Autore Topic: La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...  (Letto 5774 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« il: 18 Ottobre 2006, 04:33:46 pm »
Citazione

Le notizie dal Giudice sportivo parlano di 5.000 euro al Catania per i fumogeni di San Siro (addirittura contati). Cifra non lontanissima, comunque, da quella sborsata dal napoli per petardi dei propri tifosi o dal Brescia per i razzi stile Cape Canaveral. Evidentemente, i "tricchetracche" non sono uguali per tutti, eccetto che per i regolamenti  


... Grande Max Licari, autore del "pezzo" sopra riportato...

E dire che c'è qualcuno che mi parla ancora di "SACRALITA' DELL'OR(D)INAMENTO SPORTIVO"...

Ma per favore...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2006, 04:55:49 pm »
Martino, fratello, tu sai bene che i botti (come la legge) non sono uguali per tutti. A Napoli sono artisti, una giustizia sportiva di pulcinella non puo' restare insensibile....Genova e' la patria del decano dei giornalisti ( Tosatti), poi dopo quello che gli hanno fatto l'altro anno...Menza parola  :wink:

OFF TOPIC: 25 Ottobre...Arreuiliti :lol:

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2006, 05:08:09 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Citazione

Le notizie dal Giudice sportivo parlano di 5.000 euro al Catania per i fumogeni di San Siro (addirittura contati). Cifra non lontanissima, comunque, da quella sborsata dal napoli per petardi dei propri tifosi o dal Brescia per i razzi stile Cape Canaveral. Evidentemente, i "tricchetracche" non sono uguali per tutti, eccetto che per i regolamenti  


... Grande Max Licari, autore del "pezzo" sopra riportato...

E dire che c'è qualcuno che mi parla ancora di "SACRALITA' DELL'OR(D)INAMENTO SPORTIVO"...

Ma per favore...




Ammenda di € 30.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della
gara, nel proprio settore fatto esplodere complessivamente tre petardi e acceso
complessivamente diciotto bengala; nel settore avversario, fatto esplodere
complessivamente due petardi e lanciato complessivamente sette bengala; sul terreno di
giuoco, lanciato complessivamente sette bengala; per avere, nel corso della gara, lanciato
complessivamente tre petardi e quattro fumogeni in direzione di un Assistente senza
colpirlo; entità della sanzione così determinata in considerazione del concreto pericolo
per l'incolumità pubblica (art. 11 comma 1 CGS), della recidiva e valutata la circostanza
che trattasi di gara disputata in trasferta.

Ammenda di € 7.500,00 : alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, nel corso
della gara, acceso complessivamente sette fumogeni e fatto esplodere complessivamente
sette petardi, lanciati in direzione del settore avversario; recidiva.

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, nel corso della
gara, acceso complessivamente nel proprio settore dodici bengala e cinque fumogeni
entità della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.

Considerazione matematica: l'autore dell'articolo sa che fra 5000 e 30000 euro c'é una differenza del 600%?

Considerazione logica: fumogeni, bengala, mortaretti, tricchetracche e castagnole vengono contati proprio per cercare di distinguere fra le entità delle ammende da comminare.

Considerazione filosofica: ma sempre a lamentarvi state? Ma é mai possibile che trovate più tempo per pensare alle virgole del giudice sportivo che alle diagonali di difesa? Se fosse vera la "teoria del complotto" stareste facendo proprio il gioco dei complottatori.

Lancio un'idea: uscite dalla FIGC, trasformate il Cibali in un agriturismo, con Lo Monaco direttore, ed invitate i giocatori avversari, a turno, a zappare la terra per una quindicina di giorni...  :lol:  :lol:  :lol:


p.s. a scanso di equivoci: Ibrahimovic fa schifo e chi lo difende pure. Per il resto mi fermo qui, non c'é il Palermo di mezzo, per cui non mi compete entrare nei dettagli...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2006, 05:23:26 pm »
Considerazione filosofica: ma sempre a lamentarvi state

Noooo non ci lamentiamo, ci permettiamo di ironizzare. Sulle virgole del giudice sportivo, sui botti e perche' no'..sulle teste rotte..

Come quelle di Brescia Genoa (in tutto 10 fra Carabinieri e Poliziotti)...

Considerazione logica: fumogeni, bengala, mortaretti, tricchetracche e castagnole vengono contati proprio per cercare di distinguere fra le entità delle ammende da comminare

Una tifoseria in due trasferte consecutive costringe l'arbitro all'interruzione dell'incontro e la squadra in esame (il Napoli) prende in tutto 40000 euro di multa...Evidentemente le trasferte devono essere consecutive temporalmente.....

Non c'e' nessun complotto...Semplicemente DUE PESI E DUE MISURE

Come e' sempre e' stato, come sempre sara'. E noi staremo qui a riderne.
E' l'unica cosa che non possono multare Templare :wink:

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2006, 05:34:01 pm »
Citazione da: "marco-69"
Considerazione filosofica: ma sempre a lamentarvi state

Noooo non ci lamentiamo, ci permettiamo di ironizzare. Sulle virgole del giudice sportivo, sui botti e perche' no'..sulle teste rotte..

Come quelle di Brescia Genoa (in tutto 10 fra Carabinieri e Poliziotti)...



Considerazione logica: fumogeni, bengala, mortaretti, tricchetracche e castagnole vengono contati proprio per cercare di distinguere fra le entità delle ammende da comminare

Una tifoseria in due trasferte consecutive costringe l'arbitro all'interruzione dell'incontro e la squadra in esame (il Napoli) prende in tutto 40000 euro di multa...Evidentemente le trasferte devono essere consecutive temporalmente.....

Non c'e' nessun complotto...Semplicemente DUE PESI E DUE MISURE

Come e' sempre e' stato, come sempre sara'. E noi staremo qui a riderne.
E' l'unica cosa che non possono multare Templare :wink:



Marco, il Genoa ha preso 40000 euro e la diffida del campo. Siccome domenica non c'é Genoa-Spezia (almeno credo) confido che non si beccherà due turni in campo neutro ed a porte chiuse.

Il Napoli si é reso responsabile di lanci di fumogeni ed interruzioni della gara, verissimo, ma non mi sembra ci siano stati lanci di pezzi di gabinetto e tentati linciaggi di militi in occasione di entrambe le gare.

Io francamente questi due pesi e due misure non li riesco a vedere. Continuate ad ignorare che siete stati protagonisti di due guerre nel giro di quattro giorni, la seconda dopo avere preso la diffida appunto nella stessa settimana. Fumogeni, bengala e petardi erano solo corollari. E' questo che ha comportato la dura penalizzazione, Marco.

Se il Genoa nel corso di quest'anno dovesse incappare negli stessi incidenti ed il campo non sarà squalificato come per voi, allora potrò darti ragione.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2006, 06:44:10 pm »
nel merito della questione ibrahimovic se permetti templare allora provo ad entrarci io.
e non perchè sia un interista o solo x attaccare il catania (come qualcuno potrebbe pensare ) ma dico io...
seguo il calcio da piu di 15 anni,non sono tantissimi ma sufficienti x fare una considerazione semplice : nn mi ricordo di nessun dirigente di nessuna squadra di calcio mandare un giocatore di altra squadra a zappare la terra ! e sicuramente ibrahimovic nn è il primo porco ( ribadisco porco ) che si permette di fare cose del genere in un campo di calcio.
mi pare - ma è una mia opinione personalissima ( qua meglio precisarlo a iosa xchè c'è un tasso di suscettibilità esagerato.. :D )...- dicevo mi pare che lo monaco stia proprio dando il meglio di se in questa sua prima annata in serie A.
se quello che combina ibrahimovic è da dilettanti... il modo di gestire i rapporti esterni di lo monaco fanno rabbrividire!
mi pare di sentire i dirigenti del tommaso natale che fermavano quelli della jatina e li  invitavano appunto a mandare i propri giocatori a zappare la terra....
Sono stato uno dei primi a fare i complimenti al catania squadra.hanno fatto una partita bellissima a s.siro,avrebbero meritato almeno il pareggio dimostrando che questa squadra sta cominciando a prendere le misure a questa serie A dopo aver pagato l'inevitabile scotto della matricola...e dimostrando sopratutto che la salvezza è alla sua portata MA...
Ma la società catania il salto di categoria deve ancora farlo !

