Autore Topic: Parma Catania  (Letto 5009 volte)

umastru

  • Visitatore
Parma Catania
« il: 20 Gennaio 2011, 08:55:01 am »
E apriamo stò topico và. ::)
Donqui, ai calciatori è riuscito il loro bel colpo di stato (riuscisse a noi italiani con il nano arrapato ::) Di sicuro negli spogliatoi doveva esserci veramente un'aria irrespirabile, perchè con 22 punti fare la guerra all'allenatore fino a costringerlo a buttare la spugna è un fatto molto grave. Ma soprattutto pericoloso con un capo come Lo Monaco. Adesso ai giocatori per non fare una fine peggiore di quella di Giampaolo rimane una sola possibilità; Vincere a Parma, perchè penso che al Vate non basti neppure un pareggio.
Per la formazione non ho la più pallida idea di cosa decideranno i giocatori insieme a Simeone, perchè credo proprio che almeno per due giornate, o almeno fino a quando  l'allenatore non avrà le idee chiare di suo, lo spogliatoio avrà un certo peso, Come l'inter! ::) ::) ::) ::) Speriamo di ottenere gli stessi risultati.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2011, 09:27:55 am »
E allora la formazione la abbozzo io, sbizzarendomi nell'ipotizzare uno spregiudicato 4-3-1-2.
E dunque:

             Andujar
Alvarez Spolli Silvestre Capuano
Gomez      Ledesma      Llama (Martinho)
               Ricchiuti
Maxi lopez                Mascara

Bella tosta, no? Forse un pò leggerina a centrocampo; in quel caso (anche prestando fede alle dichiarazioni di Simeone), Mascara potrebbe fare il trequartista, Gomez la seconda punta e uno tra Izco, Biagianti o Carboni stazionare in mediana.... :-\

Uhm...vedremo un pò quali saranno le scelte dell'Argentino...le perplessità sono tante (e anche le mie, come s'è potuto capire... 8D).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Parma Catania
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2011, 09:29:43 am »
Oppure Mascara alle spalle di Lopez e Antenucci al posto di Ricchiuti.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Parma Catania
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2011, 10:40:35 am »
Su Parma Catania mi risparmio il toto formazione. Con un nuovo tecnico sarebbe più facile prevedere il nome del prossimo presidente del consiglio  8D

Invece invito tutti i tifosi residenti al nord, a riempire gli spalti del Tardini. Tessera o non tessera, facciamo sentire il nostro calore dalle tribune dello stadio di Parma. Facciamo anche noi la nostra parte  :O

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2011, 07:13:30 pm »
....organizziamo un bel ...BUNGA BUNGA....di tifo sugli spalti del Tardini!!!!! ::) ::)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Parma Catania
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2011, 07:28:04 pm »
....organizziamo un bel ...BUNGA BUNGA....di tifo sugli spalti del Tardini!!!!! ::) ::)

grande ieda Thor ... ho però un problema, facendo quattro conti e le debite proporzioni ... la mia fidanzata dovrebbe nascere tra 17 anni  :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2011, 05:50:16 pm »
Insomma, stando alle ultime indicazioni pare che la squadra che scenderà in campo domani sarà la seguente (4-2-3-1):

                 Andujar
Alvarez Silvestre Spolli Capuano
       Carboni Ledesma
    Gomez Ricchiuti Mascara
                  Maxi

Curiosissimo di vederla all'opera...certo che quei tre nanerottoli dietro al Maxi... 8D 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2011, 08:51:29 pm »
Incredibile.Abbiamo fatto vincere una squadra senza gioco,tecnicamente inferiore ed in balia nostra.Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto?

