Autore Topic: La chiamavano concentrazione...  (Letto 4280 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« il: 23 Ottobre 2006, 12:50:44 am »
...quella che se c'é é bene, se non c'é vedi le streghe in casa con l'Atalanta.

Stasera si giocava a Milano, contro il Milan, la migliore difesa del campionato contro il miglior attacco. E' successo che il Milan ha beccato il 100% dei gol subiti fino a prima della gara di oggi ed il Palermo ha vinto.

Vittoria importantissima considerato che Udinese, Livorno ed Atalanta non erano rimaste a guardare questo pomeriggio. Vittoria che nasce giovedì sera, quando Guidolin ha fatto capire a tutti che lui tre anni fa il turnover non poteva farlo, mentre oggi ha una panchina con i controfiocchi che gli consente di andare a vincere a Francoforte e di far riposare i grossi calibri (quelli delle figurine Panini di cui si parlava in estate), per andarsela poi a giocare a Milano.

Adesso la partita più difficile di tutte, quella col Messina. Difficile perchè il Messina é duro a morire. Difficile perchè il Messina é una squadra. Difficile perchè il Messina ha una buona classifica e nulla da perdere. Difficile perchè il Messina avrà un giorno di riposo in più ed una notte di (comprensibile) baldoria in meno.

L'obiettivo é sempre quello, difendere il quarto posto. Occorrerà gettare ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo. Ed eccellere in concentrazione. Quella che se non c'é vedi le streghe, pure se hai Totti, Kakà e Ronaldinho.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2006, 08:07:19 am »
Meglio di così non poteva andare.
Palermo strepitoso nel secondo tempo, sulla difensiva nel primo.
Bellissimi i gol di Bresciano e Amauri (che per poco non se lo mangiava).
Peccato per il palo di Simplicio. Difesa eccezzionale, finalmente non viene discussa.
Il Palermo si conferma squadra da trasferta....speriamo che in casa migliori....intanto ci godiamo questa storica vittoria sul Milan....
e il primato in classifica!
Forza Palermo![/b][/size]