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2006, 06:46:12 pm »
dimenticavo...
SEMPRE A MIO MODESTO MODO DI VEDERE !  :wink:  :D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2006, 07:58:08 pm »
ibraimovic ie un cesso,ha fatto imbestialire tutti domenica,che Lo Monaco faccia o no bene ad uscirsene con certe frasi non mi fa ne' caldo ne' freddo,sono peggio i dirigenti interisti.

Templare iai a testa cchiu dura dopuppu.Sono considerazioni ricche di ironia.

Il Napoli ed i suoi tifosi cercano di scavalcare la protezione per linciare gli avversari,fermati con scontri dalla polizia.Tirano petardi addosso alla terna arbitrale,agli avversari e nelle tribune adiacenti colpendo qualche spettatore.Causano una nebbia fittissima per 10 minuti.Ora se non meritano la diffida questi :shock:

Il brescia ed i suoi tifosi rispondono ai nemici Genoani con lancio di pietre,pezze di ceramica ed aggressione nei confronti dei poliziotti,dei quali qualche decina si ritrovano in ospedale.Stessa cosa fanno i Genoani.Risultato ammenda per Genoa con diffida,NULLA per il Brescia.

2 pesi e due misure.Comincia a dare fastidio.Come l'arbitraggio a Milano nei nostri confronti.Se poi vuoi continuare a negare iai propblemi di vista

Martino Liotrino

  • Visitatore
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2006, 08:48:15 pm »
Fratelli Rossoazzurri...

Ma non l'avete ancora capito?

La banda Templare & Co. (Co. sta per Company, a scanzo di equivoci  :lol: ) appartiene a quella categoria di nostri "stimati" conterranei (Consiculi non mi piaceva molto  :roll: ) i quali sono talmente abituati a pensare che la Sicilia iè bellissima, che c'è il sole, il mare, che si mangia bene, ca ci su i beddi fimmini, pani ie travagghiu per la genti volenterosa...  Al punto che oramai ci credono pure e sono convinti che quelli che si lamentano della mafia, in realtà sono solo dei fastidiosi rompicogl..., inutili ie lastimiosi che farebbero meglio a rimboccarsi le maniche e ad andare a lavorare (magari a zappare la terra), dal momento che, comunque, nessuno nega loro il sacrosanto diritto di "cancellarsi" dalla Sicilia, possibilmente emigrando altrove... Tanto nessuno sentirebbe la loro mancanza.

Peccato che quel nessuno sia riferito soltanto a loro!

Allo stesso modo... Se alla Società Calcio Catania non vanno bene le regole del gioco (gioco?!)... invece di rompere le paturnie a lamentarsi sempre... Ma perchè in nome della "sacralità dell'orinamento sportivo"... Ma perchè non esercita, una volta per tutte, il suo diritto (che nessuno gli nega) di cancellarsi definitivamente ed iscriversi ad un altro sport...

Ippica? no thx... A Catania i cavaddi n'immuccamu!  :lol:

Così almeno evitiamo di gettare ombre e discredito sulla sicilia bedda e, soprattutto sul suo kapò...luogo.

Carusi...  Ma unn'amu a gghiri iennu ccu si testi ie, soprattutto, ccu si peri chini i caddi?!  :roll:

P.S.
Templare... Assomigli sempre più al medico psichiatra nazista del film di Benigni "La vita è bella"!  :lol:  :lol:  :lol:

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #9 il: 18 Ottobre 2006, 08:50:18 pm »
Citazione da: "santopesaro"
ibraimovic ie un cesso,ha fatto imbestialire tutti domenica,che Lo Monaco faccia o no bene ad uscirsene con certe frasi non mi fa ne' caldo ne' freddo,sono peggio i dirigenti interisti.

