Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50791 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #375 il: 08 Settembre 2011, 03:35:00 am »
Rispetto il tuo pensiero Ivan, ma lasciami dire che non mi trovi d'accordo sul paventato immobilismo di Lo Monaco.
A parte che Galeano era nella lista della spesa già lo scorso gennaio, risale a giugno la prima voce di un interessamento del Catania per il corrente mercato, altro che ultimo minuto.
Se poi l'Iindipendiente descrive come indegna una transazione economica che nell'intenzioni del direttore doveva fruttare un congruo risparmio alle spese societarie com'è suo stile, io dico che qua veramente era il caso di dire "... zitti!!!" (... a loro, ovvio).
Dipingi Galeano come un panchinaro, ma sempre nazionale è, allora che vogliamo dire di Balotelli ?
Certo che Lo Monaco quando ritira pupi e barattelli da Milano, in un mercato di centrali comunque difficile, direi che ne condivide la decisione con Montella, che gli aveva inoltrato messaggi rassicuranti circa l'impiego di Potenza e di Paglialunga, entrambi sulla strada del recupero di un ruolo già ben interpretato in passato.
Un lavoro non svolto bene lo si può così definire quando lo spettacolo è finito, non prima.
Ora, sappiamo tutti che i 6.000 abbonati mancanti sono in buona parte  tifosi che negli scorsi anni erano spinti più dalla moda, dalla novità della serie A, che dalla passione, stanchi ormai, dopo sei anni, dello stadio, dei tornelli, dei controlli.
Ma non mi venite a raccontare che Lo Monaco voglia zittire i tifosi che domenica prossima certamente saranno nel loro Massimino e che con il solito entusiasmo inciteranno una squadra che ha bisogno del suo pubblico, il dodicesimo in campo.
« Ultima modifica: 08 Settembre 2011, 03:37:15 am da Papè Satàn »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #376 il: 08 Settembre 2011, 09:22:15 am »
Come ho già scritto, bisogna anche considerare che il mercato è stato complicato per tutti e che la crisi si fa sentire anche nel calcio. Avere il sostituto pronto per chicchessia non è facile, nè sempre possibile, tanto è vero che le tante opzioni che c'erano non hanno portato a nulla. Molte altre società hanno avuto problemi simili emolti affari sono sfumati, pensa chi voleva Gilardino e ha dovuto prendere Caracciolo, ma ci sono molti esempi. Certo noi, siamo rimasti con un uomo in meno (anche se lo scorso anno c'era particolare abbondanza nel ruolo).

Riguardo ai tifosi, il problema è che con questo termine si indica una realtà variegata, certamente non sono gli 8200 abbonati che devono stare zitti, anzi quelli domenica dovranno cantare a squarciagola.

Per la cronaca sul Corriere dello sport dicono che il monte stipendi del Catania si aggira sui 24 mln, una quota non alta, ma secondo me ragionevole.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #377 il: 08 Settembre 2011, 10:43:17 am »
Come ho già scritto, bisogna anche considerare che il mercato è stato complicato per tutti e che la crisi si fa sentire anche nel calcio. Avere il sostituto pronto per chicchessia non è facile, nè sempre possibile, tanto è vero che le tante opzioni che c'erano non hanno portato a nulla. Molte altre società hanno avuto problemi simili emolti affari sono sfumati, pensa chi voleva Gilardino e ha dovuto prendere Caracciolo, ma ci sono molti esempi. Certo noi, siamo rimasti con un uomo in meno (anche se lo scorso anno c'era particolare abbondanza nel ruolo).

Riguardo ai tifosi, il problema è che con questo termine si indica una realtà variegata, certamente non sono gli 8200 abbonati che devono stare zitti, anzi quelli domenica dovranno cantare a squarciagola.

Per la cronaca sul Corriere dello sport dicono che il monte stipendi del Catania si aggira sui 24 mln, una quota non alta, ma secondo me ragionevole.

Monte ingaggi serie A, il Catania è in coda (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la classifica pubblicata quest'oggi, inerente il monte ingaggi di tutti i giocatori di serie A, il Catania con i suoi 18,6 mln si attesta in quintultima posizione: Milan (160), Inter (145), Juventus (100), Roma /76,5), Lazio (50.2), Napoli (41,2), Fiorentina (37), Genoa (36), Palermo (26), Bologna (23,7), Parma (23), Siena (23), Atalanta (21,8), Udinese (21,7), Cagliari (20), Catania (18,6), Chievo (14,2), Cesena (14), Lecce (13,8), Novara (9,8).