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2006, 09:02:25 am »
Templare: io oltre alla mancata concentrazione per le due sconfitte rosanero, metterei anche la necessità di Guidolin di trovare l’assetto migliore in una squadra che sta facendo del suo turn over uno dei suoi punti di forza principali. E’ probabile che non appena si trovi la quadratura esatta del cerchio, questa squadra non si arresterà più.
Della gara di ieri sera mi è piaciuta molto la personalità espressa da questa squadra, per nulla intimorita dal blasone dell’avversario e dalla sua forza. Fino ad un paio d’anni fa a Milano ci si andava non avendo nulla da perdere ed avremmo sorriso a qualsiasi risultato sortito. Oggi si va a Milano a giocarsi la gara mettendo in gioco il ruolo da assumere sul campionato.
Bene il primo tempo di contenimento; non so se hai notato ma ci si difendeva in 8 e a volte anche in 9. Il Guidolin della vecchia maniera. Nella ripresa abbiamo osato di più e siamo stati fortunati, anche se la classe di Bresciano che col suo movimento s’è bevuto Nesta ed ha fotografato Dida con un diagonale imprendibile, mi sembra sia fuori discussione.
Con orgoglio dobbiamo poi raccontare che subito dopo il raddoppio il Diavolo rossonero è andato letteralmente a tappeto e vedere la disperazione sul volto di Galliani non ha avuto prezzo. Come non ha avuto prezzo ascoltare gli olè dei tifosi palermitani a San Siro ed il Milan che faceva il torello nei passaggi finali. Una perla rosanero da consegnare agli annali.
Col Messina sarà difficilissimo principalmente perché dopo questa vittoria si ritorna a pretendere lo scudetto. Per carità, potrebbe anche arrivare perché sono certo che, sotto sotto, i giocatori ci sperano. Ci sperano loro, ci spera Foschi, ci spera Guidolin, ci spera Zamparini, non vedo perché dovremmo sottrarci noi tifosi. L’unica controindicazione, a mio avviso, è che non ne dovremmo parlare mai!
Un ultima cosa, Templare: a mio avviso, credo che ai cafoni ed ai maleducati, sebbene dirigano ad altri i loro strali, non ci si debba mai dare confidenza . Già è poco tollerabile che lo facciano i suoi contifosi, quando sarebbe più opportuno invece emarginarlo per costringerlo ad usare un linguaggio diverso. Ma che ti ci metta anche tu a fargli da trampolino di lancio, mi lascia molto deluso. Qualsiasi opinione può essere controbattuta mantenendosi dentro i canoni della civiltà, almeno per chi ne ha i mezzi. Chi non ce li ha perché intellettualmente poco evoluto evidentemente usa altre strade sicuramente poco decorose a più che mai deprecabili. Di costoro, bisogna sempre farne a meno. Continuo a mantenermi orgoglioso che nessun palermitano figura tra i cafoni (pochi) di questo forum.
Dal lato rossazzurro si lamentano di Mister Capitale, sebbene non gli abbia mai visto offendere nessuno e si sia prontamente scusato di un esordio che, dicono, sia stato infelice ma poi nella sostanza e non ha nulla di che rispetto a quant’altro si legga in giro e che passa inosservato. Tu non sei riuscito a “legare” con Martino (fatti tuoi, non metto lingua) sebbene posso garantirti che dietro quel nick ci sta una pasta d’uomo di profondo spessore per poi intrattenerti con le peggiori ciofeche del web che vedendosi dato filo diventano restii a sparire definitivamente. Sinceramente non comprendo ma, principalmente, non ti comprendo. Se tu d’ora in poi lo lasciassi perdere sottraendogli il destro per i suoi penosi disegni mi faresti un grosso favore. A ripulire il loco, come sempre, ci penserà poi il redattore. Mezza parola!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2006, 09:45:31 am »
Citazione da: "Sergio"
Templare: io oltre alla mancata concentrazione per le due sconfitte rosanero, metterei anche la necessità di Guidolin di trovare l’assetto migliore in una squadra che sta facendo del suo turn over uno dei suoi punti di forza principali. E’ probabile che non appena si trovi la quadratura esatta del cerchio, questa squadra non si arresterà più.
Della gara di ieri sera mi è piaciuta molto la personalità espressa da questa squadra, per nulla intimorita dal blasone dell’avversario e dalla sua forza. Fino ad un paio d’anni fa a Milano ci si andava non avendo nulla da perdere ed avremmo sorriso a qualsiasi risultato sortito. Oggi si va a Milano a giocarsi la gara mettendo in gioco il ruolo da assumere sul campionato.
Bene il primo tempo di contenimento; non so se hai notato ma ci si difendeva in 8 e a volte anche in 9. Il Guidolin della vecchia maniera. Nella ripresa abbiamo osato di più e siamo stati fortunati, anche se la classe di Bresciano che col suo movimento s’è bevuto Nesta ed ha fotografato Dida con un diagonale imprendibile, mi sembra sia fuori discussione.
Con orgoglio dobbiamo poi raccontare che subito dopo il raddoppio il Diavolo rossonero è andato letteralmente a tappeto e vedere la disperazione sul volto di Galliani non ha avuto prezzo. Come non ha avuto prezzo ascoltare gli olè dei tifosi palermitani a San Siro ed il Milan che faceva il torello nei passaggi finali. Una perla rosanero da consegnare agli annali.
Col Messina sarà difficilissimo principalmente perché dopo questa vittoria si ritorna a pretendere lo scudetto. Per carità, potrebbe anche arrivare perché sono certo che, sotto sotto, i giocatori ci sperano. Ci sperano loro, ci spera Foschi, ci spera Guidolin, ci spera Zamparini, non vedo perché dovremmo sottrarci noi tifosi. L’unica controindicazione, a mio avviso, è che non ne dovremmo parlare mai!
Un ultima cosa, Templare: a mio avviso, credo che ai cafoni ed ai maleducati, sebbene dirigano ad altri i loro strali, non ci si debba mai dare confidenza . Già è poco tollerabile che lo facciano i suoi contifosi, quando sarebbe più opportuno invece emarginarlo per costringerlo ad usare un linguaggio diverso. Ma che ti ci metta anche tu a fargli da trampolino di lancio, mi lascia molto deluso. Qualsiasi opinione può essere controbattuta mantenendosi dentro i canoni della civiltà, almeno per chi ne ha i mezzi. Chi non ce li ha perché intellettualmente poco evoluto evidentemente usa altre strade sicuramente poco decorose a più che mai deprecabili. Di costoro, bisogna sempre farne a meno. Continuo a mantenermi orgoglioso che nessun palermitano figura tra i cafoni (pochi) di questo forum.
Dal lato rossazzurro si lamentano di Mister Capitale, sebbene non gli abbia mai visto offendere nessuno e si sia prontamente scusato di un esordio che, dicono, sia stato infelice ma poi nella sostanza e non ha nulla di che rispetto a quant’altro si legga in giro e che passa inosservato. Tu non sei riuscito a “legare” con Martino (fatti tuoi, non metto lingua) sebbene posso garantirti che dietro quel nick ci sta una pasta d’uomo di profondo spessore per poi intrattenerti con le peggiori ciofeche del web che vedendosi dato filo diventano restii a sparire definitivamente. Sinceramente non comprendo ma, principalmente, non ti comprendo. Se tu d’ora in poi lo lasciassi perdere sottraendogli il destro per i suoi penosi disegni mi faresti un grosso favore. A ripulire il loco, come sempre, ci penserà poi il redattore. Mezza parola!