Templare iai a testa cchiu dura dopuppu.Sono considerazioni ricche di ironia.

Il Napoli ed i suoi tifosi cercano di scavalcare la protezione per linciare gli avversari,fermati con scontri dalla polizia.Tirano petardi addosso alla terna arbitrale,agli avversari e nelle tribune adiacenti colpendo qualche spettatore.Causano una nebbia fittissima per 10 minuti.Ora se non meritano la diffida questi :shock:

Il brescia ed i suoi tifosi rispondono ai nemici Genoani con lancio di pietre,pezze di ceramica ed aggressione nei confronti dei poliziotti,dei quali qualche decina si ritrovano in ospedale.Stessa cosa fanno i Genoani.Risultato ammenda per Genoa con diffida,NULLA per il Brescia.

2 pesi e due misure.Comincia a dare fastidio.Come l'arbitraggio a Milano nei nostri confronti.Se poi vuoi continuare a negare iai propblemi di vista


Santo, se le cose stanno così hai tutto il diritto, da cittadino italiano, di andare dai Carabinieri e denunciare arbitro, commissario di campo ed ispettori dell'ufficio indagine per avere scritto il falso nei loro referti ed avere, in qualche modo, inciso sulla regolarità dei campionati da cui, non dimentichiamolo, derivano concorsi a pronostici e scommesse per un giro annuale di svariati miliardi di euro.

Sei certo che sia andata in quella maniera? Inizia a dare il buon esempio e denuncia chi ha scritto il falso. Poi buttati pure sul civile e chiedi il danno biologico, perchè tutto questo doppiopesismo sta minando l'integrità fisica tua e di tanti altri tifosi.

Lo dico senza ironia. Perchè continuare a lamentarsi quando ci sono gli strumenti per agire?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Martino Liotrino

  • Visitatore
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #10 il: 18 Ottobre 2006, 08:57:24 pm »
Fratelli Rossoazzurri...

Ma non l'avete ancora capito?

La banda Templare & Co. (Co. sta per Company, a scanzo di equivoci  :lol: ) appartiene a quella categoria di nostri "stimati" conterranei (Consiculi non mi piaceva molto  :roll: ) i quali sono talmente abituati a pensare che la Sicilia iè bellissima, che c'è il sole, il mare, che si mangia bene, ca ci su i beddi fimmini, pani ie travagghiu per la genti volenterosa...  Al punto che oramai ci credono pure e sono convinti che quelli che si lamentano della mafia, in realtà sono solo dei fastidiosi rompicogl..., inutili ie lastimiosi che farebbero meglio a rimboccarsi le maniche e ad andare a lavorare (magari a zappare la terra), dal momento che, comunque, nessuno nega loro il sacrosanto diritto di "cancellarsi" dalla Sicilia, possibilmente emigrando altrove... Tanto nessuno sentirebbe la loro mancanza.

Peccato che quel nessuno sia riferito soltanto a loro!

Allo stesso modo... Se alla Società Calcio Catania non vanno bene le regole del gioco (gioco?!)... invece di rompere le paturnie a lamentarsi sempre... Ma perchè in nome della "sacralità dell'orinamento sportivo"... Ma perchè non esercita, una volta per tutte, il suo diritto (che nessuno gli nega) di cancellarsi definitivamente ed iscriversi ad un altro sport...

Ippica? no thx... A Catania i cavaddi n'immuccamu!  :lol:

Così almeno evitiamo di gettare ombre e discredito sulla sicilia bedda e, soprattutto sul suo kapò...luogo.

Carusi...  Ma unn'amu a gghiri iennu ccu si testi ie, soprattutto, ccu si peri chini i caddi?!  :roll:

P.S.
Templare... Assomigli sempre più al medico psichiatra nazista del film di Benigni "La vita è bella"!  :lol:  :lol:  :lol:

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2006, 08:57:55 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Fratelli Rossoazzurri...

