Autore Topic: Catania-Ischia  (Letto 13333 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Ischia
« il: 24 Settembre 2015, 07:39:10 pm »
Il campionato continua

Allora io direi

Liverani
Garufo Bacchetti Ferrario Parisi

Russo Agazzi Castiglia

Falcone Calderini  Russotto

Aspetto notizie dell'ischia

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2015, 07:52:38 pm »
E' il comune più popoloso, 18.828 ab., dell'omonima isola, posta nel mar Tirreno,all'estremità settentrionale del golfo di Napoli.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2015, 07:56:19 pm »
Il campionato continua

Allora io direi

Liverani
Garufo Bacchetti Ferrario Parisi

Russo Agazzi Castiglia

Falcone Calderini  Russotto

Aspetto notizie dell'ischia

Russotto e' disponibile?
Metti Parisi e Garufo che sono entrambi terzini destri...io credo che se si vuole dare un turno di riposo a Nunzella (o forse e' squalificato mi pare sia stato ammonito) si possa sostituire con Pelagatti.
...e il nostro Goleador (Scarsella...ribattezzato Fortella) principe lo fai entrare al secondo tempo cosi come quello che dovrebbe diventare il nostro Goleador principale?

Santo...ma sei sicuro?

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2015, 07:57:13 pm »
...ahhhhhh dimenticavo...ci sono degli alberghi termali fantastici !!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2015, 07:58:29 pm »
Il campionato continua

Allora io direi

Liverani
Garufo Bacchetti Ferrario Parisi

Russo Agazzi Castiglia

Falcone Calderini  Russotto

Aspetto notizie dell'ischia

Russotto e' disponibile?
Metti Parisi e Garufo che sono entrambi terzini destri...io credo che se si vuole dare un turno di riposo a Nunzella (o forse e' squalificato mi pare sia stato ammonito) si possa sostituire con Pelagatti.
...e il nostro Goleador (Scarsella...ribattezzato Fortella) principe lo fai entrare al secondo tempo cosi come quello che dovrebbe diventare il nostro Goleador principale?

Santo...ma sei sicuro?

Fozza Catania
Nunzella non sarà squalificato è solo alla seconda ammonizione, anche se su due partite.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2015, 08:36:32 pm »
E' il comune più popoloso, 18.828 ab., dell'omonima isola, posta nel mar Tirreno,all'estremità settentrionale del golfo di Napoli.  ::)

Grazie lisciotto :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2015, 08:38:19 pm »
Parisi puo' fare anche il terzino sinistro

Contro il Matera mi era piaciuto molto.

Mercoledi' l'altro rigiochiamo e anche domenica prossima :-D

Devi farli ruotare per forza

Come ha detto il mister del monopoli non si aspettava un turnover cosi' del Catania e senza pagare dazio

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2015, 10:07:19 pm »
Non credo che rigiochiamo mercoledì prossimo, Catania e Cosenza dovrebbero aver chiesto il rinvio della partita, che infatti non è prevista dal comunicato, n.32/55 di oggi, che fissa le date dei recuperi del 30 settembre, anche perchè, almeno per quanto ci riguarda, non giocheremmo domenica, ma sabato 3 ottobre alle ore 17,00 a Lecce.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2015, 10:15:12 pm »
Secondo me Pancaro insisterà con la rotazione degli uomini, per me è convinto di avere una rosa superiore alla media dellla lega pro, ma datosi che in lega si corre e  picchia che è un piacere, preferisce avere in campo gente fresca atleticamente.
I risultati per adesso gli stanno dando ragione, vediamo cosa succede domenica, perchè se vinciamo ci ritroveremo dei ragazzi caricati a mille e allora il problema diventa dei leccesi. 8D
"U mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2015, 09:48:34 am »
Mi sembra di capire che l'Ischia sia una squadra dignitosissima per la categoria.
Sarebbe importante azzerare la penalità già domenica: da lì inizierebbe il campionato vero del Catania...
Che il Massimino li fomenti per bene... 8D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2015, 09:57:00 am »
Mi sembra di capire che l'Ischia sia una squadra dignitosissima per la categoria.
Sarebbe importante azzerare la penalità già domenica: da lì inizierebbe il campionato vero del Catania...
Che il Massimino li fomenti per bene... 8D

Sono tutti giocatori poco avvezzi ad uno stadio come il Massimino, parlo sia dei nostri che dei nostri avversari...speriamo faccia tremare le gambe a questi ultimi e non ai nostri !!!

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2015, 11:44:48 am »
 :-D....Santo, il calcio e' bello perche' e' vario......per me Parisi e' scassuni fotti.....non ha colto le possibilita' che gli sono stste offerte ,la giovane eta' non c'entra un  kazzo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2015, 12:27:46 pm »
Determinazione e spirito di sacrificio: per il momento non si può chiedere di più, visti i tempi ridotti per allenarsi. Speriamo che basti a chiunque andrà in campo. Non bisogna cedere un millimetro come invece stava accadendo a Monopoli ad inizio secondo tempo, Ma su questo penso che Pancaro si farà sentire e poi ci sarà il pubblico del Massimino.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2015, 03:01:20 pm »
Giuseppe,guarda fra i 3 terzini io ho preferito mdi gran lunga Parisi.

Ma vediamo.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2015, 03:02:04 pm »
Riguardo ai calciatori che hanno giocato nelle giovanili del Catania: non bisogna sottovalutare le opportunità avute.

Concordo con GP quando mette da parte l'indulgenza e la pazienza dovute a simpatie per i giovani del nostro vivaio. Avere un'opportunità è veramente molto raro (non solo nel calcio) e la bravura di un giocatore si nota subito (o quasi). Sfruttare l'opportunità avuta è una dimostrazione di carattere, capacità di essere sul pezzo e di gestione dei tempi. Il tempo scorre e il giocatore deve essere funzionale alla squadra, anche sbagliando, purché giochi. Se uno sa giocare, riesce ad entrare negli schemi, anche se la sua squadra sta giocando male; se uno non sa giocare, gira a vuoto e, involontariamente, si nasconde in mezzo agli avversari. Anche lo stress dovuto alla mancanza di esperienza e la timidezza dovuta alla paura di sbagliare fanno parte delle potenzialità o dei limiti di un calciatore. Non è il caso di giocare venti partite per iniziare a dimostrare di essere valido. Queste attese nel professionismo non esistono e (mi dispiace dirlo) non devono esistere. Certe cose si vedono dopo un paio di opportunità.

Purtroppo, anche io non riesco a sopravvalutare alcuni giocatori. E Parisi non è il solo.

Una dimostrazione di essere un calciatore che ha meritato la chance? Rossetti.

Tuttavia, mi fido di Pancaro. Deve avere validi motivi per aver fatto certe scelte e spero che i risultati gli diano ancora ragione. I giocatori selezionati sono sicuramente adeguati alla rosa e alla categoria, però non esageriamo con l'elogio di certe potenzialità ed evitiamo di parlare di talento troppo facilmente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)