Concordo parecchio sulla parte tecnica, molto meno su quella finale, in cui mi fai una "simpatica" mezza ramanzina. Facciamo così, la prima volta che ci vediamo ne parliamo di presenza. Che é meglio.
 :wink:

Una buona vittoriosa mattina di inizio settimana!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Guardando avanti
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2006, 10:38:25 am »
Beh..io una idea me la sono fatta....la tarda serata mi ha inspirato la vena da giornolaio spotivo e vi propino il mio solito elenco:

1) Bravi e Fortunati.....è girato tutto a meraviglia.
2) Questa è una squadra da trasferta........se il Palermo aspettasse gli avversari anche in casa?
3) Modestamente .....4 fili di pallone me li mangio...il Palermo DEVE GIOCARE o con minimo 4 se non 5 centrocampisti.
4) Zamparini se ha l'occasione prenda un laterale, Semioli o Buscè cambiandolo con Munari che deve giocare, per avere  maggiori alternative sulle fasce.
5) Quale è la reale forza del Palermo? Leviamo le penalizzazioni....riportiamo la Juve in A...bene dico che per il 4° posto sarebbe una bella e difficilissima lotta......con Roma e Fiorentina.....Credo che la società debba fare queste valutazioni per fare, a Giugno, pochissimi acquisti mirati per assestare il Palermo dietro le strisciate.
6) Gesto di Di Michele...non faccia lo Str...ano...Guidolin è stato fin troppo buono...io l'avrei tolto prima...a parte il tiro del primo tempo è sato indisponente.
7) Amauri...credo che ..in 5 pico secondi sia passato dalla possibile contestazione alla gloria....diciamolo chiaramente su stava manciannu....se c'era Turacciolo la palla prendeva il palo e usciva.
8) Derby...... peggiore partita non poteva capitare io farei giocare la squadra di Francoforte con Cassani a destra e Zac e Barza centrali......abbiamo bisogno della voglia e della freschezza dei panchinari...o il dubbio di Tedesco per Munari.
9)  Messina: Ottimo pari l'Empoli è una squadra difficile.
10) Catania: partita di grande voglia e qualità facilitata da una Lazio che era il fantasma della squadra che conosciamo.

Saluti e baci.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2006, 11:03:38 am »
GRANDE PALERMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Partita eccellente e senza errori, quindi se tempo fa si diceva che una squadra non vinceva perchè mancava "AMALGAMA",  adesso si potrà dire che occorre "CONCENTRAZIONE" !!!!!!!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Adesso avremo un derby di fuoco con una squadra che mi preoccupa un tantinello, speriamo che si riesca a mantenersi in equilibrio ed umili e poi vedremo!!!

