Autore Topic: Nuova proprietà Calcio Catania  (Letto 72019 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #75 il: 18 Settembre 2015, 12:36:07 pm »
Oggi sul giornale interessanti precisazioni. Le copincollo da facebook:

Cessione Catania: entro una settimana, garantiscono dal club rossazzurro, pronta la valutazione economica della società per fare una richiesta precisa ed ufficiale agli eventuali acquirenti. Sono stati attesi per completare il calcolo la fine dei primi due gradi del processo, la cessione di tutti i giocatori reduci delle ultime due stagioni e la definizione dell'attuale parco giocatori. Con la valutazione dei consulenti pronta si potrà cominciare a trattare valutando anche le credenziali economiche di chi vuol comprare il Catania. Richiesta della società ed offerte eventuali dovrebbero essere rese pubbliche affinché i tifosi abbiano un quadro preciso delle reali volontà di chi si siede al tavolo delle trattative

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #76 il: 18 Settembre 2015, 05:21:14 pm »
Oggi sul giornale interessanti precisazioni. Le copincollo da facebook:

Cessione Catania: entro una settimana, garantiscono dal club rossazzurro, pronta la valutazione economica della società per fare una richiesta precisa ed ufficiale agli eventuali acquirenti. Sono stati attesi per completare il calcolo la fine dei primi due gradi del processo, la cessione di tutti i giocatori reduci delle ultime due stagioni e la definizione dell'attuale parco giocatori. Con la valutazione dei consulenti pronta si potrà cominciare a trattare valutando anche le credenziali economiche di chi vuol comprare il Catania. Richiesta della società ed offerte eventuali dovrebbero essere rese pubbliche affinché i tifosi abbiano un quadro preciso delle reali volontà di chi si siede al tavolo delle trattative

Scusami Bua, dove hai trovato questa precisazione?
Ho cercato nel sito del giornale (La Sicilia) e anche sul sito ufficiale del club, ma non ho trovato tracce di questa notizia.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #77 il: 18 Settembre 2015, 06:29:58 pm »
Oggi sul giornale interessanti precisazioni. Le copincollo da facebook:

Cessione Catania: entro una settimana, garantiscono dal club rossazzurro, pronta la valutazione economica della società per fare una richiesta precisa ed ufficiale agli eventuali acquirenti. Sono stati attesi per completare il calcolo la fine dei primi due gradi del processo, la cessione di tutti i giocatori reduci delle ultime due stagioni e la definizione dell'attuale parco giocatori. Con la valutazione dei consulenti pronta si potrà cominciare a trattare valutando anche le credenziali economiche di chi vuol comprare il Catania. Richiesta della società ed offerte eventuali dovrebbero essere rese pubbliche affinché i tifosi abbiano un quadro preciso delle reali volontà di chi si siede al tavolo delle trattative



Scusami Bua, dove hai trovato questa precisazione?
Ho cercato nel sito del giornale (La Sicilia) e anche sul sito ufficiale del club, ma non ho trovato tracce di questa notizia.


Un post su Fb, nella pagina della redazione sportiva del giornale. Presetava il giornale di oggi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #78 il: 18 Settembre 2015, 06:53:41 pm »
Tutto sommato stanno facendo presto. Del resto il Catania è un affare sicuro in quanto l'assetto di maggior valore è immobiliare. Il parco giocatori da lega pro è ormai ben poca cosa. Quelli più interessati sembrano i sudamericani  del gruppo de Avelar. Col tempo si è saputo anche qualcosa in più anche sugli acquirenti che adesso non sembrano essere dei pellegrini. Ottima idea anche quella di rendere pubblica la richiesta, così si evitano illazioni ed ipotesi tipiche di queste situazioni. Stiamo a vedere che succede, può essere che a Dicembre avremo il nostro regalo di natale (fussa megghiu ppi motti).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #79 il: 18 Settembre 2015, 09:13:38 pm »
Comunque non credo ci voglia una settimana per sostituire un paio di addendi alla somma del valore (cioè gli stipendi e il valore dei nuovi giocatori al posto dei vecchi).
Staremo a vedere: se son rose fioriranno.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #80 il: 21 Settembre 2015, 11:19:10 pm »
http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201509210931553568&chkAgenzie=TMFI&titolo=Cina,PartitocomunistaattaccaluomopiriccodAsia
se in Cina non lo vogliono più, c'è chi in Europa (molto a Sud) è disposto ad accoglierlo calorosamente.... ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #81 il: 22 Settembre 2015, 12:34:28 am »
(Cancellato, avevo sbagliato topic. Riscrivo il post sul topic Monopoli-Catania)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #82 il: 29 Settembre 2015, 09:15:32 pm »
Sursum corda! Pare che siano riusciti a valutare il valore dell'asset Calcio Catania s.p.a.!

