Devo dedurre che l'inversione di rotta non è avvenuta... Pazienza, cu nasci tunnu non mori quadratu...
Forza Acireale
N.B. Chi legga giudichi. Certo che mi stupisce che Marco '69 risponda così ad un post assolutamente sincero e conciliante. Quanto a Gaspare, non so che dire: se si risponde così persino ai complimenti... io che dovrei fare? Fate sempre così a Catania quando vi trovate davanti un acese o lo fate pure tra di voi? Non c'è un minimo, giusto giusto un minimo, di aggressività in eccesso, di ostilità preconcetta?
E se scopriste, come Maru Spina, di essere mio cugino, o un amico d'infanzia, o, che ne so, un collega di lavoro? A proposito, Battiato è di Riposto, molto più Acireale che Ct.
Chi legge ha già giudicato Beddu ra Mamma, credimi. 8)
Però voglio capire realmente se ci sei davvero o lo fai apposta. Ma sei davvero convinto di essere mio parente solo perchè una volta scrissi che ho degli zii ad Acireale, sei veramente messo male, ma male male! :shock: :lol: :lol:
Ma chi ca...iser credi di essere una specie di Romolo fondatore di Acireale, che tutta la stirpe discende da te? :shock:
Se sei serio, se ci credi davvero, come a tutte quelle cialtronate su Pulvirenti e l'Acireale che in questi anni hai scritto sul forum, scrivi davvero da un sanatorio mentale. Uno come te in giro è pericoloso per se e per gli altri :shock: :lol: :lol: :lol:
Purtroppo ho proprio l'impressione che tu non lo faccia apposta, ma ci sei davvero. Altrimenti non si spiegherebbe come non riesci a comprendere che per avere un contraddittorio anche da rivale, anche usando gli sfottò, è necessario non insultare, provocare o raccontare sistematicamente bugie pretendendo che sia l'unica verità.
Possibile che tutto ciò che non rientra nella tua gretta visuale sia sbagliato, bugiardo, vile? E' mai possibile che chi ti smentisce perchè conosce la realta acese sia solo un provocatore? E' mai possibile che tu sia il solo e unico portatore sano di verità acitana?
Quale dialogo si può mai avere con chi, come giustamente scritto dal grande Marco '69, la mattina si sveglia e il suo primo pensiero è quello di insultare Catania e i catanesi più ancora di incensare la propria squadra, me lo vuoi spiegare una buona volta!? :shock:
Inutile che ti rifai alla lettura di tutti i tuoi post precedenti per dimostrare di essere tu la vittima, anzi anche da quest'altra cosa dimostri che il tuo disturbo della personalità è grave.
Semmai dovessi passarmi il tempo a copiaincollare i tuoi vecchi post e se si potessero riesumare quelli del vecchio forum (quando ti firmavi Piccola Capitale o Kant! :wink: :lol: ), ne usciresti davvero male, non ti conviene :wink:
Ascolta a me, Beddu ra Mamma, il giorno in cui prenderai coscenza del tuo status pschiatrico e riuscirai a venirne fuori, per me finisce il divertimento, ma forse riuscirai a costruire una qualche forma di dialogo con gli altri!
Ciao Beddu ra Mamma, te lo scrissi tempo fa: se avessi avuto uno come te come cugino uscirei per strada con una maschera, fortunatamente i miei cugini veri sono persone tanto per bene, come la tre quarti di Acireale. Nel rimanente quarto, la minoranza, ci sono quelli persi come te! 8) :lol: