Autore Topic: Domenica si riposa  (Letto 1348 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Domenica si riposa
« il: 26 Marzo 2019, 10:30:23 am »
Busto Arsizio (VA), 26 Marzo 2019
Carissimi,
non ho resistito; ho una buona notizia: domenica possiamo pensare ad altro. Né Lomonco né Capostazione né altre brutte persone del genere. Con la salute vi voglio: dedicate questo riposo alle vostre famiglie. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domenica si riposa
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2019, 12:06:04 pm »
Busto Arsizio (VA), 26 Marzo 2019
Carissimi,
disgrazia amara! Ma c'è la Viterbese questo mercoledì? Non c'è pace dunque. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domenica si riposa
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2019, 04:40:21 pm »
Casorezzo (MI), 26 Marzo 2019
Carissimi,
per confondere ancora di più l'imbroglio, leggo in giro che con la Viterbese si giocherà domenica. Beati voi che riuscite a disinteressarvi del tutto a questa spiacevole vicenda che è divenuto il sostegno al Catania: domenica tutti in gita con la famiglia, niente calcio, e neanche bingo, né Lomonaco né Pulvirenti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domenica si riposa
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2019, 06:59:48 pm »
Caro Marco Tuttio, non mi pare corretto mettere sullo stesso piano Lo Monaco e Pulvirenti. Questi è il primo e principale responsabile della situazione in cui si trova il Catania. L'altro dal suo ritorno in Società ha solo commesso degli errori di valutazione in un contesto in cui programmare le scelte è molto difficile per quel ruolo del fato che rende il calcio un gioco bello, imprevedibile ed emozionante (in positivo ed in negativo).Ciao.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domenica si riposa
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2019, 11:59:57 pm »
Casorezzo (MI), 27 Marzo 2019
Caro Vasco,
rispetto la tua opinione e per certi aspetti la condivido: Lo Monaco non c'era nel 2015, ma mi rimane il dubbio che non sia alieno da certi giochetti oscuri. Mi pare che nel 2015 avesse avuto i suoi guai come presidente del Messina: certo è stato più furbo del suo attuale datore di lavoro, perché le intercettazioni che lo riguardavano erano più crittiche, altro che treno delle 33! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome