31
Calcio siciliano / Re:Palermo - Sassuolo
« Ultimo post da turiddu il 06 Aprile 2025, 07:51:08 pm »Enzo, "spalummano" è da oscar 🤣🤣🤣😂🤣
Questo temo anch'io sia il problema più grosso che abbiamo. La soluzione è nell'affidarsi a gente capace di imporre disciplina e che abbia potere decisionale.
Non posso farci niente, per me i problemi vanno eliminati alla base e la base del Palermo, ovvero la societa', non funziona e non funzionera' mai. Il prossimo anno? Gia' ripartire dal rinnovo a vita di Brunori mi dice che ci sara' nuovamente da ridere. Rideranno di piu' le nostre avversarie.
Alex, tralasciando i “tifosi”, fra cui ci sono anche i conigli che hanno insozzato il post di auguri di compleanno sui social, io non ho mai visto tanta acredine contro un allenatore del Palermo da parte della stampa. Ogni santo giorno assisto, fra le tante cose, all’acida ironia di belli capelli Vitale, alle bugie del veterano punico Geraci, agli sfottò senza filtri di quella supposta giornalista di Azzurra News. Ultimo Brandaleone, che ha detto che Dionisi ha fatto benino i primi due anni a Sassuolo perché aveva trovato la tavola apparecchiata da De Zerbi.Templare, Dionisi o chiunque altro siederà in panchina, ha un solo modo per mettere a tacere tutti: ottenere i risultati.
Troppo facile gridare alle provocazioni e fare finta che dal proprio lato arrivino solo abbracci e carezze. Fa tanto collettivo transfemminista di sto cazzo, che per ora va per la maggiore.
Considerato poi che la mia vita è un susseguirsi di uno contro tutti, sto con Dionisi, e con il prossimo demone che siederà in panchina, tutta la vita.