Autore Topic: Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria  (Letto 6434 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #30 il: 01 Settembre 2014, 01:55:15 am »
Deve cambiare modulo.....3412.....ma se non la usato oggi con un uomo in più' non abbiamo speranza....

se non dovesse prendere un esterno destro decente e visto anche la qualità dei centrocampisti che non riescono a creare gioco ne tantomeno ad inserirsi  in avanti è meglio passare ad un 4312

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #31 il: 01 Settembre 2014, 02:01:28 am »
templare Barreto non ti piacerà' ma appena si è' fermato lui( colpevolmente non sostituito) abbiamo iniziato a pareggiare la partita.

Io dico che Barreto mezzala che si inserisce è un insulto al calcio. Poi se corre meglio di Bolzoni, lo faccia lui l'interditore, ma come mezzala...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #32 il: 01 Settembre 2014, 09:05:48 am »
Un ultimo pensiero va ai sostenitori e a chi ha sottoscritto l'abbonamento: così si fa il gioco di Zampa che mortifica Palermo come se fosse il Villabate o il Casteldaccia. Forse se davvero trovasse uno stadio vuoto, se davvero vedesse una città intera che gli volti le spalle, forse, avrebbe un po' di rispetto ed un po' di considerazione in più. Se deve condurre così la società, è meglio che lasci subito e che noi si faccia pressione affinchè ciò accada.

Biglietti ed abbonamenti incidono poco e niente sul bilancio, lo ha detto a chiare lettere proprio Zamparini. Quindi non potrebbe fregargliene di meno di avere 3000 o 15000 spettatori. Il tredici l'ha già fatto semplicemente portando il Palermo nella parte sinistra della classifica dei fatturati.

Sono di diverso avviso. Intanto ieri mancavano all'appello almeno altri 6/7 mila abbonamenti che si avrebbero senz'altro sottoscritti se non ci fosse questo manifesto disinteresse societario per le sorti sportive della squadra (ormai è tutto finalizzato al bisinisssss). E mancavano almeno altri 10 mila spettatori paganti, tenuti a casa (sottoscritto cmpreso) dall'aver raso al suolo ogni briciolo d'entusiasmo rimasto.
Ora la differenza tra 16 mila e 30 mila può essere imputabile alla crisi o a tutto quello che volete. Ma uno stadio più che semivuoto, una città distaccata dalla presidenza, un astensione programmata e autodeterminata, avrebbe sicuramente una eco mediatica di rilievo. E smettiamola con la storia della maglia, dei colori ecc. perchè, tanto per fare un esempio banale, se hai un amico diabetico non offrigli il cannolo perchè l'ammazzi. E noi stiamo contribuendo alla nostra agonia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #33 il: 01 Settembre 2014, 09:10:23 am »
Certo la partita di oggi è' un esempio di come quando l' allenatore deve mettere quel quid in più' o in meno  per cambiare le sorti del match...

La partita di oggi (ieri) è figlia dei disastri della precedente gara con il Modena. E' figlia di questo modo assurdo di gestire il ruolo dell'allenatore: o hai fiducia nell'allenatore a cui affidi preparazione estiva e precampionato, e quindi ne difendi le scelte senza metterlo in discussione in tutto quello che fa, oppure non hai fiducia ed allora cambialo subito. Insomma, u pisci fieti ra tiesta!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #34 il: 01 Settembre 2014, 09:20:57 am »
Non concordo.....Ieri Iachini ha dato ragione a Zamparini....se non giocano le due punte ieri quando razzo li dovrebbe far giocare.....ieri Doveva passare al 3412 fuori rigoni dentro Belotti....con questa mancata scelta..zamparini, Reja, etc... Non  ci trasunu niente...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #35 il: 01 Settembre 2014, 09:35:56 am »
Non concordo.....Ieri Iachini ha dato ragione a Zamparini....se non giocano le due punte ieri quando razzo li dovrebbe far giocare.....ieri Doveva passare al 3412 fuori rigoni dentro Belotti....con questa mancata scelta..zamparini, Reja, etc... Non  ci trasunu niente...

No, c'è un problema di fondo: Iachini di suo non è un leone, ma ieri ha giocato sapendo benissimo di essere a rischio e che non dare punti ieri significava arrivare alla quinta di campionato ultimo a zero punti. E quindi di non arrivarci sulla panchina.

Ricordo sempre Guidolin zero punti in cinque partite a Udine e poi a fine stagione in CL. A Palermo non sarebbe mai successo. Zamparini non mette nessuno in condizione di fare il proprio lavoro, ignorare questo fattore fondamentale è un errore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #36 il: 01 Settembre 2014, 11:46:02 am »
Bene il risultato che oggi Zamparini dice, giustamente, Iachini non sa leggere le partite ...
Ma vi rendete conto che prima di prendere il goal stava cambiando vitello per Vasquez? Passando dal 811 al 91.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #37 il: 01 Settembre 2014, 11:58:02 am »
Poi le dichiarazioni sono ridicole ....dovevamo chiudere la partita..ma come con 8 difensori!!??

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #38 il: 01 Settembre 2014, 07:29:05 pm »
Ho potuto vedere solo il secondo tempo, ma mi è bastato per capire che i 3 punti li ha buttati nel ces.so solo Iachini.

E' scandaloso che abbiamo giocato con la stessa squadra dell'anno scorso (forse non si è mai visto in nessuna altra società), ciò nonostante tutto, si poteva fare bottino pieno, se il mister non s'intestardisce con il difendere il risultato, quando bastava sostituire semplicemente gli spompati con forze nuove in istesso ruolo !!!!

Peccato, perchè ogni punto può essere prezioso nel proseguo del campionato.

Capitolo Pisano:  quando gli scade il contratto, mi auguro che Zampa glielo rinnova "cu quattru pacchetti i sicarietti all'annu" !!!
 :$ :$ :$ >:( >:( >:( >:( >:(
Si offendono i tifosi a spacciare questo calciatore adatto alla serie A !!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #39 il: 01 Settembre 2014, 08:15:06 pm »
Scusate ragazzi,
ma siete sicuri che sia tutta colpa di Iachini?
Non è che, per caso, ingerenze superiori, lo obblighino a schierare certi tipi di giocatori?
D'altra parte, fate caso a quanti difensori ed interditori sono stati presi e quanti giocatori offensivi.
Quindi, non può essere che Iachini sia obbligato?
Certo, se così non è, bene, si faccia da parte, perchè perseverare è diabolico.
Inoltre, era partito con l'intenzione di attuare un certo modulo ed è finito con il calarsi le braghe pur di allenare in A.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 1a giornata: Palermo-Sampdoria
« Risposta #40 il: 01 Settembre 2014, 09:04:57 pm »
Non concordo.....Ieri Iachini ha dato ragione a Zamparini....se non giocano le due punte ieri quando razzo li dovrebbe far giocare.....ieri Doveva passare al 3412 fuori rigoni dentro Belotti....con questa mancata scelta..zamparini, Reja, etc... Non  ci trasunu niente...

No, c'è un problema di fondo: Iachini di suo non è un leone, ma ieri ha giocato sapendo benissimo di essere a rischio e che non dare punti ieri significava arrivare alla quinta di campionato ultimo a zero punti. E quindi di non arrivarci sulla panchina.

Ricordo sempre Guidolin zero punti in cinque partite a Udine e poi a fine stagione in CL. A Palermo non sarebbe mai successo. Zamparini non mette nessuno in condizione di fare il proprio lavoro, ignorare questo fattore fondamentale è un errore.

Templare, eccetto quel nome  ::) ::) ::) ::) ::) , sottoscrivo il resto delle parole.