Ma non l'avete ancora capito?

La banda Templare & Co. (Co. sta per Company, a scanzo di equivoci  :lol: ) appartiene a quella categoria di nostri "stimati" conterranei (Consiculi non mi piaceva molto  :roll: ) i quali sono talmente abituati a pensare che la Sicilia iè bellissima, che c'è il sole, il mare, che si mangia bene, ca ci su i beddi fimmini, pani ie travagghiu per la genti volenterosa...  Al punto che oramai ci credono pure e sono convinti che quelli che si lamentano della mafia, in realtà sono solo dei fastidiosi rompicogl..., inutili ie lastimiosi che farebbero meglio a rimboccarsi le maniche e ad andare a lavorare (magari a zappare la terra), dal momento che, comunque, nessuno nega loro il sacrosanto diritto di "cancellarsi" dalla Sicilia, possibilmente emigrando altrove... Tanto nessuno sentirebbe la loro mancanza.



Martino, é la seconda volta che scrivi cose del genere. La prima ti ho risposto con ironia, ora no.

Il sottoscritto ringrazia (forse) il cielo di essere nato nel 1970, perchè altrimenti a metà di quella decade sarebbe stato fra quelli che tentarono la rivoluzione, cercando di rivoltare come un calzino quest'Italia fetida che c'é adesso e sarebbe finito con una pallottola in testa o qualche decennio di galera da scontare.

Quanto alla mafia, quando vuoi lezioni di come si risponde a chi viene a chiederti il pizzo per il tuo negozio sono sempre disponibile. Ti faccio un corso full immersion di quindici minuti. Poi sta a te avere o meno le palle per attuare i miei insegnamenti.

Argomento spero chiuso. Spero che tu non insista su questo argomento della mafia, come quel tuo concittadino che mi dava del massone.

Buona serata.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #12 il: 18 Ottobre 2006, 09:16:46 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "santopesaro"
ibraimovic ie un cesso,ha fatto imbestialire tutti domenica,che Lo Monaco faccia o no bene ad uscirsene con certe frasi non mi fa ne' caldo ne' freddo,sono peggio i dirigenti interisti.

Templare iai a testa cchiu dura dopuppu.Sono considerazioni ricche di ironia.

Il Napoli ed i suoi tifosi cercano di scavalcare la protezione per linciare gli avversari,fermati con scontri dalla polizia.Tirano petardi addosso alla terna arbitrale,agli avversari e nelle tribune adiacenti colpendo qualche spettatore.Causano una nebbia fittissima per 10 minuti.Ora se non meritano la diffida questi :shock:

Il brescia ed i suoi tifosi rispondono ai nemici Genoani con lancio di pietre,pezze di ceramica ed aggressione nei confronti dei poliziotti,dei quali qualche decina si ritrovano in ospedale.Stessa cosa fanno i Genoani.Risultato ammenda per Genoa con diffida,NULLA per il Brescia.

2 pesi e due misure.Comincia a dare fastidio.Come l'arbitraggio a Milano nei nostri confronti.Se poi vuoi continuare a negare iai propblemi di vista


Santo, se le cose stanno così hai tutto il diritto, da cittadino italiano, di andare dai Carabinieri e denunciare arbitro, commissario di campo ed ispettori dell'ufficio indagine per avere scritto il falso nei loro referti ed avere, in qualche modo, inciso sulla regolarità dei campionati da cui, non dimentichiamolo, derivano concorsi a pronostici e scommesse per un giro annuale di svariati miliardi di euro.

Sei certo che sia andata in quella maniera? Inizia a dare il buon esempio e denuncia chi ha scritto il falso. Poi buttati pure sul civile e chiedi il danno biologico, perchè tutto questo doppiopesismo sta minando l'integrità fisica tua e di tanti altri tifosi.