;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #378 il: 08 Settembre 2011, 11:04:56 am »
Come ho già scritto, bisogna anche considerare che il mercato è stato complicato per tutti e che la crisi si fa sentire anche nel calcio. Avere il sostituto pronto per chicchessia non è facile, nè sempre possibile, tanto è vero che le tante opzioni che c'erano non hanno portato a nulla. Molte altre società hanno avuto problemi simili emolti affari sono sfumati, pensa chi voleva Gilardino e ha dovuto prendere Caracciolo, ma ci sono molti esempi. Certo noi, siamo rimasti con un uomo in meno (anche se lo scorso anno c'era particolare abbondanza nel ruolo).

Riguardo ai tifosi, il problema è che con questo termine si indica una realtà variegata, certamente non sono gli 8200 abbonati che devono stare zitti, anzi quelli domenica dovranno cantare a squarciagola.

Per la cronaca sul Corriere dello sport dicono che il monte stipendi del Catania si aggira sui 24 mln, una quota non alta, ma secondo me ragionevole.

Monte ingaggi serie A, il Catania è in coda (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la classifica pubblicata quest'oggi, inerente il monte ingaggi di tutti i giocatori di serie A, il Catania con i suoi 18,6 mln si attesta in quintultima posizione: Milan (160), Inter (145), Juventus (100), Roma /76,5), Lazio (50.2), Napoli (41,2), Fiorentina (37), Genoa (36), Palermo (26), Bologna (23,7), Parma (23), Siena (23), Atalanta (21,8), Udinese (21,7), Cagliari (20), Catania (18,6), Chievo (14,2), Cesena (14), Lecce (13,8), Novara (9,8).

;-)

Thor, la faccina cosa significa? Essere quint'ultimi nel monte ingaggi è una buona o una cattiva notizia?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #379 il: 08 Settembre 2011, 11:12:56 am »
Rispetto il tuo pensiero Ivan, ma lasciami dire che non mi trovi d'accordo sul paventato immobilismo di Lo Monaco.
A parte che Galeano era nella lista della spesa già lo scorso gennaio, risale a giugno la prima voce di un interessamento del Catania per il corrente mercato, altro che ultimo minuto.
Se poi l'Iindipendiente descrive come indegna una transazione economica che nell'intenzioni del direttore doveva fruttare un congruo risparmio alle spese societarie com'è suo stile, io dico che qua veramente era il caso di dire "... zitti!!!" (... a loro, ovvio).
Dipingi Galeano come un panchinaro, ma sempre nazionale è, allora che vogliamo dire di Balotelli ?
Certo che Lo Monaco quando ritira pupi e barattelli da Milano, in un mercato di centrali comunque difficile, direi che ne condivide la decisione con Montella, che gli aveva inoltrato messaggi rassicuranti circa l'impiego di Potenza e di Paglialunga, entrambi sulla strada del recupero di un ruolo già ben interpretato in passato.
Un lavoro non svolto bene lo si può così definire quando lo spettacolo è finito, non prima.
....

Papé, il tuo tentativo é encomiabile...ma mi sa tanto di vino con dentro l'acqua, tanta acqua  ;-) ;-)

I risultati parleranno, quelli sono l'unico e insindacabile giudice. Volendo però discuterne prima (il forum serve anche a questo...a fare previsioni che poi possono essere o meno smentite) , il nostro vatino ha commesso, sul centrale di difesa, a mio avviso, un grosso errore.
Un grosso errore. Io accetto tutto...si é voluto risparmiare, si è voluto tentare su Bellusci, si pensava di scappare da Catania e poi si è dovuto ramanere..tutto mi potete dire, tranne che in giro non c'erano centrali, e non ci sono centrali. Tutti qui a fare l'esempio della Juve che all'ultimo giorno non è riuscita a prendere il famoso centrale..vorrei però ricordare che la Juve ha Chiellini, Bonucci e Barzagli più qualcun altro che non ricordo. Magari non sono granchè...ma non paragonatemi la situazione di una squadra che cerca uno dei centrali più forti al mondo, con una squadra che vuole conquistare il sesto scudetto (a detta di vatino salvezza, a detta di patron 50 punti). Tra le due fasce, ci sono centinaia di centrali...