Ciao a Tutti e ....
...... FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

PS: Ma si può evitare di parlare ancora di fallimenti, autoctonie, etc?????
state intasando il forum di C.a.z.z.a.t.e dettate da principi campanilistici!!!
 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

sonar

  • Visitatore
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2006, 11:31:23 am »
Citazione
L'obiettivo é sempre quello, difendere il quarto posto. Occorrerà gettare ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo. Ed eccellere in concentrazione. Quella che se non c'é vedi le streghe, pure se hai Totti, Kakà e Ronaldinho.

Ed io invece sono seriamente "preoccupato" che possiate vincere lo scudetto.
Considerando le penalizzazioni (anche se saranno edulcorate).
 la mancanza della causa scatenante di tutte le sconcerie che affliggono il calcio.
Le milanesi ( specie l'inter) tenuti in vita più artificialmente che per mezzi propri.
Credo che possiate farci più che un pensierino,a meno che,  Guidolin dia sintomi di instabilità, ieri ha esultato come Bresciano come se il merito fosse suo, la volta scorsa ha indossato la maglia rosa del primato, maah! mi pare che razzola fuori dell'aia. :shock:
In compenso avete Foschi, il Signor Foschi, è un piacere sentirlo parlare, grande competenza, vera signorilità, niente ipocrisie,grande obiettività, un vero caposcuola, sinceramente invidiabile. :D
Certo il Palermo che vincesse lo scudetto non è che mi farebbe particolarmente felice, soprattutto per non sentire le smancerie di qualche escrem...elemento guasto. :cry:
Ma mi rendo conto che potrebbe fare da locomotiva per la Sicilia, per portarci al livello e rispetto che ci è dovuto. :x
Ma parliamo di calcio , e a tal proposito mi auguro che possiate contestare ai clandestini a bordo che hanno il permesso scaduto da tempo,ed è ora che tornino da dove sono venuti, perchè essere miracolati per l' ennesima volta pur essendo essi stessi motivo di scandalo, sarebbe proprio il colmo.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ciao Turiddu (dice Aldo del trio: "Non ci posso credere
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2006, 11:34:33 am »
Una serata storica per il calcio Rosanero, le emozioni vissute a San Siro per la splendida vittoria contro il Milan, sono paragonabili forse solo a quelle della promozione… di un paio di anni fa.
Il botto è di quelli forti, stavolta tutto ha funzionato come un orologio (difesa compresa) comprendo la saggezza di Guidolin nel predicare prudenza… ma come non rimanere affascinati da questa vittoria pulita e limpida che ci riproietta in vetta e con merito.
Tutto ok? Beh… Resta da verificare il nostro Palermo casalingo… o per meglio dire quello che purtroppo conosciamo a fondo per le croniche valanghe di gol subiti, deve registrarsi un po’ e cominciare a giocare con continuità e subire meno i problemi derivanti da palle inattive e ricostruire un centrocampo che ora come ora, non può più fare a meno di Guana.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2006, 11:51:46 am »
Citazione
Facciamo così, la prima volta che ci vediamo ne parliamo di presenza.

Temply: non so dove tu sia abbonato. Io sono sempre lì, vicino allo Zio. Se sei anche tu alla s.s. fatti vedere.
Speriamo mercoledì di dare un grosso dispiacere a Biagio. :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La chiamavano concentrazione...
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2006, 12:17:23 pm »
Citazione da: "Templare"
...Adesso la partita più difficile di tutte, quella col Messina. Difficile perchè il Messina é duro a morire. Difficile perchè il Messina é una squadra. Difficile perchè il Messina ha una buona classifica e nulla da perdere. Difficile perchè il Messina avrà un giorno di riposo in più ed una notte di (comprensibile) baldoria in meno...