Questo il comunicato della Finaria di pochi minuti fa

http://www.calciocatania.it/article.php?id=31860&l=

Mi sbaglierò sicuramente, ma per come si stanno movendo, a me pare 'n coppu di tiatru......
« Ultima modifica: 29 Settembre 2015, 09:20:55 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #83 il: 30 Settembre 2015, 03:13:28 am »
Se è un coppu di tiatru o se fanno sul serio ce lo dirà il tempo. Adesso non vi son più scuse: chi è interessato sul serio deve mettere le carte in tavola in quanto non si può più bleffare.



A noi non resta che vedere come va a finire......a cettu ca s'avissumu i soddi a'stura...... :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #84 il: 30 Settembre 2015, 09:02:13 am »
...giustamente, se na para vi siete convinti che Pulvirenti si stia vendendo il bivano a Mazzarò...avete ragione voi, è un colpo di teatro...  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #85 il: 30 Settembre 2015, 07:34:09 pm »
Intanto arriva la notizia di un nuovo deferimento: per gli stipendi di aprile e per la fidejussione di 600.000 euro. Era una notizia che si aspettava. Ma la fidejussione non l'avevano pagata per iscriversi alla serie B? Com'è che la Covisoc prima ha detto che era tutto a posto e adesso dice che mancava la fidejussione?
Boh....cose strane.....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #86 il: 01 Ottobre 2015, 01:34:50 am »
Intanto arriva la notizia di un nuovo deferimento: per gli stipendi di aprile e per la fidejussione di 600.000 euro. Era una notizia che si aspettava. Ma la fidejussione non l'avevano pagata per iscriversi alla serie B? Com'è che la Covisoc prima ha detto che era tutto a posto e adesso dice che mancava la fidejussione?
Boh....cose strane.....
Tutto preventivato, nessuna sorpresa, il deferimento si riferisce al ritardo nella presentazione della fideiussione e nel pagamento dei contributi, tutta documentazione che doveva essere presentata entro il 30 giugno, ma che invece fu completata nei 15 gg. successivi. In questi casi il deferimento è un atto dovuto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #87 il: 01 Ottobre 2015, 09:41:18 am »
...si, ma è stato presentato ricorso perchè in quel periodo c'erano i conti sequestrati....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #88 il: 01 Ottobre 2015, 07:06:33 pm »
...si, ma è stato presentato ricorso perchè in quel periodo c'erano i conti sequestrati....
Non credo possa essere stato ancora presentato ricorso, perchè, quello di ieri, è solo un deferimento e non una condanna. Ci sarà un procedimento davanti al Tribunale Federale ed il Catania si costituirà in giudizio ed esporrà le sue ragioni.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #89 il: 07 Ottobre 2015, 01:12:44 pm »
Alessandro Vagliasindi, con un tweet preannuncia la nomina di un nuovo Amministratore Unico del Catania Nicoló Micenaal posto di Milazzo. Nicolò Micena, classe 54.

Questo Micena è il GM di uno o più degli alberghi di Taormina dell'infame lestofante.

Due considerazioni. La prima, come si coniuga la nomina di un nuovo Amministratore Unico, con una trattativa per la vendita della società in corso? Per me la risposta è semplice, non ci sarà nessuna vendita. La seconda, dal punto di vista sportivo, gli attuali gestori del Catania, Bonanno, Milazzo e Pitino, hanno lavorato, obiettivamente bene e quale è la risposta della proprietà? Smontare il giocattolo, purtroppo un film già visto da queste parti ......

#infamevattene!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