarsene al Palermo e restare in A? Gattuso non potrebbe venire a Catania e restare in A? :lol:  :lol:
Ridiamo che è meglio.



FEIN, Fratello, lo sa benissimo...come lo sa pure suo compare Mastella. Solo che il suo mestiere è quello di mentire sapendo di mentire...disinformare l'opinione pubblica per ottenere consensi!

Non c'è razza peggiore del bugiardo seriale, colui che crde con convinaione alla sue stesse bugie!  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tristezza
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2006, 10:17:07 am »
Che tristezza per i due poli...Belrusca......e......Mastella......
Dove son gli uomini la gente per bene!!!???
Booh!!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ALtro politico ...
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2006, 06:56:35 pm »
... ma finalmente fuori dal coro, è Casini  :o

Il leader dell'UDC ha infatti auspicato che i politici non commentino la sentenza, dichiarando che dalla sentenza della Caf si aspetto solo di non vedere domani la solita litania di dichiarazioni degli uomini politici, perché i politici meno si occupano di sport e meglio è  :mrgreen:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Silvio non ha tutti i torti
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2006, 04:14:47 pm »
Lasciando perdere per chi è meglio votare che non c'entra niente
(comunque chiunque è meglio di quel pugno di comunisti che faranno più danno all' Italia di una bomba atomica),
Silvio non ha tutti i torti perchè a parte la Juve non credo che Fiorentina
ancora meno Lazio e meno che mai il Milan meritano le punizioni
assegnate e te lo dice uno che dopo Catania tifa Roma e che ha quindi tutto da guadagnare, ma siccome si deve in ogni modo danneggiare Berlusconi si penanlizza il Milan e di conseguenza Lazio e Fiorentina in proporzione, considerato che il Milan non ha fatto nulla la Lazio idem
e la Fiorentina quasi nulla non per niente adesso il calcio è in mano agli
amici dei comunisti di cui sopra vedi Rossi, Borrelli ecc...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio non ha tutti i torti
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2006, 06:05:41 pm »
Citazione da: "ivan"
Lasciando perdere per chi è meglio votare che non c'entra niente
(comunque chiunque è meglio di quel pugno di comunisti che faranno più danno all' Italia di una bomba atomica),
Silvio non ha tutti i torti perchè a parte la Juve non credo che Fiorentina
ancora meno Lazio e meno che mai il Milan meritano le punizioni
assegnate e te lo dice uno che dopo Catania tifa Roma e che ha quindi tutto da guadagnare, ma siccome si deve in ogni modo danneggiare berlusconi si penanlizza il Milan e di conseguenza Lazio e Fiorentina in proporzione, considerato che il Milan non ha fatto nulla la Lazio idem
e la Fiorentina quasi nulla non per niente adesso il calcio è in mano agli
amici dei comunisti di cui sopra vedi Rossi, Borrelli ecc...



Credimi, incomincio ad avere qualche dubbio su chi sia peggio nella politica italiana e te lo dice uno che é di destra destra. Forse anche troppo a destra...  :lol:

Però attenzione con Rossi e i comunisti. Se fosse vero il teorema politico (e proprio per questo non volevo Borrelli a capo dell'ufficio indagini, per non dare alibi ad alcuno), Della Valle non sarebbe nemmeno entrato nell'inchiesta, gli Agnelli idem. Mi sembra strano punire insieme a Milan e Lazio (loro sì riferibili ad ambienti sicuramente non di sinistra) anche Juventus e Fiorentina se incolpevoli.

Questo il ragionamento politico. Dalle intercettazioni invece sembra proprio che Della Valle si sia buttato a capofitto nel sistema usando la via più semplice per risolvere i suoi problemi: allearsi con i cattivi piuttosto che continuare a combatterli. I fatti dicono che Della Valle ha smesso di parlare contro Galliani & Co giusto giusto nel periodo in cui si disputavano le ultime giornate di quel campionato e che la Fiorentina quest'ultimo anno ha avuto una caterva di episodi favorevoli, di rigori e pochissimo di cui lamentarsi. Frutto del caso? Io non credo.

Se si tiene duro si mandano una volta per tutte a quel paese le logiche perverse che hanno portato Milan ed Juventus a dividersi ogni anno scudetto e partecipazione alla champions league, si sconfiggono quei circoli viziosi per cui le televisioni ubriacando di miliardi sempre le stesse società le mettevano su un'altra orbita rispetto al gruppo di squadre rimanenti, si frantuma quella cortina protettiva ed omertosa creata dalla parte deviata di Federazione che con i suoi bracci armati (CAF e Corte Federale) ha tenuto sotto scacco e sotto ricatto le piccole squadre proteggendo in maniera spudorata le forti al potere.

Guarda, anche se ci fosse qualche innocente, mai come ora il suo sacrificio sarebbe indispensabile per fare un pò di pulizia. Paga qualcuno che non merita (e non credo sia questo il caso), ma si leva tanta melma. Tanto prima di oggi chi non meritava pagava lo stesso, in un modo e nell'altro, per cui...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Per i siciliani che hanno votato Silvio
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2006, 06:45:38 pm »
Come ti capisco Ivan. E' un vero peccato che non possiamo più osannare il Portatore Sano e luki luciano, ma non disperare, non appena sti quattro comunisti si riempiranno la pancia con  qualche bambino, molleranno e noi riporteremo  alla guida, l'unico che ti può condurre nella terra promessa.

P.S. Testa dura ti fa un baffo, ma essendo iacitano non lo capirà mai.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forse non mi sono spiegato bene
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2006, 07:29:56 pm »
Io non sono a favore di Silvio
sono contro gli altri, non so se mi spiego
qualunque cosa è meglio di loro anche il diavolo
e te lo dice un cattolico.
Ma comunque questo è un sito in cui si parla di calcio,
io non sono molto soddisfatto del Catania che sta venendo
fuori, non credo sarà molto competitivo
e ho paura che farà la solita fugace apparizione
come le due volte precedenti, tu che ne pensi ?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forse non mi sono spiegato bene
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2006, 09:13:36 pm »
Citazione da: "ivan"
Io non sono a favore di Silvio
sono contro gli altri, non so se mi spiego
qualunque cosa è meglio di loro anche il diavolo
e te lo dice un cattolico.
Ma comunque questo è un sito in cui si parla di calcio,
io non sono molto soddisfatto del Catania che sta venendo
fuori, non credo sarà molto competitivo
e ho paura che farà la solita fugace apparizione
come le due volte precedenti, tu che ne pensi ?



 :roll: Già, se ce lo dice un cattolico possiamo metterci la mano sul fuoco!

Da quello che scrivi ho l'impressione che di cognome fai Buttiglione o mi sbaglio!?  :lol:  8)

Sul Catania, ho visto che hai tracciato già morte, vita e miracoli senza che si sia chiuso il mercato, senza aver mai visto i nuovi acquisti all'opera e soprattutto senza che sia ancora cominciato il campionato 8) ...saranno le doti divinatorie dei cattolici e sicuramente Lo Monaco o è consigliato dai comunisti o, addittura, è egli stesso comunista :shock:  :lol:

Ah dimenticavo, non abbonarti, dai i soldi in beneficenza...alla Chiesa ovviamente che sicuramente finiranno in opere di bene e poi allo stadio c'è tanta brutta gente...brutte parole...qualche comunista...no, no...è meglio la beneficenza!  8)

Adesso vado che mi si brucia il bambino nel forno! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est