Troppa grazia illustre Templare.
L'unica nota positiva rispetto al clichè dello scorso campionato ha un nome e cognome: Cristian Riganò....(Santo subito!  :applauso:  :D )
per il resto tutto uguale: difesa con fasce poco protette e centrocampo debole. Adesso si aggiunge anche l'assenza di Iuliano per circa 2 mesi.
E da mercoledì sera incontreremo i grandi squadroni, gli stessi che decideranno le nostre sorti nelle ultime giornate di campionato.
Non considerei troppo le squadre penalizzate che sono alle spalle del Messina. Credo che l'arbitrato farà grossi sconti in tema di penalizzazioni.
Insomma...ho quasi la certezza di fare la fine del Catanzaro dello scorso anno: retrocesso l'anno prima e retrocesso anche dopo il ripescaggio.
Ed a Palermo sarà una sonora sconfitta senza grosse attenuanti.  :(

P.S.: Quest'estate lo dissi già a qualche sostenitore etneo: il Catania farà un grande campionato perchè ha una squadra di qualità già da serie A lo scorso anno. Non credo di esagerare ma io "vedo" il Catania a ridosso della UEFA.... :applauso:

Buon campionato a tutti

MESSANNA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"
FORZA MESSINA...SEMPRE PIU' DI IERI...MENO DI DOMANI

sonar

  • Visitatore
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2006, 12:46:40 pm »
Citazione
Concordo parecchio sulla parte tecnica, molto meno su quella finale, in cui mi fai una "simpatica" mezza ramanzina. Facciamo così, la prima volta che ci vediamo ne parliamo di presenza. Che é meglio.
 

Bene Templare , però mantieniti a distanza di sicurezza, sai i virus odierni sono parecchio fastidiosi specie se impregnati di acido.
La tua testarda personalità :D dà ampie garanzie e non  credo possa essere scalfita da un essere che fa il MAMMA CICCIO MI TOCCA come lo sta facendo adesso.(Inarrivabile Mauro Spina come hai fatto a coniargli lo pseudonimo del secolo, ineccepibile se non altro perchè lui stesso ne dà conferma costantemente).
Caro Templare giacchè ci sei spiegagli che cosa è la coerenza e la parola data, chiedigli come fa a rivolgdersi alla Redazione quando gli aveva dato l'out out, l'ultimatum, o io o lui ,in occasione della diatriba che ha avuto col geniale Mauro Spina.
Digli che se è lecito portare la maglia rosanero sotto la camicia non lo è altrettanto nascondere i causi a cutta sotto chiddhi a longa. :wink:

" Ad ognuno la faccia che si merita"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #11 il: 23 Ottobre 2006, 01:09:00 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
Facciamo così, la prima volta che ci vediamo ne parliamo di presenza.

Temply: non so dove tu sia abbonato. Io sono sempre lì, vicino allo Zio. Se sei anche tu alla s.s. fatti vedere.
Speriamo mercoledì di dare un grosso dispiacere a Biagio. :P


Io sono esattamente sopra di voi, posto più in alto non ce n'é  :lol:  A fine partita dai un'occhiata in alto e mi vedrai.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La chiamavano concentrazione...
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2006, 01:15:42 pm »
Citazione da: "Pietro@"
Citazione da: "Templare"
...Adesso la partita più difficile di tutte, quella col Messina. Difficile perchè il Messina é duro a morire. Difficile perchè il Messina é una squadra. Difficile perchè il Messina ha una buona classifica e nulla da perdere. Difficile perchè il Messina avrà un giorno di riposo in più ed una notte di (comprensibile) baldoria in meno...


Troppa grazia illustre Templare.
L'unica nota positiva rispetto al clichè dello scorso campionato ha un nome e cognome: Cristian Riganò....(Santo subito!  :applauso:  :D )
per il resto tutto uguale: difesa con fasce poco protette e centrocampo debole. Adesso si aggiunge anche l'assenza di Iuliano per circa 2 mesi.
E da mercoledì sera incontreremo i grandi squadroni, gli stessi che decideranno le nostre sorti nelle ultime giornate di campionato.
Non considerei troppo le squadre penalizzate che sono alle spalle del Messina. Credo che l'arbitrato farà grossi sconti in tema di penalizzazioni.
Insomma...ho quasi la certezza di fare la fine del Catanzaro dello scorso anno: retrocesso l'anno prima e retrocesso anche dopo il ripescaggio.
Ed a Palermo sarà una sonora sconfitta senza grosse attenuanti.  :(