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2011, 09:04:17 pm »
Incredibile.Abbiamo fatto vincere una squadra senza gioco,tecnicamente inferiore ed in balia nostra.Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto?

ma con un bradipo in porta a cu cecchi! :$

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2011, 09:06:00 pm »
Incredibile.Abbiamo fatto vincere una squadra senza gioco,tecnicamente inferiore ed in balia nostra.Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto?
Semplice,si è giocata la stessa partita dell'andata a parti inverse...!!
Penso che se avessimo segnato per primi, avremmo vinto alla grande. Sfortuna, direi!
La consolazione è aver visto un minimo di personalità e soprattutto, tanta voglia di vincere!! Per non dire che abbiamo finalmente incominciato a tirare in porta....
Simeone ha tanto da lavorare....
Ottimista!!
 :-))

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2011, 09:14:00 pm »
"...Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia."   ::)

Beh, adesso non do colpe a Simeone... tre soli giorni per conoscere e preparare la squadra sono troppo pochi. Se non ricordo male anche Mihajlovic debuttò con una sconfitta (peraltro casalinga...).  ;-)

 

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2011, 10:02:02 pm »
Mi trovo concorde con Malato ...questa partita e' stata la fotocopia al contrario della partita d' andata: a settembre abbiamo rubacchiato 3 punti, oggi li abbiamo restituiti con gli interessi..visto che di pappine ne abbiamo prese 2.
Entrando piu' nel profondo della tenzone..posso pero' affermare alcune cose:
1) Simeone e' stato di parola ed ha schierato effettivamente gli 11 migliori giocatori della rosa.
2) La squadra e' stata messa in campo nel migliore dei modi possibile
3) Sciacca ha giocato una discreta partita e secondo me, si e' rivelato il giocatore di centrocampo piu' in palla.
Dette queste cose abbastanza evidenti e positive, aggiungo anche un' altra considerazione di senso opposto:
 La partita deve essere divisa in 2 parti: ottima fino al momento del gol dei parmensi, abbastanza inconcludente da quel momento in poi.
Ci sara' da lavorare..ma i presupposti sono buoni. E' chiaro che la societa' dovra' intervenire pesantemente sul mercato: senza rinforzi si rischiera' molto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2011, 10:28:09 pm »
Francesco,avevano giocato meglio al'andata ma non avevano creato tutte le occasioni da gol del Catania di oggi.
Sciacca piu' che discreto,oggi Candreva non ci ha capito nulla e con lui tutti quelli che lo marcavano o cercavano di farlo

umastru

  • Visitatore
Re: Parma Catania
« Risposta #13 il: 22 Gennaio 2011, 11:24:57 pm »
Ho provato a metabolizzarla prima di scrivere, ma non ci sono ancora riuscito.
Penso che dirò cose molto sgradevoli, ma visto che le penso e ho sempre detto quello che penso lo farò anche stavolta.
Stasera mi sono vergognato per loro, si mi sono vergognato per i giocatori, ma come avete fatto la guerra a Gianpaolo e poi entrate in capo con questa supponenza? Salvo a malapena Sciacca e Lopez, ma gli altri hanno fatto schifo. Ma hanno fatto schifo non perchè hanno giocato male, ma perchè hanno svolto il compitino,tanto erano convinti che prima o poi il gol lo facevano, che fretta c'era, le scarpe a Gianpaolo le avevano fatte,e invece no, quelli scarsi ci hanno fatto due gol e ci hanno mandato a casa tra pernacchi e pirita.
Dove si è visto il Ricchiuti dell'anno scorso? cosa ha fatto Gomez oggi? uno spot pubblicitario pro domo sua?
E per favore non fatemi più vedere in campo quel cane morto di Antenucci! Vada dove vuole, se qualcuno ancora lo vuole sta cosa fitusa.
Spero solo che in settimana Simeone e il Vate gli facciano sputare sangue a questa banda di presuntuosi, altro che amata compagnia della forca, sembrano una banda di mercenari narcisi convinti di essere campioni, mentre oggi hanno dimostrato solo di essere si, dei discreti calciatori, ma come uomini di non valere due lire.
"U Mastru"
P.S. L'unica nota positiva è quella di aver salvato la panchina a Marino.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #14 il: 23 Gennaio 2011, 01:25:36 am »
effettivamente oggi qualcuno a fatto ridere i polli, non per supponenza, ma per stato fisico carente.Mascara e Ricchiuti in primis, il papu per eccessivo cincischiamento ed egoismo.Bisogna anche ammettere che Andujar è improponibile, con i gol  indecenti che continua a prendere taglia le gambe ai compagni.Nella storia del Catania non mi ricordo un portiere così scarso a parte un certo Concetti,e l'ultimo Pantanelli per nebulosi motivi. :$