Lo dico senza ironia. Perchè continuare a lamentarsi quando ci sono gli strumenti per agire?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



Avaia Templare ma chi ciaiu scrittu donchischiotte in fronte,cerca di fare il serio e non buttarti in un vicolo cieco.Ci sono immagini e referti pubblicati dall'ansa.Se ti ietta pesante i due pesi e due misure forse e' perche' in mondovisione si sono visti una decina di ragazzi che per 30 minuti hanno preso a colpi di tubi la vetrata divisoria della vostra curva per "abbracciarsi fraternamente con i fratelli Catanesi".Dimenticavo i ragazzotti erano di fede rosanero....ma la diffida arruvau solo al fedele Rossazzurro che dall'altra parte gli diceva"chiu avanti,chiu arreri"

Genti cu locchi mtuppati :D

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #13 il: 18 Ottobre 2006, 09:27:34 pm »
Citazione da: "santopesaro"


Avaia Templare ma chi ciaiu scrittu donchischiotte in fronte,cerca di fare il serio e non buttarti in un vicolo cieco.Ci sono immagini e referti pubblicati dall'ansa.Se ti ietta pesante i due pesi e due misure forse e' perche' in mondovisione si sono visti una decina di ragazzi che per 30 minuti hanno preso a colpi di tubi la vetrata divisoria della vostra curva per "abbracciarsi fraternamente con i fratelli Catanesi".Dimenticavo i ragazzotti erano di fede rosanero....ma la diffida arruvau solo al fedele Rossazzurro che dall'altra parte gli diceva"chiu avanti,chiu arreri"

Genti cu locchi mtuppati :D



No Santo, la diffida non é arrivata perchè abbiamo quel farabutto di Zamparini che conta più di Pulvirenti, Lo Monaco e Franchina messi insieme, ha preso il posto di Moggi e Giraudo, comanda in Lega e ha i numeri di telefono di tutti gli arbitri, commissari di campo ed ispettori dell'ufficio indagini e la cosa gli permette di manipolare i referti.

Il numero di telefono di Borrelli glielo ha dato invece il procuratore Grasso, che da qualche anno frequenta casa Zamparini e lo copre nelle sue attività illecite.

Doppiopesismo acclarato ed il Palermo pesa più del Catania. Contento così?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Martino Liotrino

  • Visitatore
La sacralità dell'or(d)inamento sportivo...
« Risposta #14 il: 18 Ottobre 2006, 09:28:06 pm »
... C'è qualcosa che non mi torna!

1) Parli di sacralità dell'ordinamento sportivo, trovi giustificazioni (per me risibili) sulle decisioni dell'ordinamento sportivo, scrivi che "E' meglio accontentarsi delle nostre serie A piuttosto che tentare di cambiare il mondo del pallone" dopo tutto lo schifo che è saltato fuori ed ora ti dipingi come una sorta di rivoluzionario-no global-anarchico-insurrezionalista-paladino dei deboli o che altro so io venendo financo ad offrirti come mio maestro di vita per insegnarmi lezioni di moralità? Ma non credi di essere poco credibile, figghiolo mio?  :lol:  :lol:  :lol:

2) Speravo che tu capissi che l'esempio della Sicilia in realtà era solo una metafora laddove la Sicilia rappresentava il corrotto mondo del pallone che tu ti ostini (non capisco perchè) a giustificare. Evidentemente ho preteso troppo!  :lol:  :lol:  :lol:

3) Non capisco a te (ed ai tuoi seguaci) cosa interessi se noi catanesi amiamo lamentarci delle cose che ci succedono. Non mi pare che io abbia mai scritto che mentre noi subiamo torti al Palermo, invece, regalano tutto. Quindi... Questa tua difesa d'ufficio al mondo del pallone, cui prodest  :?:


4) Proprio a me vieni a parlare di pizzo, pizzette, arancini ie bon bon?!  :lol:   :lol:  :lol:
Su ci fussi David Simone Vinci ti avrebbe detto: "Ma tu u sai cu su i chhhhistiani?!  :lol:  :lol:  :lol:

P.S.
Nun t'abbiliari, o frati, è tutto un gioco!  :lol:  :lol:  :lol: