Autore Topic: Reggina-Catania  (Letto 3598 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina-Catania
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2019, 05:11:06 pm »
vergognosi

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina-Catania
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2019, 05:31:37 pm »
Hanno sbagliato tutti.
Novellino li ha messi male in campo...sapendo che giochi contro una squadra che schiera una sola vera punta di ruolo cosa caxxo vai a giocare con la difesa a tre?
Loro...ovvero quelli che indossano quella maglia...non sono scesi mentalmente in campo...ovvero ci sono scesi con la spocchia di chi pensa di vincere la partita per diritto divino...e questa cosa si paga a tutti i livelli...ma forse a maggior ragione proprio in questa serie C.
Essere scesi in campo con questo atteggiamento è qualcosa che negli ultimi anni nessun allenatore del Catania è riuscito a contrastare...è qualcosa che periodicamente si ripropone senza che ci sia modo di anticipare il fenomeno e di evitarlo.
Se questa squadra rende al meglio può essere promossa tramite i playoff...ma può anche uscire con chiunque giocando come oggi.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina-Catania
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2019, 05:57:01 pm »
Semplicemente luridi sc.hifo.si.
Una roba indegna.
Ma per quanto ancora dovremo tribolare?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina-Catania
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2019, 06:41:25 pm »
Casorezzo (MI), 24 Marzo 2019
Carissimi,
non sono poi tanto sorpreso dalla batosta, perché non ero granché convinto neppure della prestazione contro la Juve Stabia, dove si è vinto con molto affanno e grazie a un rigoretto. Tutti a sbrodolarsi per Novellino, ma neppure lui può trasformare l'acqua sporca in vino puro. Troppi vecchi a camminare e troppe vecchie glorie che tutt'al più possono ricordare fasti passati che non sono in grado di far rivivere. Se metti il vino nuovo nell'otre vecchio... Insomma, Lo Monaco adesso è una cosa inutile ed è pregato di andarsene fuori dal cazzo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina-Catania
« Risposta #19 il: 24 Marzo 2019, 06:47:08 pm »
Casorezzo (MI), 24 Marzo 2019
Carissimi,
dimenticavo di dire che se avessero disputato una partita così due settimane fa col cappero che avrebbero avuto la faccia di proporre la Giornata Rossazzurra. C'è bisogno di gente nuova: giocatori, dirigenti e presidente. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina-Catania
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2019, 08:56:58 pm »
Sconfitta meritata in una partita come tante viste in serie C, non solo del Catania: le partite le perdono il Catania, la Juve Stabia, il Trapani e il Catanzaro, tanto per citare le prime. 
A Reggio erano in campo due squadra diversamente motivate: il Catania ormai convinto di avere svoltato e di essere la più forte della serie C grazie ad un misterioso elisir di primavera portato da Novellino; la Reggina alla ricerca della prima vittoria in casa con il nuovo allenatore, al quale tutti riconosciamo indubbie qualità. Ora, non si può pensare che Novellino avesse la bacchetta magica e che la sua semplice presenza potesse cambiare improvvisamente la testa di giocatori che rimangono soltanto dei buoni giocatori di serie C (se così non fosse militerebbero nelle serie maggiori). Per diventare squadra occorre tempo, allenamenti e disponibilità a seguire l'allenatore. Oggi la Reggina era squadra: corta, con le giuste distanze fra reparti e giocatori. Nel Catania c' erano 11 giocatori, convinti da soli di potere ribaltare il mondo (...Marotta è solo il più istintivo, ma di questi presunti Ronaldi incompresi ne abbiamo 4 o 5), senza nessuna volontà di fare squadra con i compagni. Il risultato di ciò è un punteggio impietoso e giusto. Speriamo solo che il Catania diventi squadra prima dei play off.
 

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina-Catania
« Risposta #21 il: 25 Marzo 2019, 11:47:00 am »
Casorezzo (MI), 25 Marzo 2019
Carissimi,
a me duole ancora il povero, avvampato ano; meno male che è soltanto un gioco. Non mi ero illuso domenica scorsa, ma ciò non toglie che sono deluso: una resa incondizionata come quella di ieri non me l'aspettavo proprio, neanche nella più fosca previsione. E all'imbecille del muretto che dice che noi Catanesi siamo troppo inclini a passare da un estremo all'altro slla base dei risultati della domenica, se volessi degnarmi, risponderei che sono cinque anni che conosciamo solo un estremo, quello che scende giù e ancora giù. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Reggina-Catania
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2019, 01:50:08 pm »
Casorezzo (MI), 25 MArzo 2019
Carissimi,
nessuno apre il prossimo filotto? Io lo attendo solo per una vaga curiosità di sapere con chi gioca la prossima, perché francamente il mio cervello si rifiuta di ricordarsi che cosa viene dopo la Reggina e non intendo cercare sulla rete. Sarà che non ho più voglia di farmi prendere per le tasche posteriori dei pantaloni? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Reggina-Catania
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2019, 12:51:42 am »
Ho sempre odiato il calcio fatto con i se...ma siamo sei punti sotto la capolista e non possiamo fare altrimenti...per cui...
se oggi si vince a Reggio e se la JS non dovesse vincere in casa con il Rieti Lunedi...allora veramente il campionato sarebbe del tutto riaperto...cosa che devo dire non avrei mai detto un mese fa.

Tutto questo mi ha riportato a sentire una certa stretta allo stomaco a poco dall'inizio della partita...sintomo chiaro!

Fozza Catania

In fondo uno l'ho azzeccato...e questo aumenta il rammarico per il risultato di ieri.