Autore Topic: Catania-Casertana  (Letto 3793 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Casertana
« il: 24 Novembre 2019, 03:14:44 am »
E così, tra poche ore si gioca, a porte chiuse, ma ancora si gioca. Finché la barca va ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2019, 10:44:52 am »
... restiamoci sopra, con il rischio che affondi.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2019, 04:51:46 pm »
Primo tempo 0-1. Mrd
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2019, 05:58:36 pm »
Abbiamo ripreso una difficile partita...proseguiamo nel nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2019, 06:32:47 pm »
Abbiamo ripreso una difficile partita...proseguiamo nel nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo.
Quale obiettivo, tirare su figure di merda......
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2019, 08:10:32 pm »
Abbiamo ripreso una difficile partita...proseguiamo nel nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo.
Quale obiettivo, tirare su figure di merda......
"U Mastru"
Fare finire, senza ulteriori danni, questo campionato.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2019, 08:30:59 pm »
E poi?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2019, 02:20:34 am »
E poi chi vivrà, vedrà.
Comunque, oggi l’ impegno c’è stato, peccato aver regalato il primo tempo agli avversari
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Casertana
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2019, 09:20:26 am »
E siamo rassegnati già a fine novembre: abbiamo timori perfino più imponenti del fallimento sportivo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2019, 10:53:21 am »
vabbè! quest'anno è andata così.
a 19 punti dalla prima le speranze della promozione diretta sono a zero.
Al contrario di altri io stimo Lucarelli e credo che se dovessimo arrivare ai play off con una società risanata (od almeno con qualche fardello in meno) potremmo far vedere i sorci verdi a qualche blasonata decaduta.....

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2019, 10:54:19 am »
E siamo rassegnati già a fine novembre: abbiamo timori perfino più imponenti del fallimento sportivo.
Ovvero? Fallimento sportivo ed economico coincidono. Se la proprietà sarà in grado di evitare il fallimento economico penso che con la squadra di quest'anno si possa arrivare tra il settimo e il dodicesimo posto (nel caso migliore e nel caso peggiore) per poi essere eliminati dagli eventuali playoff nei primi tre turni al massimo.
Riuscirà il nostro AD a ridurre in una stagione di questo tipo ulteriormente il debito? Se si tanto di cappello...ma ne dubito.
Sicuramente (il nostro AD) è in grado di scrivere lettere molto piccate...come quella che è comparsa in nottata in risposta a quella del sindaco Pogliese...ma devo dire che in questo caso sono del tutto dalla sua parte!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2019, 10:56:55 am »
vabbè! quest'anno è andata così.
a 19 punti dalla prima le speranze della promozione diretta sono a zero.
Al contrario di altri io stimo Lucarelli e credo che se dovessimo arrivare ai play off con una società risanata (od almeno con qualche fardello in meno) potremmo far vedere i sorci verdi a qualche blasonata decaduta.....
Sospetto tu stia pensando ad una società...cinematografica!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2019, 11:46:41 am »
vabbè! quest'anno è andata così.
a 19 punti dalla prima le speranze della promozione diretta sono a zero.
Al contrario di altri io stimo Lucarelli e credo che se dovessimo arrivare ai play off con una società risanata (od almeno con qualche fardello in meno) potremmo far vedere i sorci verdi a qualche blasonata decaduta.....
Sospetto tu stia pensando ad una società...cinematografica!!!

 ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #13 il: 26 Novembre 2019, 03:44:08 am »
E siamo rassegnati già a fine novembre: abbiamo timori perfino più imponenti del fallimento sportivo.
Ovvero? Fallimento sportivo ed economico coincidono. Se la proprietà sarà in grado di evitare il fallimento economico penso che con la squadra di quest'anno si possa arrivare tra il settimo e il dodicesimo posto (nel caso migliore e nel caso peggiore) per poi essere eliminati dagli eventuali playoff nei primi tre turni al massimo.
Riuscirà il nostro AD a ridurre in una stagione di questo tipo ulteriormente il debito? Se si tanto di cappello...ma ne dubito.
Sicuramente (il nostro AD) è in grado di scrivere lettere molto piccate...come quella che è comparsa in nottata in risposta a quella del sindaco Pogliese...ma devo dire che in questo caso sono del tutto dalla sua parte!
Giovanni tu stai dalla parte che vuoi, io noto che per scrivere una sgangherata lettera molto piccata al Sindaco, ho impiegato, in tarda serata, solo poco più di due ore, mentre per comunicare ai propri tifosi che la partita si sarebbe giocata a porte chiuse  per l’incapacità della società di provvedere ad un adeguato servizio di sicurezza, ha impiegato dalle 26 alle 28 ore, pubblicando la notizia nel tardo pomeriggio del sabato, mentre tutti avevamo letto l’ufficialità delle porte chiuse nel primo pomeriggio sul sito della Casertana. Anche io so dove stare, mai dalla stessa parte di chi sta riuscendo a fare ciò che Matarrese e Carraro, per tacere di Cannavò e Caruso, non erano riusciti a fare nel 1993.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2019, 03:57:03 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Casertana
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2019, 01:44:34 pm »
Scusate: a proposito delle "porte chiuse", cosa ignobile per lo sport si a ben chiaro. Ma a nessuno viene in mente che forse hanno cercato di trovare una soluzione fino all'ultimo momento utile?