detto questo, se come tutti speriamo e tifiamo, i rossazzurri andranno bene...lodi e complimenti a vatino. Se le cose andassero male...questo sarà la mancanza che più gli sarà rinfacciata.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #380 il: 08 Settembre 2011, 01:15:47 pm »
Rispetto il tuo pensiero Ivan, ma lasciami dire che non mi trovi d'accordo sul paventato immobilismo di Lo Monaco.
A parte che Galeano era nella lista della spesa già lo scorso gennaio, risale a giugno la prima voce di un interessamento del Catania per il corrente mercato, altro che ultimo minuto.
Se poi l'Iindipendiente descrive come indegna una transazione economica che nell'intenzioni del direttore doveva fruttare un congruo risparmio alle spese societarie com'è suo stile, io dico che qua veramente era il caso di dire "... zitti!!!" (... a loro, ovvio).
Dipingi Galeano come un panchinaro, ma sempre nazionale è, allora che vogliamo dire di Balotelli ?
Certo che Lo Monaco quando ritira pupi e barattelli da Milano, in un mercato di centrali comunque difficile, direi che ne condivide la decisione con Montella, che gli aveva inoltrato messaggi rassicuranti circa l'impiego di Potenza e di Paglialunga, entrambi sulla strada del recupero di un ruolo già ben interpretato in passato.
Un lavoro non svolto bene lo si può così definire quando lo spettacolo è finito, non prima.
Ora, sappiamo tutti che i 6.000 abbonati mancanti sono in buona parte  tifosi che negli scorsi anni erano spinti più dalla moda, dalla novità della serie A, che dalla passione, stanchi ormai, dopo sei anni, dello stadio, dei tornelli, dei controlli.
Ma non mi venite a raccontare che Lo Monaco voglia zittire i tifosi che domenica prossima certamente saranno nel loro Massimino e che con il solito entusiasmo inciteranno una squadra che ha bisogno del suo pubblico, il dodicesimo in campo.

Papè, sicuramente nè io nè tu sapremo mai qual'era questa offerta "indegna", ma qualunque fosse, si poteva fare mooolto prima, incassare il no e cercare altre soluzioni,
su galeano io mi riferivo al fatto che, nel suo club, l'allenatore gli preferisce un altro, anch'esso ventenne, relegandolo in panchina, lasciamo stare balotelli,  ca testa ca iavi,
non lo farei giocare neanche nel misterbianco, con tutto il rispetto.
Riguardo agli abbonati, non essendo tutti come te, me, e molti altri che scrivono in questo muro, che ci abboniamo a prescindere, forse una campagna acquisti migliore, per intenderci, tipo cesena di cui io critico solo l'ingaggio di mutu e penso che solo il nostro caro jeanpaul possa pregiudicarne la bontà, avrebbe portato un maggior numero di abbonati, quanto meno i cosidetti indecisi, se poi vogliamo restare pochi ma buoni questo è un altro discorso.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #381 il: 08 Settembre 2011, 02:11:24 pm »
Premesso che a me la campagna acquisti nel suo complesso mi ha soddisfatto, non cerchiamo di difendere l'indifendibile. Noi, e lo si sapeva, a fine maggio, dovevamo sostituire Silvestre e Terlizzi, con tre mesi di tempo non è pensabile uscirsene con la storiella di Galeano. Nello specifico ilsignòlomonaco, non so se volontariamente o meno, ha toppato. Punto.
Il fatto che adesso si pensi a tamponare con Potenza, Paglialunga o Delvecchio, e mi auguro che vi si riesca alla grande, non inficia il fatto che in tre mesi non si è riusciti a colmare un'evidente lacuna d'organico.

P.S. ..... mi sta venendo un dubbio .... ma io non facendo parte dgli 8.200 abbonati del Catania, posso lamentrmi del fatto che manca il centrale ..... ? Boh?   8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #382 il: 08 Settembre 2011, 02:20:01 pm »
Premesso che a me la campagna acquisti nel suo complesso mi ha soddisfatto, non cerchiamo di difendere l'indifendibile. Noi, e lo si sapeva, a fine maggio, dovevamo sostituire Silvestre e Terlizzi, con tre mesi di tempo non è pensabile uscirsene con la storiella di Galeano. Nello specifico ilsignòlomonaco, non so se volontariamente o meno, ha toppato. Punto.
Il fatto che adesso si pensi a tamponare con Potenza, Paglialunga o Delvecchio, e mi auguro che vi si riesca alla grande, non inficia il fatto che in tre mesi non si è riusciti a colmare un'evidente lacuna d'organico.

P.S. ..... mi sta venendo un dubbio .... ma io non facendo parte dgli 8.200 abbonati del Catania, posso lamentrmi del fatto che manca il centrale ..... ? Boh?   8-)

No...non puoi  :-D :-D ti accuseranno di essere un "tifoso tiepido", che non capisce quanto di buono ha fatto il DUO, che ti meriti la serie B, che sei uno strisciato, che stai sempre a criticare, che non hai la passione per il catania, che...che...che... 8-) 8-) 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #383 il: 08 Settembre 2011, 04:25:04 pm »
Volendo però discuterne prima (il forum serve anche a questo...a fare previsioni che poi possono essere o meno smentite) , il nostro vatino ha commesso, sul centrale di difesa, a mio avviso, un grosso errore.
Un grosso errore. Io accetto tutto...si é voluto risparmiare, si è voluto tentare su Bellusci, si pensava di scappare da Catania e poi si è dovuto ramanere..tutto mi potete dire, tranne che in giro non c'erano centrali, e non ci sono centrali. Tutti qui a fare l'esempio della Juve che all'ultimo giorno non è riuscita a prendere il famoso centrale..vorrei però ricordare che la Juve ha Chiellini, Bonucci e Barzagli più qualcun altro che non ricordo. Magari non sono granchè...ma non paragonatemi la situazione di una squadra che cerca uno dei centrali più forti al mondo, con una squadra che vuole conquistare il sesto scudetto (a detta di vatino salvezza, a detta di patron 50 punti). Tra le due fasce, ci sono centinaia di centrali...


 8D ...un grande errore, già!  ::)

Mi sa che sulla coerenza ti ha sgamato pure Peppenappa  ::) ...perchè mi viene di risponderti così come tu giustifichi Maroni & c.  :-D

Permettemi una battuta     solo Gaspare e qualcun altro possono pensare che la tessera sia un'idea di Maroni...purtroppo voi (e così...sorry ) non sapete come vengono prese le decisioni politiche, amministrative e legislative      credi veramente che Maroni si sia messo una mattina a studiare e si sia "uscito" l'idea della tessera???? O del DASPO tempo prima?

 :-D :-D

Permettetemi la battuta  ::) solo Fanta e qualcun altro possono pensare che Lo Monaco sia un incapace  ::) ...purtroppo voi non sapete come vengono prese certe decisioni tecniche all'interno della società ::)
Credi veramente che Lo Monaco si sia messo una mattina a studiare come arrivare a comprare un centrale difensivo l'ultimo giorno di mercato????  O per caso sconosciamo le dinamiche di mercato e parliamo tanto per parlare solo per vicere la noia????  ::)

 :-D l'oscar della coerenza non te lo leva nessuno a te  ::)

Già me la immagino la Loren che fa: "the winner is....FAAANTA FAAANTAAA FAAANTAAAAA!!!


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #384 il: 08 Settembre 2011, 06:45:29 pm »
Scusate Fanta e Gas...Gas e Fanta (qui bisogna stare attenti anche all'ordine dei nomi...)
...ma fate a gara a chi risulta piu bravo a difendere l'indifendibile?
Chi u mura su lisci e n'sapunati...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #385 il: 08 Settembre 2011, 06:52:26 pm »
Volendo però discuterne prima (il forum serve anche a questo...a fare previsioni che poi possono essere o meno smentite) , il nostro vatino ha commesso, sul centrale di difesa, a mio avviso, un grosso errore.
Un grosso errore. Io accetto tutto...si é voluto risparmiare, si è voluto tentare su Bellusci, si pensava di scappare da Catania e poi si è dovuto ramanere..tutto mi potete dire, tranne che in giro non c'erano centrali, e non ci sono centrali. Tutti qui a fare l'esempio della Juve che all'ultimo giorno non è riuscita a prendere il famoso centrale..vorrei però ricordare che la Juve ha Chiellini, Bonucci e Barzagli più qualcun altro che non ricordo. Magari non sono granchè...ma non paragonatemi la situazione di una squadra che cerca uno dei centrali più forti al mondo, con una squadra che vuole conquistare il sesto scudetto (a detta di vatino salvezza, a detta di patron 50 punti). Tra le due fasce, ci sono centinaia di centrali...


 8D ...un grande errore, già!  ::)

Mi sa che sulla coerenza ti ha sgamato pure Peppenappa  ::) ...perchè mi viene di risponderti così come tu giustifichi Maroni & c.  :-D

Permettemi una battuta     solo Gaspare e qualcun altro possono pensare che la tessera sia un'idea di Maroni...purtroppo voi (e così...sorry ) non sapete come vengono prese le decisioni politiche, amministrative e legislative      credi veramente che Maroni si sia messo una mattina a studiare e si sia "uscito" l'idea della tessera???? O del DASPO tempo prima?

 :-D :-D

Permettetemi la battuta  ::) solo Fanta e qualcun altro possono pensare che Lo Monaco sia un incapace  ::) ...purtroppo voi non sapete come vengono prese certe decisioni tecniche all'interno della società ::)
Credi veramente che Lo Monaco si sia messo una mattina a studiare come arrivare a comprare un centrale difensivo l'ultimo giorno di mercato????  O per caso sconosciamo le dinamiche di mercato e parliamo tanto per parlare solo per vicere la noia????  ::)

 :-D l'oscar della coerenza non te lo leva nessuno a te  ::)

Già me la immagino la Loren che fa: "the winner is....FAAANTA FAAANTAAA FAAANTAAAAA!!!




Gas...sei un degno erede della teologia di Padre Livio...da Erba a Catania!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #386 il: 08 Settembre 2011, 10:16:50 pm »
Secondo la classifica pubblicata quest'oggi, inerente il monte ingaggi di tutti i giocatori di serie A, il Catania con i suoi 18,6 mln si attesta in quintultima posizione: Milan (160), Inter (145), Juventus (100), Roma /76,5), Lazio (50.2), Napoli (41,2), Fiorentina (37), Genoa (36), Palermo (26),    Bologna (23,7), Parma (23), Siena (23), Atalanta (21,8), Udinese (21,7), Cagliari (20), Catania (18,6), Chievo (14,2), Cesena (14), Lecce (13,8), Novara (9,8). ;-)

Sarà un caso ma la differenza del monte ingaggi tra Catania e Palermo è quasi proporzionale alle entrate dai rispettivi proventi televisivi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #387 il: 08 Settembre 2011, 10:20:53 pm »
P.S. ..... mi sta venendo un dubbio .... ma io non facendo parte dgli 8.200 abbonati del Catania, posso lamentrmi del fatto che manca il centrale ..... ? Boh?   8-)

Non solo non sei abbonato ma con le tue trasferte contribuisci direttamente a rimpinguare le casse del nemico. E spatti ti vo lamintari?? ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #388 il: 09 Settembre 2011, 09:12:20 am »
Scusate Fanta e Gas...Gas e Fanta (qui bisogna stare attenti anche all'ordine dei nomi...)
...ma fate a gara a chi risulta piu bravo a difendere l'indifendibile?
Chi u mura su lisci e n'sapunati...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Scusami Giovanni ma che c'entra? Questa è una questione di incoerenza bella e buona: giustifichi Maroni e non Lo Monaco!?
Anche se fosse fai un consuntivo di quello che ha fatto Lo Monaco per il calcio a Catania (non fermarti al mancato arrivo di questo centrale difensivo!!) e quello che ha fatto Maroni per la sicurezza in Italia, poi vedi tu chi sarebbe l'indifendibile!

P.S.: dimenticavo una cosa importante: io sono APOLITICO non me ne frega nulla di destra, sinistra, fascisti, comunisti. Io giudico di volta in volta in base a quello che vedo. In questo momento dipendesse da ma i politici TUTTI li manderei in miniera a sudarsi lacrime e sangue il pane! 

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #389 il: 09 Settembre 2011, 09:43:41 am »
Che strana realtà Catania calcistica.... allo stadio, in campionato, le tribune semivuote.... ieri a Torre del Grifo per l' allenamento.... 4000 persone...
Che dire...
#STAMUAVVULANNU!