P.S.: Quest'estate lo dissi già a qualche sostenitore etneo: il Catania farà un grande campionato perchè ha una squadra di qualità già da serie A lo scorso anno. Non credo di esagerare ma io "vedo" il Catania a ridosso della UEFA.... :applauso:

Buon campionato a tutti

MESSANNA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"
FORZA MESSINA...SEMPRE PIU' DI IERI...MENO DI DOMANI



Non faccio sviolinate, Pietro, solo ricordo a me stesso ed a tutti quanti che in campo bisogna scenderci. Se mercoledì scenderanno undici magliette giallorosse e quelle rosanero resteranno negli spogliatoi, come contro l'Atalanta, non ci saranno valori tecnici che terranno.

E' un mio cavallo di battaglia, bisogna avere rispetto di tutti, bisogna giocare con tutti come se fosse la partita della vita, altrimenti la frittata é sempre dietro l'angolo.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2006, 02:20:12 pm »
Grande partita ragazzi ! Ormai siamo a tutti gli effetti nell'olimpo dei grandi,ma nello stesso tempo abbiamo limiti che le grandi nn hanno ,quindi nn montiamoci la testa,perchè questa squadra può arrivare molto in alto,ma se perde quell'umiltà che la caratterizza può anche arrivare a metà classifica,vedi partite con empoli e atalanta.
Anche se al riguardo il mio pensiero è ormai arcinoto...
Nessuno deve perdere la testa,tutti devono mantenere i piedi per terra per primo il magico guidolin..
già proprio lui,nn deve intestardirsi nell'idea di schierare quel modulo fantascientifico proposto qualche volta.
templare ...tu lo sai... :D   la chiave di tutto per me è Guana.
ricordo una nostra mezza scommessa:avevo previsto che a milano guido nn azzardasse  quel folle centrocampo ma si fosse invece affidato a guana
e cosi è stato !
la partita di ieri sera,la splendida prova offerta dal centrocampo e da guana ha ancora una volta confermato che questa squadra riesce a trovare un equilibrio solo se il centrocampo è ben coperto e la difesa è protetta da un mastino come lui .
Quindi abbandoniamo tutti ...e dico tutti..( vero temply  :wink: ) idee zemaniane...che ci hanno gia fatto perdere punti importanti ad empoli e con l'atalanta ...e si volerà sicuramente !
ciao ragà  :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La chiamavano concentrazione...
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2006, 02:29:00 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
Grande partita ragazzi ! Ormai siamo a tutti gli effetti nell'olimpo dei grandi,ma nello stesso tempo abbiamo limiti che le grandi nn hanno ,quindi nn montiamoci la testa,perchè questa squadra può arrivare molto in alto,ma se perde quell'umiltà che la caratterizza può anche arrivare a metà classifica,vedi partite con empoli e atalanta.
Anche se al riguardo il mio pensiero è ormai arcinoto...
Nessuno deve perdere la testa,tutti devono mantenere i piedi per terra per primo il magico guidolin..
già proprio lui,nn deve intestardirsi nell'idea di schierare quel modulo fantascientifico proposto qualche volta.
templare ...tu lo sai... :D   la chiave di tutto per me è Guana.
ricordo una nostra mezza scommessa:avevo previsto che a milano guido nn azzardasse  quel folle centrocampo ma si fosse invece affidato a guana
e cosi è stato !
la partita di ieri sera,la splendida prova offerta dal centrocampo e da guana ha ancora una volta confermato che questa squadra riesce a trovare un equilibrio solo se il centrocampo è ben coperto e la difesa è protetta da un mastino come lui .
Quindi abbandoniamo tutti ...e dico tutti..( vero temply  :wink: ) idee zemaniane...che ci hanno gia fatto perdere punti importanti ad empoli e con l'atalanta ...e si volerà sicuramente !
ciao ragà  :D


Vabbene tutto, ma insisto nel dire che se una palla di testa che fosse una con l'Atalanta non siamo riuscita a tirarla fuori dalla nostra area, il modulo non c'entra niente.

Anche perchè é lo stesso modulo con cui si é vinto col Chievo, senza subire niente, o col West Ham in casa.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.