Autore Topic: Crapazza rugnusa del match  (Letto 978 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Crapazza rugnusa del match
« il: 17 Ottobre 2006, 07:20:27 pm »
Un titolo difficilmente assegnabile per la partita di sabato sera. Da una parte Cordova cui non farebbe difetto una settimana di cilicio e digiuno in un convento di clausura con regola benedettina stretta, dall'altra Coppola cui non farebbe male una massiccia dose di pappa reale ideale per la memoria, almeno per ricordarsi di essere già stato ammonito ed evitare quelle due tre cose stupide che trasformano una gara di lungo sacrificio in un sacrificio lungo una gara.
Siamo scarsi, lo sapevamo, buttare via i punti è pero criminale. Il Siena cozzava contro il muro, noi dovevamo murare Cozza e non lo abbiamo fatto.

Tutto nasce da un malaugurato disimpegno che ha causato il pareggio, senza quel gollonzo difficile che -alla lunga -si vincesse, ma molto probabilmente si portava a casa un punto prezioso...Pazienza.

Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Crapazza rugnusa del match
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2006, 06:47:04 am »
Biagio, sono partite che fanno girare le scatole, ma capitano puntualmente ad ogni campionato.
Comunque credo che tu non debba temere: dietro ne avrete senz'altro tre, è questo quello che conta.
ciao

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Crapazza rugnusa del match
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2006, 01:45:15 pm »
Citazione da: "Biagio"


...Tutto nasce da un malaugurato disimpegno che ha causato il pareggio, senza quel gollonzo difficile che -alla lunga -si vincesse, ma molto probabilmente si portava a casa un punto prezioso...Pazienza.

Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio


Quando si perde così come ha perso il Messina a Siena, è ovvio che nascano queste considerazioni...quindi ti evito il mio sul Catania contro l'Inter!

Però è anche vero che quando si vince o si pareggia diciamo con le stesse modalità in cui si è perso, non ci si ricorda di affermare le medesime cose (in questo caso parlo genericamente).

Comunque su una cosa siamo perfettamente d'accordo...quella che ti ho grassettato!

Ciao